Una vostra opinione...

off topic, cioè fuori tema.
tucojuanramirez
Livello 4
Livello 4

Una vostra opinione...

Messaggio da tucojuanramirez » 06/03/2015, 21:01

...leggete quanto scritto in questo articolo (non conoscevo il sito, m'ha passato il link un amico).

Cosa ne pensate?

http://www.nocensura.com/2015/03/alimen ... e.html?m=1
:bla:

maephysto
Livello 1
Livello 1

Re: Una vostra opinione...

Messaggio da maephysto » 06/03/2015, 22:49

Non so se abbiano ragione o meno, ma mia moglie ci crede, e quindi da un bel pò abbiamo un alimentazione molto rigorosa, poco piacevole al palato,.... ed ovviamente molto cara, visto che acquistiamo solo prodotti certificati bio, farine speciali, quasi zero carne, e il tonno fa male, e il latte fa male, e i formaggi fanno male,e lo zucchero fa male. e che cazzo!!!!!!.... ma il segreto è che..... moriremo comunque! Magari da sani, ma moriremo, come hanno fatto sempre, tutti gli essere umani fin dal principio dei tempi---E morivano anche prima che esistesse l'olio di palma!! :aiuto:
Gin: "È precisa questa pistola?". Fiz: "Sì: se tu premi il grilletto alle 8, quella alle 8 spara". (Ale e Franz)
You can never have enough guns !

mattandre1305
Livello 4
Livello 4

Messaggio da mattandre1305 » 06/03/2015, 23:53

Impressionante il video della Nutella: azz quasi la metà è olio di palma!!! Fanculo....... :vaff:

belpi
Livello 4
Livello 4

Messaggio da belpi » 06/03/2015, 23:55

mattandre1305 ha scritto:Impressionante il video della Nutella: azz quasi la metà è olio di palma!!! Fanculo....... :vaff:
quasi il 90% della Bellucci è acqua e grassi.

mattandre1305
Livello 4
Livello 4

Messaggio da mattandre1305 » 07/03/2015, 0:10

:october:

P.S.: mi sà che il Forum ha cambiato puscher!!! Ieri sera ho ricevuto, dopo secoli che non avveniva, la notifica per una risposta ad un 3ad !! Minchia, stupore!! Ora ho ricevuto la notifica anche per la risposta di Belpi!!! Azzzzzzzzzzzzzzz le flebo a volte fanno bene e anche cambiare puscher!!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia: :applausi: :applausi: :applausi:

lupo69
Livello 5
Livello 5

Messaggio da lupo69 » 07/03/2015, 7:41

Cosa vuoi che ti dica Tuco, mio padre non ha mai fumato, mai bevuto
tenuto sotto controllo con esami periodici accurati eppure si e' sciroppato
tre siNpatici tumoretti ( intestino, prostata e tiroide) questo pur mangiando
sano e facendo comunque movimento.
Se sei predisposto non c'è niente da fare.
"se le armi saranno bandite, solo i banditi saranno armati"
"un popolo che non vuole portare le proprie armi, portera' quelle di qualcun altro"

tucojuanramirez
Livello 4
Livello 4

Messaggio da tucojuanramirez » 07/03/2015, 7:54

belpi ha scritto:
mattandre1305 ha scritto:Impressionante il video della Nutella: azz quasi la metà è olio di palma!!! Fanculo....... :vaff:
quasi il 90% della Bellucci è acqua e grassi.[/quote

:haha:

tucojuanramirez
Livello 4
Livello 4

Messaggio da tucojuanramirez » 07/03/2015, 7:54

Pure io ci sono rimasto abbastanza male...

tucojuanramirez
Livello 4
Livello 4

Messaggio da tucojuanramirez » 07/03/2015, 8:01

lupo69 ha scritto:Cosa vuoi che ti dica Tuco, mio padre non ha mai fumato, mai bevuto
tenuto sotto controllo con esami periodici accurati eppure si e' sciroppato
tre siNpatici tumoretti ( intestino, prostata e tiroide) questo pur mangiando
sano e facendo comunque movimento.
Se sei predisposto non c'è niente da fare.
Mi dispiace per tuo padre.

Come dici tu è vero Lupo, talvolta sono colpite persone dalla vita sana e regolare.
Io penso di morire giovane, mangio carne 5-6 volte alla settimana e per lavoro mangio spessissimo in giro e chissà che condimenti usano nei ristoranti. È la carne però a preoccuparmi di più, chissà cosa danno alle bestie in termini di farmaci ed ormoni...

iguana
Livello 4
Livello 4

Messaggio da iguana » 07/03/2015, 10:48

belpi ha scritto:
quasi il 90% della Bellucci è acqua e grassi.
vuoi mettere la nutella con la Bellucci? la seconda ha una bella fagottata de roba..... :donna:
Immagine

oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggio da oizirbaf » 07/03/2015, 11:43

L'olio di palma è un olio saturo che i polli starnazzanti che storcono il maso quando sento parlare di "grassi animali saturi" ingurgitano a pieno becco!
E' una grossa merda che sono riusciti a rifilare al pollame ingurgitante onnivoro! Nutella: mavaffanculo va! Ne hanno santificato il produttore Ferrero! Usano questa novelle merde perchè non costa un cavolo. Ma costerebbe pochissimo anche l'olio di girasole et alii...
Quando si legge in etichetta "grassi vegetali" senza alcuna distinzione si mette giù e via. Se il pupo di casa romperà e frignerà: "mangia 'sta minestra o..." Un po' di pane e burro (si proprio burro!!!) con un po' di zucchero e cacao sarà senz'altro meglio. Senza dubbio alcuno più genuino e naturale: l'avrà fatto una vacca, non un laboratorio chimico!
Anni orsono si era detto che non utilizzando l'olio di palma si sarebbero destabilizzate le economie di molti paesi emergenti! Paesi emergenti: andate affanculo!
Per quanto riguarda i tumori e l'alimentazione non poteva andare meglio...Merda ce ne danno, anche quando si potrebbe farne a meno; però gli stessi sono enormemente aumentati dove la vita media è considerevolmente aumentata. Nei paesi dove l'aspettanza di vita (malattie di altra natura e malnutrizione...) è inferiore ai quarant'anni il problema non esiste.
Scegliete un po' voi!
Oizirbaf
PS se vi può servire come "guida":
http://www.ilfattoalimentare.it/olio-di ... i-tab.html
Oizirbaf
Rem tene, verba sequentur.

tucojuanramirez
Livello 4
Livello 4

Messaggio da tucojuanramirez » 07/03/2015, 14:08

Alpha63 ha scritto:
iguana ha scritto:
belpi ha scritto: vuoi mettere la nutella con la Bellucci? la seconda ha una bella fagottata de roba..... :donna:
Vuoi mettere la Bellucci spalmata di nutella?
:mangia:
...tenersi a portata di mano un paio di lenzuola pulite dopo............... :oops:

mattandre1305
Livello 4
Livello 4

Messaggio da mattandre1305 » 07/03/2015, 15:33

Aspro, una curiosità senza alcuna malizia: ho notato che quando scrivi il verbo pensare in tutte le sue coniugazioni, lo scrivi sempre con la Z e non con la S !! Perchè?? :october:

mattandre1305
Livello 4
Livello 4

Messaggio da mattandre1305 » 07/03/2015, 15:44

oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggio da oizirbaf » 07/03/2015, 17:01

Alpha63 ha scritto:
tucojuanramirez ha scritto:...leggete quanto scritto in questo articolo (non conoscevo il sito, m'ha passato il link un amico).

Cosa ne pensate?

http://www.nocensura.com/2015/03/alimen ... e.html?m=1
"La celebre e indubbiamente squisita cioccolata spalmabile, contiene zucchero e oli vegetali per il 70% della composizione!"
L'olio di palma è stato sostituito, nella nutella, con altri olii vegetali verso la metà degli anni '80; quando è stato provato che è meno digeribile e più dannoso in genere di altri olii vegetali.

Gli olii sono contenuti in tutti i cereali... non mangiamo più nulla?
Attenzione ai prodotti cosidetti bio, prendetevi la briga di andare a vedere cosa impone la legge per ottenere tale classificazione (niente pesticidi? Non è vero, limita la percentuale di essi in base al totale dei prodotti usati. Inoltre non sono limitati i prodotti, anche pesticidi, classificati bio. Immaginole bustarelle per ottenere tale classificazione) e valutate voi quanto è verificabile.
Non al 100%, ma mi sono fatto l'idea che di ppc (no, non il 6 o il 22) ce ne siano parecchie.
Guarda, Alfio che ti sbagli. L'olio di palma c'è tuttora. Eccome se c'è!
http://www.ilfattoalimentare.it/nutella-palma.html
Leggevo proprio questa mattina l'etichetta al supermercato.
Poi il problema non è quello dei grassi negli oli ma mla frazione di grassi "saturi" negli stessi!
Oizirbaf

oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggio da oizirbaf » 07/03/2015, 18:06

certo che "est modus in rebus", però ci sono bimbi che si sbafano quotidianamente delle belle quantità di Nutella aggiungendo grassi saturi ad altri grassi saturi...
Io, però, sono "di parte" perchè a me la Nutella proprio non piace...
Oizirbaf

docpilot
Livello 5
Livello 5

Messaggio da docpilot » 07/03/2015, 18:47

Il nostro DNA è il nostro registro di vita. Nelle nostre cellule è scritto l'anno, il mese, il giorno, l'ora, il minuto e il secondo della nostra dipartita...salvo incidenti di percorso che possono anticipare l'evento...
Visto che a noi, per fortuna, non è dato di sapere quando ciò accadrà...non credo che valga la pena peggiorare quotidianamente la nostra qualità di vita, già con tutte le preoccupazioni e le ansie...
Quanto all'alimentazione, chi può goda del buon cibo e del buon bere senza ovviamente eccedere...Diceva Paracelso: "il veleno è la dose, non la sostanza..."
Cerchiamo dunque di godere appieno dei periodi buoni...chè tanto i tempi avversi non mancheranno all'appuntamento.
Inoltre teniamo ben presente che anche il carattere personale ha il suo grosso peso circa la nostra qualità di vita...
Immagine
Moglie che tace casa felice. Confucio.
La gente che grida parole violente non vede, non sente, non pensa per niente.
Immagine

belpi
Livello 4
Livello 4

Messaggio da belpi » 07/03/2015, 19:27

... cibi sani e naturali ...

... cibi sani e naturali UN CAZZO!!! :cazz:

profittando del fatto che la moglie è impegnata con il giardinaggio, ho appena fregato un bel pezzo di crosta di parmigiano, cibo sanissimo fatto con ingredienti naturali.
porca merda, mi ha tirato giù una otturazione in resina ... maledetto il cibo sano, e maledetto anche il dentista ... :satana: :vaff:

a leccare la Nutella queste cose non sarebbero successe!
chissà se la Belucci è libera questo fine settimana ... :dubbio:

standard9
Livello 4
Livello 4

Messaggio da standard9 » 07/03/2015, 19:53

Alpha63 ha scritto:Io da ragazzo ne ero golosissimo. Ed anche ora, all'occasione....
Senza contare la sublime predisposizione della nutella a prestarsi ad emozionanti giochi erotici.
Quindi anch'io non posso considerarmi imparziale.
Ma allora sei proprio goloso! E in tal modo segui una 'cattiva' :ciglia: dieta! Oltre all'olio di palma (nella nutella) ricco di grassi saturi,ti lecchi,pardon volevo dire ti becchi pure il glutammato monosodico della 'patatina pai'. Poi dicono che aumentano le malattie cardiovascolari e i tumori nella popolazione... :rido:

tucojuanramirez
Livello 4
Livello 4

Messaggio da tucojuanramirez » 07/03/2015, 20:17

belpi ha scritto:... cibi sani e naturali ...

... cibi sani e naturali UN CAZZO!!! :cazz:

profittando del fatto che la moglie è impegnata con il giardinaggio, ho appena fregato un bel pezzo di crosta di parmigiano, cibo sanissimo fatto con ingredienti naturali.
porca merda, mi ha tirato giù una otturazione in resina ... maledetto il cibo sano, e maledetto anche il dentista ... :satana: :vaff:

a leccare la Nutella queste cose non sarebbero successe!
chissà se la Belucci è libera questo fine settimana ... :dubbio:
Occhio alle cere conservanti sulla crosta!

Rispondi