Fisat, Auda, gli scioperi, gli insulti...
Fisat, Auda, gli scioperi, gli insulti...
Gente che cerca di impadronirsi della pagina FB di Fisat... http://www.facebook.com/groups/114587992486/
Tiropratico che inneggia allo sciopero totale... http://www.facebook.com/groups/tiropratico/
Fisat e Auda che si insultano pesantemente a vicenda... http://www.facebook.com/groups/31228387860/
.....nel frattempo al Senato ci scaldano la vaselina e a Gardone V.T. Si sganasciano dalle risate.
Ma non sarà ora che tutti ve ne andate una settimana in ferie ?? Che sconforto.....
Tiropratico che inneggia allo sciopero totale... http://www.facebook.com/groups/tiropratico/
Fisat e Auda che si insultano pesantemente a vicenda... http://www.facebook.com/groups/31228387860/
.....nel frattempo al Senato ci scaldano la vaselina e a Gardone V.T. Si sganasciano dalle risate.
Ma non sarà ora che tutti ve ne andate una settimana in ferie ?? Che sconforto.....
Re: Fisat, Auda, gli scioperi, gli insulti...
cazzo sembra come i nosri sindacati che invece che fare fronte comune perdono empo a combattersi tra di loro
2 cose sono certe nella vita: la morte e che la beretta non si inceppa MAI
Auda : "A riguardo dell'ultimo post visto che sei un ignorante grande come una casa, spiegami in quale campo un'associazione di categoria si mette contro ai fabbricanti della stessa categoria, spiegami dove sono i risultati ottenuti..."
Fisat : "Scusa, ricordo male o eri in affari sia con Tanfoglio (calibri FAR) che con Chiappa (revolver Rhino)? E saresti tu quello autonomo????? Lavori proprio con le aziende che ci vogliono schiacciare!"
Tratto questo è molto interessante, nonostante sia iscritto Fisat cerco di leggere tutti i commenti come super-partes e alla fine non è un bello spettacolo per nessuno.
Fisat : "Scusa, ricordo male o eri in affari sia con Tanfoglio (calibri FAR) che con Chiappa (revolver Rhino)? E saresti tu quello autonomo????? Lavori proprio con le aziende che ci vogliono schiacciare!"
Tratto questo è molto interessante, nonostante sia iscritto Fisat cerco di leggere tutti i commenti come super-partes e alla fine non è un bello spettacolo per nessuno.
tutti al mare... tutti al mare...
Detto fatto, parto il 16 Luglio e vi lascio tutti quà a litigare sugli scioperi...MarcoVSK ha scritto:Ma non sarà ora che tutti ve ne andate una settimana in ferie

Onestamente IMHO.

Forse chi ha la licenza di collezione si salva , scegliendo in quale categoria
denuciare le armi (una volta inserite in collezione..non si potranno usare
ma si potrano "detenere"!) si farà incetta di "usato" e i materiali di consumo
saranno gli unici a essere venduti..
L'ho sempre detto , siate autosufficenti e acquistate un'avancarica..
Fondipalle , piombo , polvere nera..
Basta inneschi , palle (si può fonderle!) basta armi ad alta
capacità di fuoco..
denuciare le armi (una volta inserite in collezione..non si potranno usare
ma si potrano "detenere"!) si farà incetta di "usato" e i materiali di consumo
saranno gli unici a essere venduti..
L'ho sempre detto , siate autosufficenti e acquistate un'avancarica..
Fondipalle , piombo , polvere nera..
Basta inneschi , palle (si può fonderle!) basta armi ad alta
capacità di fuoco..

Parla in modo gentile e porta un grosso bastone.
Avete bisogno di due sole cose in questo mondo…amore…e una Glock in .45.
Avete bisogno di due sole cose in questo mondo…amore…e una Glock in .45.
Auda : "Vsto che vedi solo quello che ti fa comodo Ciucchi e Burris sono associati per lavorare per interessi personali nel settore delle armi (www.tact-tecn.it) il mio lavoro è www.oil-sa.it e le armi sono una seconda passione quindi prima di parlare informati."
Per la serie chi è senza peccato scagli la prima pietra...
Per la serie chi è senza peccato scagli la prima pietra...
Quello delle ferie è un ottimo consiglio,e quando tornate andate a sparare e divertitevi finchè potete,anche perchè continuare a lamentarsi e insultarsi a vicenda non serve a niente,quando ungiorno, che spero verrà il più avanti possibile ,vorranno toglierci le armi, ce le toglieranno e nessuno ci potrà fare niente....perciò non fatevi il sangue amaro inutilmente...è come quello che che aveva venti anni e si disperava perchè dopo 50 anni sarebbe stato vecchio. Adesso chiudo con questo forum perchè mi ha rotto le p@@@e.
-
- Livello 1
A me pare un monologo da parte di Auda...forse sono loro che hanno bisogno di una bella vacanza rigenerante...
A me pare un monologo da parte di Auda...forse sono loro che hanno bisogno di una bella vacanza rigenerante...
Mi sono iscritto apposta a FACEBOOK per andare a vedere i vostri link, la curiosità ha avuto il sopravvento. 

-
- Livello 5
scene deprimenti
Glock G19 Smith Wesson 60 .

~ IO NON COMPRO ITALIANO ~ CHI COMPRA ITALIANO DANNEGGIA ANCHE TE DIGLI DI SMETTERE ~

~ IO NON COMPRO ITALIANO ~ CHI COMPRA ITALIANO DANNEGGIA ANCHE TE DIGLI DI SMETTERE ~
-
- Livello 5
poco edificanti

-
- Livello 5
ai limiti del grottesco

Caro BB se non altro questo Decreto79 ed il Progetto di legge stanno servendo per capire quanto il nostro mondo rispecchia perfettamente l'Italia e l'Italiano medio... quella dei capponi di Renzo, quella dove non importa il risultato ma è importante che sia l'uno o l'altro a portare il vessillo, quella degli schieramenti e di chi si sveglia solo quando la merda è arrivata al soffitto.
Che grande sconforto...
Che grande sconforto...
-
- Livello 5
a chi lo dici la nostra peculiarità fonda su :MarcoVSK ha scritto:Caro BB se non altro questo Decreto79 ed il Progetto di legge stanno servendo per capire quanto il nostro mondo rispecchia perfettamente l'Italia e l'Italiano medio... quella dei capponi di Renzo, quella dove non importa il risultato ma è importante che sia l'uno o l'altro a portare il vessillo, quella degli schieramenti e di chi si sveglia solo quando la merda è arrivata al soffitto.
Che grande sconforto...
1) leccaculismo
2) opportunismo
3) voltagabbanesimo [ religione nazionale ]
4) appecorinanesimo

Ma sì, certi sono solo chiacchiere e distintivo, pardon "parasindacato".
Chissà come godono gli anti-armi leggendo la rissa su fb. E mi spiace per Maurizio che si è fatto "agganciare", d'altra parte quell'altro l'ha provocato e non poco mi pare...
Comunque dato che sarebbe meglio non comprare italiano per un po', io a certi strani personaggi di facebook direi :
- FATEVI UN FREEDOMS ARMS REVOLVER E INIZIATE LA RIVOLUZIONE, cazzo! Altro che provocare per fare il gioco degli anti armi. Vi comportate intenzionalmente come degli infiltrati o siete solo improvvidi ?! (e ho detto "improvvidi per contenermi e non dire qualcosa di volgare) -
QUESTO, IO DIREI A CERTI "EGREGI" PERSONAGGI CHE POSTANO PER PROVOCARE E BASTA SU FB.
E mi dispiace se poi sono della FISAT oppure dell'AUDA (e qui però non mi riferisco a Maurizio).
Chissà come godono gli anti-armi leggendo la rissa su fb. E mi spiace per Maurizio che si è fatto "agganciare", d'altra parte quell'altro l'ha provocato e non poco mi pare...
Comunque dato che sarebbe meglio non comprare italiano per un po', io a certi strani personaggi di facebook direi :
- FATEVI UN FREEDOMS ARMS REVOLVER E INIZIATE LA RIVOLUZIONE, cazzo! Altro che provocare per fare il gioco degli anti armi. Vi comportate intenzionalmente come degli infiltrati o siete solo improvvidi ?! (e ho detto "improvvidi per contenermi e non dire qualcosa di volgare) -
QUESTO, IO DIREI A CERTI "EGREGI" PERSONAGGI CHE POSTANO PER PROVOCARE E BASTA SU FB.
E mi dispiace se poi sono della FISAT oppure dell'AUDA (e qui però non mi riferisco a Maurizio).
Ci vuole coraggio per fingere di avere paura/ Sun Zu- L'arte della Guerra.

addio FB...
AZZZZ... ero iscritto da poche ore a Facebook e la moglie è venuta a saperlo dandomi l'ultimatum di cancellarmi.
Mi sa che non potrò farmi due risate leggendo le guerre facebookiane, ma forse è meglio così!

Re: addio FB...
38bullet ha scritto:AZZZZ... ero iscritto da poche ore a Facebook e la moglie è venuta a saperlo dandomi l'ultimatum di cancellarmi.

Attento a te, altro che Fisat, Auda e Sen. Adamo... sono mogli e fidanzate ad essere letali