Chiacchere.

notizie dal mondo delle armi e delle munizioni
sipowicz
Livello 5
Livello 5

Chiacchere.

Messaggio da sipowicz » 16/06/2021, 10:30

....................va bene questa ennesima "ragliata" proveniente dal capo (non sappiamo per quanto ancora) in testa della sinistra ce l'aspettavamo ma detta da Lui è un commento che conta come il due di coppe, noi come disse Antonio Sciesa " tirèmm inànz " senza paura.

https://www.armietiro.it/ardea-enrico-l ... lizzazione,
https://www.armietiro.it/ardea-enrico-l ... lizzazione
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

Marino.visconti
Livello 5
Livello 5

Re: Chiacchere.

Messaggio da Marino.visconti » 16/06/2021, 18:26

sipowicz ha scritto:
16/06/2021, 10:30
....................va bene questa ennesima "ragliata" proveniente dal capo (non sappiamo per quanto ancora) in testa della sinistra ce l'aspettavamo ma detta da Lui è un commento che conta come il due di coppe, noi come disse Antonio Sciesa " tirèmm inànz " senza paura.

Questo illustre intellettuale detentore della verità assoluta e unto dal Padre Eterno nel giorno della sua nascita, poteva stare tranquillamente a Parigi che noi non ne sentivamo la mancanza.
Ciao Sipo ben ritrovato.
Si vis pacem, para bellum
ImmagineImmagineImmagineImmagine

AIMII
Livello 2
Livello 2

Messaggio da AIMII » 16/06/2021, 18:42

Stiamo parlando di uno che, in piena pandemia e crisi economica e' rientrato in Italia proponendo a fondamento della propria dottrina tre pilastri fondanti:
1- Jus Solii;
2- voto ai sedicenni;
3- soldi ai sedicenni.
Ora , non volendo strumentalizzare una tragedia, se ne esce con quasta nuova perla di saggezza, che dire, se fossi un'iscritto al PD mi sentirei piuttosto in diritto di essere incazzato.
Cordialmente
aim

Alex39
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Alex39 » 16/06/2021, 23:42

Sarebbe meglio essere più realisti e pensare che come detentori di armi siamo una minoranza, e che comunque una certa avversione alle armi è trasversale.
Purtroppo fra le nostre file è maggioranza un certo senso di suprematismo, che ci danneggia perle impressioni ed espressioni che emergono.
Mi viene da pensare che se fosse indetto un referendum sulle armi, sicuramente sarebbe avverso.

Customs
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Customs » 17/06/2021, 13:15

AIMII ha scritto:
16/06/2021, 18:42
Stiamo parlando di uno che, in piena pandemia e crisi economica e' rientrato in Italia proponendo a fondamento della propria dottrina tre pilastri fondanti:
1- Jus Solii;
2- voto ai sedicenni;
3- soldi ai sedicenni.
Ora , non volendo strumentalizzare una tragedia, se ne esce con quasta nuova perla di saggezza, che dire, se fossi un'iscritto al PD mi sentirei piuttosto in diritto di essere incazzato.
Cordialmente
aim
Concordo, lasciamolo fare così sparirà come sono in procinto di fare i 5così.

Customs
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Customs » 17/06/2021, 13:18

Alex39 ha scritto:
16/06/2021, 23:42
Sarebbe meglio essere più realisti e pensare che come detentori di armi siamo una minoranza, e che comunque una certa avversione alle armi è trasversale.
Purtroppo fra le nostre file è maggioranza un certo senso di suprematismo, che ci danneggia perle impressioni ed espressioni che emergono.
Mi viene da pensare che se fosse indetto un referendum sulle armi, sicuramente sarebbe avverso.
È vero, ma la faccenda del suprematismo è una stronzata, non siamo mica in America dove vanno ai
raduni con L'AR15 a tracolla e la 1911 alla cintura!
Detto tra noi ... pure io preferirei che i miei vicini non possedessero armi ....

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 17/06/2021, 14:57

.
Nella vita politica di una nazione come l'Italia non ci sono soltanto le dichiarazioni sconsiderate e stupide di Letta destinate a cadere nel vuoto com'è successo finora e non ci sono soltanto le armi degli oplofili da tutelare, ci sono cose molto più importanti in base alle quali decidere a quale schieramento politico si debba concedere la propria fiducia.

A tal proposito ricordo i tormentoni da incubo della destra :

1) Via dall'Europa !
Risultato : la Cina, gli USA e le superpotenze mondiali ci farebbero il culo ! :banana90:

2) Via dall'Euro.
Risultato : Italia in default, niente pensioni e niente stipendi e bancomat bloccati !!! :morto:

3) Niente 209 miliardi del Recovery Found (Next Generation UE), bensì fantomatiche obbligazioni emesse da un Paese come l'Italia col più alto debito pubblico.
Risultato : Italia in default, niente pensioni e niente stipendi e bancomat bloccati !!! :morto:

4) Niente Stato di emergenza per la pandemia e niente chiusure dei locali pubblici !
Risultato : centinaia di migliaia di morti stile Brasile :morto: .
Complimenti a Giorgia Meloni ... nè più, nè meno la stessa filosofia disastrosa, da manicomio, di Jair Bolsonaro ...
da impiccare in pubblica piazza !!!
:sadomaso:
A tal proposito, è incredibile che Bolsonaro non l'abbiano ancora fatto fuori ! A quanto pare in Brasile sono proprio deficienti !

5) Alleanze con dittatori e detrattori dell'Europa e della democrazia : Orban, Putin, Marine Le Pen, Bolsonaro, Trump
Risultato : danni gravissimi alla propria patria, conseguente regalo ai suddetti nemici dell'Europa.

... e Giorgia Meloni dovrebbe essere il prossimo presidente del Consiglio ? O mio Dio ! Un mix di ignoranza, supponenza, falsità, ipocrisia, incompetenza ... un disastro annunciato !
Spero che Draghi si candidi con la sinistra e scongiuri i disastri incombenti di questa destra fascista !

Intanto nonostante le infelici, stupide e inutili dichiarazioni di Letta, il PD è diventato nuovamente il 1° partito in Italia, Giorgetta il 2° e il cazzaro verde padano il 3° partito.

Io mi domando che cazzo stanno facendo nel M5S !

Customs
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Customs » 17/06/2021, 16:10

Vai Giorgia!!!
Ritroviamo un po' di orgoglio e di amore di Patria!
Basta ladri e/o imbecilli da 15.000 euro al mese e nullafacenti mantenuti sui divani;
e magari torniamo pure al servizio di leva obbligatorio per questi smorfiosi
mollaccioni senza spina dorsale nè voglia di fare nulla!
Ai ragazzotti sinistrorsi e 5così che fanno i fighi cantando soltanto e sempre
la stessa prima strofa del nostro Inno nazionale consiglierei di impararlo tutto
quanto è lungo e di capire cosa significa l'intero testo... altro che Europa della quale
siamo a tempi alterni lo zerbino oppure la vacca da mungere.
... a nessuno è venuto in mente che l'Europa ci foraggi così tanto
perchè noi ci dovremo beccare decine di migliaia di diversamente bianchi
tutti esclusivamente sul nostro territorio?!
Esattamente come successe con Renzi quando in cambio dei soldi della
sua campagna elettorale basata sul permesso europeo di spesa per la mancia degli 80 euro
disse che ai clandestini ci avremmo "pensato da soli"!
Che geni eh questi sinistri...!!
Tra 20 anni l'Italia sarà per metà nera e per metà musulmana ... a chi pensate che vadano
gli incentivi a figliare? Dalle mie parti si riproducono soltanto nordafricani e albanesi!!
Alla via così...!!!
L'Europa cosiddetta è una schifezza; personalmente non parteggio per chi vuole
uscirne soltanto perché, avendo aderito a quell'altra schifezza che è la moneta unica, le
incognite sarebbero troppe.
Bene hanno fatto gli Inglesi ... popolo che da sempre possiede una certa spina dorsale ... un tempo
dominava mezzo mondo.
Anche noi, pure prima, ma siamo diventati dei cretini interessati al calcio e alle più stupide trasmissioni
TV ormai.
O tempora ... o mores... !!

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 17/06/2021, 17:02

DELTAOMEGA ha scritto:
17/06/2021, 14:57
.
Nella vita politica di una nazione come l'Italia non ci sono soltanto le dichiarazioni sconsiderate e stupide di Letta destinate a cadere nel vuoto com'è successo finora e non ci sono soltanto le armi degli oplofili da tutelare, ci sono cose molto più importanti in base alle quali decidere a quale schieramento politico si debba concedere la propria fiducia.

A tal proposito ricordo i tormentoni da incubo della destra :

1) Via dall'Europa !
Risultato : la Cina, gli USA e le superpotenze mondiali ci farebbero il culo ! :banana90:

2) Via dall'Euro.

3) Niente 209 miliardi del Recovery Found (Next Generation UE), bensì fantomatiche obbligazioni emesse da un Paese come l'Italia col più alto debito pubblico.

4) Niente Stato di emergenza per la pandemia e niente chiusure dei locali pubblici !
Risultato : centinaia di migliaia di morti stile Brasile :morto: .
Complimenti a Giorgia Meloni ... nè più, nè meno la stessa filosofia disastrosa, da manicomio, di Jair Bolsonaro ...
da impiccare in pubblica piazza !!!
:sadomaso:
A tal proposito, è incredibile che Bolsonaro non l'abbiano ancora fatto fuori ! A quanto pare in Brasile sono proprio deficienti !

5) Alleanze con dittatori e detrattori dell'Europa e della democrazia : Orban, Putin, Marine Le Pen, Bolsonaro, Trump
Risultato : danni gravissimi alla propria patria, conseguente regalo ai suddetti nemici dell'Europa.

... e Giorgia Meloni dovrebbe essere il prossimo presidente del Consiglio ? O mio Dio ! Un mix di ignoranza, supponenza, falsità, ipocrisia, incompetenza ... un disastro annunciato !
Spero che Draghi si candidi con la sinistra e scongiuri i disastri incombenti di questa destra fascista !

Intanto nonostante le infelici, stupide e inutili dichiarazioni di Letta, il PD è diventato nuovamente il 1° partito in Italia, Giorgetta il 2° e il cazzaro verde padano il 3° partito.

Io mi domando che cazzo stanno facendo nel M5S !

Seguono altri tormentoni da incubo della destra :

6) Niente riforme richieste dall'Europa per lo sblocco del Recovery Found.
Risultato : pretesa dei soldi senza le riforme, conflitto inevitabile con la Commissione europea e recovery a rischio.

7) Conferma della prescrizione e conferma di un sistema giudiziario disastroso.
Risultato : balordi, malavita, senatori e parlamentari delinquenti continueranno a farla franca.

8) Abolizione della legge Severino
Risultato : i politici delinquenti, come il Caimano Berlusca, potranno indisturbati occupare le cariche della casta politica.

9) Abolizione delle intercettazioni telefoniche
Risultato : un grande favore a tutta la casta politica e alle organizzazioni mafiose.

10) Chiusura dei porti
Risultato : aumento degli sbarchi fantasma sulle coste italiane e niente ridistribuzione in Europa !

11) Niente reddito di cittadinanza e tutti i soldi a Confindustria
Risultato : la povera gente senza nulla e i ricchi ancora più ricchi !

Potrei andare avanti ...

Insomma, quanto basta per recitare il De Profundis per l'italia ! :morto:

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 17/06/2021, 17:53

Marino.visconti ha scritto:
16/06/2021, 18:26
sipowicz ha scritto:
16/06/2021, 10:30

Questo illustre intellettuale detentore della verità assoluta e unto dal Padre Eterno nel giorno della sua nascita, poteva stare tranquillamente a Parigi che noi non ne sentivamo la mancanza.
Ciao Sipo ben ritrovato.
.....................ciao Marino ti rileggo con piacere. :october:
Dal forum di tanto in tanto ci passo, c'è poco traffico si scrive e si chiacchera :bla: poco forse perché ce poco da dire dato che ne abbiamo scritto e dette tante o forse perché si cerca di evitare contrasti e ostilità :cazz: meglio stare alla larga visto che da un po di tempo si è parlato poco di armi e tanto di sciocchezze.
Stammi bene Marino.
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

Alex39
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Alex39 » 17/06/2021, 18:29

Customs ha scritto:
17/06/2021, 16:10
Vai Giorgia!!!
Basta ladri e/o imbecilli da 15.000 euro al mese e nullafacenti mantenuti sui divani;
la stessa prima strofa del nostro Inno nazionale consiglierei di impararlo tutto
quanto è lungo e di capire cosa significa l'intero testo... altro che Europa della quale
sua campagna elettorale basata sul permesso europeo di spesa per la mancia degli 80 euro
Tra 20 anni l'Italia sarà per metà nera e per metà musulmana ... a chi pensate che vadano
gli incentivi a figliare? Dalle mie parti si riproducono soltanto nordafricani e albanesi!!
Alla via così...!!!
uscirne soltanto perché, avendo aderito a quell'altra schifezza che è la moneta unica, le
Bene hanno fatto gli Inglesi ... popolo che da sempre possiede una certa spina dorsale ... un tempo
dominava mezzo mondo.
Anche noi, pure prima, ma siamo diventati dei cretini interessati al calcio e alle più stupide trasmissioni
TV ormai.
Bene, non male, anche a destra ci sono dei supponenti incompetenti, che prima dicono una cosa e poi con gli arravogli ne dicono un'altra opposta. Le comiche sul Covid aprire, chiudere, mezzo aperto, mezzo chiuso.
Però vorrei ricordare, amici detentori e utilizzatori di armi, per diletto o sport, che se ora abbiamo la facilità del TAV lo dobbiamo ad un comunista, Giorgio Napolitano, allora ministro degli interni e ad un altro comunista, Massimo D'Alema, la legge sulle armi a basso potere intensivo, e in ultimo il governo Gentiloni, sempre con i comunisti, che ha portato la detenibilità delle armi sportive a 12.

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 17/06/2021, 19:11

Ed anche se Kommunista non è, personalmente devo ringraziare il "mortazza" se ora posso dilettarmi
coi ferri. C'ho messo un po' di tempo ma come disse il Maestro Manzi, "non è mai troppo tardi". :felice:

:october:

dottfsantonastaso@gmail.com
Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 17/06/2021, 19:19

Customs ha scritto:
17/06/2021, 16:10
Vai Giorgia!!!
Alla via così...!!!
dominava mezzo mondo.
TV ormai.
Concordo su quasi tutto.Vedo peraltro che,diversamente,ci sono persone che vivono di certezze semplificative,schematiche e apodittiche in linea con i dettami del pensiero unico e acritico tipico del culturame post comunista.
Ciccio49
Vim vi repellere licet

AIMII
Livello 2
Livello 2

Messaggio da AIMII » 18/06/2021, 1:00

Caro DO,

veramente non mi risulta che la <meloni sia per l'uscita dell'Italia dalla Ue o dall'Euro, se hai letto o sentito dichiarazioni simili, specie recenti (versione integrale, senza tagli) della Meloni, mandami il link sarei curioso di leggerle o ascoltarle.

Ho amici che vivono negli USA e tutto questo odio per Trump non lo avevano, pur riconoscendone i difetti, su Orban...io in Ungheria ci ho vissuto, ti assicuro non sono gli elettori ungheresi stupidi a rieleggerlo sono molti media italiani piuttosto parziali nel definire cio' che fa' (per la cronaca i "pieni poteri" che avrebbero dovuto fare di Orban un dittatore sono finiti da mesi mentre da noi seguita lo stato di emergenza).

Scusa....la Meloni ignorante e maleducata ( link in questo senso, saranno apprezzati) mentre invece chiamare Salvini il cazzaro verde e' lecitissimo...ma viviamo in una democrazia o in un manicomio?

Cordialmente
aim

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 18/06/2021, 8:59

AIMII ha scritto:
18/06/2021, 1:00
Caro DO,

veramente non mi risulta che la <meloni sia per l'uscita dell'Italia dalla Ue o dall'Euro, se hai letto o sentito dichiarazioni simili, specie recenti (versione integrale, senza tagli) della Meloni, mandami il link sarei curioso di leggerle o ascoltarle.

Ho amici che vivono negli USA e tutto questo odio per Trump non lo avevano, pur riconoscendone i difetti, su Orban...io in Ungheria ci ho vissuto, ti assicuro non sono gli elettori ungheresi stupidi a rieleggerlo sono molti media italiani piuttosto parziali nel definire cio' che fa' (per la cronaca i "pieni poteri" che avrebbero dovuto fare di Orban un dittatore sono finiti da mesi mentre da noi seguita lo stato di emergenza).

Scusa....la Meloni ignorante e maleducata ( link in questo senso, saranno apprezzati) mentre invece chiamare Salvini il cazzaro verde e' lecitissimo...ma viviamo in una democrazia o in un manicomio?

Cordialmente
aim

Hai scritto diverse inesattezze :

1) Io non ho scritto che la Meloni è a favore dell'uscita dall'Euro, ma dove l'hai letto !? Prima dell'avvento del governo Draghi lo ripeteva come un mantra Salvini, ora ha corretto il tiro per convenienza politica ma la Lega rimane un partito secessionista per l'Italia e anti-europeista lepennista !
La Meloni in particolare è contraria all'integrazione europea e alla nascita di uno Stato federale europeo che inevitabilmente arriverà e i cui tempi saranno dilatati proprio a causa degli anti-europeisti "sfascisti" come la Meloni e le destre in generale. Far finta che la destra non sia anti-europeista è veramente ipocrisia pura !

2) Io invece ho sentito tante persone americane che hanno vissuto l'amministrazione Trump come un incubo !
L'attacco alla democrazia di Capitol Hill aizzato da Trump è sotto gli occhi di tutti !

3) Orban, Erdogan, Lukashenko sono 3 dittatori europei, sono un grosso problema per la democrazia e per l'Europa. Molto probabilmente figli di elezioni truccate che vanno di moda nei Paesi dove la democrazia è sotto attacco, USA compresi con l'elezione scandalosa di Trump, grazie al mafioso Putin.
Fare il tifo per i nemici dell'Europa è da masochisti autolesionisti ! E' come sputare sul piatto in cui si mangia !
Gli antieuropeisti dovrebbero trasferirsi in Russia, in Turchia, negli USA, in Cina, insomma come TRADITORI dovrebbero levarsi dalle palle !
Salvini è stato alla corte di Putin affermando che lì si trova meglio che in Europa, ovvero in Russia, un paese antidemocratico oligarchico, governato da un gruppo di mafiosi ASSASSINI !
La Lega è pericolosa, Salvini è rivoltante ! Per non parlare dei rosari e delle Madonne ... La Meloni fa parte di quello schieramento politico !

4) Lo stato di emergenza in Italia è stato necessario per aggirare la burocrazia e ottenere immediatamente quanto serviva per contrastare la pandemia ; ad esempio senza lo stato di emergenza ora staremo ancora aspettando le mascherine per 60 milioni di italiani ! Contestare l'emergenza è da pazzi ignoranti !

5) Ma dove l'avrei scritto che la Meloni sarebbe maleducata ? Io ho scritto che la Meloni "è un mix di ignoranza, supponenza, falsità, ipocrisia, incompetenza ... un disastro annunciato !"
Quando urla in Parlamento cercando di fare l'incazzata, come se fosse al mercato o nei bassifondi cittadini, bhe non è certamente un esempio di educazione, un tale atteggiamento IPOCRITA è probabilmente dovuto all'ignoranza e alla presunzione di accalappiare consensi nei sondaggi !

L'unico che può allontanare questa gentaglia "sfascista" dal prossimo governo è Draghi candidandosi col PD a premier, è molto difficile che accada ma se accadesse vorrei vedere la faccia di Salvini e della Meloncina che sono convinti di vincere !

dottfsantonastaso@gmail.com
Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 18/06/2021, 10:37

Deltuccio tu hai delle certezze apodittiche e acritiche sei aggressivo e più "contro"che propositivo.Non credo che tu abbia idea del dubbio sistematico e riponi le tue speranze in un movimento politico che ha un passato vergognoso e una identità raccattata dopo la caduta del muro di Berlino ripudiando la falce e martello,cambiando slogan e camuffandosi fra quei partiti democratici con cui non aveva nulla in comune.E'curioso come alle destre sia stato imposto un pretestuoso ostracismo,richiamando ad ogni pié sospinto il vetusto fascismo,e come invece agli eredi del sanguinoso e spietato comunismo sia concesso a pieno titolo di dichiararsi democratici.
Ciccio49
Vim vi repellere licet

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 18/06/2021, 14:23

dottfsantonastaso@gmail.com ha scritto:
18/06/2021, 10:37
Deltuccio tu hai delle certezze apodittiche e acritiche sei aggressivo e più "contro"che propositivo.Non credo che tu abbia idea del dubbio sistematico e riponi le tue speranze in un movimento politico che ha un passato vergognoso e una identità raccattata dopo la caduta del muro di Berlino ripudiando la falce e martello,cambiando slogan e camuffandosi fra quei partiti democratici con cui non aveva nulla in comune.E'curioso come alle destre sia stato imposto un pretestuoso ostracismo,richiamando ad ogni pié sospinto il vetusto fascismo,e come invece agli eredi del sanguinoso e spietato comunismo sia concesso a pieno titolo di dichiararsi democratici.
Ma più aggressivi e più "contro" di Salvini e della Meloncina chi ci sarebbe ? Io certamente no !

Io non sono mai stato comunista e il Partito Democratico e il M5S non sono certamente il PC !

Le mie priorità sono l'unità nazionale italiana (l'opposto della Lega Nord), un Europa federale con un presidente europeo eletto dal popolo e un parlamento europeo con pieni poteri (ovvero l'opposto del programma delle destre che vogliono un Europa frammentata e debole, il che è musica per Cina, Russia, Regno Unito e per gli USA dei repubblicani).
Altra priorità sono le riforme volute dalla UE, indispensabili per l'Italia.

Se voi destrorsi vi affidate ai rosari e alle Madonne di Salvini, alle urla da pescivendola della Meloni in Parlamento e ai giornalisti - camerieri leccapiedi di Berlusconi nelle reti Mediaset e nei suoi giornali, siete messi molto peggio di quanto pensiate ! :haha: :haha: :haha: :haha:

Spero di non sbagliarmi, ma di fronte ad una tragica deriva "sfascista" e anti-europeista, può darsi che il prossimo presidente del consiglio, eletto presumibilmente nel 2023, sarà proprio Draghi, sarebbe un'amarissima sorpresina per voi ! :haha: :haha:

AIMII
Livello 2
Livello 2

Messaggio da AIMII » 19/06/2021, 8:22

Caro Do,

pure io ho amici che vivono negli USA che erano contro Trump, forse quello che ci si dovrebbe domandare e' se l'attuale ruolo dei media (intendendo con essi anche i social) in una societa' democratica che non puo' vivere senza un'informazione seria (chunque abbia visto le campagne anti Trump si e' reso conto che si trattava di campagne pubblicitarie non informative, questo le democrazie non possono permetterselo oltre certi limiti).

Orban...credimi....non parlo Ungherese ma conosco bene l'Ungheria dove ho vissuto e lavorato...magari lo avessimo avuto noi.

L'uscita dall'Euro ormai non la propone piu' nessuno, non perche' l'Euro non sia una disgrazia (societa' ed economie diversissime con sistemi fiscali contrapposti non possono avere la stessa moneta) ma perche' e' una disgrazia che ormai dobbiamo tenerci, idem per lo scissionismo della Lega, roba che sta' alla Lega di oggi come il PCI sta' al PD.

Salvini e' stato alla corte di Putin, perche' pensi che Grillo non sia stato alla corte cinese? Pensi forse che la Cina sia piu' democratica della Russia? Pensi che senza la famosa cena all'ambasciata tedesca l'M5S avrebbe avuto campo libero? Liberissimo di provare ribrezzo per chi vuoi ma permettimi un consiglio, non seguire le simpatie dei media (qualsiasi esse siano) esse sono funzionali ai media non al benessere della nazione.

L'emergenza, in Ungheria i pieni poteri di Orban sono durati due mesi, qui resistono da oltre un'anno, in Ungheria hanno un virus diverso?

Draghi fara' il suo mestiere che e' quello di garantire che l'Italia sia, come quasi sempre, eterodiretta, spero lo faccia bene, sicuramente lo preferisc di gran lunga a Conte, rimane il fatto che prima o poi dovremo votare e scegliere se avere un governante nostro (che, non e' detto che duri) o un governatore messo da altri.

Cordialmente
aim

Alex39
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Alex39 » 19/06/2021, 9:49

Customs ha scritto:
17/06/2021, 13:18
Alex39 ha scritto:
16/06/2021, 23:42
È vero, ma la faccenda del suprematismo è una stronzata, non siamo mica in America dove vanno ai
raduni con L'AR15 a tracolla e la 1911 alla cintura!
Detto tra noi ... pure io preferirei che i miei vicini non possedessero armi ....
Attenzione, nel nostro mondo una certa forma di suprematismo c'è, basta sentire i dialoghi fra i frequentatori dei poligoni dove si pratica il tiro dinamico, non voglio essere frainteso, ma quando vedi che che chi ostenta sulle magliette sponsor o gagget vari anche la bandiera della RSI, c'è comunque da pensare. Non si può dire nel merito, ma quelli sono pochi, no ci sono e sono reali.

Customs
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Customs » 19/06/2021, 10:40

... e meno male!! .... 😝😝😝😝

Rispondi