Ecco cosa succede quando si legifera "per somiglianza"

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
gunwriter
Livello 3
Livello 3

Re: Ecco cosa succede quando si legifera "per somiglianza"

Messaggio da gunwriter » 11/07/2012, 22:29

aspromonte ha scritto:ha dotto guarda che io stavo ironizando ,scusatemi se vi siete offesi , l ignoranza der monnezza e piu di quanto c e di genuino ,popolana trasparente , e un mito con tutte quelle parolacce belle chiare e tonde ,nel 1975 l ho pure conosciuto a cinecitta , :october:
Si scusa. ho risposto, ma mi sono accorto solo dopo del tuo post dove avevi già detto che stavi ironizzando.
Ciao :october:
Ci vuole coraggio per fingere di avere paura/ Sun Zu- L'arte della Guerra.

Immagine

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 11/07/2012, 22:41

gunwriter ha scritto:
Bizio61 ha scritto:Tornando in topic, chissa' se un giorno ci sara' mai qualche Irlandese che accoppera' quel giudice che ha fatto sopprimere Lennox.
Cosi' per "somiglianza", scambiandolo per uno di questi magari il giorno di San Patrizio per festeggiare a birra e salsicce.

:rido: :october:
Ma io ero serio, Giuse'.
Ovviamente alludevo a qualche bel pitbull irlandese scampato alla strage degli innocenti, di quelli che saltano alla gola e con un solo morso troncano trachea e giugulare, in modo tale che venga soppresso "umanamente" anche il giudice, in fin dei conti se la merita.

Da cinofilo qual io sono sto piu' dalla parte dei cani che non da quella dei bipedi.
E tu che sei mio amico su Facebook lo avrai certamente notato.

:october:
Salu2 a to2
Bizio

FISAT Life Member & NRA Life Member, AUDA Member
Always keep fighting the good fight

Immagine

sceriffo
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sceriffo » 12/07/2012, 8:52

Er "Monnezza"nella serie poliziesca è un mito,a me regazzino me piaceva col suo abbigliamento zozzo e un po da" me so vestito co quello che ho trovato".Me so sempre piaciuti quelli pratici, senza papillon e doppio petto,er poliziotto de borgata che quando lo incontravi tutto sembrava meno quello che era, era il tempo suo.Mica come oggi er monnezza se ne sbatteva del linguaggio e del regolamento di Polizia, ma nei film acchiappava , faceva prigionieri! Chi non viveva nelle borgate romane non può capire quanti si ispiravano a certi personaggi, sarà stato futile e insensato copiare er monnezza, ma era simile per certi versi alla strada.Sulla subbagusta( via P: Togliatti) c^era Franco detto " er monnezza" pure lui vestito in giacca e cravatta come Milian, uguale, ma non era uno da prendere per il culo, c^aveva un leone allo sfascio,trafficava macchine rubate, come quasi tutti ,e armi, ma questo non l^ho detto io, ma le varie pause in galera che si faceva! gente che c^aveva la pelle tosta ie puzzava er fiato, e non c^era da ridere, quelli facevano piagne! T: Milian estremizzò personaggi tipo, della periferia romana, gente che a loro volta sembrava scimmiottassero l^attore, ma non si sa se è nata prima la gallina o l^uovo, boh?! Comunque la Roma de na vorta non c^è più e rivedere certi film vecchi a tanti e a me piace, sarà nostalgia, boh?! sti cazzi quando na cosa piace e non ti danneggia se fà!E Tomas Milian facendo quelle parti è stato bravo a far andare sul grande schermo una parte de Roma, la periferia de chi s^arrangiava, il polizziotto in incognito,er pane secco er ladro e il contorno de na Roma che non c^è più e che tanti rimpiangiamo!Bravo Milian! :hell:

gunwriter
Livello 3
Livello 3

Messaggio da gunwriter » 12/07/2012, 10:11

Bizio61 ha scritto:
gunwriter ha scritto:
Bizio61 ha scritto:Tornando in topic, chissa' se un giorno ci sara' mai qualche Irlandese che accoppera' quel giudice che ha fatto sopprimere Lennox.
Cosi' per "somiglianza", scambiandolo per uno di questi magari il giorno di San Patrizio per festeggiare a birra e salsicce.

:rido: :october:
Ma io ero serio, Giuse'.
Ovviamente alludevo a qualche bel pitbull irlandese scampato alla strage degli innocenti, di quelli che saltano alla gola e con un solo morso troncano trachea e giugulare, in modo tale che venga soppresso "umanamente" anche il giudice, in fin dei conti se la merita.

Da cinofilo qual io sono sto piu' dalla parte dei cani che non da quella dei bipedi.
E tu che sei mio amico su Facebook lo avrai certamente notato.

Si lo so' che eri serio Fabrizio, involontariamente ho causato un equivoco: quello che mi ha fatto ridere è l'immagine che hai postato e non il contenuto del post. Sono daccordissimo e ripeto daccordissimo con te e su quanto hai detto delle responsabilità e colpe e demenzialità di quel giudice che ha fatto uccidere il cane soltanto perché assomigliava ad un pitbull e so' benissimo che sei un cinofilo. Perciò io non ridevo di quello. Io, non se se hai notato sto dalla parte dei "giusti", siano essi bipedi e umani oppure quadrupedi e cani, perciò ovviamente non sto' certo dalla parte di chi umano "taglia la gola" o di chi cane anche se animale "azzanna alla gola" ed entrambi senza un giusto logico reale motivo sia per l'umano, che per l'animale laddove sopprimono così inutilmente e in modo aberrante una vita.

Ci vuole coraggio per fingere di avere paura/ Sun Zu- L'arte della Guerra.

Immagine

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 12/07/2012, 11:41

gunwriter ha scritto:0Si lo so' che eri serio Fabrizio, involontariamente ho causato un equivoco: quello che mi ha fatto ridere è l'immagine che hai postato e non il contenuto del post. Sono daccordissimo e ripeto daccordissimo con te e su quanto hai detto delle responsabilità e colpe e demenzialità di quel giudice che ha fatto uccidere il cane soltanto perché assomigliava ad un pitbull e so' benissimo che sei un cinofilo. Perciò io non ridevo di quello. Io, non se se hai notato sto dalla parte dei "giusti", siano essi bipedi e umani oppure quadrupedi e cani, perciò ovviamente non sto' certo dalla parte di chi umano "taglia la gola" o di chi cane anche se animale "azzanna alla gola" ed entrambi senza un giusto logico reale motivo sia per l'umano, che per l'animale laddove sopprimono così inutilmente e in modo aberrante una vita.

Nessun problema Giuse'.
:october: :october: :october:
Salu2 a to2
Bizio

Immagine

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 13/07/2012, 17:03

Mi hanno invitato in un gruppo di Facebook
Evidentemente la soppressione di Lennox non e' andata giu' a parecchi ...
http://www.facebook.com/groups/385143248205972/

Immagine
Salu2 a to2
Bizio

Immagine

Rispondi