Solo i brutti gli ignoranti i razzisti hanno votato contro
- Marino.visconti
- Livello 5
Solo i brutti gli ignoranti i razzisti hanno votato contro
Solo i brutti gli ignoranti, trogloditi, caproni,fascisti, razzisti, populisti, nazisti e legaioli hanno votato contro alla direttiva di questa cara e amata Europa.
Anche uno di forza Italia poverino è da mettere con quelli sopra, tutti gli altri intelligenti, acculturati, civilizzati, puliti, dotati di capacità superiori, e portatori della scienza e conoscenza assoluta, hanno votato contro, bravi! voi sì che siete democratici.
Io quando andrò alle urne, sempre se lo permetteranno ancora, saprò chi votare e penso di non sbagliare.
Meditate gente,meditate.
http://www.armietiro.it/europarlamentar ... mista-8331
Anche uno di forza Italia poverino è da mettere con quelli sopra, tutti gli altri intelligenti, acculturati, civilizzati, puliti, dotati di capacità superiori, e portatori della scienza e conoscenza assoluta, hanno votato contro, bravi! voi sì che siete democratici.
Io quando andrò alle urne, sempre se lo permetteranno ancora, saprò chi votare e penso di non sbagliare.
Meditate gente,meditate.
- hunter1951
- Livello 5
Re: Solo i brutti gli ignoranti i razzisti hanno votato cont
Piaccia o no, giusto o sbagliato, questa è la politica !ranger.78 ha scritto:Filosofia politica.
E' "giusto" che determinate persone abbiano il potere di far passare o meno determinate leggi, quando non hanno la minima idea sul che cosa stanno votando?
- Fabio_TLD_Lecco
- Livello 1
oltre al dare il voto alle scimmie ed alle capre, tra i favorevoli puoi notare un cognome noto.....Marino.visconti ha scritto:Solo i brutti gli ignoranti, trogloditi, caproni,fascisti, razzisti, populisti, nazisti e legaioli hanno votato contro alla direttiva di questa cara e amata Europa.
Meditate gente,meditate.
Povero suo Nonno......
Non trovo l'emoticon col vomito..............
W le 1911!
POVERO NONNO ANCHE LEI!!!!!
ANCHE IO SO GIA CHI VOTARE ALLE PROSSIME ELEZIONI PER LA PRIMA VOLTA
Va be la direttiva è passata, ma non vedo una tragedia dove torme di gente affamata che elemosinando vagherà per le strade.
Sono state introdotte norme ben più precise, per tutti i paesi, in particolare per le demilitarizzate, ben vengano se ci fossero già state, ad un mio amico non avrebbero sequestrato uno Zastava in 8x57, passato dall'Austria e bancato a Ulm, demilitarizzato sommariamente che con la sicura in posizione intermedia sparava a raffica.
A proposito di Austria,li sono stati sempre proibiti i canna liscia semiautomatici e i pompa a canna corta.
Sono state introdotte norme ben più precise, per tutti i paesi, in particolare per le demilitarizzate, ben vengano se ci fossero già state, ad un mio amico non avrebbero sequestrato uno Zastava in 8x57, passato dall'Austria e bancato a Ulm, demilitarizzato sommariamente che con la sicura in posizione intermedia sparava a raffica.
A proposito di Austria,li sono stati sempre proibiti i canna liscia semiautomatici e i pompa a canna corta.
- hunter1951
- Livello 5
Non è il caso di urlare, non siamo mica in parlamento ! E poi mi pare viga ancora la libertà di parola e di pensiero !spoed ha scritto:POVERO NONNO ANCHE LEI!!!!!

io la penso come tehunter1951 ha scritto:Non è il caso di urlare, non siamo mica in parlamento ! E poi mi pare viga ancora la libertà di parola e di pensiero !spoed ha scritto:POVERO NONNO ANCHE LEI!!!!!
probabilmente la meta o piu di loro non ha nemmeno letto cosa votava
- moderatore
- Livello 3
Si prega di evitare le frasi in maiuscolo, in internet equivale a gridare.
Si evitino anche toni inappropriati.
Grazie
Si evitino anche toni inappropriati.
Grazie
Tutti gli utenti possono chiedere info o chiarimenti a mezzo email o mp.
moderatoreat@gmail.com
Grazie
moderatoreat@gmail.com
Grazie
scusa non lo sapevo
non sapevo che scrivere in stampatello equivale ad urlare........UNA GIRO DI BIRRA PER TUTTIIIIII

Silent... leges inter arma.
.....................e dire che il primo della lista dei favorevoli è ad appena 20 km. da casa mia.

Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin
Uno dei pochi coerenti ed informati:
https://maullu.it/leuropa-dei-burocrati ... li-onesti/
Oizirbaf
https://maullu.it/leuropa-dei-burocrati ... li-onesti/
Oizirbaf
Rem tene, verba sequentur.