chi riesce a individuarle?

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
Rispondi
cat-erpillar
Livello 4
Livello 4

chi riesce a individuarle?

Messaggio da cat-erpillar » 17/08/2012, 7:54

c'è qualcuno che riesce a individuare questa carabina e la pistola ai piedi di questa tipa? la tipa si presenta e si esibisce su facebook ma è evidente che è alquanto disturbata, evitate pure i commenti sull'imbracciatura, si commenta da sola, vorrei capire se sono armi vere o di libera vendita, la canna della carabina mi pare un po grossa per essere a molla, e la pistola troppo lontana ma pare una 98 stell, dal fondello del caricatore parrebbe vera, non so le repliche come sono non ne ho mai viste, ...riuscite voi a distinguere? se le armi fossero vere la tipa sarebbe da segnalare all ffoo perchè da quello che scrive e quello che pubblica è evidente che non è sana di mente :-)
Immagine
Immagine
Immagine

Pivi
Livello 5
Livello 5

Re: chi riesce a individuarle?

Messaggio da Pivi » 17/08/2012, 8:21

La carabina ha canna basculante quindi è a molla. La 98 è un po difficile da giudicare se sia vera oppure no, ma la valigetta mi sembra più adatta ad una soft air o a una scacciacani che a un'arma vera
WHEN COMMISSIONS ARE ALL AROUND...GET DOWN TO WHISKEY
CERCO / SCAMBIO CARTUCCE INERTI E BOSSOLI...NEL CASO MANDATE UN PM !
Immagine
ImmagineImmagine
CIAO DAL...

undertaker
Livello 4
Livello 4

Messaggio da undertaker » 17/08/2012, 9:33

Un pò difficile rispondere.
La pistola è molto poco visibile, e se si ingrandisce l'immagine sgrana; l'arma pare proprio un'arma ad aria.
Ti posso solo dire che alla signorina la canna piace GROSSA! E se non lo è abbastanza, sa bene come farla diventare tale!
:banana: :banana: :banana: :haha: :haha: :haha:
QUELLO CHE MI DISPIACE DI PIU', E' SAPERE CHE DOPO LA MIA MORTE MIA MOGLIE VENDERA' LE MIE ARMI AL PREZZO CHE LE AVEVO DETTO DI AVERLE COMPRATE![color=#FF0000][/color]

nonno_alberto
Livello 2
Livello 2

Messaggio da nonno_alberto » 17/08/2012, 9:55

se si guarda con attenzione l'interno della valigetta della pistola, si può notare (in basso a sx) una scatoletta rossiccia tonda, direi quindi che anche la beretta è a co2, nella fattispecia una umarex.. allego foto
Immagine
Alberto
Immagine

se solo la razza umana fosse meno stupida, le armi non esisterebbero

torquemada
Livello 4
Livello 4

Messaggio da torquemada » 17/08/2012, 11:27

non è ne la prima nè l'ultima persona che su faceboock sta in grupi di armi ed andrebbe psicanalizzata... e spesso purroppo sono tutti ragazzetti-ragazzette molto giovano che di armi non capiscono un favazza ma scrivono cose che fanno venire i brividi.

solo qualche tempo uno di questi asini patentati che forse avrebbero solo dovuto prendere qualche ceffone in più dalla famiglia - e che magari hanno ancora l'età per prenderlo- dopo svariati interventi fatti nel tempo che andavano cotro ogni buonsenso , eduzacione ecoerenza , risordo quando se ne uscì dicendo ce sarebbe passata senza problemi con gli anfibi sopra i corpi dei genitori che erano contrari al suo arruolamento, e poi molte altre cazzate per teminare una dove diceva era pazza per qualunque cossa uccidesse.... riferendosi alle armi.....

fortuna dopo un sonoro cazziatone ad opera di alcuni utenti - comunque ben scusata edifesa da altri- è stato l'ultimo pietoso intervento di quell'utenza, ma mi assale il dubbio che sia solo in vacanza dalle scuole ed abbia altro a cui pensare....infatti ingenere adesso hanno smesso di scrivere quasi tutti i regazzini che sono convnti di conoscere le armi ed il mondo militare per via dei videogiochi.

sostene
Livello 1
Livello 1

Messaggio da sostene » 17/08/2012, 13:09

saluti,a me sembra che la carabina sia a molla anche per via dello scasso sotto l'astina che serve a basculare la canna ed anche la pistola mi sembra una replica visto la valigetta che ha la spugnetta interna sagomata ed avendone avute diverse mi pare che ne la vecchia confezione ne la nuova abbiano la spugna sagomata

JimBowie
Livello 4
Livello 4
Contatta:

Messaggio da JimBowie » 17/08/2012, 13:12

ranger.78 ha scritto:Se non è sana di mente non potrebbe usare neanche una depotenziata...quindi secondo me andrebbe segnalata comunque...possono essere pericolose anche quelle.... :october:
Conosci qualcuno che può impedirglielo?
Io non ho proprio idea, una volta che l'hai segnalata? Magari gli sequestrano pure la carabina, ma quella esce di casa e ne compra due uguali!

marcoferrario
Livello 1
Livello 1

Messaggio da marcoferrario » 17/08/2012, 13:19

Da quanto è brutta, ci ha già pensato madre natura a punirla :sigaro:

vecchiaraffica
Livello 5
Livello 5

Messaggio da vecchiaraffica » 17/08/2012, 16:30

non capisco dov'è lo scandalo !
già siamo pochi , già cercano di levarci tutto .................................
ma meno male che qualche giovane pare appassionarsi a questo sport .
la canna bluastra del fucile a pompa stava salda come una condanna nelle sue vecchie mani
the night of the hunter (la morte corre sul fiume) di Davis Grubb

i caricatori non bastano mai (v.r.)

cat-erpillar
Livello 4
Livello 4

Messaggio da cat-erpillar » 17/08/2012, 21:59

che non sembra molto normale non era riferito tanto alle armi in questione, non credo nemmeno siano sue, quanto alle altre foto sul suo profilo del tipo che si fa le foto allo specchio mezza nuda e col figlioletto di fianco, per dirne una, accompagnato a quello che scrive, si vede che è parecchio disturbata.....
Immagine
Immagine

Rispondi