Nonostante le aspettative,questi non rimborseranno nulla e nessuno,visto che si tratta di adeguamenti per la sicurezza ed antiterrorismo.

Ciao veci
.....e aspetta,dopo aver i disarmato ci confischeranno la casa e anche i risparmi in banca....cheytac ha scritto:http://www.armietiro.it/l-europa-pensa- ... -armi-7266![]()
![]()
![]()
![]()
Nonostante le aspettative,questi non rimborseranno nulla e nessuno,visto che si tratta di adeguamenti per la sicurezza ed antiterrorismo.![]()
![]()
Ciao veci
E' quello che ho sempre pensato anche io. E' tutta questione di lobby non di quello che pensa la gente e per fortuna nostra quella che ci tutela è ben "agguerrita"johnwayne ha scritto:credo che blaterino solo ma alla fine cambierà poco.....e non certo perchè noialtri gli siamo simpatici,piuttosto per tutelare le fabbriche di armi ed i loro interessi,nonchè il mercato degli accessori che ruota intorno a quello armiero....![]()
![]()
![]()
Ma il documento in PDF lo avete letto?:monteaspro ha scritto:chetach vedo che ti piace fare la cassandra , perché sei sempre negativo in tutti i tuoi post??? .e poi ognuno la vede a modo suo mica hai la sfera di cristallo??? domando sei un mago???'
Ah se è per questo sai quante associazioni ci sono che vogliono chiudere tutte le fabbriche d'armi? E tu cosa fai non ci dormi la notte? Io mi fascio la testa dopo essermela rotta non prima anche perché noi poveri mortali possiamo fare ben poco... abbiamo firmato la petizione, aderito al comitato direttiva 477 ma chi schiaccia i bottoni sono altri non noi... sono le lobby che muovono il mondo cosa vuoi che gliene freghi dei cittadini? Fuori dall'europa? Potrei anche essere d'accordo ma se usciamo dall'europa e fanno il decreto Amati-Granaiola come la mettiamo? I nostri politici sono peggio di quelli europei in linea di massima non dimenticarlo...Beppepac ha scritto:Ma il documento in PDF lo avete letto?:monteaspro ha scritto:chetach vedo che ti piace fare la cassandra , perché sei sempre negativo in tutti i tuoi post??? .e poi ognuno la vede a modo suo mica hai la sfera di cristallo??? domando sei un mago???'
"La posizione del CESE in merito a:
l'obbligo di certificati sanitari e di esami di idoneità fisica per il conseguimento dellalicenza di porto d'armi
la limitazione del numero di licenze concesse a una singola persona
le limitazioni all'acquisto di parti e componenti di armi
gli acquisti di armi e loro componenti su Internet
le limitazioni per i cacciatori e i tiratori a segno.
Cosa altro vi occorre?
Cosa hanno fatto in Grecia o in Inghilterra!Ma anche in italia nel 1975 quando hanno deciso che il 9para è da guerra, chi hanno risarcito.
Basterà la parola "terrorismo e direttiva europea" per far votare i politici.
Fuori dal Europa è votate soltanto chi ci tutela.
te sei libero di continuare a sognare,tanto costa nulla!!!Sogni d'oro....ciao vecimonteaspro ha scritto:chetach vedo che ti piace fare la cassandra , perché sei sempre negativo in tutti i tuoi post??? .e poi ognuno la vede a modo suo mica hai la sfera di cristallo??? domando sei un mago???'
Una vocina abbastanza informata mi ha detto che dovrebbe rimanere tutto come prima proprio grazie a paesi come la Germania che sono contrari alla nuova normativa! Mentre è proprio l'IDAGLIA che sarebbe la capofila del disarmo!!tderubeis ha scritto:Ah se è per questo sai quante associazioni ci sono che vogliono chiudere tutte le fabbriche d'armi? E tu cosa fai non ci dormi la notte? Io mi fascio la testa dopo essermela rotta non prima anche perché noi poveri mortali possiamo fare ben poco... abbiamo firmato la petizione, aderito al comitato direttiva 477 ma chi schiaccia i bottoni sono altri non noi... sono le lobby che muovono il mondo cosa vuoi che gliene freghi dei cittadini? Fuori dall'europa? Potrei anche essere d'accordo ma se usciamo dall'europa e fanno il decreto Amati-Granaiola come la mettiamo? I nostri politici sono peggio di quelli europei in linea di massima non dimenticarlo...Beppepac ha scritto:Ma il documento in PDF lo avete letto?:monteaspro ha scritto:chetach vedo che ti piace fare la cassandra , perché sei sempre negativo in tutti i tuoi post??? .e poi ognuno la vede a modo suo mica hai la sfera di cristallo??? domando sei un mago???'
"La posizione del CESE in merito a:
l'obbligo di certificati sanitari e di esami di idoneità fisica per il conseguimento dellalicenza di porto d'armi
la limitazione del numero di licenze concesse a una singola persona
le limitazioni all'acquisto di parti e componenti di armi
gli acquisti di armi e loro componenti su Internet
le limitazioni per i cacciatori e i tiratori a segno.
Cosa altro vi occorre?
Cosa hanno fatto in Grecia o in Inghilterra!Ma anche in italia nel 1975 quando hanno deciso che il 9para è da guerra, chi hanno risarcito.
Basterà la parola "terrorismo e direttiva europea" per far votare i politici.
Fuori dal Europa è votate soltanto chi ci tutela.
condivido, ma mi permetto di aggiungere ... " i popoli dei paesi forti sono stati contrari....." basti vedere quante persone hanno firmato la petizione on line contro la proposta UE antiarmi (che mi direte non serve) ma però da un segnale forte e chi vuole i nostri voti lo monitorizza .... la Germania è la prima e ci supera di almeno 3 volte ....tderubeis ha scritto:e chissà perché questa cosa non mi sorprende neanche un po'... i paesi forti sono stati contrari da subito a questo aborto... certo è che chi ci governa ora in Italia farebbe di tutto per disarmarci, l'unica certezza che abbiamo al momento è questa...
gpaolo ha scritto: condivido, ma mi permetto di aggiungere ... " i popoli dei paesi forti sono stati contrari....." basti vedere quante persone hanno firmato la petizione on line contro la proposta UE antiarmi (che mi direte non serve) ma però da un segnale forte e chi vuole i nostri voti lo monitorizza .... la Germania è la prima e ci supera di 3 volte ....
in Italia sono fallite 4 banche la gente si lamente che sono stati truffati ma.... risultati = 0
lamentarsi non serve più .......![]()
saluti