Renzi contro le armi dei cittadini

notizie dal mondo delle armi e delle munizioni
Beppepac
Livello 4
Livello 4

Renzi contro le armi dei cittadini

Messaggio da Beppepac » 06/09/2015, 18:15

Mentre cambiavo canale (non e mia consuetudine ascoltare il signore!)
Alla festa del Unita a Milano"dobbiamo rendere più difficile, con una legge, possedere delle armi da tenere in casa"
Con la folla che acclama!!
Al peggio non ce fondo.

Beppe

docpilot
Livello 5
Livello 5

Re: Renzi contro le armi dei cittadini

Messaggio da docpilot » 06/09/2015, 19:09

Immagine
Immagine
Moglie che tace casa felice. Confucio.
La gente che grida parole violente non vede, non sente, non pensa per niente.
Immagine

Francesco1272
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Francesco1272 » 06/09/2015, 20:12

E vi meravigliate? Questo scimmiotta Obama, ma avreste dovuto saperlo. Il refrain su questo forum prima delle elezioni era: "Io non voto, sto a casa, non cambia nulla...""Io voto Grullo". Ecco.

standard9
Livello 4
Livello 4

Messaggio da standard9 » 06/09/2015, 20:54

Credo che Renzi potrebbe dormire sonni tranquilli perchè gli oplofili sono degli appassionati delle armi e le detengono e le usano per piacere,e non certo per delinquere.E anche in caso di intrusi in casa,non credo che qualcuno di noi sul forum si metta a sparare alla cieca.Il timore di passare dei guai(rappresaglie) prima con le famiglie dei delinquenti(la maggior parte mala organizzata, o ad essa legata) e poi con la legge è un deterrente troppo forte. Perciò Renzi resti tranquillo!

standard9
Livello 4
Livello 4

Messaggio da standard9 » 06/09/2015, 21:16

docpilot ha scritto:Immagine
Anche se i vicini fossero favorevoli alle armi,lo stesso non si interverrebbe in loro aiuto! Con l'egoismo sociale che corre... :mazza:

Francesco1272
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Francesco1272 » 06/09/2015, 21:43

standard9 ha scritto:Credo che Renzi potrebbe dormire sonni tranquilli perchè gli oplofili sono degli appassionati delle armi e le detengono e le usano per piacere,e non certo per delinquere.E anche in caso di intrusi in casa,non credo che qualcuno di noi sul forum si metta a sparare alla cieca.Il timore di passare dei guai(rappresaglie) prima con le famiglie dei delinquenti(la maggior parte mala organizzata, o ad essa legata) e poi con la legge è un deterrente troppo forte. Perciò Renzi resti tranquillo!
Ragionamento logico, MA...gli stiamo sul cazzo a prescindere, senza se e senza ma, in quanto appassionati di armi.

tucojuanramirez
Livello 4
Livello 4

Messaggio da tucojuanramirez » 06/09/2015, 22:00

Immagine
:bla:

Beppepac
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Beppepac » 06/09/2015, 22:24

Francesco1272 ha scritto: Ragionamento logico, MA...gli stiamo sul cazzo a prescindere, senza se e senza ma, in quanto appassionati di armi.
E proprio cosi ,sa bene che nel 95% dei possessori e una persona di destra. :banana90:
Mentre 5% purtroppo e costituito dal Arcicaccia che proprio stamattina alla festa del Unita di Milano ha organizzato il dibattito su Ambiente Legalità!!
Che ipocriti

http://www.arcicaccia.it/category/primopiano/

Francesco1272
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Francesco1272 » 06/09/2015, 22:59

che teste di cazzo, si illudono che alle loro armi nulla succederá.

standard9
Livello 4
Livello 4

Messaggio da standard9 » 07/09/2015, 6:43

Speriamo che Renzi vada subito a casa,e non solo perchè contrario alle armi:sta mandando il Paese in uno stato invivibile,e dal punto di vista economico,e da quello dei servizi pubblici, e dell'ordine pubblico! :mazza: :mazza: :mazza:

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 07/09/2015, 8:19

.................... ma le petizione che abbiamo firmato dove sono finite? e le associazioni di categoria cosa fanno e dicono oltre ai soliti commenti in burocratese asettico, senza sostanza che non dicono niente?
L'impressione è che i diritti dei cittadini sono stati buttati nel cesso ancora una volta e neanche la presunta opposizione, quella che si spaccia per opposizione abbia levato gli scudi contro questa ennesima mazzata che sta per essere inferta alla libertà dell'onesto in favore di una criminalità che sicuramente ringrazierà per l'iniziativa.
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 07/09/2015, 8:25

Beppepac ha scritto:
Francesco1272 ha scritto: Ragionamento logico, MA...gli stiamo sul cazzo a prescindere, senza se e senza ma, in quanto appassionati di armi.
E proprio cosi ,sa bene che nel 95% dei possessori e una persona di destra. :banana90:
Mentre 5% purtroppo e costituito dal Arcicaccia che proprio stamattina alla festa del Unita di Milano ha organizzato il dibattito su Ambiente Legalità!!
Che ipocriti

Farisei,conformisti appecoronati.
Ultima modifica di sipowicz il 07/09/2015, 11:08, modificato 1 volta in totale.
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

Alex39
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Alex39 » 07/09/2015, 9:31

Beppepac ha scritto:
Che ipocriti

Non esageriamo, cè chi fa il tiro a volo, il tiro a segno come sport agonistico e no e c'è chi è cacciatore, poi ci sono gli aspiranti rambo, solo in quest'ultimi la stragrande maggioranza è di destra e la ostentano arrogantemente con sinboli e atteggiamenti anche razzisti. Non farei di tutta l'erba un mucchio.

oldgunner
Livello 3
Livello 3

Messaggio da oldgunner » 07/09/2015, 10:49

...sulla legge pronta ho i miei dubbi, non hanno neanche cominciato a parlarne nelle sette comissioni parlamentari....diciamo che il renzie per la legge sull'abrogazione del senato ha bisogno di tutti i senatori (e forse non saranno sufficienti lo stesso)....compresi i firmatari della insulsa legge granaiola.

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 07/09/2015, 11:09

..................dannati rossi!

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 07/09/2015, 11:17

ranger.78 ha scritto:
poi ci sono gli aspiranti rambo, solo in quest'ultimi la stragrande maggioranza è di destra e la ostentano arrogantemente con sinboli e atteggiamenti anche razzisti. Non farei di tutta l'erba un mucchio.

Hai fatto proprio un bell'esempio dell'errore da non fare! :applausi:
............... razza pericolosa quella degli aspiranti rambo, su FB ce n'è una caterva di teste di....legno.
Non capiscono una beneamataminkia di armi e danno una brutta visione di noi appassionati basta leggere quello che scrivono c'è da mettersi le mani nei capelli (per chi ce li ha) e chiedere pietà per la stupidità che orgogliosamente sbandierano ai quattro venti.

SniperElite
Livello 3
Livello 3

Messaggio da SniperElite » 07/09/2015, 14:45

ranger.78 ha scritto:Gli esaltati che si mostrano in atteggiamenti a dir poco vergognosi e che dimostrano che di armi non ne sanno minimamente niente, vanno controllati.
Io direi che vanno disarmati piuttosto.
Sono una vera iattura per le persone che detengono ed utilizzano diligentemente - e nel pieno rispetto delle norme scritte e non scritte - le armi.
Immagine

standard9
Livello 4
Livello 4

Messaggio da standard9 » 07/09/2015, 15:20

Ragazzi! Non confondete gli esaltati 'Rambo' con chi esercita il tiro dinamico,o l'IDPA. Non sono per niente esaltati.Sono dei giocatori che hanno la dipendenza di tentare 'la fortuna'(eventuale vincita)ogni settimana cosi come lo sono i giocatori delle lotterie,del poker,del casinò! Per loro la pistola è un mezzo come un mazzo di carte,o un paio di dadi!
Si deve invece stare lontani da coloro che acquistano le armi per acquisire un senso di onnipotenza.Costoro non danno importanza all'aspetto tecnico-costruttivo e funzionale dell'arma,ma la venerano come mezzo di possibile sopraffazione verso un nemico ipotetico,non ben definito,(destra,sinistra,centro:è solo un pretesto,non una convinzione!)ma comunque atto a costituire un bersaglio su cui spararci su. :mazza: :mazza: :mazza:

peul
Livello 0
Livello 0

Messaggio da peul » 07/09/2015, 16:37

Non ho parole...
Le mie armi le considero alla stessa stregua di una racchetta da tennis o un paio di sci. Come potrei depositarle c/o un poligono senza lucidarle, smontarle, lubrificarle, e perchè no ammirarle.
Sono profondamente indignato come cittadino onesto, dove oltretutto non mi verrebbe mai in mente di usarle contro essere umano. Come posso fidarmi di qualcuno che non si fida di me?

docpilot
Livello 5
Livello 5

Messaggio da docpilot » 07/09/2015, 16:50

Mah...di incoscienti è pieno il mondo dall'una e l'altra sponda...
Io non mi preoccuperei più di tanto, perchè non saranno sicuramente quattro fotografie di sapore rambesco, seppure "impressionanti", a cambiare il nostro destino...che non dipende certo dall'atteggiamento di qualche esaltato...

E' naturale provare fastidio, ma anche questi "capolavori" lasceranno il tempo che trovano...

P.S. Io comunque non sono iscritto a fessbuk...
Immagine
Moglie che tace casa felice. Confucio.
La gente che grida parole violente non vede, non sente, non pensa per niente.
Immagine

Rispondi