Esperimento di gestione del forum

notizie dal mondo delle armi e delle munizioni
massimo_vallini
Amministratore

Esperimento di gestione del forum

Messaggio da massimo_vallini » 23/10/2012, 12:50

Questo forum non è moderato fin dalla sua nascita. E, per scelta precisa, è lasciato alla responsabilità e serietà degli utenti.
Gli argomenti che non riguardano i temi previsti (Armi, Attualità, Caccia e tiro, Ricarica) vanno indirizzati al "Bar dello sport".

I thread che conterranno sterili polemiche di qualsiasi genere (politiche, sociali, discriminatorie...), atteggiamenti diffamatori e temi oltraggiosi del comune senso del pudore saranno bloccati e nessuno potrà più scrivervi. Allo stesso modo, non si accetteranno nemmeno atteggiamenti censori da parte di alcuno che si arroghi diritti di decidere per altri o che si ritenga detentore di verità etiche, legali o tecniche.

Interventi di eliminazione dei thread verranno eseguiti - se motivati - dietro precisa richiesta dei forumisti alla redazione (armietiro@edisport.it) e su scelta insidacabile della redazione.
Per il comportamento i forumisti si dovranno ispirare alle generali norme di netiquette del web.

Qualora si intenda comunicare con redazione/amministratore e webmaster (per questioni e suggerimenti tecnici), occorre fare riferimento alla voce "Scrivici" nella barra di navigazione orizzontale.

L'amministratore

gunwriter
Livello 3
Livello 3

Re: Esperimento di gestione del forum

Messaggio da gunwriter » 23/10/2012, 13:31

massimo_vallini ha scritto:Questo forum non è moderato fin dalla sua nascita. E, per scelta precisa, è lasciato alla responsabilità e serietà degli utenti.
Gli argomenti che non riguardano i temi previsti (Armi, Attualità, Caccia e tiro, Ricarica) vanno indirizzati al "Bar dello sport".

I thread che conterranno sterili polemiche, atteggiamenti diffamatori e temi oltraggiosi del comune senso del pudore saranno bloccati e nessuno potrà più scrivervi. Allo stesso modo, non si accetteranno nemmeno atteggiamenti censori da parte di alcuno che si arroghi diritti di decidere per altri o che si ritenga detentore di verità etiche, legali o tecniche.

Interventi di eliminazione dei thread verranno eseguiti - se motivati - dietro precisa richiesta dei forumisti alla redazione (armietiro@edisport.it) e su scelta insidacabile della redazione.
Per il comportamento i forumisti si dovranno ispirare alle generali norme di netiquette del web.

Qualora si intenda comunicare con redazione/amministratore e webmaster (per questioni e suggerimenti tecnici), occorre fare riferimento alla voce "Scrivici" nella barra di navigazione orizzontale.

L'amministratore
Esprimo grande sincera ammirazione e soddisfazione per la inequivocabile generosità del Direttore Massimo Valini, e se adesso qualche personaggio affetto verosimilmente da una forma particolare di ottusa cattiveria dirà magari che sono un lacchè, come accadde già in passato... be' significa soltanto che davvero non ha capito mai niente. Saluti.
:october:
Ci vuole coraggio per fingere di avere paura/ Sun Zu- L'arte della Guerra.

Immagine

sciamano68
Livello 3
Livello 3

Messaggio da sciamano68 » 23/10/2012, 13:35

ranger.78 ha scritto:
Allo stesso modo, non si accetteranno nemmeno atteggiamenti censori da parte di alcuno che si arroghi diritti di decidere per altri o che si ritenga detentore di verità etiche, legali o tecniche.
Questa è la parte che preferisco... :october:
a me invece è quella che piace meno: nei limiti dell'educazione e con i dovuti modi, se uno sta scrivendo una vaccata è giusto farglielo notare.
preferisco che qualcuno mi dica "non hai capito un caxxo", magari accompagnando il tutto con una spiegazione del mio "errore", piuttosto che sentirmi perculeggiare con eleganti circonlocuzioni che hanno il solo scopo di farti sentire uno stupido.

per tutto il resto c'è la IL, ne faccio abbondante uso in tutti i forum che frequento, e sebbene la mia autostima ne risenta in negativo il mio fegato e la mia pressione arteriosa ringraziano ;)
il mio nome è legione perchè siamo molti

gunwriter
Livello 3
Livello 3

Messaggio da gunwriter » 23/10/2012, 13:40

sciamano68 ha scritto:
ranger.78 ha scritto:
Allo stesso modo, non si accetteranno nemmeno atteggiamenti censori da parte di alcuno che si arroghi diritti di decidere per altri o che si ritenga detentore di verità etiche, legali o tecniche.
Questa è la parte che preferisco... :october:
a me invece è quella che piace meno: nei limiti dell'educazione e con i dovuti modi, se uno sta scrivendo una vaccata è giusto farglielo notare.
preferisco che qualcuno mi dica "non hai capito un caxxo", magari accompagnando il tutto con una spiegazione del mio "errore", piuttosto che sentirmi perculeggiare con eleganti circonlocuzioni che hanno il solo scopo di farti sentire uno stupido.

per tutto il resto c'è la IL, ne faccio abbondante uso in tutti i forum che frequento, e sebbene la mia autostima ne risenta in negativo il mio fegato e la mia pressione arteriosa ringraziano ;)
Si parla di agire contro o di inaccettabilità degli atteggiamenti censori e arroganti e non di chiarezza e spiegazioni sulle incomprensioni, quindi?
Ultima modifica di gunwriter il 23/10/2012, 13:44, modificato 1 volta in totale.

Immagine

sciamano68
Livello 3
Livello 3

Messaggio da sciamano68 » 23/10/2012, 13:41

... o si ritenga detentore di verità etiche, legali o tecniche ;)

gunwriter
Livello 3
Livello 3

Messaggio da gunwriter » 23/10/2012, 13:48

sciamano68 ha scritto:... o si ritenga detentore di verità etiche, legali o tecniche ;)
Esatto, nessuno ha la verità in tasca... e deve perciò arrogarsi il diritto universale d'averla. :|
Ultima modifica di gunwriter il 23/10/2012, 13:51, modificato 1 volta in totale.

Immagine

sciamano68
Livello 3
Livello 3

Messaggio da sciamano68 » 23/10/2012, 13:51

mah, ho qualche perplessità; comunque la mia personalissima forma di moderazione (IL) la applico da illo tempore :sigaro:

gunwriter
Livello 3
Livello 3

Messaggio da gunwriter » 23/10/2012, 13:53

sciamano68 ha scritto:mah, ho qualche perplessità; comunque la mia personalissima forma di moderazione (IL) la applico da illo tempore :sigaro:
ma per IL vuoi dire ignora? O cosa intendi ? :)

Immagine

sciamano68
Livello 3
Livello 3

Messaggio da sciamano68 » 23/10/2012, 13:56

gunwriter ha scritto:
sciamano68 ha scritto:mah, ho qualche perplessità; comunque la mia personalissima forma di moderazione (IL) la applico da illo tempore :sigaro:
ma per IL vuoi dire ignora? O cosa intendi ? :)
Ignore List (o Lista Ignorati per i non anglofoni); sostanzialmente ti fa saltare gli interventi degli utenti che ti annoiano/infastidiscono o che ti fanno salire la pressione ;)

gunwriter
Livello 3
Livello 3

Messaggio da gunwriter » 23/10/2012, 13:57

Ok "lista ignorati", ho capito.

ciao :october:

Immagine

Gisto

Messaggio da Gisto » 23/10/2012, 14:06

Vado un attimo OT,ottima l'icona lampeggiante,volevo chiedere alla Redazione se fosse possibile metterne una anche per segnalare i nuovi messaggi privati dato che spesso (problema questo di praticamente tutti i forum) passano inosservati.

Grazie Anticipatamente!!! :october: :october: :october:

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 23/10/2012, 15:01

Gisto ha scritto:Vado un attimo OT,ottima l'icona lampeggiante,volevo chiedere alla Redazione se fosse possibile metterne una anche per segnalare i nuovi messaggi privati dato che spesso (problema questo di praticamente tutti i forum) passano inosservati.

Grazie Anticipatamente!!! :october: :october: :october:

................ bella Gisto! come idea la lucetta non è male visto che tra poco entriamo in area pre natalizia. Immagine
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

Gisto

Messaggio da Gisto » 23/10/2012, 15:15

sipowicz ha scritto: ................ bella Gisto! come idea la lucetta non è male visto che tra poco entriamo in area pre natalizia. Immagine
Grazie,magari una cosa tipo questa :october: :october: :october:

Immagine Immagine Immagine
Ultima modifica di Gisto il 23/10/2012, 15:22, modificato 1 volta in totale.

Gisto

Messaggio da Gisto » 23/10/2012, 15:18

Mo soppa!!!Il Direttore è tutto rosso... :shoccato: :shoccato: :shoccato:

http://i.imgur.com/Lwv3W.png :wink: :wink: :wink:

sciamano68
Livello 3
Livello 3

Messaggio da sciamano68 » 23/10/2012, 16:36

gunwriter ha scritto:Ok "lista ignorati", ho capito.

ciao :october:

che non funziona, a quanto pare... :dubbio:

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 23/10/2012, 16:48

massimo_vallini ha scritto:Questo forum non è moderato fin dalla sua nascita. E, per scelta precisa, è lasciato alla responsabilità e serietà degli utenti.

I thread che conterranno sterili polemiche, atteggiamenti diffamatori e temi oltraggiosi del comune senso del pudore saranno bloccati e nessuno potrà più scrivervi. Allo stesso modo, non si accetteranno nemmeno atteggiamenti censori da parte di alcuno che si arroghi diritti di decidere per altri o che si ritenga detentore di verità etiche, legali o tecniche.

L'amministratore

Benissimo, ho letto e riletto, il topic "Io sono Israele", non viola nessuna di queste regole.

Io so leggere e ho capito benissimo ciò che vi è scritto ! NESSUNA VIOLAZIONE !

Gorz
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Gorz » 23/10/2012, 16:49

Hanno appena chiuso il 3d di Deltaomega sulla palestina che avrebbe solo creato polemiche, questa nuova linea di condotta funziona :october:
Sono cresciuto in mezzo a gente dura e noi dicevamo che si ottiene di più con una parola gentile e una pistola che solo con una parola gentile.

massimo_vallini
Amministratore

Messaggio da massimo_vallini » 23/10/2012, 16:50

Rientra tra le "sterili polemiche". Ma adesso preciso meglio.
Saluti, MV

Gisto

Messaggio da Gisto » 23/10/2012, 16:54

massimo_vallini ha scritto:Rientra tra le "sterili polemiche". Ma adesso preciso meglio.
Saluti, MV
ImmagineImmagineImmagine :october: :october: :october:

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 23/10/2012, 16:54

massimo_vallini ha scritto:Rientra tra le "sterili polemiche". Ma adesso preciso meglio.
Saluti, MV
La guerra in Palestina è una triste realtà, fa parte dell'attualità.

Secondo me bisognerebbe semplicemente controllare che nessuno si metta ad insultare, tutto qui.

Possibile che non siamo capaci ad affrontare quest'argomento senza scannarci.

Le cose che ho scritto rispecchiano la realtà e non sono offensive. Ben lungi da me offendere qualcuno.
Ultima modifica di DELTAOMEGA il 23/10/2012, 16:58, modificato 1 volta in totale.

Bloccato