Negli USA volano le vendite della Glock 19

notizie dal mondo delle armi e delle munizioni
Rispondi
goerz
Livello 3
Livello 3

Negli USA volano le vendite della Glock 19

Messaggio da goerz » 12/01/2011, 10:59

In prima pagina è riportata la notizia che negli USA volano le vendite della Glock 19, utilizzata dall'assassino di Tucson. Ho letto la notizia anche sul Corriere, ovviamente non una parola di pentimento o di scusa nei confronti dei lettori sugli strafalcioni di qualche giorno prima: pistola in ceramica, invisibile ai metal detector, costosa e sofisticata, e via delirando. In compenso stanno creando il mito della "micidiale" Glock, l'arma preferita dagli assassini di massa.
Il giornalismo nostrano ha mostrato ancora una volta la sua mancanza di professionalità, la sua cialtronaggine e il suo pressapochismo. Quando leggete un articolo su qualsiasi argomento, dal debito pubblico, al riscaldamento globale, alla scuola, ricordatevi che chi l'ha scritto dedica alla verifica dei fatti la stessa attenzione che ha dedicato alla Glock in ceramica.
Ciao,
Goerz

oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Re: Negli USA volano le vendite della Glock 19

Messaggio da oizirbaf » 12/01/2011, 11:12

Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca!
straquotone
Oizirbaf
Rem tene, verba sequentur.

ENNIO47
Livello 5
Livello 5

Messaggio da ENNIO47 » 12/01/2011, 11:29

goerz ha scritto:In prima pagina è riportata la notizia che negli USA volano le vendite della Glock 19, utilizzata dall'assassino di Tucson. Ho letto la notizia anche sul Corriere, ovviamente non una parola di pentimento o di scusa nei confronti dei lettori sugli strafalcioni di qualche giorno prima: pistola in ceramica, invisibile ai metal detector, costosa e sofisticata, e via delirando. In compenso stanno creando il mito della "micidiale" Glock, l'arma preferita dagli assassini di massa.
Il giornalismo nostrano ha mostrato ancora una volta la sua mancanza di professionalità, la sua cialtronaggine e il suo pressapochismo. Quando leggete un articolo su qualsiasi argomento, dal debito pubblico, al riscaldamento globale, alla scuola, ricordatevi che chi l'ha scritto dedica alla verifica dei fatti la stessa attenzione che ha dedicato alla Glock in ceramica.
Ciao,
Goerz
Straquotone !!!!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
3703post(s) SOCIO SOSTENITORE FISAT
Immagine ABRUZZESE DOC!!!..Teramo.

sniper6ppc
Livello 4
Livello 4

Messaggio da sniper6ppc » 12/01/2011, 11:38

Come non quotarti ?
E' assolutamente vero.......
3862post(s)
Immagine ANCH'IO ABRUZZESE DOC !!!!!

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 12/01/2011, 11:44

............. purtroppo è così, ma aggiungo che in molti casi non si tratta di impreparazione o di ignoranza del problema ma di vera e propria disinformazione voluta e pilotata.
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

ENNIO47
Livello 5
Livello 5

Messaggio da ENNIO47 » 12/01/2011, 12:18

Aggiungerei.............MAGGIORMENTE....in i t a l i a....perchè noi :bla: .....siamo più fregni :giudice:

giunpy79
Livello 4
Livello 4

Messaggio da giunpy79 » 12/01/2011, 12:41

:D siccome io "guardo al futuro" e sono veggente....già l'ho presa a maggio scorso!Una bella 19 3rd generation!!!! :october:
Tanfoglio Stock II,Beretta APX Combat,S&W M&P9,Glock G19 3^gen,STI Spartan,Ruger GP100 6",Beretta Stampede De Luxe 5½",Maverick 88 7+1,Beretta CX4 Storm II gen,Fair SR692 EM

dinomite
Livello 4
Livello 4

Messaggio da dinomite » 12/01/2011, 12:46

mai come ora capisco perchè i giornali, tutti, necessitano dei finanziamenti pubblici per poter tirare avanti.

Non la qualità, non la serietà, non la preparazione: nel giornalismo si premia e si manda avanti chi per primo si mette prono e con le manine allarga il sacro orifizio.

E poi mi vengono a parlare dell'ordine dei giornalisti, dell'albo degli avvocati e altre aminità simili.
Un perfetto sistema per ostacolare il libero mercato, la concorrenza, impedire le indagini, anche solo conoscitive, conoscere il giro di denaro ecc ecc delle varie lobby.

Bleah.
non esistono fatti solo interpretazioni.
F.Nietzsche

ENNIO47
Livello 5
Livello 5

Messaggio da ENNIO47 » 12/01/2011, 12:53

Alllora !!!!!!! ora che è ancor di più sulla cresta dell'onda mi tocca comprà la 19 pure io :felice: .....lo fanno tutti :sigaro:
Almeno se serve........funziona :balletto: peccato che da noi non si trovano i caricatori a trenta colpi :cerotti: :king: :bannato:

Mr.Smith
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Mr.Smith » 12/01/2011, 13:31

goerz ha scritto:Quando leggete un articolo su qualsiasi argomento, dal debito pubblico, al riscaldamento globale, alla scuola, ricordatevi che chi l'ha scritto dedica alla verifica dei fatti la stessa attenzione che ha dedicato alla Glock in ceramica.
Ciao,
Goerz
sipowicz ha scritto:............. purtroppo è così, ma aggiungo che in molti casi non si tratta di impreparazione o di ignoranza del problema ma di vera e propria disinformazione voluta e pilotata.
La triste verità italiana ;)

agnilie
Livello 4
Livello 4

Messaggio da agnilie » 12/01/2011, 13:57

X Ennio47, ma non ti è sufficente poter acquistare una micidiali Glock 10 in ceramica! Pure i caricatori da trentga colpi vuoi? E che diamine un pò alla volta se no tutto insieme ci viene da sbellicarsi dalle risate!

Ciao da Settimio agnilie
Immagine 2050 Post(s)
"Nec Recisa Recedit"

sniper6ppc
Livello 4
Livello 4

Messaggio da sniper6ppc » 13/01/2011, 1:48

agnilie ha scritto:X Ennio47, ma non ti è sufficente poter acquistare una micidiali Glock 10 in ceramica! Pure i caricatori da trentga colpi vuoi? E che diamine un pò alla volta se no tutto insieme ci viene da sbellicarsi dalle risate!

Ciao da Settimio agnilie

Ciao Settimio.
Questa è la glock che serve a zio Ennio :
http://onlinefreevideos.net/v/z4ZivnRZG ... glock.html
3862post(s)
Immagine ANCH'IO ABRUZZESE DOC !!!!!

ENNIO47
Livello 5
Livello 5

Messaggio da ENNIO47 » 13/01/2011, 11:27

agnilie ha scritto:X Ennio47, ma non ti è sufficente poter acquistare una micidiali Glock 10 in ceramica! Pure i caricatori da trentga colpi vuoi? E che diamine un pò alla volta se no tutto insieme ci viene da sbellicarsi dalle risate!

Ciao da Settimio agnilie
Ciao Settimio ...ben rivisto....meglio prepararsi in anticipo :sigaro: , sai com'è con i tempi che corrono meglio tenersi pronti.
Potrebbe...dico io finalmente :sigaro: sempre scapparci una rivoluzione...stanchi di :banana90: ...bisogna contare su un'arma efficiente che spara a raffica :felice: ahahahahahahahahahahah

pallino77
Livello 3
Livello 3

Messaggio da pallino77 » 13/01/2011, 20:31

goerz ha scritto:In prima pagina è riportata la notizia che negli USA volano le vendite della Glock 19, utilizzata dall'assassino di Tucson. Ho letto la notizia anche sul Corriere, ovviamente non una parola di pentimento o di scusa nei confronti dei lettori sugli strafalcioni di qualche giorno prima: pistola in ceramica, invisibile ai metal detector, costosa e sofisticata, e via delirando. In compenso stanno creando il mito della "micidiale" Glock, l'arma preferita dagli assassini di massa.
Ciao,
Goerz
ciao Gorizia, hai proprio ragione.
Quando hanno scritto dell'università, riforma etc, era l'equivalente della glock di terracotta, pardon ceramica.

Rispondi