Coronavirus SARS-CoV-2

off topic, cioè fuori tema.
AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM
Livello 1
Livello 1

Re: Coronavirus SARS-CoV-2

Messaggio da AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM » 06/03/2021, 20:28

Questo BingoMinkia fa veramente vomitare, ricapitolando :

1) FROCIO per sua stessa ammissione. Evidentemente nessuno gli ha spiegato che per una persona di sesso maschile prendere o succhiare i cazzi è ANORMALE. So benissimo che i froci come lui dicono che è normale, e invece no, non è normale !
BingoMinkia, voi finocchi siete ANORMALI, questa è la verità, fate schifo !

2) Complottista e negazionista, ovvero un asino calzato e vestito.

3) DEFICIENTE : soltanto una capra ignorante non si renderebbe conto della gravità della pandemia e delle idiozie delle teorie negazioniste e complottiste in generale.

4) Abietto : più volte ha esplicitato la precedenza dell'economia sulla vita umana

5) BimboMinkia cronico.

6) Psicotico e farneticante con messaggi assurdi e deliranti.

7) Troll e stronzo da tastiera, specializzato in cagnare, insulti, provocazioni.

8) Sabotatore : chiaro intento esplicitato di rendere impraticabile il forum.

9) Squattrinato e fallito, insomma un povero pezzente frustrato che invidiando le armi che lui non ha, insulta chi le possiede.

10) Ipocrita : insulti ingiuriosi completamente falsi.

11) IGNORANTE senza titolo di studio (forse a malapena la licenza media), infatti invidia, odia, insulta e sclera contro i laureati.

Insomma un essere immondo, il classico topo di fogna che se ci hai a che fare ti sporchi di merda.

dottfsantonastaso@gmail.com
Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 06/03/2021, 20:40

Fatti aiutare!Se vuoi ti posso consigliare un terapeuta...Anche se sei in gravi condizioni qualcosa si può fare.Non chiuderti nelle tue ossessioni e onanismi solitari:per tutti c'è una speranza.
Ciccio49
Vim vi repellere licet

bingo123@emailna.co
Livello 1
Livello 1

Messaggio da bingo123@emailna.co » 06/03/2021, 23:43

AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM ha scritto:
06/03/2021, 20:28
Questo BingoMinkia fa veramente vomitare, ricapitolando :

1) FROCIO per sua stessa ammissione. Evidentemente nessuno gli ha spiegato che per una persona di sesso maschile prendere o succhiare i cazzi è ANORMALE. So benissimo che i froci come lui dicono che è normale, e invece no, non è normale !
BingoMinkia, voi finocchi siete ANORMALI, questa è la verità, fate schifo !

2) Complottista e negazionista, ovvero un asino calzato e vestito.

3) DEFICIENTE : soltanto una capra ignorante non si renderebbe conto della gravità della pandemia e delle idiozie delle teorie negazioniste e complottiste in generale.

4) Abietto : più volte ha esplicitato la precedenza dell'economia sulla vita umana

5) BimboMinkia cronico.

6) Psicotico e farneticante con messaggi assurdi e deliranti.

7) Troll e stronzo da tastiera, specializzato in cagnare, insulti, provocazioni.

8) Sabotatore : chiaro intento esplicitato di rendere impraticabile il forum.

9) Squattrinato e fallito, insomma un povero pezzente frustrato che invidiando le armi che lui non ha, insulta chi le possiede.

10) Ipocrita : insulti ingiuriosi completamente falsi.

11) IGNORANTE senza titolo di studio (forse a malapena la licenza media), infatti invidia, odia, insulta e sclera contro i laureati.

Insomma un essere immondo, il classico topo di fogna che se ci hai a che fare ti sporchi di merda.
Fai tutti gli elenchini e i riassuntini da piccolo bimbo spastico che vuoi, non perderò tempo a rispondere a tutte le tue puerili cagate, ma la verità è e sarà sempre e solo una:
Sei un povero reietto, un piccolo miserabile che cerca di fare rumore per farsi sentire, sperando che questo serva a non farsi calpestare.
Sei un inutile escremento umano.
S.Antioco non è distante.
Non è difficile trovarti, basta chiedere.
Salvatelo questo elenchino, perché poi tutte queste belle cosette me le devi ripetere anche in faccia.
DE00022................
In Sicilia la linea più breve tra due punti è un arabesco.
E il terrone è bello fresco!

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 25/07/2021, 16:41

.
L’infettivologo piemontese spiega come si comportano scettici e no vax al momento del ricovero : https://www.msn.com/it-it/salute/medici ... hp&pc=U531

Asini teste di cazzo !

Per colpa di questi imbecilli il virus continua a circolare e hanno anche la faccia di culo di protestare in piazza senza mascherine contro i Green Pass e contro i vaccini.

La cosa più stomachevole è che Salvini e la Meloni per accaparrarsi il voto di questi imbecilli ne fomentano le azioni : "Libertà", "no green pass" e niente obblighi vaccinali per nessuna categoria.

Allo stato attuale una cosa è certa : tutti coloro che non si vaccineranno, prima o poi contrarranno il virus, così com'è sempre accaduto per l'influenza, questo è solare !

Quello che non è certo e se i 2 milioni di ultrasessantenni no vax che senza dubbi prima o poi si ammaleranno, creperanno o meno, per contro, per loro appare molto probabile la terapia intensiva !

Visto che sfortunatamente in questo forum ci sono diversi seguaci masochisti della Meloni e di Salvini, mi viene il forte ed inquietante sospetto che non tutti gli utenti si siano vaccinati, onde per cui per l'accesso, oltre alla password, introdurrei l'obbligo di green pass, oppure un bel :vaff: :sonno:

Io il certificato vaccinale lo avevo disponibile dal mese di giugno ma l'ho scaricato solo oggi.

Customs
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Customs » 25/07/2021, 17:40

Io sto assolutamente da una parte politica, che prima di essere quella di destra
è la "mia" parte, e voto chi più si avvicina a quello che è il "mio" pensiero.
E certamente detesto ciò che sta a sinistra, generalmente parlando, e schifo
quell'accozzaglia male assortita di inutili personaggi che sono i 5stelle.

PERÒ non ho paraocchi nè sono fanatico:
sono vaccinato, ho stampato il green-pass, vorrei la vaccinazione OBBLIGATORIA
se non per tutti almeno per alcune categorie a rischio diffusione/trasmissione del virus
e non vedo in tutta questa storia alcuna violazione delle libertà costituzionali o personali.
E non mi piace affatto che Salvini e Meloni strizzino l'occhio agli ignoranti
no-vax o no-green pass che siano.
Lo schifo della nostra politica è che non viene più riconosciuto nulla come "giusto" o
"sbagliato" ma semplicemente è tutto ideologizzato o, peggio, è tutto diviso in ciò che
"ci porta voti" e in ciò che "ci fa perdere voti".

sat6419
Livello 2
Livello 2

Messaggio da sat6419 » 06/09/2021, 13:03

Per quanto mi riguarda non mi sono ancora vaccinato perché dovrei firmare obbligatoriamente il consenso e questa cosa non mi va giù. Attendo l'obbligo nel qual caso nessuna firma. Si predica bene ma poi si razzola male.

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 06/09/2021, 14:59

sat6419 ha scritto:
06/09/2021, 13:03
Per quanto mi riguarda non mi sono ancora vaccinato perché dovrei firmare obbligatoriamente il consenso e questa cosa non mi va giù. Attendo l'obbligo nel qual caso nessuna firma. Si predica bene ma poi si razzola male.

Ovvio, ti fanno firmare per pararsi il culo nel caso in cui tu ci rimanga secco ! :haha: :haha: :haha: :haha:

In questo caso i tuoi familiari non potrebbero chiedere alcun risarcimento.

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 06/09/2021, 15:01

.

A parte gli scherzi, a causa dei vaccini Pfizer e Moderna qui in Italia non è morto nessuno, ci sono stati RARISSIMI casi di miocardite e pericardite risolti entro una settimana con la cura adeguata ; questo su decine di milioni di dosi somministrate.

Invece beccarsi il Covid sopra i 50 anni è molto ma molto più rischioso, oltre ai danni polmonari che possono essere letali, il Covid aumenta di gran lunga il rischio di miocardiopatie, molto più del vaccino !

L'unico effetto collaterale che ho avuto dal vaccino è il braccio dolorante per circa 1 settimana ... tutto qui.

Invece col vaccino Astrazeneca in Italia è deceduta una ragazza diciottenne per trombo-embolia, infatti questo vaccino era stato indicato solo per gli ultrasessantenni, purtroppo però lo sciagurato e stramaledetto generale Figliuolo, non sapendo che farsene delle milioni di dosi di Astrazeneca, ebbe la brillante e nefasta idea di somministrarlo ugualmente ai diciottenni, nonostante il parere negativo dell'EMA.

L'incompetente e ignorante generale Figliuolo è responsabile della morte di quella ragazza ! Mi domando cosa aspettino i genitori a querelarlo e a chiedere il risarcimento che in questo caso sarebbe dovuto, proprio grazie al parere negativo dell'EMA su Astrazeneca per i diciottenni.

Lo sciagurato e deleterio Figliuolo è ancora al suo posto perchè protetto dal centro-destra, l'unico a chiederne le dimissioni è stato il Fatto Quotidiano di Marco Travaglio ... nemmeno la sinistra ha protestato !

I genitori della vittima dovrebbero trascinarlo in tribunale immediatamente ! Ma a quanto pare non ne hanno l'intenzione, altrimenti sarebbe già accaduto.

sat6419
Livello 2
Livello 2

Messaggio da sat6419 » 06/09/2021, 15:44

Visto che sono così sicuri e i decessi praticamente inesistenti perché mai s'insiste con il dover firmare il consenso obbligatoriamente? Non ho diritto di pararmi il deretano? Posso decidere se rischiare con il vaccino o con la pestilenza? Deve decidere qualcun'altro al posto mio come eventualmente dovrei morire o invalidarmi, senza poi neanche essere supportato in caso di?

Se la ragazza ha firmato il consenso non è possibile chiedere i danni, specialmente quando sono farmaci "sperimentali".

ennebi
Livello 1
Livello 1

Messaggio da ennebi » 07/09/2021, 14:16

Customs ha scritto:
25/07/2021, 17:40
Io sto assolutamente da una parte politica, che prima di essere quella di destra

se non per tutti almeno per alcune categorie a rischio diffusione/trasmissione del virus
e non vedo in tutta questa storia alcuna violazione delle libertà costituzionali o personali.
Lo schifo della nostra politica è che non viene più riconosciuto nulla come "giusto" o
"sbagliato" ma semplicemente è tutto ideologizzato o, peggio, è tutto diviso in ciò che

Customs condivido completamente la tua valutazione politica ( compreso la salvaguardia degli animali).
Se un giorno ti "dai" alla politica considerami un tuo elettore. :october: :october:

Alex39
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Alex39 » 07/09/2021, 14:37

ennebi ha scritto:
07/09/2021, 14:16
Customs ha scritto:

Customs condivido completamente la tua valutazione politica ( compreso la salvaguardia degli animali).
Se un giorno ti "dai" alla politica considerami un tuo elettore. :october: :october:
Il problema che la maggioranza degli elettori ragiona in politica, (la polis dell'agorà) con la pancia e non con il cervello.
Alla domanda ad un elettore ammiratore di un leader politico, mi sai dire cosa ha detto in sintesi, la risposta, non lo so ma parla bene.

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 07/09/2021, 18:38

Forse non sarà proprio preciso come dici od almeno lo spero ma di sicuro credo di poter dire che noi siamo alquanto deficitari della memoria storica; anche la più recente e contemporanea.

:october:

Customs
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Customs » 08/09/2021, 18:28

ennebi ha scritto:
07/09/2021, 14:16
Customs ha scritto:

Grazie, troppo buono.
Però la politica (che i Greci consideravano addirittura l'ARTE di governare la pólis, la città stato, che nulla c'entra con l'agorà)
mi fa abbastanza ribrezzo, almeno così come funziona nell'epoca moderna.

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 25/11/2021, 15:54

.
Lorenzo Damiano, il leader no vax resta in rianimazione: respirazione assistita con ossigeno !
https://www.msn.com/it-it/notizie/itali ... hp&pc=U531

Il coglione ripeteva come un mantra le solite stronzate della destra : "No dittatura sanitaria, no green pass, libertà vaccinale e terapie mediche domiciliari ; stiamo preparando un nuovo processo di Norimberga per giudicare i presunti responsabili dell’attuale pandemia” aveva annunciato.

Ben ti sta, coglione. Mi dispiace soltanto per le persone decedute perchè non hanno fatto il vaccino a causa delle tue stronzate. Attualmente in Italia ci sono tra i 40 e i 90 morti giornalieri, persone ignoranti, troglodite e stupide, complottiste e "agofobiche" no vax che mettono a rischio tutti. Contenti loro di finire in cimitero, dopotutto la democrazia è anche questo.

Però le testate date a Selvaggia Lucarelli fanno incazzare anche Giobbe : https://youtu.be/Y2drd5Yu_Vg
Sull'ignoranza si potrebbe chiudere un occhio, ma sulla violenza no ! Incredibile la totale assenza di polizia in una manifestazione oltretutto vietata dal Viminale ... questo stronzo avrebbe meritato una risposta a base di manganellate :mazza: :mazza: :mazza: , a quanto pare è l'unica cosa che capiscono questi ignoranti trogloditi. Tra l'altro questo coglione è un insegnante pugile già denunciato per aver violato la quarantena quand'era malato. Mi domando come mai non sia in galera per epidemia colposa ! Altro che dare testate in piazza ! Bastardo idiota ! :mha: :mha:

E' a questa marmaglia di ignoranti che strizza l'occhio la Lega di Salvini e i neo-fascisti di Giorgetta Meloni ? ... ma vergognatevi ! :vaff:

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 02/12/2021, 15:44

.
L'ignoranza e la stupidità dei complottisti sono veramente pericolose per gli altri ma soprattutto per sè stessi, e questo video è un tragico esempio : https://www.msn.com/it-it/notizie/itali ... d=msedgdhp

Incredibile :mha: :mha: :mha:

Complimenti alla Meloni, a Salvini e ai giornalisti loro leccapiedi che sono contro il certificato vaccinale.
Non oso immaginare se questi sciagurati fossero stati al governo ... :mha:

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 03/12/2021, 0:09

Indipendentemente da come la si pensi o della serietà del messaggio che quel povero cristo abbia voluto dare, quello che mi sorprende sono certi titoli sui giornali che ce la mettono tutta per creare scompiglio. Non sono un fulmine di guerra ma una quarantina d'anni d'esperienza nel mio lavoro ormai li ho sul groppone eppure non ne ho ancora visto uno che intubato riesca a parlare. :dubbio: :ninzo:

:october:

info@officinacecchin.it
Livello 1
Livello 1

Messaggio da info@officinacecchin.it » 03/12/2021, 9:51

Attenzione non solo nel mondo delle armi vediamo che i giornalisti sono inconpetenti.
Infatti vediamo la foto di un paziente e non è intubato.
Probabilmente scrivono intubato per fare un sottotitolo forte ed in realtà ha la mascherina o il casco per la respirazione forzata (ed in questi casi si riesce a respirare e parlare contemporaneamente). Inoltre di solito quando si è intubati si è anche sedati, altre lieve ostacolo al rilascio d'interviste "reali"
Tutto questo per fare scalpore, creare confusione.
Buona giornata

Rispondi