Antiterrorismo! ultima frottola.

notizie dal mondo delle armi e delle munizioni
Rispondi
sipowicz
Livello 5
Livello 5

Antiterrorismo! ultima frottola.

Messaggio da sipowicz » 21/04/2015, 11:04

.............. all'ora secondo l'ultimo vergognoso decreto " Antiterrorismo " l'L1A1 e l'SKS in mio possesso da anni entrambi catalogati B7 posso detenerli ancora come da caccia e non vanno cumulati come armi comuni, se ho capito bene con la mia 1911 mi restano ancora due posti liberi, per adesso! poi chi sa s'inventeranno qualche altra puttanata per dimostrare quanto sono incapaci nel fare leggi intelligenti e chiederanno di denunciare anche gli inneschi bossoli palle e chi sa cos'altro, la fantasia non gli manca e neanche la faccia tosta di far passare il tutto per il bene dei cittadini e della Patria.
Carte cartacce decreti cavilli pretesti e per nutrire e ingrassare la bestia burocratica
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

ARpilot
Livello 1
Livello 1

Re: Antiterrorismo! ultima frottola.

Messaggio da ARpilot » 21/04/2015, 11:17

A parte la stupidaggine insita nel decreto,se le cose fossero fatte bene le tue armi non dovrebbero essere B7 poichè l'originale militare non è a raffica. Ma per il FAL L1A1 potrebbero dire che "somiglia" agli altri FAL a raffica...
Devi controllare la classificazione con il Banco.
Supportate coloro che si battono per i nostri diritti.

ugo.delgiudice
Livello 4
Livello 4

Re: Antiterrorismo! ultima frottola.

Messaggio da ugo.delgiudice » 21/04/2015, 12:22

con un poco di pazienza, sto cercando di far passare l'sks come b6. se la cosa alla fine va in porto, l'arma ne uscirà un pochino snaturata ma uso caccia, di nome e di fatto. lo scopo è da parte mio il continuare ad usarla a caccia e dimostrare che l'abito si fa il monaco ed il parlamentare.

Rispondi