OT: Bè adesso facciamogli sentire il nostro sostegno

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
massimoarmeria
Livello 2
Livello 2

Re: OT: Bè adesso facciamogli sentire il nostro sostegno

Messaggio da massimoarmeria » 27/07/2011, 15:25

Caro Gunale,

Non è tempo di divisioni, resta comunque il fatto che in certi ambienti politici, gli appassionati di armi vengono trattati sempre da appestati, terroristi, potenziali assassini, e via discorrendo.

Nel momento in cui, noi appassionati (e sottolineo) troviamo qualcuno disposto a sentirci, permettimi di schierarmi in in loro favore.

D'altronde non appartiene certo alla mia cultura fare generalizzazioni sull'ideologia.

I recenti provvedimenti, stanno a sottolineare che la Casta è sempre più forte, e grazie ai loro poteri puo' spazzarci via in un semplice tratto di penna.

Dobbiamo soltanto decidere se andare avanti con il rivendicare i nostri sacrosanti diritti, di appassionati, o accettare se continuare a farci dare dei potenziali assassini, repressi, da chi gira con l'auto blindata, la scorta armata fini ai denti, pergiunta pagata da noi, e guadagna qualche decina di migliaia di euro al mese, senza fare nulla...

antonionapoli65
Livello 4
Livello 4

Messaggio da antonionapoli65 » 27/07/2011, 15:30

gunale ha scritto:ragazzi se allarghiamo il discosrso alla politica è la fine....
non troveremo MAI un accordo.
Sono d'accordo con te e per questo che non ho risposto ad un precedente messaggio benchè esplicitamente citato.

gunale
Livello 3
Livello 3

Messaggio da gunale » 27/07/2011, 15:36

Concordo pienamente con quanto scrivi e condivido in pieno.

Sull'essere trattato come un appestato, nessuno più di me lo sa, pochissimi dei miei amici, o del giro che frequento capisce questa mia passione, e più di una volta ho sfanculato amici che mi dicevano "ti piacciono le armi, le armi sono fatte per uccidere ergo ti piace uccidere" e io "ma vaffanculo". Purtroppo i mentecatti sono bipartisan. Ti confesso però che quando ho detto al campo che non facevo il corso di shotgun perchè avevo il saggio di Danza mi hanno guardato malissimo.
Vietano ai nostri ragazzi di scrivere le parolacce sulle bombe che sganciamo sui villaggi, perchè dicono che è volgare..

carlixeddu
Livello 3
Livello 3

Messaggio da carlixeddu » 27/07/2011, 15:45

gunale ha scritto:Concordo pienamente con quanto scrivi e condivido in pieno.

Sull'essere trattato come un appestato, nessuno più di me lo sa, pochissimi dei miei amici, o del giro che frequento capisce questa mia passione, e più di una volta ho sfanculato amici che mi dicevano "ti piacciono le armi, le armi sono fatte per uccidere ergo ti piace uccidere" e io "ma vaffanculo".
quanto ti capisco..a me danno del matto :bla: :bla:
Immagine Immagine

harvester
Livello 4
Livello 4

Messaggio da harvester » 27/07/2011, 15:55

Ancora una volta ci foderiamo gli occhi col prosciutto per non guardare! Max , quando dici che appoggi qualcuno solo perchè puoi ottenere un vantaggio....anche questa è politica! Personalmente credo in determinati valori e, l'ipocrisia e, il dover scendere a compromesso perchè mi conviene non fanno parte del mio retaggio, non mi sento sbagliato o disumano per il motivo che mi piacciono le armi, finora ho visto più omicidi commessi con le automobili, più furti fatti con il carburante e più tangenti estorte con le tasse atipiche, per non parlare dei ricatti sulle bocche della casta ! Vogliono toglierci le armi perchè hanno paura, e , qualsiasi motivazione , anche la più valida non avrà effetto , l'esempio? Il 9 parà , non c'era alcuna motivazione logica per dichiararlo illecito, lo hanno volontariamente fatto perchè è stato un bell'esempio di potere( Lo diamo buono per oltreconfine ma a casa nostra comandiamo noi!) Non umiliamoci oltremodo!!! :allah: :mitra:
"SE DEVI RISCHIARE LA VITA FALLO X QUALCOSA SENZA LA QUALE MORIRESTI LO STESSO"

massimoarmeria
Livello 2
Livello 2

Messaggio da massimoarmeria » 27/07/2011, 15:57

gunale ha scritto:Concordo pienamente con quanto scrivi e condivido in pieno.

Sull'essere trattato come un appestato, nessuno più di me lo sa, pochissimi dei miei amici, o del giro che frequento capisce questa mia passione, e più di una volta ho sfanculato amici che mi dicevano "ti piacciono le armi, le armi sono fatte per uccidere ergo ti piace uccidere" e io "ma vaffanculo". Purtroppo i mentecatti sono bipartisan. Ti confesso però che quando ho detto al campo che non facevo il corso di shotgun perchè avevo il saggio di Danza mi hanno guardato malissimo.

Questo succede perchè gli italiani non sanno essere trasversali, ovvero debbono dare un'etichetta a tutto cio' che li circonda passione compresa... Vi siete mai chiesta perchè al Ministero temono le Baionette... E le trattano alla stessa stregua di un missile terra aria....Chi disse 8 milioni di Baionette? Da allora la Baionetta,di libera vendita in tutto il mondo, ma di porto vietato (giustamente) è diventata un'arma micidiale e pericolosa...

Esempio:

Bunga Bunga, di destra; ammucchiate: di sinistra. Trans: di destra; Gay: di sinistra; Villa a Porto Rotondo: di sinistra; Viulla a porto Cervo: di destra; Barca a vela: di sinistra; barca a motore: di destra; San Babila: di destra; Giambellino: di sinistra. Romagnoli: di sinistra; Calabresi: di destra...

Potremmo continuare all'infinito e questo perchè in Italia non ci sono i presupposti culturali per uscire da quelle che sono le tradizioni etnologiche e i regionalismi del nostro paese.

Prendete la caccia: tutti a romperci le balle contro, ok. io personalmente non vado a caccia perchè mi piacciono gli animali, ma cio' non toglie che rispetto chi ci va, fino a prova contraria e plebiscitaria. E la pesca? Pensate che sia meglio? Sapete perchè se la prendono con i cacciatori? Mica per gli animali, ma perchè usano le armi da fuoco....

Degli animali frega un cazzo a nessuno, come dei pesci...

La realtà è che il nostro è ancora un paese arretrato, con leggi medievali e contraddittorie. Tutto qui.

ORDNANCE
Livello 4
Livello 4

Messaggio da ORDNANCE » 27/07/2011, 16:01

Ma il progetto presentato dalla Lega, caro Max, non è la soluzione. Abolendo il catalogo, ma non la commissione, Saremo nella merda su tutta la linea. Idea peggiore non si poteva avere. E la Fisat grida al miracolo! Ma che sono, impazziti?

massimoarmeria
Livello 2
Livello 2

Messaggio da massimoarmeria » 27/07/2011, 16:04

ORDNANCE ha scritto:Ma il progetto presentato dalla Lega, caro Max, non è la soluzione. Abolendo il catalogo, ma non la commissione, Saremo nella merda su tutta la linea. Idea peggiore non si poteva avere. E la Fisat grida al miracolo! Ma che sono, impazziti?

Se abolissero il catalogo la commissione non avrebbe più ragione di esistere, in quanto giuridicamente in seno al Catalogo Nazionale, i poteri di controllo sulla meccanica delle armi verrebbero demandai al BNP, il quale pur se molto vicino a ceete aziende locali sarebbe sempre più imparziale del Ministero.

ORDNANCE
Livello 4
Livello 4

Messaggio da ORDNANCE » 27/07/2011, 16:06

"La commissione esprime parere obbligatorio su tutte le questioni di carattere generale e normativo relative alle armi e alle misure di sicurezza per quanto concerne la fabbricazione, la riparazione, il deposito, la custodia, il commercio, l’importazione, l’esportazione, la detenzione, la raccolta, la collezione, il trasporto e l’uso delle armi".
Questo è il progetto che la Lega ha cercato di far passare. Il bnp diventerà solo il mastino, il guinzaglio sarà sempre a Roma, come prima. Ti pare un passo in avanti?

massimoarmeria
Livello 2
Livello 2

Messaggio da massimoarmeria » 27/07/2011, 16:11

Ordnance, damme retta ! Se levano il Catalogo Nazionale, questi vanno tutti a spasso...

ORDNANCE
Livello 4
Livello 4

Messaggio da ORDNANCE » 27/07/2011, 16:17

Max, damme retta, se levano il catalogo la commissione ci spacca definitivamente il culo...

reset-N1
Livello 3
Livello 3
Località: Milano, Francia meridionale, Cittadino del Mondo fido al Governor

Messaggio da reset-N1 » 27/07/2011, 16:19

Gisto ha scritto:Io sono di destra ma vorrei far notare che tutto quello cha abbiamo ora e in primis la possibilità di avere sei armi catalogate sportive con la legge Lo Bello (ex arbitro di calcio) lo dobbiamo ai governi di sinistra...altrimenti altro che catalogo nazionale,probabilmente avevamo si e no i fucili per andare a caccia!!! :furboni:
gunale ha scritto:benvenga chiunque lotti per abolire il catalogo e la commissione.
A me sembra una sparata grossissima fatta sapendo già che non sarebbe andata in porto, fatta per rimediare consenso a buon mercato, io sostengo al fisat ma quando definisce "LEoni" i senatori leghisti come se avessero combattuto a El alamein o a dien bhien phu mi viene un brutto sapore in bocca.
Inoltre questo è un momento che ha bisogno di unità non di divisioni dx-sx.
Se avessi ragionato così non sarei mai entrato nella tua armeria max e non avrei acquistato e fatto acquistare ad amici visto che abbiamo una visione che definire opposta è poco... e mi fermo quì.
E quoto anche Tascopropint Antonio Napoli ecc.ecc.
Ultima modifica di reset-N1 il 27/07/2011, 17:46, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=7fbjTYSZvC8

Se la volontà c'è, un modo si trova. Albert Einstein

Quando sarò famoso, se ci vedremo su un treno diretto ad ovest, fingeremo di non esserci mai incontrati.
(Bob Dylan)

Mattyspecialduty
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Mattyspecialduty » 27/07/2011, 16:19

Dai raga tutti a sparare con L'archibugio! :october:
1-0 Rocchetta Leone sui Forum ma fifone nella Vita!

reset-N1
Livello 3
Livello 3

Messaggio da reset-N1 » 27/07/2011, 16:20

Gisto ha scritto:Io sono di destra ma vorrei far notare che tutto quello cha abbiamo ora e in primis la possibilità di avere sei armi catalogate sportive con la legge Lo Bello (ex arbitro di calcio) lo dobbiamo ai governi di sinistra...altrimenti altro che catalogo nazionale,probabilmente avevamo si e no i fucili per andare a caccia!!! :furboni:
gunale ha scritto:benvenga chiunque lotti per abolire il catalogo e la commissione.
A me sembra una sparata grossissima fatta sapendo già che non sarebbe andata in porto, fatta per rimediare consenso a buon mercato, io sostengo al fisat ma quando definisce "LEoni" i senatori leghisti come se avessero combattuto a El alamein o a dien bhien phu mi viene un brutto sapore in bocca.
Inoltre questo è un momento che ha bisogno di unità non di divisioni dx-sx.
Se avessi ragionato così non sarei mai entrato nella tua armeria max e non avrei acquistato e fatto acquistare ad amici visto che abbiamo una visione che definire opposta è poco... e mi fermo quì.
E quoto anche Tascopropoint, Antonionapoli ecc.ecc.

Caro Max armeria & Co. a chi vuoi raccontarla? Tu non sopporti quelli di sinistra nonostante ciò che ha scritto Gisto e che ho quotato perché vero. Anch'io non sopporto i nazi e il loro modo di prendersela sempre con i più deboli, ebrei, neri, quelli dal colore della pelle diverso ecc. ecc. e allora?? Mica faccio un 3d nella sezione armi con la scusa del catalogo o altro argomento oplofilo per parlare male della destra e dei nazi a quanto sembra non molto distanti da te ideologicamente, visto che parli ancora in modo aberrante di comunisti. Ma ti assicuro di una cosa; e puoi giurarci: tra un nazi paranoico che spara a 95 ragazzi ragazze e ragazzini indifesi massacrandoli di proiettili in un campeggio estivo e un brigatista che invece rischia in proprio in scontri a fuoco contro la scorta di alte cariche dello stato ebbene io pur non condivedendo e condannando la nefasta azione del brigatista, lo considero di più, ne ho più considerazione che non per uno, un nazista, che per combattere il multiculturalismo marxista anziché colpire il premier laburista norvegese, come fecero per es. le BR con Moro, si avventa -come sempre nella vile tradizione nazista- sui più deboli, dei ragazzi inermi in campeggio estivo perchè non rischia niente, SOLO UN VIGLIACCO che fa pochi anni di carcere, e che Borghezio sostiene dicendo che in fondo quelle del killer sono opinioni condivisibili. (sono condivisibili? allora anche i kamikaze che uccidono altrettanto vigliaccamente innocenti e civili nei bar per strada ecc. sono condivisibili ?)
Borghezio, è l'aberrante cattivo "maestro" di destra? Be' allora cento volte, mille volte meglio un Toni Negri, e non solo per l'abisso di cultura che li separa.
saludos
Ultima modifica di reset-N1 il 27/07/2011, 16:49, modificato 3 volte in totale.

Quando sarò famoso, se ci vedremo su un treno diretto ad ovest, fingeremo di non esserci mai incontrati.
(Bob Dylan)

gunale
Livello 3
Livello 3

Messaggio da gunale » 27/07/2011, 16:22

sono più propenso a dare ragione a ordnance, per il semoplice fatto cheil catalogo è il contrappeso alla commissione, nel senso che ciò che decide il catalogo non può essere messo in discussione dalla commissione, credo che sbaragliati gli avversari, la comissione avrebbe campo libero. però mi rendo conto che mi manca la conoscenza dei meccanismi..
Vietano ai nostri ragazzi di scrivere le parolacce sulle bombe che sganciamo sui villaggi, perchè dicono che è volgare..

gunale
Livello 3
Livello 3

Messaggio da gunale » 27/07/2011, 16:24

reset N1
non buttiamola in politica che non ne usciamo più.

reset-N1
Livello 3
Livello 3

Messaggio da reset-N1 » 27/07/2011, 16:40

gunale ha scritto:reset N1
non buttiamola in politica che non ne usciamo più.
Ok sono daccordo, ma diglielo e fallo capire a quel furbacchione (come si crede lui) di Maxarmeria, che ha inziato lui per primo a sproposito con la discriminante politica (proprio come il sig. utente "Wesson" in un altro 3d), ignorando la realtà del passato sintetizzata da Gisto e anche da Corsica in altre occasioni.
Un po' d'onestà intellettuale da parte sua no? Per giove!

(Bob Dylan)

massimoarmeria
Livello 2
Livello 2

Messaggio da massimoarmeria » 27/07/2011, 16:58

Reset, ma che te sei fumato?

Io non sopporto ? Io sopporto tutti, lo dimostra il fatto che sono qui a parlare con te, che schiumi rabbia solo perchè non sono della tua ideologia. nazi, Tony Negri, Brigatisti, Neri.

Ao' ma ndo' vivi ? Levate l'elmetto che la guerra è finita !!!!

Essere di destra non significa essere a favore di un certo periodo storico o prendersela con le minoranze, mettitelo bene in testa.

E ti parla uno che ha un albero piantato sulle colline d'Israele in Memoria del padre. Capito Capoccio' '?

E con questo chiudo perchè non intendo avere discussioni con chi usa l'ideologia per giudicare le persone !

(il mio "I comunisti non mi piacciono" era riferito a quei "galantuomini" che per l'ennesima volta hanno votato contro un provvedimento destinato ad abbattere i privilegi di alcuni ambienti ministeriali . dicesi catalogo nazionale/commissione)
Ultima modifica di massimoarmeria il 27/07/2011, 17:14, modificato 1 volta in totale.

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 27/07/2011, 17:14

............ la cosa che ci accomuna tutti è l'identità di vedute e il forte accordo che c'è tra noi nell'identificare chi è il nemico e quale è la strategia da usare. :amici: e sopra tutto chi sostenere e chi no.
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

gunale
Livello 3
Livello 3

Messaggio da gunale » 27/07/2011, 17:18

un tempo in manifestazione la parola d'ordine era " non reagite alle provocazioni "da qualsiasi parte esse vengano, freddi e lucidi che sono in gioco le nostre passioni e il nostro lavoro.

Rispondi