E' il primo AR che vedo cosi'. Il Colt Match Target HBAR ed i due Bushmaster hanno il percussore non in vista.

Top: Normal AR-15 Carrier
Middle: Colt "SP1" style Carrier
Bottom: M-16 Carrier
Esatto, a 200 metri il mirino e' largo esattamente quanto quel bersaglio.kappevale ha scritto:non male, a 200 mt avrai coperto tutto il bersaglio con il mirino
Caspita, che rosata !Maske ha scritto:Bravo Fabrizio! Questo è quello che si può fare con un Ar15 e mire metalliche a 300 metri...o meglio l'ha fatto il mio amico Paolo che l'anno scorso ha vinto il campionato italiano
E' un esemplare unico fatto su sue specifiche...poteva chiamarlo anche Giuseppina sta di fatto che lui è un manico oltre che persona modestissima e molto disponibile.Rocchetta ha scritto:Spacciare un GAC15 per un'M16A4 ci vuole un bel coraggio...
Il 10 è 10 cm di diametro...Bizio61 ha scritto:
Caspita, che rosata !![]()
![]()
![]()
Facendo le proporzioni con i fori sembra un bersaglio da pistola, giusto ?
E' visibile a 300 metri di distanza con le sole mire metalliche ?
Capito, e' un bersaglio per i 300 metri quindi visibile a quella distanza con le stesse proporzioni di uno da pistola PL a 100 metri.Maske ha scritto:Il 10 è 10 cm di diametro...Bizio61 ha scritto:
![]()
![]()
Non è lo stesso, il Paolo campione italiano è di Milano.Bizio61 ha scritto:Capito, e' un bersaglio per i 300 metri quindi visibile a quella distanza con le stesse proporzioni di uno da pistola PL a 100 metri.Maske ha scritto:Il 10 è 10 cm di diametro...Bizio61 ha scritto:
![]()
![]()
E' il Paolo che ho sentito io al telefono ? Non sapevo fosse campione di ex ordinanza.
Non li conosco...però tanto per cominciare potresti fare una cosa del genereBizio61 ha scritto:http://www.ar15.com/archive/topic.html? ... 3&t=506964
Che ne pensate di questo kit per AR-15 ???
http://www.bjonessights.com/AR15.html