Mo' pure la Litizzetto?

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
sipowicz
Livello 5
Livello 5

Re: Mo' pure la Litizzetto?

Messaggio da sipowicz » 12/03/2012, 22:57

.................. ho controllato su FB il mio post c'è e tutto per intero, una bella tirata d'orecchie però l'ha presa ma ho capito anche che in fondo non è colpa sua ma di tutti quei ...... che non fanno altro che scrivergli che è brava, meravigliosa, intelligente, simpatica, carina, bella :haha: , dolce, che ha la iolanda da tiro e un sacco di complimenti che sicuramente l'hanno stordita e fatto perdergli il senso del reale, e così si è convinta di essere chi sa chi.
Stupidi e mi rivolgo agli adulatori del suo fan club, che così facendo la rovinano povera Lucianina, quando dice le mink...inesattezze mandatela garbatamente a fare in culo nonostante tutto è sempre una signora e come tale va rispettata, diteglielo che sbaglia invece di fare i lecca culo.
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

Gisto

Messaggio da Gisto » 12/03/2012, 23:34

Jackgio ha scritto: Ma te come ti consideri, se lui lo definisci cretino, un fenomeno. Evita di definirti possessore di armi e di contraddire ciò che i veri amanti delle armi dicono su FB ci fai fare brutta figura.
Si io ne sono contento se tu non lo sei perché ti ha toccato la tua fede politica? puoi evitarlo di esternarlo.
Mi considero uno che non gli crollano i nervi e perde le staffe per delle cretinate...e da quando ho le armi ancora di più...ho la giusta fiducia in me stesso senza esagerare e non mi affido ad altri per risolvere i miei problemi,siano la Fisat o altri "partiti politici" come li chiami tu.Posso evitare di esternarlo?Ma come...tutti possono dire le sconcerie che vogliono e io non posso dire la mia opinione caro Jackgiò???Se sei contento per me non ci sono problemi ma almeno non lamentarti...

Jackgio
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Jackgio » 13/03/2012, 9:38

Gisto ha scritto:
Jackgio ha scritto: Ma te come ti consideri, se lui lo definisci cretino, un fenomeno. Evita di definirti possessore di armi e di contraddire ciò che i veri amanti delle armi dicono su FB ci fai fare brutta figura.
Si io ne sono contento se tu non lo sei perché ti ha toccato la tua fede politica? puoi evitarlo di esternarlo.
Mi considero uno che non gli crollano i nervi e perde le staffe per delle cretinate...e da quando ho le armi ancora di più...ho la giusta fiducia in me stesso senza esagerare e non mi affido ad altri per risolvere i miei problemi,siano la Fisat o altri "partiti politici" come li chiami tu.Posso evitare di esternarlo?Ma come...tutti possono dire le sconcerie che vogliono e io non posso dire la mia opinione caro Jackgiò???Se sei contento per me non ci sono problemi ma almeno non lamentarti...
Caro il mio ragazzo mi sembra che a nessuno su FB siano crollati i nervi hanno solo espresso il loro pare in modo garbato e per lo piu colorito, come per altro aveva fatto lei. Poi non capisco cosa c'entra in questo momento la FISAT mi sa che tu hai qualche problema.
Immagine

Gisto

Messaggio da Gisto » 13/03/2012, 9:56

Jackgio ha scritto: Caro il mio ragazzo mi sembra che a nessuno su FB siano crollati i nervi hanno solo espresso il loro pare in modo garbato
Ecco appunto

https://www.facebook.com/permalink.php? ... 7156598264

direi che anche stavolta hai fatto tutto da solo caro Jackgiò...i problemi purtroppo li hai tu...di vista..ma con un paio di buoni occhiali come ho fatto io risolverai tutto...per il resto te lo ribadisco...devi crescere...

Jackgio
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Jackgio » 13/03/2012, 10:24

Gisto ha scritto:
Secondo me il tuo atteggiamento nei confronti dei commenti su FB è da senza palle d'altronde adesso che ti ho visto in faccia mi spiego tante cose, non hai neanche il coraggio di iscriverti con il tuo vero nome su FB. Siamo troppo distanti sia socialmente che di idee pertanto con te la chiudo qui siamo OT.
Immagine

Gisto

Messaggio da Gisto » 13/03/2012, 10:34

Jackgio ha scritto: Secondo me il tuo atteggiamento nei confronti dei commenti su FB è da senza palle d'altronde adesso che ti ho visto in faccia mi spiego tante cose, non hai neanche il coraggio di iscriverti con il tuo vero nome su FB. Siamo troppo distanti sia socialmente che di idee pertanto con te la chiudo qui siamo OT.
Beh dai ...un minimo di spirito d'osservazione..il mio nome ogni tanto lo dico..se non lo vedi....risolvi sempre con gli occhiali!!! :wink:
Tu che sei tanto coraggioso da dietro una tastiera (e in effetti hai ragione,su questo siamo molto distanti,io non mi nascondo e quelli che fanno i grossi su FB vorrei vederli se dovessero farlo di persona)mi pare che la tua facciotta o il tuo nome TU non li abbia mai mostrati eh?Comodo criticare così...quando crescerai un po' sarai anche una persona con la quale si scambiano volentieri due parole ma finchè vorrai aver ragione adducendo argomenti discutibili....ok,se chiudi allora chiudo anch'io e ti ringrazio delle 4 chiacchiere... :october:

p.s. Su Facebook non è obbligatorio iscriversi con nome e cognome,esattamente come questo forum,ognuno è ancora libero di fare come vuole!!! :furboni:

firewall
Livello 1
Livello 1

Messaggio da firewall » 13/03/2012, 15:36

:october:

Rispondi