OT: Bè adesso facciamogli sentire il nostro sostegno

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
massimoarmeria
Livello 2
Livello 2

OT: Bè adesso facciamogli sentire il nostro sostegno

Messaggio da massimoarmeria » 27/07/2011, 11:06

Visto l'accaduto, propoprrei di corsa di mandare e-mail di sostegno e altro ai Senatori della Lega che hanno proposto l'abolizione del cat. Naz. e della Commissione.

Non facciamoli sentire soli e soprattutto non permettiamo a certi personaggi, che con la loro autorità, hanno rovinato la vita alle persone perbene (sappiamo tutti di chi stiamo parlando) , prendano il sopravvento sul diritto e sulla liberta'.

Un Max Sub-Coman... Pardon Subacqueo.

Proprio i Comunisti non li reggo (scusate)
Ultima modifica di massimoarmeria il 27/07/2011, 11:12, modificato 1 volta in totale.

Shooter
Livello 3
Livello 3

Re: OT be adesso facciamogli sentire il nostro sostegno

Messaggio da Shooter » 27/07/2011, 11:11

massimoarmeria ha scritto:Visto l'accaduto, propoprrei di corsa di mandare e-mail di sostegno e altro ai Senatori della Lega che hanno proposto l'abolizione del cat. Naz. e della Commissione.

Non facciamoli sentire soli e soprattutto non permettiamo a certi personaggi, che con la loro autorità, hanno rovinato la vita alle persone perbene (sappiamo tutti di chi stiamo parlando) , prendano il sopravvento sul diritto e sulla liberta'.

Un Max Sub-...Coman. Pardon Subacqueo.

Proprio i Comunisti non li reggo (scusate)

Hai assolutamente ragione.

P.S. non ti scusare ;)

:october:
Immagine
SI VIS PACEM, PARABELLUM

antonionapoli65
Livello 4
Livello 4

Re: OT: Bè adesso facciamogli sentire il nostro sostegno

Messaggio da antonionapoli65 » 27/07/2011, 11:20

A me dei comunisti non interessa molto, ma vorrei capire quando costoro hanno governato in Italia e soprattutto chi tra questi comunsiti ha istituito il catalogo nazionale.
Inoltre per quanto mi riguarda non avendo alcun interesse economico nel mondo delle armi ed essendo solo un appassionato, io non dò alcun sostegno ai senatori o deputati leghisti.

Gisto

Messaggio da Gisto » 27/07/2011, 11:31

Io sono di destra ma vorrei far notare che tutto quello cha abbiamo ora e in primis la possibilità di avere sei armi catalogate sportive con la legge Lo Bello (ex arbitro di calcio) lo dobbiamo ai governi di sinistra...altrimenti altro che catalogo nazionale,probabilmente avevamo si e no i fucili per andare a caccia!!! :furboni:

massimoarmeria
Livello 2
Livello 2

Messaggio da massimoarmeria » 27/07/2011, 11:35

antonionapoli65 ha scritto:A me dei comunisti non interessa molto, ma vorrei capire quando costoro hanno governato in Italia e soprattutto chi tra questi comunsiti ha istituito il catalogo nazionale.
Inoltre per quanto mi riguarda non avendo alcun interesse economico nel mondo delle armi ed essendo solo un appassionato, io non dò alcun sostegno ai senatori o deputati leghisti.

Non fa una grinza, solo che il rischio che corri come appassionato, è che ti tolgano, piano piano, tutto. fa un pò tu...

ORDNANCE
Livello 4
Livello 4

Messaggio da ORDNANCE » 27/07/2011, 11:40

Mah, a me sembra che inserire una cosa del genere dentro una legge per il rifinanziamento delle missioni di pace, all'indomani della strage di Oslo, sia abbastanza grossolano. Cosa pensavano, di farla passare sotto il naso all'opposizione senza che nessuno dicesse niente? Mi sembra un errore da dilettanti.
Detto questo, almeno c'è qualcuno che ci prova. Fermo restando che se, come sento dire, il provvedimento richiederebbe l'abolizione del catalogo, ma il mantenimento della commissione, allora il rimedio sarà peggiore del male. Non è infatti il catalogo nazionale a non funzionare, ma la commissione.
Boh, aspetto di saperne di più.

wardog
Livello 5
Livello 5

Messaggio da wardog » 27/07/2011, 11:41

Qualcuno puo' scovare le email dei tizi in questione?
COST QUEL CHE COST, IL PIU' FIGO L'E' CHRIS COST...

Shooter
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Shooter » 27/07/2011, 12:32

Se la legha, il PDL, il PPK, il CDL, il KGP, il SAS, Il KKK o MSD, qualcuno di questi mi garantisce la salvaguardia per la mia passione ben venga il mio sostegno, tanto alla fine sono tutti dei gran magna magna(nessuno escluso), perciò vado dover ci guadagno qualcosa anch'io.

Uno Shooter mercenario :sigaro:

Immagine
SI VIS PACEM, PARABELLUM

badboys0404
Livello 4
Livello 4

Messaggio da badboys0404 » 27/07/2011, 12:35

wardog ha scritto:Qualcuno puo' scovare le email dei tizi in questione?
Quoto......Massimo Ci dai i link dei Gandissimi Senatori della Lega

Cosi li ringraziamo e li appoggiamo ............ sono contento.........una buona notizia, anzi una super notizia.......
Immagine

oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggio da oizirbaf » 27/07/2011, 12:53

Abolire il Catarattalogo Nazionale sarebbe già un miracolo!
La commmissione....se ne avvedrebbe chiunque dell'inutilità! Specialmente se si potesse introdurre una qualsiasi postilla alla legge sulle armi da fuoco che recitasse (forse è troppo intelligente) ....sono armi da guerra le armi automatiche, i Cannoni, le bombe, i lanciafiamme.....
Che ci starebbero a fare? Non più canne da misurare, caricatori da introdurre nei buchi, cercare di strappare i rompifiamma, di piegare i manici, misurare la lunghezza dal naso alla cauda......
Non è che, per caso, poi si avvererebbe la profezia dei Maia?
Oizirbaf
Rem tene, verba sequentur.

antonionapoli65
Livello 4
Livello 4

Messaggio da antonionapoli65 » 27/07/2011, 12:57

massimoarmeria ha scritto:
antonionapoli65 ha scritto:A me dei comunisti non interessa molto, ma vorrei capire quando costoro hanno governato in Italia e soprattutto chi tra questi comunsiti ha istituito il catalogo nazionale.

Non fa una grinza, solo che il rischio che corri come appassionato, è che ti tolgano, piano piano, tutto. fa un pò tu...
Massimo intendiamoci, io non ho assolutamente niente contro di te o il tuo 3d, anzi , peraltro ti capisco visto che tu vivi di questo lavoro.
Però io oltre a contestare il fatto che siano stati i comunisti ad inserire il catalogo e quant'altro, contesto proprio la politica che porta avanti la Lega, nel suo complesso.
Ormai la lega ammnistra da diversi lustri con berlusconi, e non mi pare che ci sia stato uno snellimento nella macchina amministrativa ivi nclusa tutta la normativa sulle armi.
Da cittadino appassionato di armi sono disposto anche a pagare 100 euro in più per l'acquisto del nuovo gioiellino, ma preferirei non pagare il tiket sui farmaci, pagare meno accise, non avere incrementi della percentuale dell'iva e così via.

gunale
Livello 3
Livello 3

Messaggio da gunale » 27/07/2011, 13:14

benvenga chiunque lotti per abolire il catalogo e la commissione.
A me sembra una sparata grossissima fatta sapendo già che non sarebbe andata in porto, fatta per rimediare consenso a buon mercato, io sostengo al fisat ma quando definisce "LEoni" i senatori leghisti come se avessero combattuto a El alamein o a dien bhien phu mi viene un brutto sapore in bocca.
Inoltre questo è un momento che ha bisogno di unità non di divisioni dx-sx.
Se avessi ragionato così non sarei mai entrato nella tua armeria max e non avrei acquistato e fatto acquistare ad amici visto che abbiamo una visione che definire opposta è poco... e mi fermo quì.
Vietano ai nostri ragazzi di scrivere le parolacce sulle bombe che sganciamo sui villaggi, perchè dicono che è volgare..

antonionapoli65
Livello 4
Livello 4

Messaggio da antonionapoli65 » 27/07/2011, 13:29

tascopropoint ha scritto:Quoto!!

Non è il momento di pensare cio' che ci divide, ma a cio' che ci unisce!!

Concordo pure io, il ragionamento di gunale mi sembra corretto.

corsica1
Livello 2
Livello 2
Contatta:

Messaggio da corsica1 » 27/07/2011, 13:31

Secondo me non ci lega a nessun partito
Il partiro delle armi è trasversale
Saluti
Corsica
Maurizio Piccolo
socio fondatore AUDA
http://www.auda.it

Maske
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Maske » 27/07/2011, 13:36

badboys0404 ha scritto:
wardog ha scritto:Qualcuno puo' scovare le email dei tizi in questione?
Quoto......Massimo Ci dai i link dei Gandissimi Senatori della Lega

Cosi li ringraziamo e li appoggiamo ............ sono contento.........una buona notizia, anzi una super notizia.......

http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Attsen/Sena.html

Qui ci sono le schede di tutti con gli indirizzi mail :october:
Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere,
quello è il trionfo massimo

Gianpozz2
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Gianpozz2 » 27/07/2011, 14:17

Finalmente!!!
Pieno sostegno all'abolizione del Catalogo Nazionale che non è mai servito ad una cippa!
Plauso ai senatori della Lega e speriamo si accodino anche molti altri!
Gianpozz2

DoubleTap
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DoubleTap » 27/07/2011, 14:31

d'altronde tutte le operazioni politiche sono fatte per avere consensi quindi oggi cerco di dare un contentino a te domani a quell'altro. Però...in questo caso ilprogetto era buono, non è finita con ieri perchè se ne dovrà ridiscutere anchein vista dell'armamento che dovranno dare al personale che imbarcheranno sulle navi da difendere dai pirati. Credo che alla fine sia tutto collegato ;)

Cmq anno scorso grazie alal nostra movimentazione via mail e al sostegno di parte di questi signori leghisti si è ridimensionato l'increscioso testo originale del Decreto atutativo la norma europea.
Oggi siamo di fronte a quest'altra sfida, beh, se dobbiamo ssotenere questi signori perchè hanno interesse a salvaguardare la nostra LEGALE, passione, praticata da CITTADINI ONESTI che NON comprano gli AK al mercato nero e NON si procurano armi illegali ma vogliono solo sparare a sagome di cartone..ben venga!

P.S.
dire che questo proveddimento avrebbe aumentato il rischio TERRORISMO, CRIMINALITa' ORGANIZZATA ( ma vi rendete conto che dicono questi') è fuori dal mondo! ma che fanno i terroristi vanno a comprarsi gli AR della Norinco da Gunstrade?o a Roma in armeria? Gli AK dalla Nuova Jager? ma dai...

malvaco
Livello 4
Livello 4

Messaggio da malvaco » 27/07/2011, 15:09

antonionapoli65 ha scritto:
...Da cittadino appassionato di armi sono disposto anche a pagare 100 euro in più per l'acquisto del nuovo gioiellino, ma preferirei non pagare il tiket sui farmaci, pagare meno accise, non avere incrementi della percentuale dell'iva e così via.
pensi realmente che se non fosse stato necessario,avrebbero aumentato le tasse,inimicandosi così anche i loro votanti ??!!
Mai sentito parlare di crisi? Da qualche parte devo tolgiere e tagliare....
PORGI L'ALTRA GUANCIA...

gunale
Livello 3
Livello 3

Messaggio da gunale » 27/07/2011, 15:13

ragazzi se allarghiamo il discosrso alla politica è la fine....
non troveremo MAI un accordo.
Vietano ai nostri ragazzi di scrivere le parolacce sulle bombe che sganciamo sui villaggi, perchè dicono che è volgare..

leuca1998
Livello 5
Livello 5

Messaggio da leuca1998 » 27/07/2011, 15:22

gunale ha scritto:ragazzi se allarghiamo il discosrso alla politica è la fine....
non troveremo MAI un accordo.
Questa sarebbe la peggiore delle vie da seguire in questo momento.
Sono convinto che anche tra i partiti di opposizione ci siano molti appassionati, e credo che mandando qualche email a loro sarebbe cosa buona.
...io non ne conosco, non frequento salotti partitici, ma se qualcuno lo scova.
:allah:
Immagine

La via del saggio è agire, ma non competere.

Rispondi