Pensando a Nonno Pietro (scusate l'off topic)

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
Rispondi
massimoarmeria
Livello 2
Livello 2

Pensando a Nonno Pietro (scusate l'off topic)

Messaggio da massimoarmeria » 05/07/2012, 9:57

Aveva ritirato 6.000 euro in contanti per dare una mano al figlio, aveva detto...

Nonno Pietro lo conosco era il mio vicino di casa, un tipo austero di poche parole, Palermitano doc.

Proprio ieri è andato in banca da mia moglie (guarda che caso, ha il conto nella filiale dove lavora la mia signora).

"Sa mi servono per dare una mano a mio figlio..."

Purtroppo questa operazione è stata osservata da un delinquente il quale dato il segnale al complice fuori la filiale e ha cominciato a seguirlo.

Sotto casa, Nonno Pietro ha parcheggiato la macchina è sceso ed in piena mattinata, erano circa le 11.45, è stato aggredito da un bastardone di origine sudamericana di circa un metro e ottantacinque per 110 kg. di peso. Lo ha riempito di botte !

Gli ha spaccato la mascella, rotto il setto nasale e incrinato tre costole...Il tutto per togliergli 6.000 euro in contanti.

Proprio in quel momento passava una volante della Questura, che, prontamente, è intervenuta. Il bastardone l'hanno arrestato, ma un poliziotto è finito all'ospedale per le contusioni riportate. Anche nonno Pietro purtroppo, la moglie ci ha detto che non sta bene, già. Nonno Pietro ha 80 anni...

Giorni fa' il nuovo Questore di Roma ha indetto la sua prima conferenza stampa esordendo proprio con una reprimenda contro gli onesti cittadini che detengono armi. "Ci sarà un forte giro di vite contro i porto d'armi" ha detto !

Bhe! sinceramente mi sarei aspettato un giro di vite contro la delinquenza, un giro di vite contro le rapine, , o peggio ancora contro gli omicidi.

Purtroppo il male dell'Italia siamo noi appassionati, non certo i liberi cittadini che delinquono e se si devono prendere provvedimenti è meglio prenderli contro i cittadini onesti....
Quanto è strano sto' paese...

Un Max affranto e schifato...

giovannimerecano
Livello 5
Livello 5

Re: Pensando a Nonno Pietro (scusate l'off topic)

Messaggio da giovannimerecano » 05/07/2012, 10:07

Ci vorrebbe un giro di vite, e magari anche dieci, contro il governo, i burocrati e i gendarmi da scrivania, a cominciare dal questore di Roma, che vogliono ridurre i cittadini a sudditi inermi e indifesi.
La Glock e' un'ottima pistola per quelli che non sanno usare una 1911

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

SOCIO SOSTENITORE FISAT

muchoglock
Livello 4
Livello 4

Messaggio da muchoglock » 05/07/2012, 10:13

Auguriamo a Nonno Pietro una pronta guarigione,
Purtroppo nella migliore delle ipotesi ci metterà più tempo lui a ristabilirsi che il delinquente ( sicuramente recidivo) ad uscire dalla prigione.

giovannimerecano
Livello 5
Livello 5

Messaggio da giovannimerecano » 05/07/2012, 10:15

Una volta mio padre ed io dovevamo ritirare un'ingente somma di denaro in una banca romana. Dopo averla ritirata, mettemmo davanti a tutti i soldi in una borsa di cuoio. Poi andammo al bagno e dove non ci vedeva nessuno tirammo fuori tutti i soldi dalla borsa e ce li infilammo nelle varie tasche delle nostre giacche, riempiendo poi la borsa di ritagli di giornale che avevamo portato con noi nelle stesse tasche.

Un'altra volta, mio padre entro' in banca a ritirare i soldi, e io rimasi nell'auto parcheggiata dal lato opposto della strada dall'ingresso della banca con la mia Beretta Super Sport automatica .22 LR con caricatore da 20 colpi. Non era legale farlo, credo, ma chissene'....
La Glock e' un'ottima pistola per quelli che non sanno usare una 1911

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

SOCIO SOSTENITORE FISAT

wardog
Livello 5
Livello 5

Messaggio da wardog » 05/07/2012, 10:15

La natura delle umane cose e' tale per cui l'uomo si e' evoluto predando. Non dotato di artigli, zanne, ma soltanto di un istinto malevolo e funzionalmente crudele.

Credere e sperare o affidarsi agli altri per la propria sicurezza e' vano. Si confida semplicemente nella statistica.

Forse, si spera, la prossima volta che piovera' merda, non piovera' su di me..

Certe volte la statistica invece rovescia la merda sul piu' debole, come e' sempre stato, come sempre sara'.

Ci lascia l'amaro in bocca e ci chiediamo cosa possiamo fare.

L'unica cosa possibile e' diffondere una cultura predatoria. Pero' funzionale alla difesa.

E qui rovesciamo il concetto di onore di ventiduemarzo.

Per controbattere i predatori bisogna diventare peggio di loro, in modo che abbiano paura.

Ma e' molto piu' semplice essere prede, o fottersene fino a che la merda non ci piove in testa.

Allora si piange e si prega dio.

Tipicamente Italiano, direi..
COST QUEL CHE COST, IL PIU' FIGO L'E' CHRIS COST...

Shooter
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Shooter » 05/07/2012, 10:19

Mi fa rabbia leggere queste cose, ma servono per...capire, come si fa a picchiare selvaggiamente un uomo di 80 anni?
Mi spiace moltissimo spero che nonno Pietro stringa i denti e ce la faccia.

Per il resto...pensassero ai delinquenti non alla gente onesta che segue le "regole" per filo e per segno, certe volte ho il desiderio di raggiungere Giovanni a Kodiak...
Immagine
SI VIS PACEM, PARABELLUM

Blackbullet
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Blackbullet » 05/07/2012, 18:24

mio padre aveva il pdf , da vecchio esperto aveva maturato la consapevolezza di individuare la situazione in cui usare un'arma e quando ..........altro.
subì lo stesso trattamento , ovvero tentò di farglielo subire, in un caldo pomeriggio di ritorno dalla banca, un energumeno che non si aspettava nessuna reazione.

la scia di gocce di sangue lasciata dall'energumeno sul marciapiede lasciò chiaramente intendere che la mano di scimmia, realizzata con una palla da flipper, aveva fatto il suo sporco lavoro.

:ciglia: :ciglia: :sadomaso: :sadomaso:

dimenticavo : mì nonno girava con un bastone animato con una incisione sulla lama : non ti fidar di me se il cuor ti manca

:ciglia: :ciglia: :ciglia:
Glock G19 Smith Wesson 60 .
Immagine
~ IO NON COMPRO ITALIANO ~ CHI COMPRA ITALIANO DANNEGGIA ANCHE TE DIGLI DI SMETTERE ~

sceriffo
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sceriffo » 05/07/2012, 18:36

Questo è un paese di merda in tutto! E poi quando parlo mi dicono , ma tu non puoi parlare così , e gia invece nonno Pietro deve stare così, perchè è un onesto. Questo è un paese dove vince sempre il delinquente, bisognerà cambiare strada! :cazz:

Maske
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Maske » 06/07/2012, 0:18

Il passo successivo sarà un accertamento dell'agenzia delle entrate per un prelievo superiore ai 5000 euro.....mi viene da vomitare.
Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere,
quello è il trionfo massimo

gearKTMan
Livello 3
Livello 3

Messaggio da gearKTMan » 06/07/2012, 0:26

Stavolta sono dell'idea di Wardog, forse anche peggio...

Cose come queste non devono succedere. Fate un po' come vi pare, ma la situazione è di quasi giungla ormai. Quindi chi può si attrezzi per difendersi e difendere, licenza o... Non licenza

Stopping-Power
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Stopping-Power » 06/07/2012, 0:50

Ogni giorno se ne sente una e chi ci rimette è sempre il cittadino onesto. Ieri ha subito una sorte simile mio zio, un po' più giovane del povero Nonno Pietro, solo 70 anni. Mentre si accingeva ad andare a prendere le ricette dal medico, facendo due passi a piedi, è stato aggredito da dietro, da un pezzo di merda che gli ha strappato la catenina con la fede inserita, ricordo del padre defunto. Subito dopo ha avuto un malore ed è stato prontamente aiutato e soccorso dai negozianti di zona. Spero per lo scippatore,che la droga che ci avrà comprato sia di quelle tagliate male. Sono sempre più disgustato di questo paese, con una classe politica che dovrebbe essere scortata esclusivamente dalla polizia carceraria, abitata a trasportare i delinquenti........
P.S
Un auguri di pronta guarigione per Nonno Pietro.

Gorz
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Gorz » 06/07/2012, 2:24

Ci vogliono pene serie....qui se uccidi ti becchi da una sculacciata a 30 anni(solo se fai una strage)
In america, ho visto gente condannata a 50-70 anni di carcere per rapine(ovviamente avevano altri precedenti, ma nessun omicidio), ma qui 30 anni non te li fai nemmeno se ammazzi qualche vecchietto che ritirava la pensione, in alcuni stati c'è la regola del terzo reato, al primo reato(non grave) ti danno un calcio nel sedere e una pacca sulla spalla, al secondo ti fai svariati annetti in gabbia(in base alla gravità), ma se sgarri la terza volta, anche solo per aver rubato un pacchetto di gomme, ti fai mezzo secolo in una stanza 4x4 con 3 pasti caldi e sesso a sorpresa. :banana90:
A quel punto, dopo la prima cazzata, ti passa la voglia di massacrare vecchietti. :furboni:
Sono cresciuto in mezzo a gente dura e noi dicevamo che si ottiene di più con una parola gentile e una pistola che solo con una parola gentile.

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 06/07/2012, 7:56

Speriamo solo che Nonno Pietro ce la faccia.
Non ho altro da aggiungere ... e' cosa ormai risaputa che questo paese sia una grossa merda.

Immagine
Salu2 a to2
Bizio

FISAT Life Member & NRA Life Member, AUDA Member
Always keep fighting the good fight

Immagine

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 06/07/2012, 8:21

..................... :cerotti: :cerotto2: :mazza:
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

aljoshapiaia
Livello 4
Livello 4
Contatta:

Messaggio da aljoshapiaia » 06/07/2012, 8:54

bella merda, che schifo... ancora che le FF.OO non si sono girate dall'altra e hanno tirato dritto per non andere in contro a rogne. Non perchè siano menefreghisti ma perchè anche loro, magari per aiutare una persona in difficoltà, poi subiscono da parte della gente stolta e magari anche dei loro superiori.
FANCULO, e Bizio, se posso... BEL PAESE AMMINISTRATO DIMMERDA
Auguri nonno Pietro! Guarsici presto
Ora la CZSP01 finalmente è MIA!
Immagine Immagine

tris
Livello 5
Livello 5

Messaggio da tris » 06/07/2012, 11:31

Auguri a nonno Pietro , mi spiace sia accaduto ..
Meglio un pagamento elettronico anche se a quell'età
si è legati al caro "contante"..
Basterebbe un semplice versamento sul c/c ,
ma ciò non toglie la violenza (gratuita) con cui
"operano" questi delinquenti..
Parla in modo gentile e porta un grosso bastone.

Avete bisogno di due sole cose in questo mondo…amore…e una Glock in .45.

sceriffo
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sceriffo » 06/07/2012, 18:43

aljoshapiaia ha scritto: ancora che le FF.OO non si sono girate dall'altra e hanno tirato dritto per non andere in contro a rogne.
NO NO guarda il primo schifato di tante cose sono io e riconosco tanti errori e cazzate fatte dalle FF.OO. ma nessuno di chi conosco si sarebbe mai girato dall^altra parte, anche con un solo braccio interverrei a suon di mozzichi se necessario!! Se un FF.OO. fa una cosa del genere in una occasione tipo questa di nonno Pietro è prima da conciare come nonno P. e poi da cacciare via !! :cazz:

Rispondi