MESSAGGIO DEL/PER IL CORVO

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
Maske
Livello 4
Livello 4

Re: MESSAGGIO DEL/PER IL CORVO

Messaggio da Maske » 31/01/2012, 22:10

In tutto questo marasma il corvo ci ha rimesso..le piume. Peró...o l'intelligence del forum si é abbioccata o semplicemente é poco pratica con i ban...perché un utente quando viene bannato non si può iscrivere un'altra volta perché si blocca l'IP, la mail usata oltre al nickname...altrimenti é una "pratica" inutile. Detto questo mi sembra un provvedimento esagerato se confrontato con comportamenti visti su queste pagine che direi di gran lunga peggiori.
Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere,
quello è il trionfo massimo

alexyb
Livello 2
Livello 2

Messaggio da alexyb » 31/01/2012, 22:11

per harvester:

come dice il mio amico -niente è come sembra... ma se si vuol credere in quel che sembra si è liberi di farlo e se una scarpa la vuoi calzare vuol dire che ti va bene hehehe. non centra per niente con il corvo è un discorso eventualmente particolare...
Immagine
.il mafioso non parla mai.

alexyb
Livello 2
Livello 2

Messaggio da alexyb » 31/01/2012, 22:12

Per Maske: l'importante è che si è potuto riscrivere così anche se è sembrato troppo il ban la cosa si è risolta.
Immagine

Maske
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Maske » 31/01/2012, 22:20

alexyb ha scritto:Per Maske: l'importante è che si è potuto riscrivere così anche se è sembrato troppo il ban la cosa si è risolta.
Si va bene...all'italica maniera :october:
Ho moderato per anni su theGunners e più passo tempo qui e più mi rendo conto che la maggiorparte delle volte i miei interventi facevano più danni che altro...qui spessissimo le cose si aggiustano da sole. Anche nella vicenda del corvo tutto stava rientrando e mi sembra che l'idea comune fosse che sarebbe meglio moderarsi con le immagini troppo esplicite. Corvo é giovane e impulsivo ma rimanendo sul forum forse non imparerá solo a pulire il suo fucile :october:
Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere,

alexyb
Livello 2
Livello 2

Messaggio da alexyb » 31/01/2012, 22:23

Maske prosit! :october:
Immagine

Maske
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Maske » 31/01/2012, 22:51

:beviamo:

Butch
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Butch » 31/01/2012, 22:56

Questo forum, ogni tanto, mi ricorda il buon vecchio Beautiful che mia mamma mi faceva sorbire tutti i giorni dopo la scuola :haha: :haha:
http://www.youtube.com/watch?v=_B1JKkVpn-U
Tutte le armi sono buone, finché sparano ovviamente....

harvester
Livello 4
Livello 4

Messaggio da harvester » 01/02/2012, 0:36

Butch ha scritto:Questo forum, ogni tanto, mi ricorda il buon vecchio Beautiful che mia mamma mi faceva sorbire tutti i giorni dopo la scuola :haha: :haha:
http://www.youtube.com/watch?v=_B1JKkVpn-U
Poveretto...che brutta infanzia che devi aver avuto!! :sonno: :sonno: :sonno: :sonno: :sonno: :ciglia:
Scherzo non te la prendere! :october: :october: :october:
"SE DEVI RISCHIARE LA VITA FALLO X QUALCOSA SENZA LA QUALE MORIRESTI LO STESSO"

Butch
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Butch » 01/02/2012, 0:42

harvester ha scritto: Poveretto...che brutta infanzia che devi aver avuto!!
Parole Sante!, sono cresciuto con le perversioni da ninfomane di brooke logan :haha: :haha:
E poi si meravigliano che i giovani sono messi in tal guisa
http://www.youtube.com/watch?v=FkSXp_VpwEI
:haha: :sigaro: :october:
Tutte le armi sono buone, finché sparano ovviamente....

harvester
Livello 4
Livello 4

Messaggio da harvester » 01/02/2012, 0:47

A propò! Ho copiato il tuo articolo dell'attentato e l'ho schiaffato su facebook....troppo forte!!! :october: :october: :october:

mattandre1305
Livello 4
Livello 4

Messaggio da mattandre1305 » 01/02/2012, 0:52

gunale ha scritto:
mattandre1305 ha scritto:Allora, ti consiglio una bella visitina oculistica!!! Se mi dici che in Caligola ( tanto per citarne uno ) i falli erano di plastica,. beh allora hai visto Biancaneve sotto ai sette nani!!! :donna: :banana90:
caligola l'ho visto tanto tempo fa cosi fan tutte no da poco ed è come dico io
comunque stiamo andando ot
resta il fatto della differenza

Vabbè, lasciamo perdere che è meglio!!! :cerotto2:

corvo_nero1984
Livello 1
Livello 1

Messaggio da corvo_nero1984 » 01/02/2012, 10:52

harvester ha scritto:Si possono perdere molte battaglie, importante è poi vincere la guerra, non preoccuparti Corvo non mi sono offeso, cercavo solo di farti comprendere che più alimenti e peggio è , hai un MP. :october: :october: :october:
non mi è arrivato nessun MP!
ciao :october:

harvester
Livello 4
Livello 4

Messaggio da harvester » 01/02/2012, 11:13

E' in uscita , ma non capisco perche' non parte! Comunque niente di importante , era un nuovo corvo avatar! :october: :october:
La rinascita!

marco64
Livello 4
Livello 4
Contatta:

Messaggio da marco64 » 01/02/2012, 11:28

Maske ha scritto:perché un utente quando viene bannato non si può iscrivere un'altra volta perché si blocca l'IP, la mail usata oltre al nickname...altrimenti é una "pratica" inutile.
La questione è che al 99% chi scrive da casa ha un ip dinamico e cambia di volta in volta, ne so qualcosa quando mi devo collegare al ftp di aruba che filtra gli ip e devo sempre registrare sempre quello nuovo.
Di e-mail a gratisse ne fai a migliaia ...
Quindi di fatto bannare un utente è quasi imposibile, se non riconoscerlo dallo stile e ricacciarlo fuori dal forum.
Ho un caro amico, grande intenditore di armi, che con qualsiasi nome si presenta alla quarta riga lo riconosco :october:
La prima volta che l'ho conosciuto dal vivo, eravamo in una armeria, l'ho sentito parlare per due minuti e ... glio detto: ma te sei "pinco pallo", ci avevo preso :felice:

Comunque per la buona convivenza basta poco, che ce vò :october:

Lasciamo le jolande ed i walter (Letizzetto parlando) nei luoghi a loro deputati e riduciamo al minimo le discussioni sulla politica e litighiamo sull'unico calibro decente per pistola, il 50AE :ciglia: :ciglia: :ciglia:

Marco

-leonida-
Livello 4
Livello 4

Messaggio da -leonida- » 02/02/2012, 0:18

marco64 ha scritto:
Lasciamo le jolande ed i walter (Letizzetto parlando) nei luoghi a loro deputati e riduciamo al minimo le discussioni sulla politica e litighiamo sull'unico calibro decente per pistola, il 50AE :ciglia: :ciglia: :ciglia:

Marco
Ahahahahahaha
Inginocchiarmi? vedi Serse, massacrare tutti i tuoi soldati stammattina, mi ha provocato un fastidiossissimo dolore al ginocchio per cui mi risulta impossibile inginocchiarmi.

Rispondi