Cara Giorgetta ti scrivo ...

off topic, cioè fuori tema.
info@officinacecchin.it
Livello 1
Livello 1

Re: Cara Giorgetta ti scrivo ...

Messaggio da info@officinacecchin.it » 19/09/2022, 17:03

cisco60 ha scritto:
19/09/2022, 13:01
Complottismo o no, se dovessi tirare le somme, a grandi linee direi che la scelta sia quella di credere sia meglio vivere in uno stato che preveda una democrazia parlamentare i cui rappresentanti però non sono più espressione diretta della popolazione ma calati dalle segreterie dei partiti (l'ultima legge elettorale è stata definita incostituzionale senza però poterne annullare gli effetti) oppure accettare o scegliere persone che anelano ad un sovranismo sempre più evidente fino ad arrivare al "presidenzialismo" ecc., ecc., ecc. Non avrei mai immaginato che a sessantadue anni suonati mi trovassi così dubbioso sulle scelte da fare illudendomi che il mio voto possa essere in qualche modo influente. Mi sento come quando la banca od altro ente mi manda la famigerata "variarione unilaterale delle condizioni contrattuali". Potrei anche rifiutarle ? Certo che si ma a quali costi ? E per scegliere cos'altro se i nuovi soggetti sono filibustieri peggio dei primi ?

:october:
Buongiorno,
la penso esattamente come te, purtroppo non dovremo scegliere il migliore, ma il meno peggio (se poi lo saranno d'avvero nella realtà il meno peggio?) :october:
Infatti il vero problema è che la Giorgetta ha delle idea che possono piacere o non piacere, possono essere giuste o non giuste. Il giudizio o meglio la valutazione su esse cade nella libertà di pensiero di ogni persona.
Ma dal mio punto di vista il vero problema è che l'opposizione ( mi riferisco a PD, consociati e derivati) stanno facendo una campagna denigratoria di FDI e non stanno proponendo nulla. Teniamo presente che sono stati al governo per quasi un ventennio mettendoci in una situazione non bella (il fascista Berlusconi non comanda più da quasi 20 anni)
Dal mio punto di vista il vero problema è che l'unico partito che ha delle proposte (che probabilmente non funzionano) è di destra. Quelli di sinistra propongono (oltre a denigrare la desta principalmente) quello che hanno fatto nell'ultimo ventennio (quasi) e non mi sembra che la situazione sia rosea
Buona giornata

Alex39
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Alex39 » 21/09/2022, 15:55

info@officinacecchin.it ha scritto:
19/09/2022, 17:03
cisco60 ha scritto:
19/09/2022, 13:01
Complottismo o no, se dovessi tirare le somme, a grandi linee direi che la scelta sia quella di credere sia meglio vivere in uno stato che preveda una democrazia parlamentare i cui rappresentanti però non sono più espressione diretta della popolazione ma calati dalle segreterie dei partiti (l'ultima legge elettorale è stata definita incostituzionale senza però poterne annullare gli effetti) oppure accettare o scegliere persone che anelano ad un sovranismo sempre più evidente fino ad arrivare al "presidenzialismo" ecc., ecc., ecc. Non avrei mai immaginato che a sessantadue anni suonati mi trovassi così dubbioso sulle scelte da fare illudendomi che il mio voto possa essere in qualche modo influente. Mi sento come quando la banca od altro ente mi manda la famigerata "variarione unilaterale delle condizioni contrattuali". Potrei anche rifiutarle ? Certo che si ma a quali costi ? E per scegliere cos'altro se i nuovi soggetti sono filibustieri peggio dei primi ?

Buongiorno,
la penso esattamente come te, purtroppo non dovremo scegliere il migliore, ma il meno peggio (se poi lo saranno d'avvero nella realtà il meno peggio?) :october:
Infatti il vero problema è che la Giorgetta ha delle idea che possono piacere o non piacere, possono essere giuste o non giuste. Il giudizio o meglio la valutazione su esse cade nella libertà di pensiero di ogni persona.
Ma dal mio punto di vista il vero problema è che l'opposizione ( mi riferisco a PD, consociati e derivati) stanno facendo una campagna denigratoria di FDI e non stanno proponendo nulla. Teniamo presente che sono stati al governo per quasi un ventennio mettendoci in una situazione non bella (il fascista Berlusconi non comanda più da quasi 20 anni)
Dal mio punto di vista il vero problema è che l'unico partito che ha delle proposte (che probabilmente non funzionano) è di destra. Quelli di sinistra propongono (oltre a denigrare la desta principalmente) quello che hanno fatto nell'ultimo ventennio (quasi) e non mi sembra che la situazione sia rosea
Buona giornata
Non solo la sinistra.
XIII Legislatura
Prodi-I (17 maggio 1996 - 20 ottobre 1998)
D'Alema-I (21 ottobre 1998 - 21 dicembre 1999)
D'Alema-II (22 dicembre 1999 - 25 aprile 2000)
Amato-II (26 aprile 2000 - 10 giugno 2001)
XIV Legislatura
Berlusconi-II (11 giugno 2001 - 22 aprile 2005)
Berlusconi-III (23 aprile 2005 - 16 maggio 2006)
XV Legislatura
Prodi-II (17 maggio 2006 - 6 maggio 2008)
XVI Legislatura
Berlusconi-IV (7 maggio 2008 - 15 novembre 2011)
Monti-I (16 novembre 2011 - 27 aprile 2013)
XVII Legislatura
Letta-I (28 aprile 2013 - 21 febbraio 2014)
Renzi-I (22 febbraio 2014 - 11 dicembre 2016)
Gentiloni Silveri-I (12 dicembre 2016 - 31 maggio 2018)
XVIII Legislatura
Conte-I (1 giugno 2018 - 4 settembre 2019)
Conte-II (5 settembre 2019 - 12 febbraio 2021)
Draghi-I (dal 13 febbraio 2021)
Magari considerando che l'ultimo governo Berlusconi ha fatto venire Monti per sistemare un disastro.

info@officinacecchin.it
Livello 1
Livello 1

Messaggio da info@officinacecchin.it » 22/09/2022, 6:56

Buongiorno,
sicuramente non solo la sinistra, ha solo il 70 %, che matematicamente parlando è molto oltre la metà del tempo.
Buona giornata

Alex39
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Alex39 » 23/09/2022, 12:05

22/09/2022, 6:56
Buongiorno,
sicuramente non solo la sinistra, ha solo il 70 %, che matematicamente parlando è molto oltre la metà del tempo.
Buona giornata
Fino al maggio 2018 Berlusconi ha governato per 142 mesi, la sinistra per 99, poi Amato per i danni di Berlusconi 14 mesi e infine Monti, sempre per i danni del non più cav, 19 mesi.
Poi Conte con la Lega, e ancora Conte con la sinistra e infine Draghi

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 23/09/2022, 14:56

A naso, i conti tornano ma ciò che mi fa salire comunque la carogna è che non passi giorno che non venga indagato un politico od amministratore pubblico. Mi si obbietterà che la stragrande maggioranza sia risultata non imputabile anche se credo sia principalmente dovuto a leggi ad personam e scappatoie da magagne nel sistema giudiziario volutamente lasciato allo sbando.

Nel mio piccolo poi, come faccio a non farmi condizionare dal fatto che il Presidente del Consiglio Comunale in forza a Fd'I sia stato condannato (confermato in Appello) a 16 anni di carcere per reati legati alla mafia ? Parlo di Piacenza e non di qualche "enclave" tipicamente radicata in altro territorio. Lui, suo fratello ed altri. Per prendere tutti quegli anni ne deve aver fatto di tutti i colori così pure chi lo ha fiancheggiato ed anche subito.
Dimenticavo. Nel frattempo su tutti i cartelloni pubblicitari campeggiavano i volti della Sindaca e della Sig.ra Meloni con la scritta " SEI IN BUONE MANI ".

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 24/09/2022, 10:37

.
La Meloni rappresenterebbe il nuovo ? :haha: :haha: :haha:

Ecco questi sono i nomi dietro il volto della Meloni :
Santanchè, Giorgetti, Tremonti, Guidi, Gasparri, Urso, Calderoli, Bossi, Cota, Prestigiacomo, Casellati, La Russa, Rotondi, Brambilla, Fitto, Romano, Ravetto, la stessa GIORGETTA e lo stesso BERLUSCONI, ovvero un pregiudicato che si appresterebbe a diventare presidente del Senato ! Qualcosa di mai avvenuto in tutte le nazioni democratiche civili !

Questi signori più di indagini giudiziarie, arresti, affaracci loro, leggi ad personam, distruzione della giustizia, corruzioni, acquisto di parlamentari, ecc, non hanno fatto nient'altro !

Inoltre sono gli stessi che hanno portato l'italia sull'orlo del fallimento nel 2011, quando per l'appunto l'Italia veniva derisa e sputtanata in tutto il mondo e fu salvata da Mario Monti.

Ma quante volte ancora la sinistra dovrà intervenmire per riparare i danni di questi parassiti criminali incompetenti di destra !?

Speriamo che gli italiani facciano memoria e ricordino chi sono questi signori !

Alex39
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Alex39 » 24/09/2022, 12:00

DELTAOMEGA ha scritto:
24/09/2022, 10:37
.
La Meloni rappresenterebbe il nuovo ? :haha: :haha: :haha:

Ecco questi sono i nomi dietro il volto della Meloni :
Santanchè, Giorgetti, Tremonti, Guidi, Gasparri, Urso, Calderoli, Bossi, Cota, Prestigiacomo, Casellati, La Russa, Rotondi, Brambilla, Fitto, Romano, Ravetto, la stessa GIORGETTA e lo stesso BERLUSCONI, ovvero un pregiudicato che si appresterebbe a diventare presidente del Senato ! Qualcosa di mai avvenuto in tutte le nazioni democratiche civili !

Questi signori più di indagini giudiziarie, arresti, affaracci loro, leggi ad personam, distruzione della giustizia, corruzioni, acquisto di parlamentari, ecc, non hanno fatto nient'altro !

Inoltre sono gli stessi che hanno portato l'italia sull'orlo del fallimento nel 2011, quando per l'appunto l'Italia veniva derisa e sputtanata in tutto il mondo e fu salvata da Mario Monti.

Ma quante volte ancora la sinistra dovrà intervenmire per riparare i danni di questi parassiti criminali incompetenti di destra !?

Speriamo che gli italiani facciano memoria e ricordino chi sono questi signori !
Purtroppo ce il problema della memoria corta e dei discorsi graditi alla pancia, (promesse su promesse)

Customs
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Customs » 24/09/2022, 16:25

Siete in due che ve la cantate e e ve la suonate: un veterocomunista irregimentato coi paraocchi ed
un altro indefinibile personaggio senza arte nè parte (politica) che urla e insulta chiunque la pensi
diversamente da lui.

Tra le varie possibilità sopra considerate aggiungerei pure che la "Giorgetta" non abbia nulla da spiegare,
da chiarire, oppure di cui scusarsi (richieste veramente singolari che le sono state rivolte) semplicemente
perché ai suoi elettori va bene proprio così com'è!

Ovviamente, qualora dovesse vincere queste elezioni democratiche, comincerete a sbraitare che il popolo
non è in grado di autogovernarsi e che non bisognerebbe neppure farlo votare perché "sbaglia" .... vero cari
liberali progressisti e "democratici"?!

Alex39
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Alex39 » 24/09/2022, 17:59

Customs ha scritto:
24/09/2022, 16:25
Siete in due che ve la cantate e e ve la suonate: un veterocomunista irregimentato coi paraocchi ed
un altro indefinibile personaggio senza arte nè parte (politica) che urla e insulta chiunque la pensi
diversamente da lui.

Tra le varie possibilità sopra considerate aggiungerei pure che la "Giorgetta" non abbia nulla da spiegare,
da chiarire, oppure di cui scusarsi (richieste veramente singolari che le sono state rivolte) semplicemente

Ovviamente, qualora dovesse vincere queste elezioni democratiche, comincerete a sbraitare che il popolo
non è in grado di autogovernarsi e che non bisognerebbe neppure farlo votare perché "sbaglia" .... vero cari
A parte che il cosiddetto comunismo in Italia non ha fatto danni, il fascismo si e tanti. Poi venga pure la Giorgetta a governare, staremo a vedere quello che sa fare. Se fa come Salvini con i 5 scappati di casa siamo a posto.
Nessuno ricorda quando la non più donzella disse, porteremo il modello Terracina nei Comuni di tutta Italia, solo che in quel comune hanno arrestato dalla sindaca, di FdI in giù, per corruzione, falso, malversazione e voto di scambio, Hanno arrestato anche il gatto ingaggiato per scacciare i topi dall'archivio per favoreggiamento. Speriamo sia stata una svista o mala informazione, perché ce da pensare se arriva gente del genere.
Comincerà, speriamo di no a bisticciare con l'Europa, facendo un favore a chi la UE la vuole sfasciata, poi dovrebbe trovare gente con le pampine per sistemare le finanze, se come si prevede arriverà di nuovo Tremonti, bisogna trovare un altro Monti per rimettere assieme i cocci.
Ecco quello che prevedo.

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 24/09/2022, 19:16

Customs ha scritto:
24/09/2022, 16:25
diversamente da lui.

Ma quand'è che ti avrei insultato !? Ma che stai dicendo !?
Se ti leggi i messaggi pregressi ti accorgerai che è il contrario !

Che l'elettorato (soprattutto di destra) abbia la memoria dei pesci rossi, questo è un dato di fatto, altrimenti le mummie che stanno per tornare a governare l'Italia sarebbero morte e sepolte !

info@officinacecchin.it
Livello 1
Livello 1

Messaggio da info@officinacecchin.it » 25/09/2022, 8:51

cisco60 ha scritto:
23/09/2022, 14:56
A naso, i conti tornano ma ciò che mi fa salire comunque la carogna è che non passi giorno che non venga indagato un politico od amministratore pubblico. Mi si obbietterà che la stragrande maggioranza sia risultata non imputabile anche se credo sia principalmente dovuto a leggi ad personam e scappatoie da magagne nel sistema giudiziario volutamente lasciato allo sbando.

Buongiorno,
la maggior parte dei procedimenti penali per tangenti finiscono in un nulla di fatto per il fatto che vanno in prescrizione (soli 5 anni) che in uno stato dove la giustizia funziona sono un'eternità, in una repubblica delle banane è un tempo minimo.
Quando si aggiunge l'associazione mafiosa allora le cose a volte sono leggermente più veloci o concedono l'aumento della prescrizione di un' altro 50% (come prevede la legge).
Buona giornata
PS questa scappatoia è stata utilizzata da tutti.

Alex39
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Alex39 » 25/09/2022, 13:08

25/09/2022, 8:51
cisco60 ha scritto:
23/09/2022, 14:56

Buongiorno,
la maggior parte dei procedimenti penali per tangenti finiscono in un nulla di fatto per il fatto che vanno in prescrizione (soli 5 anni) che in uno stato dove la giustizia funziona sono un'eternità, in una repubblica delle banane è un tempo minimo.
Quando si aggiunge l'associazione mafiosa allora le cose a volte sono leggermente più veloci o concedono l'aumento della prescrizione di un' altro 50% (come prevede la legge).
Buona giornata
PS questa scappatoia è stata utilizzata da tutti.
Si principalmente da chi l'ha voluta, anche se c'è chi gli e andata bene e a chi male (Dell'Utri cofondatore di FI e andato in galera)

info@officinacecchin.it
Livello 1
Livello 1

Messaggio da info@officinacecchin.it » 26/09/2022, 7:05

Buongiorno,
la prescrizione è stata voluta dal berlusca, ma teniamo presente che nella situazione precedente, con una magistratura che va non in modo regolare (cioè su alcune procedure è veloce e su altre un po' molto meno) succedeva che uno poteva stare sulla graticola anche 15-20 anni (cose successe). Infatti sul berlusca c'è stata una pressione della magistratura un po' esagerata con svariate decine di procedimenti iniziate e solo 3 o4 arrivati a condanna ( e non solo per la prescrizione non sono sfociati in condanna).
Penso che 5 anni sia un tempo giusto, nel resto dell' europa i tempi sono mediamente la metà.
Qui al contrario vengono annullati processi come noi ordiniamo una bottiglia di prosecco per il compleanno. Naturalmente nessuno di chi sbaglia ne paga le conseguenze (tranne naturalmente gl'imputati che vedono allungare il procedimento e le spese di avvocati).
Non ritengo giusto che uno non venga condannato perchè il reato va in prescrizione ma nemmeno che uno rimanga sulla graticola per 10 anni e poi venga assolto per non avere commesso il reato o come è successo perchè il reato non sussiste. Queste ultime 2 situazioni sono quelle che decretano la fine di una giustizia e della democrazia e non la prescrizione (che serve appunto per rimediare a delle lacune).
Buona giornata

Customs
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Customs » 26/09/2022, 8:39

Scrivete adesso a Giorgetta, scrivete ... ha ha ha ha ....!!!
Tutto come ampiamente previsto; spiace solo che gli inutili, inetti
e dannosi 5cosi siano riusciti a tirarsi su nell'unico modo che conoscono:
regalando soldi ai pigri merdionali sfaccendati (non a tutti, solo a quelli lì)
e ai truffatori del 110%.

P.S. Se voleste fare come i russi dissidenti (impauriti dalla leva in realtà) e lasciare
il Paese ... fate pure ... qui non vi fermerà nessuno! Ha ha ha ha ..!!!!

Marino.visconti
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Marino.visconti » 26/09/2022, 9:43

Customs ha scritto:
26/09/2022, 8:39

P.S. Se voleste fare come i russi dissidenti (impauriti dalla leva in realtà) e lasciare
:applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

E TANTO Immagine PER CHI GLI BRUCIA IL PANCINO.
PENSO CHE QUESTO SIA IL MIO ULTIMO MESSAGGIO DOPO PIU' DI 20 ANNI SU QUESTO FORUM.
SALUTO TUTTI GLI AMICI E UN BEL :vaff: AI PONTIFICATORI (CHE SI RITENGONO DEMOCRATICI) CHE HANNO DISTRUTTO QUESTO FORUM E DANNO DEL FASCISTA A TUTTI QUELLI CHE NON LA PENSANO COME LORO, POVERINI SONO PORTATORI DI PARAOCCHI NON SI ACCORGONO DI ESSERE PIU' FASCISTI DI MUSSOLINI.
Si vis pacem, para bellum
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Alex39
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Alex39 » 26/09/2022, 13:06

26/09/2022, 7:05
Buongiorno,
la prescrizione è stata voluta dal berlusca, ma teniamo presente che nella situazione precedente, con una magistratura che va non in modo regolare (cioè su alcune procedure è veloce e su altre un po' molto meno) succedeva che uno poteva stare sulla graticola anche 15-20 anni (cose successe). Infatti sul berlusca c'è stata una pressione della magistratura un po' esagerata con svariate decine di procedimenti iniziate e solo 3 o4 arrivati a condanna ( e non solo per la prescrizione non sono sfociati in condanna).
Penso che 5 anni sia un tempo giusto, nel resto dell' europa i tempi sono mediamente la metà.
Qui al contrario vengono annullati processi come noi ordiniamo una bottiglia di prosecco per il compleanno. Naturalmente nessuno di chi sbaglia ne paga le conseguenze (tranne naturalmente gl'imputati che vedono allungare il procedimento e le spese di avvocati).
Non ritengo giusto che uno non venga condannato perchè il reato va in prescrizione ma nemmeno che uno rimanga sulla graticola per 10 anni e poi venga assolto per non avere commesso il reato o come è successo perchè il reato non sussiste. Queste ultime 2 situazioni sono quelle che decretano la fine di una giustizia e della democrazia e non la prescrizione (che serve appunto per rimediare a delle lacune).
Buona giornata

Vi voglio portare un esempio, in un processo io ero perito per il tribunale, in un processo a carico di un amministratore giudiziario di un complesso industriale, per valutare il valore di un macchinario e relativi impianti di alimentazione, venduti ufficialmente come rottami o poco più, in realtà erano praticamente nuovi e per fortuna non erano stati ancora smontati.
Oltre questo erano stati svenduti alla stessa maniera, prodotti finiti, cha dalle poche rimane risultavano perfetti e non rottami.
Il nesso era che l'amministratore vendeva a prezzo ufficiale, mentre la differenza del valore reale lo intascava al nero.
Esito del procedimento, sentenze di condanna, di primo e secondo grado annullate perché in un verbale di interrogatorio i aula il cancelliere che trascriveva ha cambiato la penna, da nera a blu e tutto era trascritto su fogli fronte retro.
Poi gli avvocati del disonesto hanno fatto salti triplocarpiati per mandare tutto in prescrizione, e l'amministratore si e tenuto quanto arraffato.

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 26/09/2022, 13:46

Marino.visconti ha scritto:
26/09/2022, 9:43
Customs ha scritto:
26/09/2022, 8:39

:applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

E TANTO Immagine PER CHI GLI BRUCIA IL PANCINO.
PENSO CHE QUESTO SIA IL MIO ULTIMO MESSAGGIO DOPO PIU' DI 20 ANNI SU QUESTO FORUM.
SALUTO TUTTI GLI AMICI E UN BEL :vaff: AI PONTIFICATORI (CHE SI RITENGONO DEMOCRATICI) CHE HANNO DISTRUTTO QUESTO FORUM E DANNO DEL FASCISTA A TUTTI QUELLI CHE NON LA PENSANO COME LORO, POVERINI SONO PORTATORI DI PARAOCCHI NON SI ACCORGONO DI ESSERE PIU' FASCISTI DI MUSSOLINI.

Queste sono solo farneticazioni incomprensibili ... chi avrebbe distrutto questo forum ? Chi sarebbero i pontificatori ?
Ultimo messaggio dopo 20 anni, e perché ? Hai deciso di ascoltare Lisciu che non ha fatto altro che prenderti per il culo modificando i tuoi messaggi ?
A quanto pare il paraocchi ce l'hai tu !?

Ti faccio notare che in Italia ha vinto l'estrema destra come era previsto, è la 1° volta che accade dopo l'epopea di Mussolini.
Definire fascisti gli estremisti di destra, non mi sembra così tanto inesatto.

Altresì faccio notare che il centro-sinistra unito, avrebbe vinto queste elezioni !
Purtroppo non è unito a causa di esseri stupidi e inutili che hanno portato alla frammentazione il PD, soprattutto Calenda e Renzi.
Il M5S avrebbe dovuto continuare la sua battaglia sociale all'interno di una coalizione di centro-sinstra.

Prevedo un nuovo pericolo di default per l'italia stile 2011 e un nuovo intervento della sinistra per salvare il Paese ... ce la farà anche sta volta ?

duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggio da duxino » 26/09/2022, 14:07

DO sei dannatamente peggiorato ultimamente, ti consiglierei di cambiare spacciatore ti stai "tirando" la monnezza della "roba". Oppue, causa covid, accusi la mancanza delle tue ovinidi amanti. :ocho: :haha: :haha: :haha:
... non chiedere per chi suona la campana, essa suona anche per te.

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 26/09/2022, 14:54

duxino ha scritto:
26/09/2022, 14:07
DO sei dannatamente peggiorato ultimamente, ti consiglierei di cambiare spacciatore ti stai "tirando" la monnezza della "roba". Oppue, causa covid, accusi la mancanza delle tue ovinidi amanti. :ocho: :haha: :haha: :haha:
Duxino se non hai argomentazioni, ti invito a stare zitto (ovvero a levarti dalle palle), eviteresti di fare queste figuracce e di mortificare te stesso.

Poveretto. :sonno:

info@officinacecchin.it
Livello 1
Livello 1

Messaggio da info@officinacecchin.it » ieri, 7:03

Alex39 ha scritto:
26/09/2022, 13:06
26/09/2022, 7:05
Buongiorno,
Buona giornata

Vi voglio portare un esempio, in un processo io ero perito per il tribunale, in un processo a carico di un amministratore giudiziario di un complesso industriale, per valutare il valore di un macchinario e relativi impianti di alimentazione, venduti ufficialmente come rottami o poco più, in realtà erano praticamente nuovi e per fortuna non erano stati ancora smontati.
Oltre questo erano stati svenduti alla stessa maniera, prodotti finiti, cha dalle poche rimane risultavano perfetti e non rottami.
Il nesso era che l'amministratore vendeva a prezzo ufficiale, mentre la differenza del valore reale lo intascava al nero.
Esito del procedimento, sentenze di condanna, di primo e secondo grado annullate perché in un verbale di interrogatorio i aula il cancelliere che trascriveva ha cambiato la penna, da nera a blu e tutto era trascritto su fogli fronte retro.
Poi gli avvocati del disonesto hanno fatto salti triplocarpiati per mandare tutto in prescrizione, e l'amministratore si e tenuto quanto arraffato.
Buongiorno,
appunto vedi che è il sistema giudiziario che non funziona:
1-l'amministratore è stato scelta da un giudice e fa parte di un'albo di persone abilitate scelte dal tribunale stesso
2-ti sembra possibile che si usi ancora il verbale dell'interrogatorio a biro, la soluzione moderna filmato ed eventualmente si sbobina l'interrogatori a computer.
3-i giudici che accolgono la tesi degl'avvocati dell' amministratore (scelto dal tribunale) della penna nera a blu.
Quella che descrivi è una cosa purtroppo normale in tutte le sezioni dei tribunali. Probabilmente nel tuo caso o era stata una cosa esagerata o il fallimento doveva "toccare" ad un' altro amministratore (mi è stato riferito che la gestione degl' amministratori giudiziari è una vera propria mafia a scale con una spartizione della torta ben precisa, ai danni dei creditori ed ecc.)
Quindi la prescrizione in 5 anni serve per gl'onesti che finiscono negl'ingranaggi di un sistema giudiziario da riformare e .........................
Esempio: quando ho costruito il capannone ho avuto dei problemi con il costruttore (poi fallito). Non ci sentiva per rimediare ai problemi della struttura e la sua classica risposta: fammi causa ci vediamo fra 20 anni in tribunale, però avevo bisogno del capannone per lavorare (in effetti non avevo la sede dove svolgere la nuova attività appena aperta con mio padre). Quindi ho pagato la struttura, ho rimediato a mie spese ed ho potuto iniziare a lavorare.
Quindi i tribunali che non lavorano sono un danno per gl'onesti.
Buona giornata

Rispondi