Avvertire con i fari

off topic, cioè fuori tema.
Mikx
Livello 3
Livello 3

Re: Avvertire con i fari

Messaggio da Mikx » 10/02/2014, 0:23

Se avete uno smartphone usate waze!

janosh
Livello 1
Livello 1

Messaggio da janosh » 10/02/2014, 9:41

gunsite ha scritto:
janosh ha scritto:non uso la macchina ma non penso che lo farei in alcun caso.. uno che magari viene fermato perchè guida in stato di ebbrezza è un pericolo per se e per gli altri
si parlava di autovelox....
e comunque anche sull'alcool noi passiamo da un estremo all'altro....prima nulla ora basta che puzzi e ti arrestano....una sana via di mezzo no? orami se solo assaggio un bicchiere di spumante mi tocca far guidare la moglie e.... :ocho:
beh io sono astemio quindi il problema non me lo pongo ma posso capire che a uno che piace bere moderatamente certe nuove norme possano dare fastidio specie dopo un'uscita al ristorante con familiari e amici... ma credo che modiche quantità di alcool possano essere smaltite in minor tempo rispetto a un superalcolico o alte quantità di birra e vino no? non sono un esperto in tal campo...

fuocoefiamme
Livello 1
Livello 1

Messaggio da fuocoefiamme » 10/02/2014, 19:28

Io non avviso mai, è giusto che chi supera i limiti (soprattutto abbondantemente) venga sanzionato.
Però è anche vero quello che dice pino45. Ci sono strade con limiti
di velocità veramente assurdi da quanto sono bassi.
Delle volte i sindaci preferiscono abbassare i limiti di una strada dissestata
piuttosto che ripararla, così il problema viene risolto e si rimpinguano le casse
del comune senza avere mai una contropartita in servizi e infrastrutture.
Ultima modifica di fuocoefiamme il 10/02/2014, 20:38, modificato 1 volta in totale.
Sono grasso, brutto e peloso....ma almeno ho un cattivo odore!

abc
Livello 3
Livello 3

Messaggio da abc » 10/02/2014, 20:22

giovannimerecano ha scritto:
belpi ha scritto:
giovannimerecano ha scritto:
però se tu segnali di rallentare con il gesto della mano, nessuno può dirti nulla.
Di notte funziona poco...
Io viaggio in moto, un giorno vedo i vigili maledetti seminascosti con il velox sull'altra carreggiata, incrociando una macchina ho alzato la mano sinistra e ho fatto cenno di rallentare. Risultato: dopo una settimana ho ricevuto una multa di 60 euro perchè guidavo non con tutte e due le mani sul manubrio!!!!!!!!!!!!!!! :bla: :cazz: :october:
C'era una volta Sergiuccio!

Rispondi