3d bloccato?????

off topic, cioè fuori tema.
Rispondi
Decimamas
Livello 0
Livello 0

Re: 3d bloccato?????

Messaggio da Decimamas » 15/10/2012, 11:32

forse qualche romano non reggeva il cofronto :pugile: :pugile: :laurea:

platoon74
Livello 4
Livello 4

Messaggio da platoon74 » 15/10/2012, 11:33

c'è che hanno rotto il cazzo con sto trend da asilo,sembra di essere su forum su canale 5 che ognuno si inserisce e parla stuzzica e sputtana con tanto di querele che schifo!!!!!
ma si limitassero ad elargirci le loro conoscenze tecniche e basta nn sarebbe meglio x tutti!!!!!!!
rensioni di prodotti e spiegazioni tecniche e basta !!!
poi chi se ne frega se uno è un cowboy, l'altro omosessuale e l'altro ancora va ingiro tutto tattico!!!!
hanno usato il nostro forum x una ridicola lite di condominio!!!!!
e se devo esternare tutto gli interventi tipo io sono nome- cognome e tu chi sei???
ma ci si iscrive con dei pseudomini . e basta nn con nome cognome e d indirizzo come dire io ci metto la faccia e tu??
se devo dirla tutta l'unico che che in quel pianerottolo di petule acide e querelanti ha aperto discussioni x recensire vari prodotti ed il loro funzionamento è davide20 e basta !!!!
mi direte interesse personale ed allora iscriversi con la propria ditta tipo il bossolo o tacticalsense nn è la stessa cosa????
2 cose sono certe nella vita: la morte e che la beretta non si inceppa MAI

malvaco
Livello 4
Livello 4

Messaggio da malvaco » 15/10/2012, 12:06

Ottimo,spero che abbiate definitivamente sostituito la cancellazione di intere discussioni con il "blocco".Se è così,un bravo a chi gestisce il forum. :october: :october:
PORGI L'ALTRA GUANCIA...

MarcoVSK
Livello 4
Livello 4

Messaggio da MarcoVSK » 15/10/2012, 12:17

FINALMENTE ! Avete rotto i ........, ultimamente per colpa vostra questo Forum è una fogna !

Ma io dico, avrete tutti almeno 40 anni, ma non vi fate pena da soli ? Tornate da dove siete arrivati.

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 15/10/2012, 12:31

malvaco ha scritto:Ottimo,spero che abbiate definitivamente sostituito la cancellazione di intere discussioni con il "blocco".Se è così,un bravo a chi gestisce il forum. :october: :october:
Pian piano impareranno anche che e' abbastanza semplice cancellare i singoli post senza dover necessariamente cestinare un intero thread. Coraggio, ce la potete fare, non e' difficile ...
Salu2 a to2
Bizio

FISAT Life Member & NRA Life Member, AUDA Member
Always keep fighting the good fight

Immagine

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 15/10/2012, 12:47

.................... oh cacchio!!! ce l'hanno fatta ai piani alti a capirlo e ad agire prima che la situazione precipiti nel classico televisivo " Un Giorno in Pretura " Congratulation!!! . :felice: :felice: :felice:
In un forum qualunque esso sia sputtanarsi apertamente in quel modo mettendosi in ridicolo non giova a nessuno specie quando ci sono in mezzo interessi in attività lavorative commerciali che ne potrebbero risentirne.
Adesso vediamo se l'idea è stata recepita. :felice: :felice: :felice:
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

davide20
Livello 4
Livello 4

Messaggio da davide20 » 15/10/2012, 16:14

meno male che mi sono salvato tutto.... :haha: :haha: :haha:

oltre a chiedere alla Redazione di mantenere tutto in una sezione riservata e disponibile, questo per quando il mio legale ne fara' richiesta.... quando ? ......bho chi lo sa... :haha:
Verba volant, scripta manent

platoon74
Livello 4
Livello 4

Messaggio da platoon74 » 17/10/2012, 11:05

vedo che l'unico protagonista che è intervenuto è davide20 .dubbio:
tanto di cappello!!!!!!
comunque come diceva la mia nonna il bel tacer nn fu mai scritto!!!!
un pò in ritardo ma forse lo hanno capito anche i protagonisti di quella ed altri topic spazzatura

Gisto

Messaggio da Gisto » 17/10/2012, 12:14

Comunque più che bloccato mi sembra sparito!!!

malvaco
Livello 4
Livello 4

Messaggio da malvaco » 17/10/2012, 12:34

malvaco ha scritto:Ottimo,spero che abbiate definitivamente sostituito la cancellazione di intere discussioni con il "blocco".Se è così,un bravo a chi gestisce il forum. :october: :october:
come non detto... :ninzo:
PORGI L'ALTRA GUANCIA...

tacticalsense
Livello 3
Livello 3
Contatta:

Messaggio da tacticalsense » 22/10/2012, 22:36

platoon74 ha scritto:c'è che hanno rotto il cazzo con sto trend da asilo,sembra di essere su forum su canale 5 che ognuno si inserisce e parla stuzzica e sputtana con tanto di querele che schifo!!!!!
ma si limitassero ad elargirci le loro conoscenze tecniche e basta nn sarebbe meglio x tutti!!!!!!!
rensioni di prodotti e spiegazioni tecniche e basta !!!
poi chi se ne frega se uno è un cowboy, l'altro omosessuale e l'altro ancora va ingiro tutto tattico!!!!
hanno usato il nostro forum x una ridicola lite di condominio!!!!!
e se devo esternare tutto gli interventi tipo io sono nome- cognome e tu chi sei???
ma ci si iscrive con dei pseudomini . e basta nn con nome cognome e d indirizzo come dire io ci metto la faccia e tu??
se devo dirla tutta l'unico che che in quel pianerottolo di petule acide e querelanti ha aperto discussioni x recensire vari prodotti ed il loro funzionamento è davide20 e basta !!!!
mi direte interesse personale ed allora iscriversi con la propria ditta tipo il bossolo o tacticalsense nn è la stessa cosa????
Wooowwhh che analisi,, se sei cosi' in cucina,, :october: :october:
Gaetano Garda

platoon74
Livello 4
Livello 4

Messaggio da platoon74 » 22/10/2012, 23:19

dal mio punto di vista è un'analisi corretta di ciò che è successo ultimamente, nn pretendo certamente consensi da parte vostra ma sputtanarsi così gratuitamente nn puoi dire che vi fa onore :october: :october:

tacticalsense
Livello 3
Livello 3
Contatta:

Messaggio da tacticalsense » 22/10/2012, 23:27

platoon74 ha scritto:dal mio punto di vista è un'analisi corretta di ciò che è successo ultimamente, nn pretendo certamente consensi da parte vostra ma sputtanarsi così gratuitamente nn puoi dire che vi fa onore :october: :october:
Chi sputtana cosa/chi?? Ho dato semplicemente risalto ad una problematica del settore, a mio avviso, allarmante.
L'onore, come il coraggio, non risiede certo nelle risposte gratuite e prive di comprensione.

Se non ha capito, mi spiace.
Gaetano Garda

platoon74
Livello 4
Livello 4

Messaggio da platoon74 » 22/10/2012, 23:33

tacticalsense, mi riferivo a questo stuzzicarvi al'linfinito tu e davide20 e questo è innegabile!!!!!!!
vi inseguite, vi stuzzicate vi sputtanate a vicenda ed infine vi minacciate di querele e tutto in un forum visibile da tutti e questo nn è il caso!!! va meglio che dirvi nn vi fa onore???

tacticalsense
Livello 3
Livello 3
Contatta:

Messaggio da tacticalsense » 22/10/2012, 23:51

platoon74 ha scritto:tacticalsense, mi riferivo a questo stuzzicarvi al'linfinito tu e davide20 e questo è innegabile!!!!!!!
vi inseguite, vi stuzzicate vi sputtanate a vicenda ed infine vi minacciate di querele e tutto in un forum visibile da tutti e questo nn è il caso!!! va meglio che dirvi nn vi fa onore???
Io non inseguo/sputtano/stuzzico nessuno, se permetti la tua analisi non sposa i miei scritti; solitamente lascio perdere salvo quando si esagera e mi si tira in ballo personalmente, felice di pensarla diversamente, ma gentilmente non mi parlare d'onore.

Educatamente saluto.
Gaetano Garda

platoon74
Livello 4
Livello 4

Messaggio da platoon74 » 22/10/2012, 23:56

stiamo solo esponendo diversi punti di vista :october:
buona notte :october:

Rispondi