Fiat Freemont, rinascita del marchio Fiat o una bufala?

notizie dal mondo delle armi e delle munizioni
Osint
Livello 1
Livello 1

Re: Fiat Freemont, rinascita del marchio Fiat o una bufala?

Messaggio da Osint » 22/06/2011, 17:16

In questo articolo del Fatto, ripreso da Wallstreet Italia la fanno a pezzi...
http://www.wallstreetitalia.com/article ... cchia.aspx

DIOMEDE
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DIOMEDE » 22/06/2011, 20:34

Rocchetta ha scritto:
sniper308 ha scritto:il mio "piuttosto che una coreana.." non è per denigrare le coreane, ma almeno sui segmenti A e B per prezzo/qualità
perchè prendere una Hyundai I10 invece di una panda (anche se fatta in Polonia è sempre un'auto italiana) .
Per lo stesso motivo non prenderei una francese.
Segmenti più alti ,dove la FIAT putroppo non ha prodotto (e anche se lo avesse), chi può va su tedesco o gapponese.

ciao
Io prendo francese o tedesco.

FIAT manco a parlarne, almeno fino a quando non saranno piú seri al reparto "controllo qualitá".

In Germania FIAT, secondo loro, sta per "Fehler In Allen Tailen" (Errori in tutti i pezzi)...
Sarà, ma io in macchina ho fatto qualche milione di chilometri e di Mercedes e BMW sui carri attrezzi ne ho viste tante. Di Panda, Punto , 500 ecc. quasi mai nessuna. Sull'affidabilità della mitica sfigata Duna sono addirittura sorte leggende metropolitane.
Comunque sul Freemont sono d'accordo: in questi giorni dovevo cambiare auto, sono andato a vederlo e ho subito optato per una splendida VW Passat. E' veramente un'americanata, e se penso che sostituisce il Lancia Phedra di cui sono un felice e soddisfatto possessore ....

vic60
Livello 4
Livello 4

Messaggio da vic60 » 23/06/2011, 20:45

opinione personale:

25.000,00 euro buttati.

con la stessa somma ci prendo una VW Golf tdi 140 cv.

con 5 mila euro in più ci prendo questa:

Immagine

ovvero la vera macchina del popolo... :occhiolino:
This is my 1911:there are many like it,but this one is mine!
"And...keep your finger off the trigger until you are ready to shoot!"

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 24/06/2011, 7:50

...................era meglio la 124, questa fa pensare alla corazzata Potemkin.
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

Winchester1894
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Winchester1894 » 24/06/2011, 8:31

Dal 1969 al 2000 mi sono accattato tutta una serie di macchine Fiat e Alfa Romeo.
La prima, una Fiat 500 fiammante, mi ha bruciato 3 volte la valvola di scarico del cilindro 2 prima che il meccanico scoprisse che la sede della valvola era fuori misura...
Il Fiat 127 sputava fuori la terza marcia e arrugginiva come una scatoletta di tonno.
Poi sono passato ad Alfa: Giulia, Alfetta e Giulietta: da tutte e tre è passata l'acqua dalla guarnizione del vetro anteriore, con conseguente mezzo allagamento dell'abitacolo.

Dal 2000 ho la Golf della VolksWagen: problemi zero.

Non mi beccano più quelli della Fiat & co. .................. :giudice:

Vanni
Avanti, Ariete!

johnwayne
Livello 4
Livello 4

Messaggio da johnwayne » 24/06/2011, 10:40

quoto wardog riguardo all'auto del popolo.ne ho avute(maltrattate e consumate)2,una a benzina,motore 1.6 derivato fiat;l'altra diesel,motore peugeot 1.9 aspirato.entrambe erano omologate autocarro e si sono rivelate attrezzi puri,nudi e crudi,affidabili ed indistruttibili. :felice: ci sono andato a caccia,ho fatto "off road"prima "domenicale",poi raduni fuoristrada e gare regionali di trial e regolarità in seno alla f.i.f. :ciglia: niente da dire!queste due "terribili vecchiette"hanno sempre tenuto il passo di veicoli ben + blasonati e costosi,superate solo dal "defender" e dalle "samurai"!!! :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

zak68it
Livello 4
Livello 4

Messaggio da zak68it » 24/06/2011, 12:48

nel lontano 2009 decisi di aiutare l'Italia e mi concessi per lavoro un fiat Doblò. ecco cosa ho saputo dopo: costruito in Turchia in joint venture, finiture da caniiiiiii, per non parlare del sistema FAP, che ogni 2/3 mila kilometri mi costringe al cambio olio e filtri.

le muert e kitemuert de la FIAT!!!!

mie precednti auto: bmw serie 3, audi a6

attuale....Renault Scenic III: non compratela,! tutta plastica per € 22.000

e dire che volevo prendere la Jeep Patriot.......
Silent... leges inter arma.

iguana
Livello 4
Livello 4

Messaggio da iguana » 24/06/2011, 13:33

sipowicz ha scritto:...................era meglio la 124, questa fa pensare alla corazzata Potemkin.

124....un mio collega di lavoro l'ha avuta fino allo sfinimento (della vettura!) ci aveva montato l'impianto a metano e andava da Dio.....purtroppo non ci sono più le auto di una volta :rabbia:
Immagine

Rispondi