AIMII ha scritto: ↑26/01/2023, 18:34
Caro DO,
se leggo uno scritto in cui si fanno affermazioni molto parziali che si pretende di sorreggere con argomentazioni altrettanto parziali e il tutto combacia alla lettera con le campagne mediatiche di alcuni giornali, il dubbio che tu scriva "a pappagallo" mi pare del tutto legittimo, aggiungici poi che anche una richiesta di semplice argomentazione tua su di un sondaggio ha ricevuto solo palesi balle in risposta, poi il plagiato dovrei essere io che ho posto documentati interrogativi ? Consolati pure.
Riguardo al non andare a votare, francamente troverei piu' responsabile annullare la scheda, se non altro perche' prima di criticare la mancanza di senso del dovere altrui troverei almeno doveroso eseguire il mio dovere di cittadino di andare al seggio a votare (magari annullando la scheda).
Non sai rispondere in mainiera argomantata alle mie semplici considerazioni e vuoi far credere di conoscere tu i "compitini" di Nordio?
Ripeto, dove Nordio ha mai promesso di eliminare le intercettazioni? Ancora attendo uno straccio di documento, almeno informale e solo elettorale.
Scarpinato e' parlamentare e uno che attacca oggi in Parlamento Nordio per frasi che poi egli stesso dira' domani, ribadendole pure, non solo e' di opinabile serieta' ma potrebbe anche essere indicatore di posizioni preconcette, o vuoi proprio negarlo e i preconcetti si dividono nei tuoi e in quelli sbagliati?
Dove ti risulta abbia sollevato l'argomento per cui l'Italia sarebbe ultima al mondo per evasione fiscale?
Se ti interessano le roccaforti della criminalita' prova ad andare di venerdi' a mangiare una salsiccia in un quartiere islamico del sud della Svezia. Invece di preoccuparti delle pistole cerca di conoscere e ragionare con la tua di testa e a dubitare, magari non ne verranno fuori teoremi da premio Nobel ma almeno saranno i tuoi.
Cordialmente
aim
Chi ha argomentato più di tutti in questo topic sono io, solo che fai finta che io non abbia scritto nulla, accusandomi di non argomentare ... evidentemente ti conviene così, dopotutto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire !
Il fatto che io parli per slogan o che sia il pappagallo di qualcuno è una palese falsità inventata per provocarmi e per sminuire il
MIO pensiero.
Siccome non riesci ad avere la meglio su ciò che scrivo, per cui cerchi di estorcermi e di privarmi dei miei ragionamenti, sostenendo che non sono miei ... ma a chi vuoi prendere in giro !?
Io potrei fare lo stesso, potrei accusarti di essere il pappagallo delle testate giornalistiche fasciste-leghiste LaVerità e IlGiornale, nonchè delle trasmissioni leghiste-fasciste Dritto e Rovescio e Fuori Dal Coro che io non guardo mai ... per cui ciò che scrivi non è il tuo pensiero, ma è il pensiero di Borgonovo, Belpietro, Minzolini, Sallusti e altri LECCAPIEDI vergognosi di Berlusconi.
Anzi peggio, è chiarissimo che ti atteggi da avvocato difensore di un criminale come Berlusconi e dei suoi tirapiedi come Nordio, per non parlare della tua imbarazzante simpatia per Viktor Orban, il leccapiedi di Putin che mette i veti nell'UE che gli sono stati ordinati dalla Russia, un'autentica VERGOGNA e una palla al piede per l'Europa !
Adesso non venirmi a dire che queste cose le avesse già scritte Travaglio ... ma guarda un po' che pappagallo che sono !
A me di questo penoso centro-sinistra non me ne può fregar di meno, così come del M5S che vuole ricoprire di rifiuti le città facendo a meno degli inceneritori, per non parlare del blocco delle grandi opere e per non parlare del blocco dell'invio delle armi all'Ucraina ... figuriamoci se io posso essere il loro pappagallo ! Tutti temi che avevo già svolto e che hai fatto finta che io non li abbia scritti !
Quando dici che Nordio non vuole abolire o limitare le intercettazioni, smentisci Nordio stesso !!!
Non vado a votare perchè non voterò mai per delle persone o dei partiti che non lo meritano, piuttosto deploro voi destrorsi che col vostro voto avete insediato un governo di ladri che mira all'impunità mediante depenalizzazioni e mediante abolizione delle intercettazioni, per cui io mi vanto di non aver votato, voi invece VERGOGNATEVI !
Paragonare gli islamici svedesi con la mafia sicula è da PAZZI !!! Non merita nemmeno un commento.
PS
Non riuscirai mai a privarmi di ciò che penso e di ciò che sono, sostenendo che lo pensano altri o lo scrivono altri, piuttosto vergognati di questa tua tattica stucchevole, indisponente, truffaldina e della tua incapacità di argomentare ... altro che premio Nobel !