sono un tiratore e Tecnico Informatico da alcuni decenni.
So bene che il titolo del topic è un po' forte e non intendo in alcun modo dire che Armi e Tiro ne è responsabile però ora vi racconto cose mi è successo oggi.
Verso le ore 15.00 con il mio Smartphone, sono andato sulla home page di Armi e Tiro per vedere se era uscito il numero di Gennaio 2015. Quando ci si collega via smartphone si arriva su di una pagina apposita (WAP) che contiene un pulsante in alto a destra con alcune scelte. Ho scelto l'ultima voce 'Versione completa' e sono stato rimandato sulla home page che si raggiunge con il browser tradizionale del PC. E' apparsa la home page e dopo pochi istanti si è aperta un'altra finestra che proponeva Musica o qualcosa del genere. L'ho chiusa immediatamente perchè non interessato ma dopo alcuni secondi si è riaperta, l'ho richiusa nuovamente un pò infastidito e dopo pochi secondi ho ricevuto un SMS dal numero 339 9942277 che mi informava di avere attivato un servizio a 5,00 euro a settimana.

Tornato a casa ho riprovato con il PC ed il problema non si presenta. Ho riprovato con lo smartphone e si presenta ancora.
Pertanto la home page di Armi e Tiro contiene uno script che riconosce la periferica che stiamo usando e in caso di smartphone propone la 'truffa'.
Chiedo pertanto alla redazione di Armi e Tiro di verificare che la propria home page non sia stata oggetto di 'Hackeraggio' a loro insaputa onde evitare che ignari lettori possano cadere nel tranello.
Sono anche a completa disposizione per ogni spiegazione ulteriore che mi venisse richiesta.
Grazie
M.N.