La risposta di FISAT

notizie dal mondo delle armi e delle munizioni
Jackgio
Livello 1
Livello 1

Re: La risposta di FISAT

Messaggio da Jackgio » 26/07/2011, 20:17

Gisto ha scritto:
Jackgio ha scritto:Quel occhio a che sono vicino a casa tua e perchè non mi piaciono neanche un po quei :bla: :bla: :bla: :bla:
E quindi minacci?E' così che fanno i supporter della Fisat?Devo dire che non frequentando non lo sapevo!!! :fischio: :fischio: :fischio:
ma sai che sei simpatico quasi quasi ti passo in privato il mio cel cosi ci andiamo a prendere un caffe sai che risate
Immagine

Jackgio
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Jackgio » 26/07/2011, 20:18

ma tu piuttosto che critichi chi non conosci.....
Immagine

Gisto

Messaggio da Gisto » 26/07/2011, 20:28

Jackgio ha scritto: ma sai che sei simpatico quasi quasi ti passo in privato il mio cel cosi ci andiamo a prendere un caffe sai che risate
Se sai dove sto dovresti anche conoscermi un po' quindi sai benissimo che sono dispostissimo a offrire sia il caffè che qualcos'altro (puoi chiedere informazioni a qualche punkbestia se lo trovi in giro) :bla: :bla: :bla:
Jackgio ha scritto:ma tu piuttosto che critichi chi non conosci.....
va là che ti/vi conosco mascherina!!! :rido: :rido: :rido:

E poi io non critico nessuno,solo che la tua approvazione verso la fisat senza dire cosa ha fatto,il tuo livore verso la rivista ma il fatto che vuoi sapere dagli utenti cosa ne pensano quasi fosse un incontro elettorale mi lascia "sorpreso" (ma non troppo :ciglia: )

Jackgio
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Jackgio » 26/07/2011, 20:33

Le critiche non mi riferivo a me ma alla Fisat.non ho capito cosa intendi sulla rivista.
Poi la finisco qua perche mi sembra che stiamo andando oltre.
Immagine

leuca1998
Livello 5
Livello 5

Messaggio da leuca1998 » 26/07/2011, 20:42

Qualcuno di voi ha fatto caso a questo?

http://www.corriere.it/politica/11_lugl ... 05c0.shtml

:medioevo:
Immagine

La via del saggio è agire, ma non competere.

Gisto

Messaggio da Gisto » 26/07/2011, 20:47

Ok,per me va bene caro Jackgio...da come parli non sarai un ragazzino perchè hai a che fare con le armi ma immagino sarai comunque molto giovane e io che ho 44 anni suonati mi permetto di consigliarti di non accettare nulla come oro colato,la Fisat,la rivista e tutte le altre cose debbono sempre essere messe in discussione pacificamente senza inalberarsi o dire agli altri che non hanno le palle se non la pensano come te e come vedi in linea di massima facciamo così...lo fa il direttore quando chiamato in causa,le altre associazioni come l'Auda che si è comunque messo in discussione anche in questo Thread e ti ha fatto anche lui domande alle quali non hai risposto...e per la stragrande maggioranza di noi le armi sono una bella passione ma c'è una percentuale che ci lavora e ci porta a casa la pagnotta e per questi amici fa la sua bella differenza.Ti esorto quindi a non prendere la Fisat come a una fede perchè di Fede c'è n'è una e tanto per cambiare è sempre la stessa :sigaro:

http://www.youtube.com/watch?v=Tm1rRbosTXw

Salute!!! :october: :october: :october:

sarto
Livello 2
Livello 2

Messaggio da sarto » 26/07/2011, 21:36

In riferimento al link postato da Napo:
fosse la volta buona.

:october: :october:

SARTo
E prima o poi qualcosa che fa bum lo prendo. Fatto!

malvaco
Livello 4
Livello 4

Messaggio da malvaco » 26/07/2011, 22:44

leuca1998 ha scritto:Qualcuno di voi ha fatto caso a questo?

http://www.corriere.it/politica/11_lugl ... 05c0.shtml

:medioevo:
non servirebbe a granchè,prima o poi ci saranno le elezioni e c'è sempre la Adamo dall'altra parte che non aspetta altro che varare la sua riforma...
PORGI L'ALTRA GUANCIA...

ugo.delgiudice
Livello 4
Livello 4

Messaggio da ugo.delgiudice » 26/07/2011, 22:52

permettetemi: la fisat ha combattuto affianco ad a&t la guerra pe la lagge 2010. se non fosse stato principalmente per L'avv gentile e il Dir. Vallini, che hanno scoperchiato il vaso di pandora, a quest'ora staremmo a cercare tra le pieghe del decreto attuativo, chi ci deve tenere i corsi di ricarica e probabilemente saremmo corsi in caserma a denunciare palle e bossoli. fisat è ben + giovane di Armi e Tiro ed i suoi campi di battaglia sono ancora pochi per vederne il valore. Vallini e la fazione moderata dice una cosa giusta, se arriviamo a distruggere gli armaioli di cui stiamo intaccando gli interessi economici internazionali, non avremo + aziende italiane che possano aver una benchè minima voce in capitolo, perdiamo tutti. daltro canto, l'unione di così tanti tiratori e la mobilitazione fin'oltre i confini nazionali, stà stabilendo una nuova pietra angolare: ci siamo, ci contiamo e sappiamo farci sentire. adesso è il caso di ponderare bene i passi di entrambi i fronti, la sitauzione è tesa ed il pericolo di rimetterci entrambi è forte. vi porto un esempio : la seconda guerra mondiale. fisat e la compagine dei forumiti sono patton ed i suoi uomini; Vallini e a&t sarebbero i churchill della situazione. abbiamo attaccato rommel e gli altri generali creando seri danni al loro morale e ponendo le basi per interrompere l'afflusso di viveri e carburante, ma non stiamo colpendo berlino. anzi, la maggior parte di noi non ha idea di chia il goering della situazione, ne l'hitler. e sappiamo che hitler non ha problemi a sacrificare i suoi generali e le sue truppe. lui ha fiducia nell'arma finale, da sempre allo studio. adesso, abbiamo bisogno di consolidare le posizioni di entrambi gli schieramenti, sial'inglese che l'americano. Vallini e la sua testata ha un'ottimo rapporto professionale con i generali tedeschi, sono stati vicini di stato per anni, è facile intraprendere trattative diplomatiche che possano aprirci qualche varco verso berlino. senza un buon lavoro di intelligence, non arriveremo da nessuna parte e come ogni buon generale, se devo morire mi porterò appresso + nemici possibile. a noi non serve che pierangelo chiuda i battenti, ne che le altre aziende lo facciano. ma, non devono combatterci. fisat ed i suoi devono stanare i residenti del bundestag. dobbiamo sapere chi sono e perchè, da chi prendono ordini e perchè, fino a risalire tutta la china . avendo in pugno la lidership e dalla nostra o almeno neutrali i generali loro, la vittoria finale può essere nostra. piccolo ot pubblicitario : vendo piani di battaglia a prezzi scontati chiamare dopo alzabandiera.

corsica1
Livello 2
Livello 2
Contatta:

Messaggio da corsica1 » 26/07/2011, 22:58

mi sa che ti sei perso quanto scritto da aim e non ricordo chi oltre che da me e stai affermando le cose di cui noi chiediamo rendiconto
saluti
corsica
Maurizio Piccolo
socio fondatore AUDA
http://www.auda.it

ugo.delgiudice
Livello 4
Livello 4

Messaggio da ugo.delgiudice » 26/07/2011, 23:25

non me lo sono perso, è per il piacere di dirlo anch'io.

malvaco
Livello 4
Livello 4

Messaggio da malvaco » 26/07/2011, 23:42

nessuno vuole farli chiudere,li si vuole stimolare e visto che con le buone non si ottiene niente,li si spaventa e state certi che appena caleranno le vendite,si daranno da fare per spingere in commissione per venirci incontro...
PORGI L'ALTRA GUANCIA...

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 27/07/2011, 9:55

Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

wardog
Livello 5
Livello 5

Messaggio da wardog » 27/07/2011, 11:38

Hmm, allora vediamo un po di chiarirci..nessuno vuole colpire le armerie..nessuno vuole colpire gli importatori..vogliamo colpire un tantinello piu' in alto.

E non solo chi ci ostacola, ma anche chi non ci difende.

Io non ho mai detto di smettere di comperare, casomai comperiamo al doppio. Pero' colpiamo, per quanto possibile, le ditte incriminate.

Sara' poco..pero' quando si cominciamo a vedere sui campi di tiro zero beretta, zero tanfoglio, quando qualcuno bravo con gli shotgun comincia a vincere gare con i winchester sx e non con i benelli, qualche testa comincia a girarsi a guardare.

Io guardo moltissimo agli sportivi, loro hanno una certa visibilita', dovrebbero essere capaci di coraggio sono loro la punta di lancia..invece ancora con gli stemmi tanfoglio stanno..

Personalmente non me lo posso permettere, ma se facessi il national, lo farei con una polo con scritto sulla schiena "VINCI ITALIANO, COMPERA DA UN ALTRA PARTE. Garantisco che qualche onda si crea..

Se TUTTI, compattamente facessimo cosi', si creerebbe un effetto a catena. Dalle armerie ordini zero per prodotti italiani incriminati, ordini tripli per prodotti amici o comunque non ostili..le armerie ci guadagnano uguale, pero' girano la protesta direttamente ai produttori.

E poi..L'ESTERO..la' si svolge la VERA guerra.

Io ho una proposta da VERA guerra. Quotiamoci, noi tutti, che cazzo dai 10-20 euro a cranio, e paghiamo il volo andata e ritorno e soggiorno negli usa a un nostro rappresentante, puo' essere chiunque, Vallini, la FISAT, l'AUDA, decidiamo insieme.

Facciamolo incontrare con il rappresentate dell'NRA in america, e facciamo pubblicizzare la cosa. Sul sito della NRA.

Facciamo si che il rappresentante chieda aiuto, aiuto all'NRA, che boicottino i prodotti di chi non ci ha difeso. Che lo faccia in modo inattaccabile legalmente, offrendo solo i nudi fatti.

Allora si che sarebbe una bomba atomica. Gia' mi vedo gli adesivi nei bumper dei trucks americani f150:

SAVE ITALY FROM ASSAULT BAN. DON'T BUY ITALIAN FIREARMS

Ecco, questo COSTRINGEREBBE le aziende, e in special modo quelle radicate in usa a delle smentite, ma sopratutto a delle prese di posizione precise, perche' in Italia, abbiamo visto l'esempio del sig. Fontana, in quanto a risposte agli appassionati..ma negli usa non funziona cosi'.(e infatti immediatamente un distributore dei suoi fucili negli usa ha IMMEDIATAMENTE rescisso il contratto di distribuzione, al PRIMISSIMO sentore di rivolta su internet..figuriamoci la forza che hanno quelli la'..).

Insomma, che cazzo, siamo in guerra, guerreggiamo, Scegliamo i nostri generali, e che ogni singolo soldato faccia nel suo piccolo il suo minimo dovere..

ALL'ARME FRATELLI!

(Voglio le mostrine che mi spetterebbero sul serio: Sergente maggiore..)
COST QUEL CHE COST, IL PIU' FIGO L'E' CHRIS COST...

Maske
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Maske » 27/07/2011, 12:05

Gunny Wardog :sigaro:
Ti appoggio :october:
Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere,
quello è il trionfo massimo

Jackgio
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Jackgio » 27/07/2011, 12:15

Grande Wardog!!!!!!
Immagine

ninurta69
Livello 2
Livello 2

Messaggio da ninurta69 » 27/07/2011, 12:18

:mitra: GUERRA ! Se le sono cercate e addesso le prendono :mazza: !

Wardog ti quoto in tutto e sono disposto al (sigh!) finanziamento richiesto. Ottima idea!

E visto che siamo ...GUERRIERI SARDI....non ci tireremo indietro fino alla fine! :cero: :medioevo:

:angelo: ....e che sia chiaro a tutti perchè, durante l'Impero Romano, nonostante i grossi problemi ai confini il maggior numero di Legioni Romane era necessariamente stanziato in Sardegna :angelo: :wink:
Nessuno resta indietro! Viene lasciato, abbandonato o dimenticato!

Claudio_T3
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Claudio_T3 » 27/07/2011, 12:24

Grande Wardog!

:applausi: :applausi: :applausi:
Immagine

Socio sostenitore FISAT

Gisto

Messaggio da Gisto » 27/07/2011, 12:28

Bene...a parole siamo tutti bravi...chi comincia???

Claudio_T3
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Claudio_T3 » 27/07/2011, 12:40

Gisto ha scritto:Bene...a parole siamo tutti bravi...chi comincia???
se qualcuno di Fisat mi dice che vogliono qualche euro extra oltre all'iscrizione, mi dessero due coordinate bancarie o glieli mando con paypal, ma cosi...oltre a mandar lettere che cosa si dovrebbe fare???
Immagine

Socio sostenitore FISAT

Rispondi