Questi vanno avanti ......altro che balle!!!

notizie dal mondo delle armi e delle munizioni
cheytac
Livello 4
Livello 4

Questi vanno avanti ......altro che balle!!!

Messaggio da cheytac » 05/02/2016, 15:23

http://www.armietiro.it/l-europa-pensa- ... -armi-7266 :bulli: :bulli: :mazza: :mazza:
Nonostante le aspettative,questi non rimborseranno nulla e nessuno,visto che si tratta di adeguamenti per la sicurezza ed antiterrorismo. :barella: :barella:
Ciao veci
ImmagineImmagine

oldgunner
Livello 3
Livello 3

Re: Questi vanno avanti ......altro che balle!!!

Messaggio da oldgunner » 05/02/2016, 18:02

cheytac ha scritto:http://www.armietiro.it/l-europa-pensa- ... -armi-7266 :bulli: :bulli: :mazza: :mazza:
Nonostante le aspettative,questi non rimborseranno nulla e nessuno,visto che si tratta di adeguamenti per la sicurezza ed antiterrorismo. :barella: :barella:
Ciao veci
.....e aspetta,dopo aver i disarmato ci confischeranno la casa e anche i risparmi in banca....

panella
Livello 4
Livello 4

Messaggio da panella » 05/02/2016, 18:38

errato........i risparmi in banca ce li hanno già confiscati!!!

docpilot
Livello 5
Livello 5

Messaggio da docpilot » 05/02/2016, 19:29

C'è la navetta per Marte. Bigliettiii...
Immagine
Moglie che tace casa felice. Confucio.
La gente che grida parole violente non vede, non sente, non pensa per niente.
Immagine

tderubeis
Livello 3
Livello 3

Messaggio da tderubeis » 05/02/2016, 23:32

L'articolo dice che se ne doveva discutere il 2 e oggi è 5, quindi? Secondo me una cosa del genere non avverrà, tutto fumo negli occhi. Nemmeno la caccia sono riusciti ad evitare nonostante anni e anni di lotte...

goerz
Livello 3
Livello 3

Messaggio da goerz » 06/02/2016, 1:18

Il riacquisto da parte dello Stato sembra su base volontaria, come fanno ogni tanto anche in America. E' una buona occasione per liberarsi dei ferrivecchi arrugginiti (ne ho uno che volevo rottamare, a questo punto aspetto e lo vendo al Ministero dell'Interno!) e con il ricavato magari comprarsi qualcosa di nuovo!
ciao,
goerz

kappevale
Livello 4
Livello 4

Messaggio da kappevale » 06/02/2016, 9:01

Ne devono sborsare parecchi di euri, che non si credano di rimborsare un mp5 200 euro...

johnwayne
Livello 4
Livello 4

Messaggio da johnwayne » 06/02/2016, 12:54

credo che blaterino solo ma alla fine cambierà poco.....e non certo perchè noialtri gli siamo simpatici,piuttosto per tutelare le fabbriche di armi ed i loro interessi,nonchè il mercato degli accessori che ruota intorno a quello armiero.... :bla: :bla: :bla: :bla:

tderubeis
Livello 3
Livello 3

Messaggio da tderubeis » 06/02/2016, 13:27

johnwayne ha scritto:credo che blaterino solo ma alla fine cambierà poco.....e non certo perchè noialtri gli siamo simpatici,piuttosto per tutelare le fabbriche di armi ed i loro interessi,nonchè il mercato degli accessori che ruota intorno a quello armiero.... :bla: :bla: :bla: :bla:
E' quello che ho sempre pensato anche io. E' tutta questione di lobby non di quello che pensa la gente e per fortuna nostra quella che ci tutela è ben "agguerrita" :mazza:

cheytac
Livello 4
Livello 4

Messaggio da cheytac » 06/02/2016, 15:04

Sognate Sognate tanto di soldi non ne cacciano.Ricordatelo si tratta di norme per il contrasto del TERRORISMO......e coo quella parola,possono fare qualsiasi azione senza sborsare un centesimo.Ciao veci
ImmagineImmagine

Beppepac
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Beppepac » 06/02/2016, 15:49

monteaspro ha scritto:chetach vedo che ti piace fare la cassandra , perché sei sempre negativo in tutti i tuoi post??? .e poi ognuno la vede a modo suo mica hai la sfera di cristallo??? domando sei un mago???' :october:
Ma il documento in PDF lo avete letto?:
"La posizione del CESE in merito a:

 l'obbligo di certificati sanitari e di esami di idoneità fisica per il conseguimento dellalicenza di porto d'armi
 la limitazione del numero di licenze concesse a una singola persona
 le limitazioni all'acquisto di parti e componenti di armi
 gli acquisti di armi e loro componenti su Internet
 le limitazioni per i cacciatori e i tiratori a segno.

Cosa altro vi occorre?
Cosa hanno fatto in Grecia o in Inghilterra!Ma anche in italia nel 1975 quando hanno deciso che il 9para è da guerra, chi hanno risarcito.
Basterà la parola "terrorismo e direttiva europea" per far votare i politici.

Fuori dal Europa è votate soltanto chi ci tutela.

tderubeis
Livello 3
Livello 3

Messaggio da tderubeis » 06/02/2016, 16:28

Beppepac ha scritto:
monteaspro ha scritto:chetach vedo che ti piace fare la cassandra , perché sei sempre negativo in tutti i tuoi post??? .e poi ognuno la vede a modo suo mica hai la sfera di cristallo??? domando sei un mago???' :october:

 l'obbligo di certificati sanitari e di esami di idoneità fisica per il conseguimento dellalicenza di porto d'armi

Cosa altro vi occorre?
Cosa hanno fatto in Grecia o in Inghilterra!Ma anche in italia nel 1975 quando hanno deciso che il 9para è da guerra, chi hanno risarcito.

Ah se è per questo sai quante associazioni ci sono che vogliono chiudere tutte le fabbriche d'armi? E tu cosa fai non ci dormi la notte? Io mi fascio la testa dopo essermela rotta non prima anche perché noi poveri mortali possiamo fare ben poco... abbiamo firmato la petizione, aderito al comitato direttiva 477 ma chi schiaccia i bottoni sono altri non noi... sono le lobby che muovono il mondo cosa vuoi che gliene freghi dei cittadini? Fuori dall'europa? Potrei anche essere d'accordo ma se usciamo dall'europa e fanno il decreto Amati-Granaiola come la mettiamo? I nostri politici sono peggio di quelli europei in linea di massima non dimenticarlo...

cheytac
Livello 4
Livello 4

Messaggio da cheytac » 06/02/2016, 23:07

te sei libero di continuare a sognare,tanto costa nulla!!!Sogni d'oro....ciao veci
ImmagineImmagine

docpilot
Livello 5
Livello 5

Messaggio da docpilot » 07/02/2016, 1:30

Ognuno è libero di pensarla come vuole, come chiunque altro è libero di esprimere il suo pensiero in merito, come io sono libero di fare gli scongiuri... ben sveglio e cosciente...

E comunque quoto e mi associo a monteaspro :october: :october: :october: :october: :october:
Immagine
Moglie che tace casa felice. Confucio.
La gente che grida parole violente non vede, non sente, non pensa per niente.
Immagine

jrs

Messaggio da jrs » 07/02/2016, 9:43

Io invece pur stimando Monteaspro e il fatto che cerchino denari, credo anche che Cheytac abbia ragione...
Nel pensar male spesso ci si azzecca... in particolare, vista la tendenza attuale.

Il vecchio mondo sta morendo. Quello nuovo tarda a comparire. E in questo chiaro scuro nascono i mostri. (A. Gramsci)

DIOMEDE
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DIOMEDE » 07/02/2016, 16:36

tderubeis ha scritto:
Beppepac ha scritto:

Cosa altro vi occorre?

Ah se è per questo sai quante associazioni ci sono che vogliono chiudere tutte le fabbriche d'armi? E tu cosa fai non ci dormi la notte? Io mi fascio la testa dopo essermela rotta non prima anche perché noi poveri mortali possiamo fare ben poco... abbiamo firmato la petizione, aderito al comitato direttiva 477 ma chi schiaccia i bottoni sono altri non noi... sono le lobby che muovono il mondo cosa vuoi che gliene freghi dei cittadini? Fuori dall'europa? Potrei anche essere d'accordo ma se usciamo dall'europa e fanno il decreto Amati-Granaiola come la mettiamo? I nostri politici sono peggio di quelli europei in linea di massima non dimenticarlo...
Una vocina abbastanza informata mi ha detto che dovrebbe rimanere tutto come prima proprio grazie a paesi come la Germania che sono contrari alla nuova normativa! Mentre è proprio l'IDAGLIA che sarebbe la capofila del disarmo!! :sigaro:

tderubeis
Livello 3
Livello 3

Messaggio da tderubeis » 07/02/2016, 17:03

e chissà perché questa cosa non mi sorprende neanche un po'... i paesi forti sono stati contrari da subito a questo aborto... certo è che chi ci governa ora in Italia farebbe di tutto per disarmarci, l'unica certezza che abbiamo al momento è questa... :october:

gpaolo
Livello 1
Livello 1

Messaggio da gpaolo » 07/02/2016, 18:18

tderubeis ha scritto:e chissà perché questa cosa non mi sorprende neanche un po'... i paesi forti sono stati contrari da subito a questo aborto... certo è che chi ci governa ora in Italia farebbe di tutto per disarmarci, l'unica certezza che abbiamo al momento è questa... :october:
condivido, ma mi permetto di aggiungere ... " i popoli dei paesi forti sono stati contrari....." basti vedere quante persone hanno firmato la petizione on line contro la proposta UE antiarmi (che mi direte non serve) ma però da un segnale forte e chi vuole i nostri voti lo monitorizza .... la Germania è la prima e ci supera di almeno 3 volte ....

in Italia sono fallite 4 banche la gente si lamente che sono stati truffati ma.... risultati = 0
lamentarsi non serve più ....... :mazza:

saluti

Beppepac
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Beppepac » 07/02/2016, 18:32

gpaolo ha scritto: condivido, ma mi permetto di aggiungere ... " i popoli dei paesi forti sono stati contrari....." basti vedere quante persone hanno firmato la petizione on line contro la proposta UE antiarmi (che mi direte non serve) ma però da un segnale forte e chi vuole i nostri voti lo monitorizza .... la Germania è la prima e ci supera di 3 volte ....
in Italia sono fallite 4 banche la gente si lamente che sono stati truffati ma.... risultati = 0
lamentarsi non serve più ....... :mazza:
saluti

Esattamente quello che pensavo e chiedevo una reazione sia da parte dei tiratori sia dei costruttori che importatori.
Di sicuro H&K o Oberland che fatturano il 100% sulle B7, si sono mossi pesantemente con azioni di lobby per tutelare il loro fatturato.
E in italia i produttori e importatori cosa fanno?

Beppepac
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Beppepac » 07/02/2016, 18:33

.

Rispondi