Servizio TG5 su armi.

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
Wodan
Livello 2
Livello 2

Re: Servizio TG5 su armi.

Messaggio da Wodan » 06/03/2012, 17:48

Mah... a me sembra che abbia cercato di arrampicarsi su gli specchi...
Un avvocato quando parla pesa le parole per deformazione professionale e lui mi sembra che nel servizio del TG5 abbia usato dei termini che non lasciano dubbi sulla incompetenza in materia di armi e legislazione inerente... fatico a credere che abbia il PA...
Che poi tra ieri e oggi si sia informato per salvare capre e cavoli con una risposta accomodante non migliora la sua posizione.
Anche l'aver cancellato la maggior parte degli interventi (il mio era ironico ma assolutamente non irrispettoso come il 99% degli altri) sulla sua pagina la dice lunga su che persona sia...
Beh è arrivata l'ora di cliccare "non mi piace più" :magia:
Immagine

giovannimerecano
Livello 5
Livello 5

Messaggio da giovannimerecano » 06/03/2012, 19:50

voodoc ha scritto:Scusate..ma la..fisat..dove..e'....

Scusa, ma ne sei membro? Le hai donato un po' di soldi? Hai convinto altri a diventarne membri? Vi aspettate miracoli? Come fa la FISAT a rappresentarvi in ogni occasione se non l'aiutate a crescere e a combattere con il vostro appoggio, con la vostra collaborazione e con i vostri soldi? Mi fate venire in mente quel tale che aveva legato cinque gattini alla sua macchina in panne. Passa uno e gli dice: "Ma lei crede davvero che cinque gattini possano trainare la sua auto?" E il tale risponde: "Perche' no? Ho una frusta."
La Glock e' un'ottima pistola per quelli che non sanno usare una 1911

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

SOCIO SOSTENITORE FISAT

rossoduc
Livello 3
Livello 3

Messaggio da rossoduc » 06/03/2012, 19:57

I nostri messaggi erano adeguati alle sue parole, siccome non siamo maghi non ci è dato interpretare le rave per le fave.
Al TG ha detto quattro parole, chiare, nette, e che non danno adito ad alcuna interpretazione. Concordo con Fabrizio, st' avvocato mi sembra un grande esperto di free climbing sugli specchi, è perfettamente inutile che adesso provi a girare la frittata. :vaff:
Il colonnello Bill Kilgore è un grande.

harvester
Livello 4
Livello 4

Messaggio da harvester » 06/03/2012, 21:16

Tra le altre cose , a sua discolpa o perlomeno a discolpa dell'intervista ,ha portato ad esempio il tizio di Cremona che ,possessore legale di armi ,ha ucciso due donne dalle quali era stato già denunciato per stalking! Mi pare che anche questo caso fosse un'altra storia, dato che era compito delle autorità preposte togliere le armi ad uno che aveva già dato segni inequivocabili!!! Condivido con oirzbaf , cercando una scusante si è arrampicato sugli specchi! E se è veramente un possessore di armi ha messo davanti a tutto il suo lavoro ...comunque! :vaff:
"SE DEVI RISCHIARE LA VITA FALLO X QUALCOSA SENZA LA QUALE MORIRESTI LO STESSO"

guntofire
Livello 4
Livello 4

Messaggio da guntofire » 06/03/2012, 22:06

giovannimerecano ha scritto:
Mi sembra ovvio che se il possesso di armi e' la causa di omicidi, il possesso di un pene e' la causa degli stupri (e ci sono molti piu' stupri che omicidi, in Italia). Troppi cazzi in giro per l'Italia! Occorrono restrizioni e castrazioni preventive. Da oggi in poi soltanto i militari e le FFOO potranno essere in possesso di un pene. I cittadini civili non devono averne uno!
è tanto che non posto, ho deciso di non esprimermi più fino a quando le cose intorno non miglioreranno almeno un po' ma Giovanni grazie mille, sei riuscito a farmi ridere di cuore!

:october: (anche una Samuel Adams se vuoi, te la sei meritata!)

Gisto

Messaggio da Gisto » 07/03/2012, 9:40

massimoarmeria ha scritto:Bha ! Non mi sembra di aver trovato toni maleducati nella risposta corale che molti appassionati hanno dato all'"Avvocato", semmai goliardici...

E cmq. il commento della salumeria era qualcosa di fantastico, che solo una mente eccelsa come il nostro collega forumita poteva scrivere, se poi è da maleducato affermare che le armi si ritrovano in salumeria, cosa dovrei pensare dell'esimio "Avvocato" che ha dato a tutti noi degli assassini potenziali?
Perchè tu guardi le cose dal nostro punto di vista altrimenti vedresti che maleducati e goliardici lo sono stati eccome (e allora o si parla seriamente o si scherza)!!!
Il commento della salumeria,goliardico e sbeffeggiatorio va ad aggiungersi agli altri commenti fuori luogo e le altre frasi fatte copiate e incollate da chissà dove (e ha tirato fuori anche Hitler e company)...siamo sempre lì...io se fossi antiarmi vedo tante offese e mi chiedo se gente così provocatoria deve avere un'arma in mano e i politici fanno un altro passo nella direzione di togliercele.
rossoduc ha scritto:I nostri messaggi erano adeguati alle sue parole, siccome non siamo maghi non ci è dato interpretare le rave per le fave.
Stessa cosa...quel cretino che ha dato della pecorella al Carabiniere per noi è solo un povero scemo,per i suoi amici è un eroe,quelli che hanno risposto all'avvocato per noi hanno fatto bene,per l'altra parte sono dei facinorosi e grazie a quelle risposte tireranno acqua al loro mulino.
Oggi che gli animi si sono placati e abbiamo finito con i processi sommari e forcaioli su facebook vi invito a una riflessione:
Ho visto anch'io come tanti altri il "famigerato" servizio al TG5,l'avvocato ha parlato dei divorzi,delle donne molestate per stalking e alla fine ha detto che la legge delle armi va rivista e tutto il resto ma la frase incriminata quanto sarà durata?Tre secondi?E voi pensate veramente che il telespettatore medio se la ricordi?A mio parere avete (voi e tutti gli altri che non sono del forum) alzato un polverone per una cosa che sarebbe passata inosservata senza fare danni dandole importanza VOI e creando polemiche che ci si possono ritorcere contro.....e mi chiedo se l'amico massimo armeria che ha aperto il Thread e che si firma sempre con "un max confuso" "Un max questo o quello" come se fossimo su Striscia la Notizia non abbia fatto un piccolo autogol visto che dal suo nick mi pare che con le armi lui ci vive e sarebbe il primo che ci rimette se entrassero in vigore leggi più restrittive. :october: :october: :october:

gunsite
Livello 4
Livello 4

Messaggio da gunsite » 07/03/2012, 9:53

giovannimerecano ha scritto:Mi sembra ovvio che se il possesso di armi e' la causa di omicidi, il possesso di un pene e' la causa degli stupri (e ci sono molti piu' stupri che omicidi, in Italia). Troppi cazzi in giro per l'Italia! Occorrono restrizioni e castrazioni preventive. Da oggi in poi soltanto i militari e le FFOO potranno essere in possesso di un pene. I cittadini civili non devono averne uno!

se fossi nato sul suolo americano saresti un miglio candidato del mormone...

http://vimeo.com/1316146 :haha: :haha: :haha: :haha:
Thank's God for Guns.....
Danny Crane

Immagine

Rocchetta
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Rocchetta » 07/03/2012, 12:28

Gisto ha scritto:
massimoarmeria ha scritto:Bha ! Non mi sembra di aver trovato toni maleducati nella risposta corale che molti appassionati hanno dato all'"Avvocato", semmai goliardici...

E cmq. il commento della salumeria era qualcosa di fantastico, che solo una mente eccelsa come il nostro collega forumita poteva scrivere, se poi è da maleducato affermare che le armi si ritrovano in salumeria, cosa dovrei pensare dell'esimio "Avvocato" che ha dato a tutti noi degli assassini potenziali?
Perchè tu guardi le cose dal nostro punto di vista altrimenti vedresti che maleducati e goliardici lo sono stati eccome (e allora o si parla seriamente o si scherza)!!!
Il commento della salumeria,goliardico e sbeffeggiatorio va ad aggiungersi agli altri commenti fuori luogo e le altre frasi fatte copiate e incollate da chissà dove (e ha tirato fuori anche Hitler e company)...siamo sempre lì...io se fossi antiarmi vedo tante offese e mi chiedo se gente così provocatoria deve avere un'arma in mano e i politici fanno un altro passo nella direzione di togliercele.
rossoduc ha scritto:I nostri messaggi erano adeguati alle sue parole, siccome non siamo maghi non ci è dato interpretare le rave per le fave.
Stessa cosa...quel cretino che ha dato della pecorella al Carabiniere per noi è solo un povero scemo,per i suoi amici è un eroe,quelli che hanno risposto all'avvocato per noi hanno fatto bene,per l'altra parte sono dei facinorosi e grazie a quelle risposte tireranno acqua al loro mulino.
Oggi che gli animi si sono placati e abbiamo finito con i processi sommari e forcaioli su facebook vi invito a una riflessione:
Ho visto anch'io come tanti altri il "famigerato" servizio al TG5,l'avvocato ha parlato dei divorzi,delle donne molestate per stalking e alla fine ha detto che la legge delle armi va rivista e tutto il resto ma la frase incriminata quanto sarà durata?Tre secondi?E voi pensate veramente che il telespettatore medio se la ricordi?A mio parere avete (voi e tutti gli altri che non sono del forum) alzato un polverone per una cosa che sarebbe passata inosservata senza fare danni dandole importanza VOI e creando polemiche che ci si possono ritorcere contro.....e mi chiedo se l'amico massimo armeria che ha aperto il Thread e che si firma sempre con "un max confuso" "Un max questo o quello" come se fossimo su Striscia la Notizia non abbia fatto un piccolo autogol visto che dal suo nick mi pare che con le armi lui ci vive e sarebbe il primo che ci rimette se entrassero in vigore leggi più restrittive. :october: :october: :october:
Tu non hai capito una cosa basilare: agli anti armi non gliene straimpippa nulla se sei volgare, rissoso ed incazzato oppure carino, educato ed intelligente. LORO vogliono che TU non abbia ARMI a casa. Punto. Qualsiasi cosa tu dica o faccia.

Tienilo a mente SEMPRE.
Un cittadino disarmato è solo uno che paga le tasse

Gisto

Messaggio da Gisto » 07/03/2012, 12:36

Rocchetta ha scritto: Tu non hai capito una cosa basilare: agli anti armi non gliene straimpippa nulla se sei volgare, rissoso ed incazzato oppure carino, educato ed intelligente. LORO vogliono che TU non abbia ARMI a casa. Punto. Qualsiasi cosa tu dica o faccia.

Tienilo a mente SEMPRE.
Io l'ho capito benissimo,infatti non fornisco appigli per peggiorare oppure affrettare una situazione nella quale già siamo posizionati malissimo!!! :october:

rossoduc
Livello 3
Livello 3

Messaggio da rossoduc » 07/03/2012, 17:48

Gisto ha scritto:
Rocchetta ha scritto: Tu non hai capito una cosa basilare: agli anti armi non gliene straimpippa nulla se sei volgare, rissoso ed incazzato oppure carino, educato ed intelligente. LORO vogliono che TU non abbia ARMI a casa. Punto. Qualsiasi cosa tu dica o faccia.

Tienilo a mente SEMPRE.
Io l'ho capito benissimo,infatti non fornisco appigli per peggiorare oppure affrettare una situazione nella quale già siamo posizionati malissimo!!! :october:
Secondo me non è che risolviamo i problemi defilandoci, anzi, solo se siamo UNITI, INCAZZATI e ALZIAMO LA VOCE, potremo ottenere qualche risultato.
Non che sia il sistema migliore però è l' unico che possa garantire qualche risultato. E' ora che ogniuno si prenda le proprie responsabilità, se in Italia ci sono dei delitti perpetrati con delle armi si deve cercare di chi sono le responsabilità, e ne non ci sono responsabilità soggettive si devono mettere paletti adeguati.
Esempio pratico, l' omicidio dei due ambulanti di colore di Firenze, aveva due denuncie a carico, perchè non gli si è tolto il TAV ? Possibile che gli stessi uffici di polizia non si parlino tra di loro ? Possibile che quando si inserisce nome e cognome nel computer per stillare la denuncia non si accenda una lampadina che dica ATTENZIONE questa persona ha delle armi !!
E che ca..... è ora di finirla di dare sempre addosso a quel cane..... :cazz:

Gisto

Messaggio da Gisto » 07/03/2012, 18:04

rossoduc ha scritto:
Secondo me non è che risolviamo i problemi defilandoci, anzi, solo se siamo UNITI, INCAZZATI e ALZIAMO LA VOCE, potremo ottenere qualche risultato.
Ancora una volta mi sento di dissentire caro rossoduc :october: :october: :october:
Dopo che ha risposto

https://www.facebook.com/permalink.php? ... 2090528953

come vedi i toni sono passati ad una più conciliante e utile discussione,tranne l'ennesimo copia e incolla del sig.Pini Pino che massimoarmeria asserisce essere un forumista di Armi e Tiro (nel qual caso mi auguro che intervenga anche qui dicendo la sua senza copiaincollare nulla).A mio parere (quindi opinabilissimo ma sui forum si discute di tutto e poi ognuno rimane della sua idea :wink: ) era meglio fare così fin dall'inizio!!! :october:

gunsite
Livello 4
Livello 4

Messaggio da gunsite » 07/03/2012, 18:53

già un legale che sta su facebook...per carità....
secondo, da legale se conosce controlli non svolto o poco seri lo esponga in procura della repubblica, ci dovrebbe stare per lavoro un giorno si e l'altro pure, gli costerebbe poco....Terzo, a che cazzo servono i controlli? a niente, gli Usa lo dimostrano, se uno è matto non viene neanche a chiedere il poorto d'armi, gli altri possono benissimo sclerare dopo....
Thank's God for Guns.....
Danny Crane

Immagine

rossoduc
Livello 3
Livello 3

Messaggio da rossoduc » 07/03/2012, 19:05

Vedi Gisto, se l' avvocato è passato a modi più concilianti è proprio perchè ha avuto una risposta di massa dopodichè
ha accampato i se, i ma, volevo dire etc. etc.
Personalmente gli ho mandato una mail ( non sono su facebook) assolutamente non ingiuriosa ma sicuramente decisa.
Oggi mi ha risposto con la stessa lettera pubblicata si facebook ed io ho ribadito con questa:

Egr. avvocato io ho capito quello che ho sentito e non certo quello che lei avrebbe voluto dire
o che è stato tagliato della sua intervista, per cui nel momento in cui dichiara che è estremamente
facile detenere armi legalmente, se permette, io avrei da dissentire.
Non so dove lei sia residente, ma le posso assicurare che in provincia di Modena non è affatto facile avere il porto, se non
si ha una fedina cristallina ed un comportamento adeguato, le armi LEGALI se le può scordare.
Per contro avrei apprezzato se lei si fosse rivolto contro la P.A. che non effettua i controlli a dovere, vedi il dupplice
omicidio di due venditori di colore a Firenze dello scorso anno, come mai una persona con a carico due avvisi di reato emessi da due Questure diverse (tra cui una per tentato omicidio in quanto aveva tentato di investire un vigile) aveva il porto e deteneva delle armi ?
Poi, attenzione, perchè anche l' autore di questo quadruplo omicidio aveva dei precedenti e da quanto mi risulta l' arma
usata era un' arma giocattolo modificata e non certo acquistata in una armeria con regolare porto.
Come vede le responsabilità vanno attribuite a chi di dovere e non, come sempre succede, dare la colpa ad appassionati
che di colpe non ne hanno proprio, anzi, sono proprio le persone come lei che vengono ascoltate dai media che dovrebbero
dire le cose come stanno e non come certi gruppi di persone vogliono che siano dette.
La saluto cordialmente........

Come vedi non ho certo usato toni ingiuriosi, ma sono certo che la prossima volta prima di sparare cavolate ci penserà sopra.
Ciao, Claudio :october:

massimoarmeria
Livello 2
Livello 2

Messaggio da massimoarmeria » 07/03/2012, 19:15

:amici:

Voglio rispondere cosi...

Un Max divertito...

Gisto

Messaggio da Gisto » 07/03/2012, 19:46

rossoduc ha scritto:Vedi Gisto, se l' avvocato è passato a modi più concilianti è proprio perchè ha avuto una risposta di massa dopodichè
ha accampato i se, i ma, volevo dire etc. etc.
Beh mi pare che sia stato molto chiaro verso alcuni comportamenti... :october:

massimoarmeria ha scritto::amici:

Voglio rispondere cosi...

Un Max divertito...
Un Gisto soddisfatto!!! :october: :october: :october:

Blackbullet
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Blackbullet » 07/03/2012, 21:55

Nel mentre vado dal pizzicagnolo a comprare due provoloni all'avvocato e una Glock nuova per me.

Vi è sfuggita nella foga della discussione che c'era un'amichetta del soggetto che appoggiava quello che il vate scriveva
e sapete da dove concordava ? Dal Principato di Monaco

:vaff: :vaff: :vaff:
Glock G19 Smith Wesson 60 .
Immagine
~ IO NON COMPRO ITALIANO ~ CHI COMPRA ITALIANO DANNEGGIA ANCHE TE DIGLI DI SMETTERE ~

Gisto

Messaggio da Gisto » 07/03/2012, 23:37

Blackbullet ha scritto:
e sapete da dove concordava ? Dal Principato di Monaco

:vaff: :vaff: :vaff:
E cosa c'entra??? .dubbio: .dubbio: .dubbio: :stra:

Rispondi