Quad Rail - UTG

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
Rispondi
FORTY-FIVE
Livello 4
Livello 4

Quad Rail - UTG

Messaggio da FORTY-FIVE » 20/04/2012, 23:11

.
.
Non riesco a trovare il Quad Rail della UTG per l'SKS.

Alla Midway Italia, non hanno un KA§§OOOO!!! tacc... loro!

Escludendo i siti USA, qualcuno conosce qualche sito europeo dove poterlo acquistare?

...dopo vi offro una :october: ...grazie!

FF.

hcwarrior2002
Livello 1
Livello 1

Re: Quad Rail - UTG

Messaggio da hcwarrior2002 » 21/04/2012, 1:11

amico mio cerca su ebay scrivi utg e poi cerca nel mondo! e ti assicuro che trovi quello che cerchi a prezzi buoni :october: :october:
Lo sai come si collaudano i ponti? Ci si fa passare un camion pieno di politici. Se il ponte regge, bene. Se non regge e' meglio.
Aks 47,Norinco M4,Fal A1L1, Hatsan marin Guard, Norinco 1911, G17,Taurus 85, Ruger GP100, Cz 75 sp01

FORTY-FIVE
Livello 4
Livello 4

Messaggio da FORTY-FIVE » 21/04/2012, 8:47

Grazie Bad. Sono due ottimi siti, ma non hanno quel che cerco io. :october:

FF.

FORTY-FIVE
Livello 4
Livello 4

Messaggio da FORTY-FIVE » 21/04/2012, 8:52

hcwarrior2002 ha scritto:amico mio cerca su ebay scrivi utg e poi cerca nel mondo! e ti assicuro che trovi quello che cerchi a prezzi buoni :october: :october:

Grazie hcwarrior!

Negli USA, ho trovato il pezzo e con licenza internazionale, soltanto che da circa 35 € che costa, alla fine mi viene a costare un 100 €
Se lo trovo in Europa, mi costerebbe il suo prezzo + 16 € di trasporto e stop! ;-)

FF.

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 21/04/2012, 9:13

Ciao FORTY-FIVE,

immagino sia questo MNT-HG569SA il rail che stai cercando

Immagine

Prova a contattare Gaetano Garda di TacticalSense, puo' essere che lo abbia in casa o te lo possa procurare.

Ad ogni modo se in US costa $44 cioe' circa 33 euro, dubito tu possa trovarlo allo stesso prezzo in Europa per via di tasse di importazione e margine dell' importatore, distributore e venditore.

In compenso se lo prendi sulla baia statunitense ti viene a costare circa 60 euro incluso di spese di spedizione, VAT e dazi stimati con una maggiorazione del +30% ($45 + $18 spese postali) * 0,76 * 1,3 = 59,80 euro

http://www.ebay.com/itm/SKS-Handgaurd-T ... 27c4d72301

http://www.ebay.com/itm/UTG-SKS-Tactica ... 3a733ee3cb

http://www.ebay.com/itm/UTG-MNT-HG569SA ... 4ab683bb6d

Se sono gli stessi venditori che hai esaminato anche tu, in base a cosa o quale calcolo dici che ti verrebbe a costare 100 euro ? .dubbio:

:october:
Salu2 a to2
Bizio

FISAT Life Member & NRA Life Member, AUDA Member
Always keep fighting the good fight

Immagine

FORTY-FIVE
Livello 4
Livello 4

Messaggio da FORTY-FIVE » 21/04/2012, 18:28

.
.
Questo Quad rail da 43 $ è ottimo come prezzo ed è ottima anche la spesa di trasporto a 17 $.

La mia valutazione era in relazione al fatto che qualche settimana fa, stavo effettuando un'altro acquisto, sempre su ebay, ma a fronte di una spesa di quasi 50$ mi veniva imposto un "corriere unico" che applicava una tariffa di 44 $

Avevo cercato anche alla Midway Italia, ma non c'era disponibilità, ecco perchè cercavo qualche informazione sul forum.

Comunque Bizio, grazie infinite per la "tua segnalazione" :october: :october:

FF.

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 21/04/2012, 20:36

:october:
Salu2 a to2
Bizio

FISAT Life Member & NRA Life Member, AUDA Member
Always keep fighting the good fight

Immagine

Shooter
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Shooter » 10/06/2012, 11:04

@ Forty-Five, l'hai preso il quadrail UTG poi?
Siccome siccome sto prendendo attacco ottica UTG per un saiga che ho preso altro ieri volevo fare un unico ordine...ma magari ero curioso di sapere se lo avevi preso e se mi potevi dare un feedback su tale accessorio, insomma se fa il suo lavoro, io ci vorrei fissare anche un bipede :) :october:
Immagine
SI VIS PACEM, PARABELLUM

FORTY-FIVE
Livello 4
Livello 4

Messaggio da FORTY-FIVE » 10/06/2012, 14:57

Shooter ha scritto:@ Forty-Five, l'hai preso il quadrail UTG poi?
Siccome siccome sto prendendo attacco ottica UTG per un saiga che ho preso altro ieri volevo fare un unico ordine...ma magari ero curioso di sapere se lo avevi preso e se mi potevi dare un feedback su tale accessorio, insomma se fa il suo lavoro, io ci vorrei fissare anche un bipede :) :october:
Ciao Shooter, in Italia e in Europa, non è sempre facile trovare il necessario, per cui, bisogna "girare".

Il Quad rail l'ho preso su Ebay a 43 $ + 37 $ di trasporto garantito con INT USPS Priority Mail. Il totale è stato di 57 € + altri 12 € di spese doganali e Poste Italiane. ...a Marzo.
Un consiglio: non accettare mai il trasporto "International letter" perchè potresti anche non ricevere nulla!
Il feedback, non ce l'ho perchè non c'è più il venditore su Ebay, mentre il pacco mi è stato spedito da un certo Sam Phan PO Box 1196 Chino Hills CA 91709-0040 US .dubbio: .dubbio:
Come dicevo a Juridic, gli attacchi ottica e porta accessori sull'SKS, o comportano forature irreversibili o restano sempre ballerini, ...non c'è alternativa! :ciglia:
Sull'UTG ho montato un'ottica RED DOT 1x - 1x2 che non è una piuma, e poi, in cava, l'ho massacrato a dovere senza mai dover serrare nulla! Ti garantisco che l'UTG è stabilissimo, per questo lo ritengo perfetto! :wink: :wink:
...lo zero è = a zero! ...sempre! :ciglia: :ciglia:

Ti metto questo link che è una garanzia e forse, per il tuo SAIGA ti può interessare, http://www.opsgear.com/index/page/search?FullText=SAIGA
Da loro, ho trovato il Quad Rail UTG per il FAL a 57 $, + trasporto 98,24 $ che convertito mi è venuto € 78,642
La OPSGEAR, è una ditta seria, cura il cliente quasi a fargli "le coccole". (proprio come in Italia)
Se fai l'iscrizione al sito ti arrivano anche le offerte periodiche che a volte potrebbero essere anche interessanti, perchè hanno la licenza internazionale estesa, che non tutti hanno. :fischio: :fischio:

FF.
Ultima modifica di FORTY-FIVE il 11/06/2012, 14:37, modificato 1 volta in totale.

cat-erpillar
Livello 4
Livello 4

Messaggio da cat-erpillar » 10/06/2012, 15:22

http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... 1159wt_905
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... 1474wt_952 io li ho preso qua entrambi ...tutto ok, niente sbattimenti di dogana ecc. il quad rail calza a pennello sul 7.62x39 ..una precisazione ho ordinato a parte le cover in gomma, invece erano compresi dunque ne ho due kit...accertati perchè mi pare che non è specificato, nel dubbio non ordinarli
Immagine
Immagine

Shooter
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Shooter » 10/06/2012, 15:36

FORTY-FIVE ha scritto:
Shooter ha scritto:@ Forty-Five, l'hai preso il quadrail UTG poi?
Ciao Shooter, in Italia e in Europa, non è sempre facile trovare il necessario, per cui, bisogna "girare".

Il Quad rail l'ho preso su Ebay a 43 $ + 37 $ di trasporto garantito con INT USPS Priority Mail. Il totale è stato di 57 € + altri 12 € di spese doganali e Poste Italiane. ...a Marzo.
Un consiglio: non accettare mai il trasporto "International letter" perchè potresti anche non ricevere nulla!
Il feedback, non ce l'ho perchè non c'è più il venditore su Ebay, mentre il pacco mi è stato spedito da un certo Sam Phan PO Box 1196 Chino Hills CA 91709-0040 US .dubbio: .dubbio:
Come dicevo a Juridic, gli attacchi ottica e porta accessori sull'SKS, o comportano forature irreversibili o restano sempre ballerini, ...non c'è alternativa! :ciglia:
Sull'UTG ho montato un'ottica RED DOT 1x - 1x2 che non è una piuma, e poi e l'ho massacrato per una giornata intera in cava, senza mai dover serrare nulla! Ti garantisco che l'UTG è stabilissimo, per questo lo ritengo perfetto! :wink: :wink:
...lo zero è = a zero! ...sempre! :ciglia: :ciglia:

Ti metto questo link che è una garanzia e forse, per il tuo SAIGA ti può interessare, http://www.opsgear.com/index/page/search?FullText=SAIGA
Da loro, ho trovato il Quad Rail UTG per il FAL a 57 $, + trasporto 98,24 $ che convertito mi è venuto € 78,642
La OPSGEAR, è una ditta seria, cura il cliente quasi a fargli "le coccole". (proprio come in Italia)
Se fai l'iscrizione al sito ti arrivano anche le offerte periodiche che a volte potrebbero essere anche interessanti, perchè hanno la licenza internazionale estesa, che non tutti hanno. :fischio: :fischio:

FF.

Sisi lo prenderei dagli states:

http://www.ebay.it/itm/261025513912?ssP ... 1423.l2648

grazie per il consiglio sul tipo di spedizione.
Per il feddback non mi sono espresso bene, intendevo il parere sul UTG :) che tra l'altro è positivissimo da parte tua, lo ordino subito ;)

Grazie per l'Opsgear hanno il Tapco T6(che tra l'altro oltre il saiga 12 monta anche sul mio M3) a un prezzo eccezionale, su ebay non si trova meno di 80 dollari, grazie. :october:
Immagine
SI VIS PACEM, PARABELLUM

Shooter
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Shooter » 10/06/2012, 15:41

cat-erpillar ha scritto:http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... 1159wt_905
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... 1474wt_952 io li ho preso qua entrambi ...tutto ok, niente sbattimenti di dogana ecc. il quad rail calza a pennello sul 7.62x39 ..una precisazione ho ordinato a parte le cover in gomma, invece erano compresi dunque ne ho due kit...accertati perchè mi pare che non è specificato, nel dubbio non ordinarli
grazie dell'info ma l'UTG è sicuro che sia di alluminio percio mi fido, questi due che mi hai linkato, sopratutto il quadrail, sicuro non siano in ghisa come a quelli che si montano sui modelli da softair? In questo caso peso e calore influirebbero in modo veramente negativo, grazie dei link a prescindere. :october:
Immagine
SI VIS PACEM, PARABELLUM

Shooter
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Shooter » 10/06/2012, 15:47

Shooter ha scritto:
cat-erpillar ha scritto:http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... 1159wt_905
grazie dell'info ma l'UTG è sicuro che sia di alluminio percio mi fido, questi due che mi hai linkato, sopratutto il quadrail, sicuro non siano in ghisa come a quelli che si montano sui modelli da softair? In questo caso peso e calore influirebbero in modo veramente negativo, grazie dei link a prescindere. :october:
P.S. è una ditta cinese con sede a S.Francisco e la logistica europea è in UK, la spedizione che hai scelto mica è quella che offrono loro? Basica senza rintracciabilita?
Immagine
SI VIS PACEM, PARABELLUM

cat-erpillar
Livello 4
Livello 4

Messaggio da cat-erpillar » 10/06/2012, 16:18

il quad rail è alluminio, è leggero la qualità non posso sapere se la stessa di utg anche se credo vengano dallo stesso posto, sono identici,,, il supporto laterale sembra anch'esso in alluminio anche se decisamente più pesante, più grosso, può essere che sia un materiale diverso...si la spedizione più economica...se guardi bene ha il 99,8% di feedback ...se non ci si fida in questi casi....
Immagine
Immagine

FORTY-FIVE
Livello 4
Livello 4

Messaggio da FORTY-FIVE » 10/06/2012, 16:44

.
.
@ Shooter, il prezzo è buono e anche il trasporto con USPS First Class Mail International a 17$ è ottimo. Per cui, io direi che i presupposti per l'acquisto ci sono tutti.
Per il resto... vai tranquillo, e poi mi dirai se avevo ragione! ;-) ;-)

.dubbio: .dubbio: Io avevo capito che non ti serviva un Three Rail ma il Quad Rail UTG per il tuo SAIGA per poterci fissare anche "un bipede" nel rail inferiore, oppure ho capito male? .dubbio: .dubbio:

...per questo ti avevo lanciato la pagina di OPSGEAR.com

FF.

Shooter
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Shooter » 10/06/2012, 17:26

cat-erpillar ha scritto:il quad rail è alluminio, è leggero la qualità non posso sapere se la stessa di utg anche se credo vengano dallo stesso posto, sono identici,,, il supporto laterale sembra anch'esso in alluminio anche se decisamente più pesante, più grosso, può essere che sia un materiale diverso...si la spedizione più economica...se guardi bene ha il 99,8% di feedback ...se non ci si fida in questi casi....
Ok, mi sembrava giusto chiedere, grazie.

Per la spedizione non è questione di feedback ma di fortuna, e come se in italia fa la spedizione prioritaria non tracciabile al posto della raccomandata o pacco ordinario al posto delle celere 3, quelle non tracciabili sono facili da far sparire....non c'entra la serietà del venditore per quello come ho capito è ottima, grazie ancora delle ottime info caro. :october:
Immagine
SI VIS PACEM, PARABELLUM

Shooter
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Shooter » 10/06/2012, 17:40

FORTY-FIVE ha scritto:.
.
@ Shooter, il prezzo è buono e anche il trasporto con USPS First Class Mail International a 17$ è ottimo. Per cui, io direi che i presupposti per l'acquisto ci sono tutti.
Per il resto... vai tranquillo, e poi mi dirai se avevo ragione! ;-) ;-)

.dubbio: .dubbio: Io avevo capito che non ti serviva un Three Rail ma il Quad Rail UTG per il tuo SAIGA per poterci fissare anche "un bipede" nel rail inferiore, oppure ho capito male? .dubbio: .dubbio:

...per questo ti avevo lanciato la pagina di OPSGEAR.com

FF.
Assolutamente buono come anche la spedizione, sicura e abbastanza economica, mi interessa molto anche per qualchè altro acquisto. Grazie della dritta ;)

Nono sul Saiga ci ho fatto montare tre scine weaver short sul guardiamano originale, il quad rail e per l'SKS per montarci un'ottica con reticolo elettronico massimo 4X invece per il Saiga l'attacco ottica per un red dot, in ogni caso il quad rail di OPS sarebbe per il Saiga cal. 12 canna liscia, mentre il calcio Tapco T6 e sia per il 12(modello precedente) che per mio il mio M3 e questo e l'unica(credo) altra cosa che cambierei in futuro e il prezzo è buonisssssimo.

OPSGEAR l'ho aggiunto tra i preferiti per sdebitarmi ti linko un bel sito tedesco:

http://www.planet-of-gun.de/index.htm?h ... 10s001.htm

per alcune cose un po caro ma...si trovano cose che da noi non ci sono :sigaro:
Immagine
SI VIS PACEM, PARABELLUM

FORTY-FIVE
Livello 4
Livello 4

Messaggio da FORTY-FIVE » 10/06/2012, 18:11

Shooter ha scritto: Ok, mi sembrava giusto chiedere, grazie.

Per la spedizione non è questione di feedback ma di fortuna, e come se in italia fa la spedizione prioritaria non tracciabile al posto della raccomandata o pacco ordinario al posto delle celere 3, quelle non tracciabili sono facili da far sparire....non c'entra la serietà del venditore per quello come ho capito è ottima, grazie ancora delle ottime info caro. :october:
Shooter, una molletta o piccole cose che dovessero andare perse non sarebbe un gran danno, ma quando acquisti pezzi "importanti", mi sembra anche giusto garantirti l'arrivo della merce, o no?

Avevo trovato anche dei cloni cinesi softair in alluminio che sono la copia esatta degli UTG, (Hanguard SKS e FAL) ma sono senza marchio e loro stessi non ne garantiscono le quote esatte. Anche del cover/rail del FAL ne esiste una copia molto simile a quella dell'UTG, ma è in resina. :pianto: :pianto:

Lascia perdere, vai sul sicuro. I venditori Ebay, hanno dei feedback altissimi e difficilmente da loro "prendi una sola", l'unica accortezza è quella di garantirti la sicurissima tracciabilità del pacco con la "USPS First Class Mail International" :wink: :wink:

Per il fatto che alla Midway non ne erano provvisti, e per il fatto che dagli usa non mi passavano l'acquisto internazionale, alla fine dal sito TAPCO, ho trovato questo rivenditore europeo di questi amici "kartoffeln". http://www.starshooter.de/epages/610998 ... s/61099881 Da loro ho preso il kit TAPCO composto di calcio three rail e due caricatori ad un prezzo molto più basso di quello della Midway che puoi anche vedere con soltanto 16 € in più di trasporto per la consegna a casa.
Anche Juridc si è rifornito da loro. Sono teutonici e corretti, nel vero senso della parola. In 10gg. e hai tutto a casa.

Interessante anche il sito che mi hai segnalato tu. ;-) ...grazie!

FF.

Shooter
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Shooter » 10/06/2012, 23:34

Si Forty-five hai ragione per la spedizione meglio non lesinare qualchè euro in piu e avere la sicurezza che ti arrivi la merce ordinata.

Preferisco prendere UTG perchè gia ho visto e toccato la qualità con mano, non sono proprio come CAA ma si avvicinano moltissimo e costano praticamente un terzo.

I venditori ebay con 99% per cento in poi mi ispirano tranquillamente fiducia pere la spizione solo tramite corriere internzionale con numero di spedizione del pacco ;)

Starshooter me ne ero proprio scordato ci arrivai per caso parecchio tempo fa poi andato nel dimenticatoi, ho aggiunto anche loro tra i preferiti e poi riesco a communicarci con i kartoffeln :applausiverde: :october:
Immagine
SI VIS PACEM, PARABELLUM

Rispondi