Servizio TG5 su armi.

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
Ale_B
Livello 3
Livello 3

Re: Servizio TG5 su armi.

Messaggio da Ale_B » 05/03/2012, 21:41

Esatto. bisogna scrivere al TG5, informarli che hanno mandato in onda una stronzata, e pretendere che rettifichino l'informazione data.

Purtroppo non succederà neanche fra 1000 anni... saremmo fortunati se ci rispondono almeno alle mail.

P.S. io sono di Piacenza ma non sapevo che avessero ammazzato una donna oggi,e non sono neanche riuscito a capire di che supermercato parlano...

harvester
Livello 4
Livello 4

Messaggio da harvester » 05/03/2012, 21:47

Per quello che può servire ...anche io ho postato il mio commento sulla bacheca dell'eminente avvocato...dei miei stivali! Saluti, Massimo :october: :october:
"SE DEVI RISCHIARE LA VITA FALLO X QUALCOSA SENZA LA QUALE MORIRESTI LO STESSO"

alex1956
Livello 2
Livello 2

Messaggio da alex1956 » 05/03/2012, 22:34

MarcoVSK ha scritto:E CHE CAZZO L'HANNO APPENA RIMANDATO IN ONDA NELL'EDIZIONE DELLE 20:00 !!!
Non sono molto esperto sull'utilizzo dei media, ma se si mandassero le stesse critiche che mandiamo all'avvocato alle redazioni di tutti i TG nazionali RAI e Mediaset con la postilla in cui si afferma che: "visto l'alto senso del diritto di informazione che vi distingue, siamo certi che non farete alcun cenno delle nostre rimostranze/osservazioni", pensate che possa servire a qualcosa ? :dubbio: :ninzo:

paolo82
Livello 4
Livello 4

Messaggio da paolo82 » 05/03/2012, 22:40

Il problema è che questa gente vuole sentirsi dire determinate cose e quindi vanno a intervistare chi gli dice quello che vogliono, un po come fanno a Striscia la notizia, certo molti servizi sono giusti ma se vedete vanno a intervistere chi gli da ragione...La cosa migliore sarebbe quella di scrivere al TG5 ma in effetti penso che verremo ignorati... :wall:
Chi vive sperando muore cxxxxxo!

De gustibus non est putanandum!!!

MarcoVSK
Livello 4
Livello 4

Messaggio da MarcoVSK » 05/03/2012, 22:46

Pensandoci bene credo che siamo un po' ingenui ad prendercela con il "povero avvocato".
Ovviamente è tutto richiesto, realizzato e mandato in onda dal TG5.
Non possono far dire certe cose ad un loro giornalista, sarebbe troppo grossa, schierata, disonesta e grave, e lo sanno benissimo. Quindi ecco che si servono di terze persone da mandare in trincea, gli scrivono il testo, accendono la videocamera....... ed ecco che al TG delle 20:00 compare un "illustre Avvocato" che sibila nelle orecchie degli italiani che ci sono troppe armi in mano ai cittadini...
:pipi:

Gisto

Messaggio da Gisto » 05/03/2012, 22:47

Quasi tutti usate toni forti che ci arrecano solo danno

https://www.facebook.com/pages/Studio-L ... 53?sk=wall

bravi continuate così...fossi un politico mi batterei per far togliere il pda a tutti. :cazz: :cazz: :cazz:

giovannimerecano
Livello 5
Livello 5

Messaggio da giovannimerecano » 05/03/2012, 22:52

Gisto ha scritto:Quasi tutti usate toni forti che ci arrecano solo danno

bravi continuate così...fossi un politico mi batterei per far togliere il pda a tutti. :cazz: :cazz: :cazz:
Tendo ad essere d'accordo con te, anche se devi ammettere che il comune cittadino non si prendera' mai la briga di scrivere ai media a meno che non sia incazzato, e quando si e' incazzati si scrive poco saggiamente.

Ecco perche' vi ci vuole un'organizzazione unica con un grosso dipartimento stampa e public relations che sappia fare le cose giuste al momento giusto nel posto giusto. Ed ecco perche' ho scritto piu' su della necessita' di trasformare la FISAT se non in un Golia, almeno in un Davide con una fionda le cui munizioni provengono dalle tasche dei soci...
La Glock e' un'ottima pistola per quelli che non sanno usare una 1911

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

SOCIO SOSTENITORE FISAT

MarcoVSK
Livello 4
Livello 4

Messaggio da MarcoVSK » 05/03/2012, 22:53

Gisto ha scritto:Quasi tutti usate toni forti che ci arrecano solo danno

Gisto me ne indicheresti anche uno soltanto che ha utilizzato toni forti ?
Forse abbiamo una concezione diversa di "toni forti".

Gisto

Messaggio da Gisto » 05/03/2012, 22:56

MarcoVSK ha scritto: Gisto me ne indicheresti anche uno soltanto che ha utilizzato toni forti ?
Mi sa di si caro Marco perchè a parte PaoloAr15 (Paolo Ortenzi) gli altri tutti a dirgli che si deve vergognare,a prendere in giro e facendo inutili paragoni con automobili e foulard (che sarebbero giustissimi se non fossero posti in modo così grottesco)e altre cose... :october: :october: :october:
Ultima modifica di Gisto il 05/03/2012, 23:29, modificato 1 volta in totale.

Shooter
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Shooter » 05/03/2012, 23:01

Ho postato un minuto fa il mio commento su Facebook, in modo educato facendo notare un particolare...
Immagine
SI VIS PACEM, PARABELLUM

MarcoVSK
Livello 4
Livello 4

Messaggio da MarcoVSK » 05/03/2012, 23:03

Gisto ha scritto:
MarcoVSK ha scritto: Gisto me ne indicheresti anche uno soltanto che ha utilizzato toni forti ?
Mi sa di si caro Marco perchè a parte PaoloAr15 (Paolo Ortenzi) gli altri tutti a dirgli che si deve vergognare a prendere in giro facendo inutili paragoni con automobili e foulard (che sarebbero giustissimi se non fossero posti in modo così grottesco)e altre cose... :october: :october: :october:
Perdonami Gisto, lungi da me voler entrare in contrasto, ma quelli li chiami "toni forti" ?
Fanno male a dire "si vergogni" se all'edizione delle 20:00 del TG nazionale più seguito si mette ad accostare gli omicidi commessi da pazzi criminali con le armi regolarmente detenute da padri di famiglia ??
Ma porco cane !!!
Ogni volta che dalle istituzioni o dalla stampa ci danno un bel calcio nei coglioni in mondovisione ce ne dobbiamo stare zitti e buoni, anzi, se poi nel nostro piccolo, anzi piccolissimo, 10 o 20 pellegrini andiamo a protestare in una sconosciuta pagina di Facebook stiamo utilizzando "toni forti" ???
Ma io boh..... e noi facciamo male.... e la Fisat fa peggio.....

Wodan
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Wodan » 05/03/2012, 23:05

MarcoVSK ha scritto:
Gisto ha scritto:
Mi sa di si caro Marco perchè a parte PaoloAr15 (Paolo Ortenzi) gli altri tutti a dirgli che si deve vergognare a prendere in giro facendo inutili paragoni con automobili e foulard (che sarebbero giustissimi se non fossero posti in modo così grottesco)e altre cose... :october: :october: :october:
Perdonami Gisto, lungi da me voler entrare in contrasto, ma quelli li chiami "toni forti" ?
Fanno male a dire "si vergogni" se all'edizione delle 20:00 del TG nazionale più seguito si mette ad accostare gli omicidi commessi da pazzi criminali con le armi regolarmente detenute da padri di famiglia ??
Ma porco cane !!!
Ogni volta che dalle istituzioni o dalla stampa ci danno un bel calcio nei coglioni in mondo visione ce ne dobbiamo stare zitti, poi se nel nostro piccolo, anzi piccolissimo, 10 o 20 pellegrini andiamo a protestare in una sconosciuta pagina di Facebook stiamo utilizzando "toni forti" ???
Ma io boh..... e noi facciamo male.... e la Fisat fa peggio.....
Completamente d'accordo con MarcoVSK :october:
Immagine

Shooter
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Shooter » 05/03/2012, 23:08

Anchwe io sono completamente d'accordo con Marco :october:
Immagine
SI VIS PACEM, PARABELLUM

MarcoVSK
Livello 4
Livello 4

Messaggio da MarcoVSK » 05/03/2012, 23:15

E che cavolo !!! Facciamo male a dirgli "si vergogni a fare disinformazione" se va ad abbindolare gli italiani, dicendo che un omicidio fatto con una BERETTA 92, NOVANTADUE, è colpa anche delle troppe armi in mano ai civili ??
CERTO CHE SI DEVE VERGOGNARE !!! Perché non sta al bar sotto casa o al dopolavoro, sta raccontando baggianate, o forse è in malafede in un telegiornale nazionale !!
:cazz: :cazz: :cazz: :cazz: :cazz: :cazz:

Gisto

Messaggio da Gisto » 05/03/2012, 23:32

Wodan ha scritto:
e la Fisat fa peggio.....
Completamente d'accordo con MarcoVSK :october:
Shooter ha scritto:Anchwe io sono completamente d'accordo con Marco :october:
Anch'io sono completamente d'accordo con Marco...ma c'è scritto ben di peggio..... :october: :october: :october:

MarcoVSK
Livello 4
Livello 4

Messaggio da MarcoVSK » 05/03/2012, 23:40

Gisto ha scritto:Anch'io sono completamente d'accordo con Marco...ma c'è scritto ben di peggio..... :october: :october: :october:
Ecco, ad esempio tale Alfio ha appena scritto : "Avvocato, ma quanto Le ha dato il TG5 per farle dire tante stron.... pardon, inesattezze tutte insieme in così,poco tempo?

Qui la penso come te, non è il caso di dire "quanto le ha dato" o "stron...." ! Si vanificano gli educati precedenti commenti.

Anche se credo sia palese che il TG5 lo abbia scritturato, gli abbia scritto il testo e glielo abbia fatto leggere in cambio del suo nome e cognome in sovrimpressione per tutta la durata dell'articolo !
:october:

Gisto

Messaggio da Gisto » 05/03/2012, 23:45

Io ho risposto a un tale Pini Pino e lui ha avuto il buon senso di cancellare subito il post...lasciandone tanti altri senza alcun senso...se guardate la cosa non dal nostro punto di vista ma da quello di antiarmi e politici vedrete che oggi siamo ancora di più in pericolo... :october: :october: :october:

gearKTMan
Livello 3
Livello 3

Messaggio da gearKTMan » 06/03/2012, 1:37

Carissimi "moderati" sicuramente quelli dalla parte della ragione siete voi. La diplomazia è la via più logica generalmente.

Purtroppo qui però siamo di fronte ad un personaggio che della diplomazia se ne sbatte i confetti...
L'abbiamo visto con quel (diplomatici scusate) TESTA DI CAZZO del senatore Casson. Quasi solo commenti educati e cordiali: nessuna risposta.
Sicuramente nemmeno l'avvocato si prenderà il disturbo di rispondere a uno solo dei post. Lui però usa facebook per fare del marketing, e si vede. Quindi cercate di comprendere la forzatura, ma "più grosso è l'insulto più ingente è il danno" (d'immagine ovviamente).
Andreste da un avvocato la cui pagina facebook è quotidianamente tempestata di insulti e accuse di inconpetenza?
Se la diplomazia non funziona, e le idee di questi personaggi resteranno sempre quelle, benvenga almeno la paura di essere ricoperti di insulti dalla "Lobby delle armi". La prossima volta, se non altro, ci penserà bene prima di parlare di armi senza sapere.

E poi, almeno una volta ogni tanto, leviamoci la soddisfazione di mandare affanculo chi se lo merita!

Gisto

Messaggio da Gisto » 06/03/2012, 9:17

gearKTMan ha scritto: Purtroppo qui però siamo di fronte ad un personaggio che della diplomazia se ne sbatte i confetti...

ma "più grosso è l'insulto più ingente è il danno" (d'immagine ovviamente).
Andreste da un avvocato la cui pagina facebook è quotidianamente tempestata di insulti e accuse di inconpetenza?
Se la diplomazia non funziona, e le idee di questi personaggi resteranno sempre quelle, benvenga almeno la paura di essere ricoperti di insulti dalla "Lobby delle armi". La prossima volta, se non altro, ci penserà bene prima di parlare di armi senza sapere.

E poi, almeno una volta ogni tanto, leviamoci la soddisfazione di mandare affanculo chi se lo merita!

Si ma è lui che ha il "foulard" dalla parte del manico :rido: :rido: :rido:
Del fatto di essere ricoperto di insulti se è furbo lo sfrutterà a suo favore dicendo quanto sono incivili coloro che posseggono armi e chiedendo a gran voce se gente "come noi" deve possederle...e magari venendo anche a leggere qualche post qui....ma costa tanto scrivere come ha fatto Paolo Ortenzi ribattendo educatamente punto su punto e dimostrando così con i fatti che ha torto?

La soddisfazione ce la toglieremo pure...ma sempre a nostro danno... :october: :october: :october:

Francesco1272
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Francesco1272 » 06/03/2012, 9:51

Anche se scrivere al TG5 non serve a nulla può servire organizzare un boicottaggio nei confronti dei soggetti che si piegano a dire ciò che vogliono. Cioè se a un Azzeccagarbugli fa comodo avere il suo nome in sovraimpressione per 2 minuti sul TG deve sapere che però rischia un boicottaggio organizzato.
Io non sono iscritto a facebook però gli ho mandato una mail garbata. Comunque bello: sulla sua pagina di facebook gli sta arrivando una valanga tale di merda che non lo trovano più nemmeno se ha l' ARVA

Rispondi