Sta famigerata Commissione del Catalogo

notizie dal mondo delle armi e delle munizioni
oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Re: Sta famigerata Commissione del Catalogo

Messaggio da oizirbaf » 31/07/2011, 16:15

Giovanni, io sono appassionato di lemmologia ed etimologia ma non riesco a trovare la corrispondenza di O (in B.O) nella lingua del Guglielmo Agitalancia da Stratford-Upon-Avon!

(le iniziali B.O. di Barack Obama in angloamericano significano puzza del corpo di persona sporca)
:rido:
Oizirbaf
Rem tene, verba sequentur.

reset-N1
Livello 3
Livello 3
Località: Milano, Francia meridionale, Cittadino del Mondo fido al Governor

Messaggio da reset-N1 » 31/07/2011, 17:49

ninurta69 ha scritto:.dubbio: uhmmm ! :off:

"risparmiami il sermone fuori luogo che qua nessuno è fesso, entiendes?"

Veramente "non intiendo" :ninzo: quello che vuoi dire e non capisco proprio a cosa ti riferisci.

Ti trovo invece piuttosto aggressivo nell'esprimere le tue opinioni contro altri partecipanti al Forum....ma dimmi non sarà che il famigerato TROLL :satana: alla fine sei tu ?

In genere qui ognuno è libero di esprimere, anche in maniera colorità come ha fatto giovannimericano (che non conosco), la propria opinione :bla: e gli altri di rispondere senza (regola del forum) insultare gli altri partecipanti.
Mi sembra di capire che tu ti reputi l'unico del forum che "capisce", "comprende", "intuisce" e che "...non è fesso" etc... :laurea: non ti sembra di essere un pò presuntuoso ?

Torniamo dunque TUTTI, me compreso, con i piedi per terra e torniamo ad occuparci SERIAMENTE dei ns problemi :idea: di appassionati/tiratori/cacciatori/utilizzatori di armi, che sono davvero tanti .
ok allora spiegami che attinenza ha dire parafrasando che Obama puzza o più direttamente che la Clinton è una cornuta con quello che a noi interessa? Ma, seriamente, sono commenti da fare? E' una cosa inteligente? Non mi pare, e la stessa cosa l'avrei detta se il riferimento fosse stato fatto ad altri a Boghezio a Berlusconi a Putin ecc. ecc. a me pare che non sia per niente divertente. Sono opinioni che ognuno può esprimere liberamente? Allora anche le mie nel dire che esprimo disappunto e forse in modo un po' forte o aggressivo che non le condivido. Questo d'altra parte non significa dividersi sugli obiettivi che ci interessano, in questo senso quel mio provocatorio "nessuno è fesso". E ribadisco che l'altra spiegazione fatta da giovannimerecano nell'altro 3d ha toni ben diversi.
Che infatti non ho motivo di criticare, ma al limite di considerare.
Non ho nulla di personale contro di lui, ma credo che il suo post qui -in questo thread- non meritasse apprezzamenti positivi per come è stato scritto, e ho detto quello che pensavo, forse in modo un po' aggressivo. D'altra parte se certi commenti di giovannimerecano che PER I SUI TONI USATI ho avversato, fossero fatti nella vita reale davanti ad un pubblico educato maturo e serio, credo sarebbero ugualmente non apprezzati. E magari parimenti avversati, anche se forse in modo più pacato del mio, ma non ci giurerei del tutto in base ha quello che in modo gratuito e di sconveniente ha scritto.
Sono sue opinioni offensive verso altri? Anch'io ho espresso le mie di pari tono verso chi le ha fatte, e allora? Allora c'è chi può esprimere le sue e chi no? Perciò, prendi pure atto che da parte mia non c'è nessuna, ma proprio nessuna presunzione e nessun trolleggiamento, adesso è chiaro?
http://www.youtube.com/watch?v=7fbjTYSZvC8

Se la volontà c'è, un modo si trova. Albert Einstein

Quando sarò famoso, se ci vedremo su un treno diretto ad ovest, fingeremo di non esserci mai incontrati.
(Bob Dylan)

oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggio da oizirbaf » 31/07/2011, 19:03

Eh caro Reset! Due pesi e due misure!
Come mai, di grazia, mai ti scagliasti contro chi usava correntemente l'epiteto non meno ingiurioso di "psiconano"?
http://www.armietiro.it/edisport/armi/f ... =psiconano
Ahh già! quello è di destra! Quindi stronzo per definizione!
L'onestà intellettuale va dimostrata SEMPRE!
Cordialmente
Oizirbaf

reset-N1
Livello 3
Livello 3
Località: Milano, Francia meridionale, Cittadino del Mondo fido al Governor

Messaggio da reset-N1 » 31/07/2011, 22:25

Psiconano, è un'invenzione di Beppe Grillo, che mi pare più una battuta da comico che altro. Se è per questo non ho messo il dito contro Grillo neppure quando ha attaccato con i suoi epiteti Bersani o Prodi o altri della gauche.
Diverso sarebbe dire che Berlusconi puzza o cose del genere, cosa che invece Berlusconi ha detto nei confronti dell'opposizione di sinistra. Se devo essere davvero sincero la persona che proprio non mi va giù nel centro destra è la Brambilla con il suo animalismo fondamentalista che mi pare aberrante (anch'io ho amici animalisti pur sapendo che sono favorevole alla caccia, ma nessuno raggiunge certi livelli verosimilmente, e ripeto verosimilmente per evitare eventuali querele, deliranti).
ciao.
http://www.youtube.com/watch?v=7fbjTYSZvC8

Se la volontà c'è, un modo si trova. Albert Einstein

Quando sarò famoso, se ci vedremo su un treno diretto ad ovest, fingeremo di non esserci mai incontrati.
(Bob Dylan)

giovannimerecano
Livello 5
Livello 5

Messaggio da giovannimerecano » 31/07/2011, 23:20

oizirbaf ha scritto:Giovanni, io sono appassionato di lemmologia ed etimologia ma non riesco a trovare la corrispondenza di O (in B.O) nella lingua del Guglielmo Agitalancia da Stratford-Upon-Avon!

(le iniziali B.O. di Barack Obama in angloamericano significano puzza del corpo di persona sporca)
:rido:
Oizirbaf
Body Odor, odore (puzza) del corpo
La Glock e' un'ottima pistola per quelli che non sanno usare una 1911

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

SOCIO SOSTENITORE FISAT

Rocchetta
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Rocchetta » 31/07/2011, 23:34

reset-N1 ha scritto: Squallida quanto inutile descrizione che tenta in modo improbabile un parallelismo con i nostri problemi riguardanti il catalogo nazionale e la commissione, ma il cui solo scopo aberrante è in realtà quello della denigrazione nei confronti dell'attuale Presidente degli Stai Uniti e di Hillary Clinton, con la patetica "pezzuola" del piccolo richiamo di far attenzione all'ONU. Complimenti! Perché non glielo dici in faccia ad Obama e alla Clinton o gli scrivi una lettera FIRMATA identica ha quella che hai scritto qui? O ti piace e hai il "pavido CORAGGIO" di essere sprezzante soltanto dietro la tastiera nella tradizione del buon buffone frustrato con la vocazione di servo di quei guerrafondai dei Bush?

Chiunque tu sia (o per chiunque altro pensi di farti passare attraverso un così preciso nick o alias...)
questo è quel che ci vuole.

Immagine
Reset, la tua risposta merita un solo commento, di cinque sole parole: quanto non capisci un cazzo.

Tra parentesi, grazie al Primo Emendamento, il tuo supposto Troll PUO' dire cosa pensa del POTUS in faccia ad Obbbama e non essere punito dalla legge.

Provaci tu a dirlo ad uno dei politicastri italiani...
Un cittadino disarmato è solo uno che paga le tasse

massimoarmeria
Livello 2
Livello 2

Messaggio da massimoarmeria » 02/08/2011, 15:24

ragazzi, lasciatelo perdere, è un residuato della guerra fredda, oramai fuorimoda, aggiungerei con la solita mentalità di certi ambienti politici, maestri nello stravolgere la verità ed usarla a loro piacimento...

kadima
Livello 4
Livello 4

Messaggio da kadima » 02/08/2011, 16:32

oizirbaf ha scritto: Guglielmo Agitalancia da Stratford-Upon-Avon!

Oizirbaf
Semmai è più eufonico Guglielmo Scrollalancia.....

Del resto è classico: Lo diceva Socrate lo confermò Platone.....

Oggi non sono serio...

K.
שלום

K.

oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggio da oizirbaf » 02/08/2011, 20:05

Semmai è più eufonico Guglielmo Scrollalancia.....
Si, senz'altro. Questione di gusti! A me sembrava cacofonico con tutte quelle elle arrotolalingua. Poi scrollare mi sembrava più adatto ad uno che si "scrolla" il pisello".... :king:

kadima
Livello 4
Livello 4

Messaggio da kadima » 03/08/2011, 13:32

Appunto: lo diceva Socrate, lo confermò Platone: dopo la pisciata ci vuole lo scrollone...
Eppoi: Lo diceva Socrate, lo confermò Santippe, è meglio una s.... di centomila p....

Ah, la vecchia goliardia...
שלום

K.

Rispondi