in arrivo Norinco M14 SOCOM

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
cameraquake
Livello 1
Livello 1

Re: in arrivo Norinco M14 SOCOM

Messaggio da cameraquake » 03/03/2012, 23:40

si scusate volevo dire il mirino..non la tacca di mira.... la fretta....

giovannimerecano
Livello 5
Livello 5

Messaggio da giovannimerecano » 04/03/2012, 0:31

E ti lamenti adesso? Se il trattato sulle armi U.N. passa, non viene esportato o importato piu' nulla. Per voi sara' Beretta, Tanfoglio, Bernardelli e Benelli, piu' alcuni altri fabbricanti italiani. Forse armi europee. Niente piu' importato da altri paesi fuori Europa.
La Glock e' un'ottima pistola per quelli che non sanno usare una 1911

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

SOCIO SOSTENITORE FISAT

Rocchetta
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Rocchetta » 04/03/2012, 1:12

giovannimerecano ha scritto:E ti lamenti adesso? Se il trattato sulle armi U.N. passa, non viene esportato o importato piu' nulla. Per voi sara' Beretta, Tanfoglio, Bernardelli e Benelli, piu' alcuni altri fabbricanti italiani. Forse armi europee. Niente piu' importato da altri paesi fuori Europa.
Mi lamento si. Per me sarà Sig e tanti altri produttori europei. Io mica sto in Italia, caro. Confederation Helvetique...

Intanto, però, mi pare che il governo americano ci si sia messo di buzzo buono ad anticipare il trattato delle armi degli Uncompetent Nations...
Un cittadino disarmato è solo uno che paga le tasse

giovannimerecano
Livello 5
Livello 5

Messaggio da giovannimerecano » 04/03/2012, 1:24

Rocchetta ha scritto:
giovannimerecano ha scritto:E ti lamenti adesso? Se il trattato sulle armi U.N. passa, non viene esportato o importato piu' nulla. Per voi sara' Beretta, Tanfoglio, Bernardelli e Benelli, piu' alcuni altri fabbricanti italiani. Forse armi europee. Niente piu' importato da altri paesi fuori Europa.
Mi lamento si. Per me sarà Sig e tanti altri produttori europei. Io mica sto in Italia, caro. Confederation Helvetique...

Intanto, però, mi pare che il governo americano ci si sia messo di buzzo buono ad anticipare il trattato delle armi degli Uncompetent Nations...
E ti credo, con Odumbo nella White House e Hillary Cunton segretaria di stato, che ti aspettavi? Bush e Bolton, predecessore della Cunton, erano del tutto contro tale trattato, e Bolton lo blocco'.

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

SOCIO SOSTENITORE FISAT

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 04/03/2012, 7:05

giovannimerecano ha scritto:Ho mandato un'e-mail alla SA. Vediamo che cosa diranno... Qui a Kodiak all'armeria dove mi fornisco io hanno appena ricevuto una partita di SA M1-A di tutti i tipi.
Se ti capita di passare in armeria, fatti dare cortesemente un po' di prezzi al pubblico, tanto per quantificare quanto ci hanno defraudato importatori ed armerie nostrane ... grazie, Giovanni.
Salu2 a to2
Bizio

FISAT Life Member & NRA Life Member, AUDA Member
Always keep fighting the good fight

Immagine

giovannimerecano
Livello 5
Livello 5

Messaggio da giovannimerecano » 04/03/2012, 7:44

Quando vado, vedo. Ma i prezzi gia' li so, da 1650 a 1750 dollari.

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

SOCIO SOSTENITORE FISAT

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 04/03/2012, 7:50

giovannimerecano ha scritto:Quando vado, vedo. Ma i prezzi gia' li so, da 1650 a 1750 dollari.
Immagino siano i prezzi dei modelli standard venduti in Europa a prezzi che rasentano i 2500 euro, cioe' oltre i 3000 $
Mi interessa in modo particolare il prezzo del modello top della produzione SA, #SA9804 Super Match M1A con canna match in acciaio inox Douglas e calciatura polimerica nera McMillan con glass bedding.
http://www.springfield-armory.com/armory.php?version=52 (selezionabile nel menu a tendina sulla destra)

Grazie.
Salu2 a to2
Bizio

Immagine

giovannimerecano
Livello 5
Livello 5

Messaggio da giovannimerecano » 04/03/2012, 7:54

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

SOCIO SOSTENITORE FISAT

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 04/03/2012, 7:57

Online lo avevo gia' visto, ma mi domando se siano prezzi reali o meno.
Mi spiego meglio : di quel modello la SA ne produce veramente pochi, cosi' mi hanno detto al loro Customer Care, per cui a volte su molti shop online l' arma non e' disponibile ed il prezzo pubblicato potrebbe essere pertanto quello di listino. Se uno poi lo vuole subito potrebbe teoricamente andarlo a pagare di piu' anche in USA. Per quello mi interessava un feed back reale di un negoziante USA. Grazie.
Salu2 a to2
Bizio

Immagine

giovannimerecano
Livello 5
Livello 5

Messaggio da giovannimerecano » 04/03/2012, 8:00

Forse domani stesso passo in armeria e domando. Ma lascio libretto d'assegni e carta di credito a casa...

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

SOCIO SOSTENITORE FISAT

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 04/03/2012, 8:04

giovannimerecano ha scritto:Forse domani stesso passo in armeria e domando. Ma lascio libretto d'assegni e carta di credito a casa...
Fai una cosa migliore, telefona ma non ci andare e per resistere ad ogni tentazione fatti legare ad un palo del tuo portico come fece Ulisse per resistere al canto delle Sirene ... non si sa mai che tu riesca a farti fare credito. :ciglia:

Ad ogni modo se dovesse costare 3000 $ ci sta tutto che in Italia, fra dazio e gabelle varie, margini nei vari passaggi che rimangono attaccati al prezzo originario, potesse costare in passato quando era disponibile intorno a 4400 euro circa. Teniamo anche conto che gli armieri praticano il tasso di cambio euro / $ pari 1:1 per tradizione ... per cui 3000 $ diventano da subito 3000 euro.

Non e' un M1A ma e' pur sempre un SA M1 Garand , venduto nuovo in Italia guarda tu stesso che prezzo !
http://www.majerna.it/index.php?action=prod&p_id=72
Salu2 a to2
Bizio

Immagine

F.M.JACKET
Livello 5
Livello 5

Messaggio da F.M.JACKET » 04/03/2012, 13:21

Quello non è un Garand (Normale ).
Ma un GARAND IWO JIMA versione Commemorattiva con tanto di Cassa in Legno -Certificato di Numerazione Limitata e cassa incisa ..
Certo non giustifica il prezzo ma almeno Qualcosa in + di un M14 che chiedono 4000 €.

Il Mercato lo facciamo noi continuando si a Lamentarci ,ma poi li compriamo :vaff:

F.M.J
ImmagineImmagineImmagine
Solo due cose sono infinite :L'Universo e la Stupidità Umana ,e non sono sicuro della Prima.

wardog
Livello 5
Livello 5

Messaggio da wardog » 04/03/2012, 14:36

Mah, onestamente io plaudo allo sforzo della Nuova Jager, che pur fra mille difficolta' cerca di proporre delle armi che siano appetibili agli appassionati.

Onestamente, avrei preferito la catalogazione a 10colpi da caccia. Se e' 5 colpi ed e' sportivo non ho piu' posto in detenzione.

Per me un m14 completamente hardchrome da brugar, con un calcio sintetico e il rail per un red dot decente, e la lunghezza di canna del SOCOM e' l'arma da divertimento totale..pero' cazz, almeno 10 colpi percarita'..
COST QUEL CHE COST, IL PIU' FIGO L'E' CHRIS COST...

gunale
Livello 3
Livello 3

Messaggio da gunale » 04/03/2012, 17:38

Scusate ma nell'operazione fast and f, cioè i barrett dati cartelli del narcotraffico chi è che ha sbagliato ?
L'FBI, la DEA, non credo sia responsabilità diretta del presidente...
Vietano ai nostri ragazzi di scrivere le parolacce sulle bombe che sganciamo sui villaggi, perchè dicono che è volgare..

Rocchetta
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Rocchetta » 04/03/2012, 19:29

gunale ha scritto:Scusate ma nell'operazione fast and f, cioè i barrett dati cartelli del narcotraffico chi è che ha sbagliato ?
Le direttive le da gente nominata dal Presidente, che è in sintonia con quello che pensa l'inquilino della Casa Bianca.

Il POTUS sta li mica per tagliare i nastri alle inaugurazioni: è li ed ha il potere perchè si DEVE assumere le responsabilità di quello che fanno i suoi sottoposti.

Googlati Eric Holder, gunale... che Dio stramaledica lui e chi lo ha messo a quel posto...

giovannimerecano
Livello 5
Livello 5

Messaggio da giovannimerecano » 04/03/2012, 19:42

gunale ha scritto:Scusate ma nell'operazione fast and f, cioè i barrett dati cartelli del narcotraffico chi è che ha sbagliato ?
DOJ (Dept. of Justice), capitanato da Eric Holder, amichetto di Obama, ha "sbagliato." Holder e' un politico, non uno appartenente alle FFOO, nominato da Obama. Ed e' ridicolo pensare che Obama non ne sapesse niente, dal momento che F&F faceva parte del piano per bannare di nuovo i similmilitari semiauto. BATFE (Bureau of Alcohol, Tobacco, Firearms and Explosives), sotto gli ordini di Holder, con la collaborazione di altre organizzazioni che hanno chiuso un occhio o anche due, non solo ha permesso segretamente che armi venissero trasferite in Messico illegalmente per mostrare al pubblico U.S. che armerie e civili ne mandavano li' in gran quantita', ma addirittura ha mandato agenti in borghese a cercare di convincere commercianti di armi a vendere quantitativi di questi fucili a immigranti illegali, contrabbandieri, ecc.--e molti di questi armieri hanno rifiutato. E' un grosso scandalo, peggiore di Watergate (dove non mori' nessuno), e se non fosse che Odumbo e' il beniamino dei media U.S. gli sarebbe scoppiato in faccia fino a un impeachment. I pompini della Lewinsky e le bugie di Clinton erano niente, in confronto all'uccisione di agenti delle FFOO U.S. e messicane in Messico e negli U.S. con i fucili che Holder e Obama hanno fatto emigrare in Messico.

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

SOCIO SOSTENITORE FISAT

Rocchetta
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Rocchetta » 04/03/2012, 20:25

COme si dice dalle tue parti, giovanniammerregano, "You nailed it, bro".

Qui ancora c'è gente che adora Obama (e la Hitlery Klinton...) e non ha capito che razza di elitisti illiberali con una sconfinata sete di potere siano...

Il politicamente corretto RIMBECILLISCE, purtroppo...

aim
Livello 5
Livello 5

Messaggio da aim » 05/03/2012, 10:51

giovannimerecano ha scritto:E daje co' 'ste cineserie!!!! Ma non sarebbe meglio spendere un pochino di piu' e comprarne uno della SA??? E cosi' facendo aiutereste un pochino anche l'economia di casa mia e ritardereste di due decimi di secondo la conquista economica del mondo da parte della Cina!!!
Caro GM,

io in passato ho avuto con la SA esperienze dirette anche peggiori a quelle di Bizio, a Donna ho mandato e-mail, telefonato e poi quando ho visto che semplicemente se ne fregava del cliente Europeo quando ho anche verificato se per "l'export" (vorrei capire dove) era lei il massimo responsabile o si poteva parlare con qualcuno piu' credibile, sfortunatamente lei e' la capa. Ovviamente (come ebbi gia' ad osservare) non ho mai sentito parlare di boicottaggi nostri verso la SA, evidentemente anche la moda vuole i suoi tributi.

Le restrizioni per le armi usabili militarmente non sono il motivo dell'assenza di prodotti SA in EU, altrimenti le 1911 si troverebbero tranquillamente, semplicemente "hanno molto lavoro col mercato interno" (l'avesse detto subito).

Riguardo ai trattati UN per la limitazione / controllo del commercio delle armi da fuoco, per sapere chi le ha incoraggiate basta vedere sotto quale presidenza USA si e' iniziato a discuterne.

Cordialmente
aim

giovannimerecano
Livello 5
Livello 5

Messaggio da giovannimerecano » 05/03/2012, 11:28

aim ha scritto:
Riguardo ai trattati UN per la limitazione / controllo del commercio delle armi da fuoco, per sapere chi le ha incoraggiate basta vedere sotto quale presidenza USA si e' iniziato a discuterne.

Cordialmente
aim
Non so quando si e' iniziato a discuterne e quale U.S. presidente fosse al potere allora, ma so di sicuro che Bush II e il suo ambasciatore alle U.N. (Bolton) lo hanno opposto.

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

SOCIO SOSTENITORE FISAT

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 05/03/2012, 11:44

Non solo, al loro Export dept. non mettono dei bastoni fra le ruote all' acquirente italiano ma addirittura dei tronchi di sequoia !
Sono stati i primi ed unici a rifiutare un mio ordine adducendo scuse pretestuose in merito alla mancata verifica della mia carta di credito, una Visa Oro, con cui regolarmente faccio acquisti online e non in TUTTO il mondo senza aver MAI riscontrato alcun problema.

Questa e' l' email, un modulo gia' bello e pronto, che mi mando' Kelly richiedendomi un bonifico in $ con un routing contorto che la mia banca italiana mi ha sconsigliato di effettuare per via dei potenziali disguidi nel trasferimento dei fondi, con possibile perdita del denaro.
Non solo, se la merce da me ordinata fosse andata persa o sequestrata in dogana, non avrei nemmeno avuto modo di richiedere un rimborso.
My accounting department ran your credit card but cannot verify the billing address on the card. Unfortunately international orders are very hard to verify and it is our company policy that we verify at least an address or a zip code for international orders under $250 and verify an exact match for orders over $250. We are sorry for any inconvenience this may have caused you but unfortunately all we can accept is a wire transfer, international money order or a cashier’s check in the amount of $xxx.xx which includes shipping and handling. I’ve included a copy of our wire transfer information (Please note check with your financial institution to see if they charge an additional fee). Please feel free to call me or e-mail me.
Immagine
Salu2 a to2
Bizio

Immagine

Rispondi