TSN Roma mi pare un pochino troppo costoso

notizie dal mondo delle armi e delle munizioni
lupo69
Livello 5
Livello 5

Re: TSN Roma mi pare un pochino troppo costoso

Messaggio da lupo69 » 23/02/2019, 11:15

Bentornato... :october:
Scusate l' off
"se le armi saranno bandite, solo i banditi saranno armati"
"un popolo che non vuole portare le proprie armi, portera' quelle di qualcun altro"

Mitro64
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Mitro64 » 03/03/2019, 14:38

Buongiorno a tutti , AIMII anche io frequento tor di quinto ed anche io ho fatto il gold e quest'anno è stato un salasso , a differenza dell'altro anno in cui con il platinum non pagavi l'affitto delle 22 mentre erano 10€ dalle 9 in su, quest'anno ti permette di non pagare l'affitto delle armi ma cmq è un salasso .
Per il prossimo anno mi sto guardando in giro , tieni presente che questo per me è il secondo anno che ho il PDA e da poco ho iniziato con il cal 9 , alcuni mi hanno parlato bene di porta neola che da dove abito dista gli stessi km da quello di Tor di Quinto circa 40 .
Se hai info su quello sulla laurentina sarei lieto di averne .
Per Franco960 i pacchetti sono Bronze , Silver , Gold e PLatinum e solo il Bronze non ha diritto al parcheggio ma vedo che parcheggiano tutti .
Immagine[/url]

jackflash476
Livello 1
Livello 1

Messaggio da jackflash476 » 07/03/2019, 13:31

Mitro64 ha scritto:Buongiorno a tutti , AIMII anche io frequento tor di quinto ed anche io ho fatto il gold e quest'anno è stato un salasso , a differenza dell'altro anno in cui con il platinum non pagavi l'affitto delle 22 mentre erano 10€ dalle 9 in su, quest'anno ti permette di non pagare l'affitto delle armi ma cmq è un salasso .
Per il prossimo anno mi sto guardando in giro , tieni presente che questo per me è il secondo anno che ho il PDA e da poco ho iniziato con il cal 9 , alcuni mi hanno parlato bene di porta neola che da dove abito dista gli stessi km da quello di Tor di Quinto circa 40 .
Se hai info su quello sulla laurentina sarei lieto di averne .
Per Franco960 i pacchetti sono Bronze , Silver , Gold e PLatinum e solo il Bronze non ha diritto al parcheggio ma vedo che parcheggiano tutti .

Io vado a Porta Neola per motivi di distanza (anzi, di vicinanza :) ) e mi trovo veramente bene. Prima avevo la tessera al TSN e non c'è proprio paragone.
A.

Rispondi