password

off topic, cioè fuori tema.
Rispondi
paolo.brsh@gmail.com
Livello 2
Livello 2

password

Messaggio da paolo.brsh@gmail.com » 24/11/2020, 11:12

ciao
non riesco a cambiare la password dell'account
qualcuno ha suggerimenti?
quando vado in profilo\account non riesco a fare niente dopo aver messo la vecchia password
ciao
paolo

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Re: password

Messaggio da sipowicz » 25/11/2020, 20:53

......................... vai al menu e trovi CONTATTACI e trovi due indirizzi mail, prova a contattarli e spigagli il problema a limite se ti possono dare un numero di telefono per contattare qualcuno che ti possa aiutare o un responsabile.
Non so se sono attivi ma tentar non nuoce, buona fortuna. :october:
webmaster@sport-com.it
assistenza.clienti@sport-com.it
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

paolo.brsh@gmail.com
Livello 2
Livello 2

Messaggio da paolo.brsh@gmail.com » 26/11/2020, 9:42

ciao..
già fatto
grazie comunque
il problema è che uso la stessa pass per cose poco importanti,
forum ecc.
che comunque è stata segnalata varie volte in fughe di dati
le altre le ho cambiate ma non volevo rischiare che qualcuno accedesse al mio posto
ciao
paolo

Harry_Callahan
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Harry_Callahan » 26/03/2021, 16:04

Ciao a tutti, scusate se risuscito questo thread. Io mancavo da un pò sul forum e vorrei salutare tutti innanzitutto

Se vi può essere di aiuto potete cambiare la password su shop.edisport.it e vale anche per il forum

L'ho appena fatto perchè è giusto farlo ogni tanto

Saluti
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.

Immagine

Marino.visconti
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Marino.visconti » 27/03/2021, 11:00

Grazie Harry !!! Cambiata la password con successo!
Marino Piscionti ! :pipi: :pipi: :pipi: :haha: :haha: :haha:
Si vis pacem, para bellum
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Marino.visconti
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Marino.visconti » 28/03/2021, 10:02

VEDO CHE CAMBIARE LA PASSWORD IN QUESTO FORUM NON SERVE A NIENTE, BRAVO SEI RIUSCITO A VIOLARE DI NUOVO IL MIO ACCOUNT, HAI VINTO IL MONGOLINO D'ORO :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2:
Immagine
:applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 28/03/2021, 16:28

Marino.visconti ha scritto:
28/03/2021, 10:02
VEDO CHE CAMBIARE LA PASSWORD IN QUESTO FORUM NON SERVE A NIENTE, BRAVO SEI RIUSCITO A VIOLARE DI NUOVO IL MIO ACCOUNT, HAI VINTO IL MONGOLINO D'ORO :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2:
Immagine
:applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:

Marino PISCIONTI ! :pipi:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Caro Marino, così impari a tifare per il cazzaro verde e babbeo padano Matteo Salvini ! :haha: :haha: :haha: :haha:

Quando torni nel forum Coglionarmi, ti prego di far presente ad Alpha63 che non sono ancora riuscito a trovare la pomata Bruciacul da lui consigliata ... .dubbio: incomincio a pensare che ci abbia preso per il culo .dubbio:
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

Marino.visconti
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Marino.visconti » 28/03/2021, 18:09

Bravo ti senti grande e ti nascondi dietro uno schermo e un nikcname.
Io qui sono registrato con il mio nome e cognome che tanto ti piace modificare, caro non mi nascondo come fai tu.
Continua così che vencerai anche il mongolino di Platino, divertiti pure, io tanto alla faccia tua (ben nascosta naturalmente) rimango qui fino a quando questo forum sarà chiuso o pulito, spero la seconda.

Harry_Callahan
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Harry_Callahan » 28/03/2021, 18:50

Scusate, non ho capito bene. Qualcuno si ritrova degli accessi non autorizzati in seguito al cambio password?

Spiegate bene la situazione gentilmente
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.

Immagine

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 29/03/2021, 15:37

Marino.visconti ha scritto:
28/03/2021, 18:09
Bravo ti senti grande e ti nascondi dietro uno schermo e un nikcname.
Io qui sono registrato con il mio nome e cognome che tanto ti piace modificare, caro non mi nascondo come fai tu.
Continua così che vencerai anche il mongolino di Platino, divertiti pure, io tanto alla faccia tua (ben nascosta naturalmente) rimango qui fino a quando questo forum sarà chiuso o pulito, spero la seconda.
Fottuti trolloni maledetti !

Io spero che un giorno ritorni il mitico moderatore Alpha63 e che li butti fuori a calci.

Ma questo forum sarà veramente a posto quando tornerà il mitico Lupo69, grande esempio di tolleranza e fratellanza, il vero ispiratore e responsabile dei sacrosanti ban di Alpha63.
Un vero peccato che sia scappato via prima che potessi "RINGRAZIARLO" adeguatamente !

Per non parlare del coltissimo Monteaspro-Demetrios, anch'esso ispiratore di un tot di ban del famigerato trollone ΔΩ ; se tornessero faremmo davvero festa :mazza: :mazza: :mazza:

:sonno:

dottfsantonastaso@gmail.com
Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 30/03/2021, 9:09

DO è uscito dal TSO!!!!
Ciccio49
Vim vi repellere licet

Rispondi