MESSAGGIO DEL/PER IL CORVO

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
mattandre1305
Livello 4
Livello 4

Re: MESSAGGIO DEL/PER IL CORVO

Messaggio da mattandre1305 » 31/01/2012, 19:22

gunale ha scritto:Giovannimerecano fa finta di non capire e intorbida le acque.
sa benissimo che è il contesto che trasforma il significato delle cose.
Mettere le foto di personaggi storici in un libro di storia è un conto ed ha un senso.
Mettere la foto del duce come avatar dopo che si sono pubblicate foto di uomini nudi in erezione ed essere stati censurati per questo ha un altro senso.
E' una voluta provocazione, l'ennesima di chi non ha certo a cuore le sorti di questo forum.
E' vero che ognuno è libero ma esiste anche il buon senso.
non ritengo opportuno per esempio mettere nel mio avatar polpot o il subcomandante Marcos (ammesso e non concesso che condivida simpatia per essi)
Introduco anche un info, la presenza o meno di uomini in erezione fa si che una pellicola o un immagine sia classificata hard-core invece che soft-core ne consegue anche in termini di divieti legali per la visione.
Questo per dire ( anche se non è giusto) che un nudo femminile di fronte alla legge è differente da uno maschile, e uno maschile a riposo è differente da uno maschile in erezione. E' per questo motivo che quel furbone di Tinto Brass non mostra mai uomini nudi in erezione nei suoi film per evitare censure.

Dovresti informarti meglio su questo, in quanto il sig. Brass di volatili in erezione ne ha fatti vedere in abbondanza nei suoi film: CALIGOLA ( con ampie e esplicite scene di sesso sia orale che accademico ), COSI' FAN TUTTE ( con la "redenta" Claudia Koll che se lo strofinava infrachiappe :banana90: :banana90: ) e molti altri di cui non mi sovviene più il titolo!!! :furboni:

alexyb
Livello 2
Livello 2

Messaggio da alexyb » 31/01/2012, 19:31

massimoarmeria ha scritto:Aspetta, aspetta, me ne ricordo una:

"Chi è pazzo puo' chiedere di essere esentato dalle missioni suicide. Ma chi chiede di essere esentato dalle missioni suicide non è pazzo" !!!!

"Ach, Dio, Il Verbo !

Ma questo è tratto dal famoso romanzo "Comma 22" !
Immagine
.il mafioso non parla mai.

gunale
Livello 3
Livello 3

Messaggio da gunale » 31/01/2012, 19:37

mattandre1305 ha scritto:
gunale ha scritto:Giovannimerecano fa finta di non capire e intorbida le acque.
sa benissimo che è il contesto che trasforma il significato delle cose.
Mettere le foto di personaggi storici in un libro di storia è un conto ed ha un senso.
Mettere la foto del duce come avatar dopo che si sono pubblicate foto di uomini nudi in erezione ed essere stati censurati per questo ha un altro senso.
E' una voluta provocazione, l'ennesima di chi non ha certo a cuore le sorti di questo forum.
E' vero che ognuno è libero ma esiste anche il buon senso.
non ritengo opportuno per esempio mettere nel mio avatar polpot o il subcomandante Marcos (ammesso e non concesso che condivida simpatia per essi)
Introduco anche un info, la presenza o meno di uomini in erezione fa si che una pellicola o un immagine sia classificata hard-core invece che soft-core ne consegue anche in termini di divieti legali per la visione.
Questo per dire ( anche se non è giusto) che un nudo femminile di fronte alla legge è differente da uno maschile, e uno maschile a riposo è differente da uno maschile in erezione. E' per questo motivo che quel furbone di Tinto Brass non mostra mai uomini nudi in erezione nei suoi film per evitare censure.

Dovresti informarti meglio su questo, in quanto il sig. Brass di volatili in erezione ne ha fatti vedere in abbondanza nei suoi film: CALIGOLA ( con ampie e esplicite scene di sesso sia orale che accademico ), COSI' FAN TUTTE ( con la "redenta" Claudia Koll che se lo strofinava infrachiappe :banana90: :banana90: ) e molti altri di cui non mi sovviene più il titolo!!! :furboni:

Sono falli finti di plastica non sono veri i film che citi li ho visti e sono sicuro di quello che ti ho detto.
Vietano ai nostri ragazzi di scrivere le parolacce sulle bombe che sganciamo sui villaggi, perchè dicono che è volgare..

mattandre1305
Livello 4
Livello 4

Messaggio da mattandre1305 » 31/01/2012, 19:42

Allora, ti consiglio una bella visitina oculistica!!! Se mi dici che in Caligola ( tanto per citarne uno ) i falli erano di plastica,. beh allora hai visto Biancaneve sotto ai sette nani!!! :donna: :banana90:

gunale
Livello 3
Livello 3

Messaggio da gunale » 31/01/2012, 19:53

mattandre1305 ha scritto:Allora, ti consiglio una bella visitina oculistica!!! Se mi dici che in Caligola ( tanto per citarne uno ) i falli erano di plastica,. beh allora hai visto Biancaneve sotto ai sette nani!!! :donna: :banana90:
caligola l'ho visto tanto tempo fa cosi fan tutte no da poco ed è come dico io
comunque stiamo andando ot
resta il fatto della differenza
Vietano ai nostri ragazzi di scrivere le parolacce sulle bombe che sganciamo sui villaggi, perchè dicono che è volgare..

alexyb
Livello 2
Livello 2

Messaggio da alexyb » 31/01/2012, 19:56

ma visto che vi piacciono tanto i falli perché non vi fate un forum su misura:
Armi e "tiro" Only Gay.
:vaff:
Immagine

Jackgio
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Jackgio » 31/01/2012, 20:43

giovannimerecano ha scritto:Forza, ragazzi! Chiediamo che la magistratura metta sotto sequestro tutti i libri di storia che contengono le foto di Mussolini e Hitler per apologia di nazifascismo! E che i loro editori, redattori e scrittori vengano arrestati e messi in prigione!

Ma mi facci il piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Come non quotarti ma qui c'è gente che gli piace farsi gli cxxxi degli altri.
Immagine

alexyb
Livello 2
Livello 2

Messaggio da alexyb » 31/01/2012, 21:01

se scrivete e quotate pure certe battute di Giovennimerrecano che non centrano una cippa col discorso in questione allora qui non si è in pochi a IGNORARE IL SIGNIFICATO e a capire un cavolo hahahaha, povera italia.
Ultima modifica di alexyb il 31/01/2012, 21:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine

harvester
Livello 4
Livello 4

Messaggio da harvester » 31/01/2012, 21:04

alexyb ha scritto:ma visto che vi piacciono tanto i falli perché non vi fate un forum su misura:
Armi e "tiro" Only Gay.
Vogliamo fare "falli in tiro"?!!! :haha: :haha: :haha:
"SE DEVI RISCHIARE LA VITA FALLO X QUALCOSA SENZA LA QUALE MORIRESTI LO STESSO"

alexyb
Livello 2
Livello 2

Messaggio da alexyb » 31/01/2012, 21:06

harvester ha scritto:
alexyb ha scritto:ma visto che vi piacciono tanto i falli perché non vi fate un forum su misura:
Armi e "tiro" Only Gay.
Vogliamo fare "falli in tiro"?!!! :haha: :haha: :haha:
:haha: :october: :ciglia: :applausi2:
Immagine

corvo_nero1984
Livello 1
Livello 1

Messaggio da corvo_nero1984 » 31/01/2012, 21:14

QUANTO MI AVETE STUFATO,ERA EMGLIO CHE NO MI RISCRIVEVO,
CHE SCHIFO DI GENTE!

oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggio da oizirbaf » 31/01/2012, 21:23

corvo_nero1984 ha scritto:QUANTO MI AVETE STUFATO,ERA EMGLIO CHE NO MI RISCRIVEVO,
CHE SCHIFO DI GENTE!
Oh Sgorby (diminutivo anglosassonizzato di "sgorbatto", corvo in milanese) Guarda che se conti gli "intolleranti" sono un numero ridotto...
Era ovvio che una certa "goliardia" c'era da aspettarsela in tema.
L'unica cosa sarà riportarla nei canoni di una possibilissima accettabilità.
Oizirbaf
Rem tene, verba sequentur.

corvo_nero1984
Livello 1
Livello 1

Messaggio da corvo_nero1984 » 31/01/2012, 21:24

oizirbaf ha scritto:
corvo_nero1984 ha scritto:QUANTO MI AVETE STUFATO,ERA EMGLIO CHE NO MI RISCRIVEVO,
CHE SCHIFO DI GENTE!
Oh Sgorby (diminutivo anglosassonizzato di "sgorbatto", corvo in milanese) Guarda che se conti gli "intolleranti" sono un numero ridotto...
Era ovvio che una certa "goliardia" c'era da aspettarsela in tema.
L'unica cosa sarà riportarla nei canoni di una possibilissima accettabilità.
Oizirbaf
ovvio che mi sono rivolto solo a certe persone!

harvester
Livello 4
Livello 4

Messaggio da harvester » 31/01/2012, 21:27

Uhei corvo! Non ti esaltare! Una cosa è coglionare ,un'altra è offendere , resta sempre dalla parte della ragione e, impara a sopportare le piccatine se vuoi essere te stesso, sei circondato da amici e non da nemici,ma se non gradisci.....! :october: :october: :october:

corvo_nero1984
Livello 1
Livello 1

Messaggio da corvo_nero1984 » 31/01/2012, 21:30

harvester ha scritto:Uhei corvo! Non ti esaltare! Una cosa è coglionare ,un'altra è offendere , resta sempre dalla parte della ragione e, impara a sopportare le piccatine se vuoi essere te stesso, sei circondato da amici e non da nemici,ma se non gradisci.....! :october: :october: :october:
caro harvester,non mi sto esaltano ne offendendo nessuno,io dico che sono stato bannato per tutt quello che e successo,mi sono riiscritto,ora vorrei chiudere quel capitolo nero del forum,ma certi non lo capiscono,questo volevo dire,senza offendere nessuno,specie TE.
spero di essere stato chiaro.
ciaoooooooo :october: :october:

alexyb
Livello 2
Livello 2

Messaggio da alexyb » 31/01/2012, 21:36

Corvo chiedo venia non ho nulla di personale se non contro l'ostentazione gli eccessi e finti liberali, ma in ogni caso non era meglio se ti chiamavi "Corvo rosso pardon nero non avrai il mio scalpo?" :| ?
Immagine

Jackgio
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Jackgio » 31/01/2012, 21:40

alexyb ha scritto:se scrivete e quotate pure certe battute di Giovennimerrecano che non centrano una cippa col discorso in questione allora qui non si è in pochi a IGNORARE IL SIGNIFICATO e a capire un cavolo hahahaha, povera italia.
meno male che ci sei tu che capisci e ci più istruire...........
Immagine

harvester
Livello 4
Livello 4

Messaggio da harvester » 31/01/2012, 21:45

Si possono perdere molte battaglie, importante è poi vincere la guerra, non preoccuparti Corvo non mi sono offeso, cercavo solo di farti comprendere che più alimenti e peggio è , hai un MP. :october: :october: :october:

alexyb
Livello 2
Livello 2

Messaggio da alexyb » 31/01/2012, 21:50

Corvo nero non fidarti di quel marpione di harvester è diabolico :rido:
Immagine

Jackgio
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Jackgio » 31/01/2012, 21:51

@Corvo non ti curar in questo forum siamo pieni di gente che gli piace insegnare a vivere......
hai la mia solidarietà
Immagine

Rispondi