LE MIE SCUSE A TUTTO IL FORUM.....

off topic, cioè fuori tema.
Decimamas
Livello 0
Livello 0

Re: LE MIE SCUSE A TUTTO IL FORUM.....

Messaggio da Decimamas » 14/11/2012, 19:18

Hai capito il sig tacticalciuc persona veramente fuori dal comune ci sarebbe da scriverci un libro di psichiatria :barella: dopo che ha fatto una bella figura di m... davanti il :giudice: continua con questo su ciarlare al nulla
sig tacticalciuc paghi i debiti prima di rompere i marroni agli altri che sarebbe meglio :mazza:

M.
Livello 1
Livello 1

Messaggio da M. » 14/11/2012, 20:17

tacticalsense ha scritto:...... al suo amico fulignasi alias pincopalla, alias m, che cercava info su di un silenziatore m4 della B&T: "poero non te lo dice nessuno il prezzo??")......
Gentile "cavaGlier" GarTa ,

il mio cognome e' Fulignati , ma lei lo conosce bene , scrive cosi' perche' vuole scherzare , lo so' che lei e' un bello zuzzerellone :D

Vedo le fa' piacere citare ogni tanto quel post sul forum da dove Frank Galli l'ha bannata immediatamente ( .... per gentile intercessione di chi ? :fischio: ) , io i silenziatori ( come li chiama lei , il loro nome specifico e' "soppressori" di suono ) li uso sempre quando sono in USA , li ho usati in Florida ( Lakeland le ricorda qualcosa ? Senno' puo' chiedere a LP ) , li ho usati a Camden Tn ( anche di questo dovrebbe ricordare qualcosa , senno' chieda a PP , LP e FP ) , li ho usati a TitusVille ( ricorda ? senno' chieda di ricordarglielo a LP ) , li ho usati a Fort Cambell Ky , a Nellis Nv , a Tucson Ar , a Brandenton Fl piu' in tanti altri posti che non ricordo nemmeno , su armi di tutti i calibri e di tutte le marche , ho usato soppressori della B&T , della Gemtech , della Knight's , della Ops Inc. , della Surefire , ecc. ecc. , ne conosco specifiche , prestazioni , prezzi , dimensioni e fattezze , se vuole qualche foto gliele mando , tanto sono pubbliche .

Spero di aver soddisfatto la sua curiosita' e ricordato qualche piacevole occasione in cui la omaggiavo della mia amicizia , amicizia venuta meno per colpa di chi ?
( anche qui sono sicuro che avra' buona memoria .... casomai se non ricorda puo' chiedere a PP e LT , amici piemontesi che una volta avevamo in comune ) .

Come le ho scritto spesso le ricordo che lei e' il peggior nemico di se stesso , il male che si fa' da solo e' inimmaginabile , e si che molti anni fa' l'avevo giudicata diversamente , proprio vero che nella vita ci si sbaglia ogni tanto.

Cordiali saluti,
Maurizio Fulignati

M.
Livello 1
Livello 1

Messaggio da M. » 14/11/2012, 20:34

Decimamas ha scritto:...... dopo che ha fatto una bella figura di m... davanti il :giudice: continua con questo su ciarlare al nulla
sig tacticalciuc paghi i debiti prima di rompere i marroni agli altri che sarebbe meglio :mazza:
Ops !! :fischio:

M.

rg
Livello 3
Livello 3

Messaggio da rg » 15/11/2012, 0:45

Eh,non finira' mai,solo il lucchetto la fa da out,delle volte mi chiedo:ma esiste ancora il buon senso?bo che dire,io mi sono divertito ieri e sai il perche;e' la prima volta che nella mia vita non mi incazzo e non voglio averla vinta su niente,il mio obiettivo l'ho raggiunto e continuero' a sviluppare la mia passione al tiro di precisione,per risponderti in tema,la rosata e' fatta a 100 metri,con una dose da fora carta,identica ai 300 con una f1 sotto mano,ciao da Rossetti Gianfranco

rg
Livello 3
Livello 3

Messaggio da rg » 17/11/2012, 14:36

Immagine

Questa e la foto .

figliodimoa
Livello 1
Livello 1

Messaggio da figliodimoa » 23/11/2012, 21:11

Mmmmm mi associo a Boboman San .. ottima rosata
Cavaliere Ordine del LeoneSvicolone- Margravio di Tapporosso-Barone di Gardaland.Gran Croce Ordine del Calippo-

davide20
Livello 4
Livello 4

Messaggio da davide20 » 26/11/2012, 21:34

tacticalsense ha scritto:Caro Boboman tu sei l'ultimo che si debba scusare, questo è poco ma sicuro.

Approfitto del tuo scritto per dire al pesenti quanto segue.
I nickname:

CarloCarli ( unico suo post, le scrisse: "ritorno alle origini", cosa che penso fermamente, visto che sino a qualche anno fa giuocava a softair e adesso praticamente sa tutto, chissà come facevamo prima).

Riccardog (2 post su tld dove d'insultivo non vi era nulla).

Saccunari (un post su sniperhide dove le diceva: "de una sega quante ne sai". e chiedeva al suo amico fulignasi alias pincopalla, alias m, che cercava info su di un silenziatore m4 della B&T: "poero non te lo dice nessuno il prezzo??"),

appartengono alla mia persona, pertanto la smetta di alludere a chi sa che cosa, vedo che i risultati arrivano.
Alucard e Pulitore non so chi siano, ma gli stringerei volentieri la mano, a prescindere.

E con questo, anche io seguo l'esempio di Boboman, Game Over.
mmmmm altro che game over, visti i recenti sviluppi, e magari qui sopra c'e' pure una piccola bugia... vedremo di appurare.. :wink:
Verba volant, scripta manent

Rispondi