Pagina 1 di 2

Grande Marchilonghi

Inviato: 21/06/2012, 16:16
da muchoglock
Ieri sera, con un altro amico del forum ( a cui non piace farsi molta pubblicità quindi non dirò chi è), ho avuto il piacere di incontrare il nostro Marco che inseguendo il suo sogno è arrivato fino alla città eterna per sostenere l'esame di abilitazione necessario ad aprire un armeria.
La serata è stata piacevolissima e divertente ( Marco è così una brava persona che persino un bastardo come me dopo un po' smette di punzecchiarlo...) abbiamo parlato ovviamente di armi ma anche delle nostre giovani famiglie e delle nostre vite...purtroppo ( nonostante marco abbia insistito tanto) non ho potuto portarlo a trans ( a Roma li chiamiamo TRAVELLI) ma avevamo poco tempo e prometto che la prossima volta che viene ce lo porto( inteso che lo faccio scendere dalla macchina in zona Stadio Flaminio....e lo lascio li). :satana:
Questa mattina, come un novello gladiatore Palermitano ( Palermitanus è il suo nuovo nome di battaglia) ha affrontato le orde barbariche della commissione, tenendo alto l'onore e riportando a casa una vittoria importante.
Un plauso quindi a "Palermitanus" che tra l'altro è risultato l'unico candidato idoneo ( erano circa una ventina).
Non posso svelare il nome dell'armeria che presto nascerà( lascio a lui questo onore)....ma vi posso dire che la passione, l'estrema onestà, la profonda professionalità ed il carattere affabile saranno i punti cardine di quella che diventerà il punto di riferimento di tutti i tiratori siciliani e, perchè no, anche nostro.
Avrà anche un aggiornatissimo sito internet da cui si potranno ordinare gli articoli.
INSOMMA....UN INIZIATIVA COSì, IN QUESTO PERIODO DI CRISI, DI ARMIVENDOLI E DI CICISBEI VA ASSOLUTAMENTE INCORAGGIATA...E NOI LO "FAMO" :amici:

Re: Grande Marchilonghi

Inviato: 21/06/2012, 16:23
da MarcoVSK
Bravo :applausi: Ma davvero era l'unico su 20 ???

Re: Grande Marchilonghi

Inviato: 21/06/2012, 16:24
da muchoglock
si si...commissione iper-bastarda :barella:

Re: Grande Marchilonghi

Inviato: 21/06/2012, 16:24
da Shooter
Tanti auguri Marco "Palermitanus" :applausiverde:

Rimaniamo in attesa di poter partecipare all'innaugarazione, ne l mio caso virtualmente(purtroppo). :october:

Re: Grande Marchilonghi

Inviato: 21/06/2012, 16:30
da arbalest
mi accodo ai complimenti, mi onoro di averlo fra i miei amici di FB anche se non è che ci " frequentiamo " chissàcchè, si vede però che Marco ha una faccia pulita e che trasmette ottimismo e sincerità .. auguri per la sua futura attività :october: :october:

Re: Grande Marchilonghi

Inviato: 21/06/2012, 17:11
da Bizio61
Ebbravo Marco "Palermitanus" ! Ad Majora !
:applausi: :applausi: :applausi: :october:

Re: Grande Marchilonghi

Inviato: 21/06/2012, 17:59
da teno64
Complimenti a Marco e tanti auguri per la nuova attività. :applausi:

Teno

Re: Grande Marchilonghi

Inviato: 21/06/2012, 18:33
da gepp01
Mi era arrivato l'eco della presenza di Palermitanus sul suolo capitolino (forse proprio dall'amico del forum che non vuole farsi pubblicità.. chissà?). Congratulazioni per il conseguimento dell'abilitazione e complimenti soprattuto per il coraggio, certamente sostenuto da grande passione, di aprire un'attività commerciale, peraltro di nicchia, in questo periodo di crisi.
:october:

Re: Grande Marchilonghi

Inviato: 21/06/2012, 18:55
da Blackbullet
http://youtu.be/oTgK4HEGPwQ

lo abbiamo filmato

Re: Grande Marchilonghi

Inviato: 21/06/2012, 18:59
da massimoarmeria
Bravo Marco. Ad oggi è veramente difficile superare l'esame della Commissione.

E' pur vero che anni fà l'esame era una vera e propria formalità Oggi le cose sono cambiate un pò, soprattutto perchè di "cazzate" amministrative alcuni colleghi ne hanno fatte tante...

Meglio un'esame duro ed una maggiore sicurezza nel gestire l'aspetto amministrativo, che una "chiacchierata" in amicizia che spesso finisce per innescare sindromi giuridiche incontrollabili.

Cmq. Ad maiora, e quando verrò a trovarti in quella bellissima città dove vivi sara' un vero piacere "razzolare" nel tuo negozio e scattarti a vuoto, tutte le tue armi Ahahahahaahahahaha !!!!!

Dimenticavo, ti mando anche in chiusura traumatica tutti i carrelli possibili e immaginabili delle tue automatiche...

Un Max dispettoso...

Re: Grande Marchilonghi

Inviato: 21/06/2012, 19:27
da FORTY-FIVE
.
.
...tanto facisti che lo risultato l'ottenisti! :wink: :wink:

Bravooooo Marcoooooooo!!!! Gli hai mostrato di avere dei veri attributi! :cero: :cero:

...mi raccomando cura bene il "tuo" catalogo, così avremo di che scegliere! :october: :october:


...in bocca al lupo!


...e grazie anche a MUCHO per la "primizia" :-)


FF.

Re: Grande Marchilonghi

Inviato: 21/06/2012, 19:58
da undertaker
non ho potuto portarlo a trans ...
A TRAM, NON GLI POTEVI OFFRIRE UN TAXI ???? SPILORCIO! :haha: :haha: :haha:
Comunque AUGURI e.... TANTU TI 'CCI MITTISTI, CA 'CCIA' FACISTI !!! :october: :october: :october:

Re: Grande Marchilonghi

Inviato: 21/06/2012, 20:09
da Bizio61
Circa una ventina di anni fa venne a farci visita in banca un dipendente delle casa madre di Londra.
Con un altro collega lo portammo fuori a cena e poi gli organizzammo a sua insaputa una sorpresona, un bel puttan-tour in giro per le vie di Milano.
Prima tappa il Cimitero Monumentale frequentato allora da viados in abiti molto succinti.
L' Inglese sembrava estasiato alla vista di seni enormi e chiappe al vento e quando lo convincemmo, abbassato il finestrino della macchina, a chiedere una quotazione con il suo Italiano stentato, ci sbellicammo di risate nel vedere la sua faccia sbigottita : non aveva realizzato a prima vista che si trattava di uomini, se ne accorse solo quando uno di questi gli rispose con un prezzo ed un vocione artefatto.

:haha:

Re: Grande Marchilonghi

Inviato: 21/06/2012, 20:11
da sceriffo
Auguri caro Marco, dispiaciuto di non aver potuto partecipare alla serata con voi, ma non avevo le calze (non a rete da troia) quelle normali da indossare a mò di passamontagna, tutte troppo bucate! Scherzo, auguri per la tua attività, a cui sicuramente indirizzerò tutti gli amici/ colleghi a Palermo, un abbraccio :october:

Re: Grande Marchilonghi

Inviato: 21/06/2012, 20:17
da Stopping-Power
Bravo Marco!
Complimenti per il bel risultato e per la tua determinazione. Spesso abbiamo scherzato con te e su di te, sui tuoi acquisti e le vendite lampo, ma lo sai oltre ad essere bastardi abbiamo anche un cuore ed è per questo che ti auguro di tutto cuore un grosso in bocca al lupo per tutto.
Naturalmente come incentivo avvio attività tutti gli utenti che più o meno ti hanno punzecchiato dovranno ( dovremo) fare un acquisto, anche simbolico, da te! :october: :october: :october:

Re: Grande Marchilonghi

Inviato: 21/06/2012, 20:38
da bubble
grande marci,auguroni per l'attività,aspettiamo le tue offerte di roba spedibile!!!!!!!! :october:

Re: Grande Marchilonghi

Inviato: 21/06/2012, 21:48
da Osint
muchoglock ha scritto:Ieri sera, con un altro amico del forum ( a cui non piace farsi molta pubblicità..
Guido temo di essere stato frainteso.

Fin tanto che vi scambiavate sguardi ammiccanti ed importunavate il cameriere marocchino ho "abbozzato".
Anche il fatto che al momento del conto abbiate scoperto all'unisono di aver dimenticato il portafoglio era "nelle compatibilità".
Ma nella gara di rutti sotto il Viminale mi è scappato quel "facciamo che non vi conosco" che forse ha generato l'equivoco...

Ciò doverosamente premesso, onore a Marco, un giovane gentiluomo dalla "cortesia antica" tipica dei siculi.

Quando parlava del futuro da armaiolo gli brillavano gli occhi, esibendo la bozza dell'insegna del negozio quasi con lo stesso orgoglio con cui mostrava le foto del suo marmocchio (un impressionante Marcilonghi in sedicesimo).

E' bello vedere un giovane che si mette ad imprendere così pieno di passione e competenza, sono convinto che avrà le soddisfazioni che merita.

Re: Grande Marchilonghi

Inviato: 21/06/2012, 22:43
da muchoglock
Allora... Ammetto che sia io che Marco abbiamo provato a sedurre l'avvenente cameriere nord africano ( di nome Ahmed), ammetto altresì che hai scoperto il nostro piano ( preparato nei mimimi particolari da mesi) per estorcerti la cena... Ma non tollero l'allusione alla gara di rutti ( in verità da te indetta ) in cui ci hai surclassato sillabando il nome e cognome dell'attuale capo della polizia in un sol boato!!!!
Scherzi a parte, ho passato davvero una bella serata con voi due... E se continui a pagare tu, possiamo ripeterla quando vuoi!!!

Re: Grande Marchilonghi

Inviato: 21/06/2012, 23:38
da marchilonghi
Scusate se scrivo solo ora ma oggi per me è stata una giornata piena di amarezza...

comincio con lo scrivere che finalmente dopo anni che Guido mi rompe i cojonis telefonicamente tipo tre volte al dì ho avuto l'enorme gioia di poterlo incontrare personalmente e con l'occasione il carissimo Osint si è unito al gruppo e da vero SIGNORE IL QUALE è HA OFFERTO LA CENA (io veramente ho smarrito carta e bancomat ma i soldi li avevo metre Guido caro Osint i soldi e le carte le aveva in auto e poi si vanta di avere il macchinone e i soldi per potersi comprare casse di 223) cmq in effetti dopo una bottiglia in 2 un amaro e una 0,40 doppio malto è finita a rutto libero... per non parlare che il porco (Guido) voleva andare a tutti i costi da un certo Consuelo.... mentre io continuavo ad ammiccare una "strana presenza asiatica femminile della zona" vestita davvero bene sembrava una escort :ciglia: :applausiverde: ... non aggiungo altro sul fatto del cameriere :vaff: pietoso er monnezza è un signore in confronto.

ora scherzi a parte fantastica serata e grazie a TUTTI per il supporto e per le belle parole.

oggi su 20 o sono stato l'ultimo e dopo ben 5 ore di attesa con 40° ho SOLO superato quello della vendita armi
non vi stò a scrivere la unica e sola domanda che NON mi ha fatto conseguire quella per gli esplosivi di I IV e V categoria perchè oggi con me hanno rasentato il ridicolo e vi posso garantire che sono molto preparato in materia, cmq a ottobre si ripete per concludere il cerchio che sino a oggi è incompleto.

p.s: li hanno segato quasi tutti
i fochini tutti
gli addetti per i fuochi e le armi sceniche idem solo uno èpassato
3 titolari o futuri tipolari di armerie toppati 2 di questi alle seconde prove....

le attività commerciali si mandano avanti rispettando il cliente, amando il mestiere, e cosa importante bisogna essere professionali.

Grazie .

scheriffo insegna a Guido come si spara con l'ar ti ho visto nel suo video sei in gamba bravo, a fine settembre primi di ottobre quando torno se non vieni anche te ti rigo la macchina anzi il furgone da quello che so :october: :sigaro:

Re: Grande Marchilonghi

Inviato: 22/06/2012, 5:41
da Bizio61
Un campione non e' un vero campione se non riesce ad eguagliare Wyoming
http://www.youtube.com/watch?v=DiYfY-Mt1I4

:fischio: