Complotto contro le armi tattiche

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
zak68it
Livello 4
Livello 4

Re: Complotto contro le armi tattiche

Messaggio da zak68it » 22/07/2011, 15:58

ma a che ora ha scritto la mail questo sig. fontana? hum...leggo le 15:07

mah, è possibile che si siano fatti sentire gli effetti del dopo pranzo!!!
oppure è un folle!!!
non si posso scrivere certe cose con lucidità..a meno che non faccia
acnhe uso di........fenciclidina???
Silent... leges inter arma.

cat-erpillar
Livello 4
Livello 4

Messaggio da cat-erpillar » 22/07/2011, 16:12

le sue armi non sono mica come quelle simil militari.......roba da matti
Immagine
Immagine

MarcoVSK
Livello 4
Livello 4

Messaggio da MarcoVSK » 22/07/2011, 16:18

Spari con un'arma simil-militare ad un cartoncino = sei un frustrato maniaco sanguinario.

Spari con un bel fucile in legno con intarsi e decori ad un camoscio = sei un appassionato.

Ma vai a fare in culo.

peppino
Livello 1
Livello 1

Messaggio da peppino » 22/07/2011, 16:22

Caro Peppino ,perchè invece di lasciarla solo come intenzione non gliela spedisci?

.. hai ragione, detto fatto.

Ciao a tutti

zak68it
Livello 4
Livello 4

Messaggio da zak68it » 22/07/2011, 16:28

MarcoVSK ha scritto:Spari con un'arma simil-militare ad un cartoncino = sei un frustrato maniaco sanguinario.

Spari con un bel fucile in legno con intarsi e decori ad un camoscio = sei un appassionato.

Ma vai a fare in culo.

that's right!!!!!!! :october: :october: :october: :october:

ORDNANCE
Livello 4
Livello 4

Messaggio da ORDNANCE » 22/07/2011, 16:37

Ecco perché il nostro settore non avrà mai la forza di contrapporsi ai "disarmisti": siamo troppo bravi a mettercelo nel culo da soli! Da una parte la Fisat che dice "boicottate tutto e tutti", dall'altra i produttori di armi da caccia che schifano i produttori di armi sportive simil-militari. Poi ci sono i produttori di armi ad avancarica, che dicono: "i cacciatori con le armi moderne sono dei sanguinari, solo noi che proponiamo la caccia con le armi antiche siamo veramente in sintonia con l'ambiente". E via di questo passo. Ma bravi, ma bene, continuate così!

shootout
Livello 2
Livello 2

Messaggio da shootout » 22/07/2011, 16:38

appunto anche quelle di Peder riproducono armi militari di tanti anni fa , forse il signore sconosce ?

@ RAFFICA ..... manda anche la tua , OTTIMA .

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 22/07/2011, 16:40

............ senza dubbio non è colpa sua, è il caldo che fa brutti scherzi se no che senso ha questa sua mail. .dubbio: .
Secondo me non si è accorto delle contraddizioni e delle inesattezze che ha scritto, poi una birretta in più dopo pranzo e la fantasia vola. :october:
Mi sa che questo signore concluderà molti affari in futuro, glielo auguro. :applausiverde: :ciglia: :applausi2: :applausi: :balletto:
Ultima modifica di sipowicz il 22/07/2011, 17:03, modificato 2 volte in totale.
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

raffica
Livello 2
Livello 2

Messaggio da raffica » 22/07/2011, 18:39

Orpo ,metà della discussione è sparita,come mai?

tomato
Livello 2
Livello 2

Messaggio da tomato » 22/07/2011, 18:42

Ogni anno vengono usate le armi da caccia per commettere delitti e non gli Ar15 ....
Le cronache sono piene di persone che sparano alla moglie figli vicini di casa con il proprio fucile da caccia o arma sportiva, non con un Ar 15 .
io sparo a dei pezzi di carta (e mi diverto una cifra) con Ar15 e non sono un amante della caccia perchè amo gli animali (tutti)
Io vado in Afghanistan ma lei vada a vedere per cosa si utilizzano le sue armi !!!!

Immagine

Testa di cazzo !

zak68it
Livello 4
Livello 4

Messaggio da zak68it » 22/07/2011, 19:12

raffica ha scritto:Orpo ,metà della discussione è sparita,come mai?

già, come mai?
è sparita tutta la prima parte della discussione????

Paolo52
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Paolo52 » 22/07/2011, 19:18

zak68it ha scritto:
raffica ha scritto:Orpo ,metà della discussione è sparita,come mai?

già, come mai?
è sparita tutta la prima parte della discussione????
Interessi occulti? :sigaro:

ginoilpollo
Livello 1
Livello 1

Messaggio da ginoilpollo » 22/07/2011, 19:34

In ogni caso ho visto che il testo della mail è pubblicato in parecchi altri siti.

Forse c'è aria di epurazione...prima uno poi l'altro...stanno facendo fuori chi dice come stanno veramente le cose.

shootout
Livello 2
Livello 2

Messaggio da shootout » 22/07/2011, 19:45

qualcuno sa dirmi come posso cancellare il mio account ?

grazie !!!

malvaco
Livello 4
Livello 4

Messaggio da malvaco » 22/07/2011, 19:45

rimetto il testo della mail,giusto per capire se si tratta di imprevisto tecnico o se il sig, V. sta col nemico e bisognerà boicottare anche una certa rivista e un certo forum.... .dubbio:

Sig. XXXX ,
ho letto la sua mail precedente così come ho letto questa : l'ho intesa come una comunicazione o uno sfogo e non certo come una domanda , quindi non capisco che risposta lei si aspettasse da me !!!!!
In ogni caso , se proprio una risposta la vuole , sono ben lieto di fornirgliela :

SONO ASSOLUTAMENTE CONTENTO E MI CONGRATULO CON IL MIO PRESIDENTE DOTT. xxxxxx PER NON AVER DATO MODO DI CATALOGARE ARMI SIMIL MILITARI . IO ! RITENGO DISGUSTOSO ED ESPRIMO TUTTO IL MIO SDEGNO NELL'APPRENDERE CHE CI SONO PERSONE CHE SI DIVERTONO A GIOCARE CON ARMI MILITARI O SIMIL MILITARI . LO RITENGO ANCHE UN GRAVE DANNO D'IMMAGINE ED ECONIMICO IN QUANTO SPESSO LA GENTE CONFONDE LE MIE ARMI , QUELLE SPORTIVE , CON QUELLE SCHIFEZZE SPORCHE DI SANGUE CHE SONO LE ARMI MILITARI ! ARMI MILITARI , SIMIL MILITARI O EX ORDINANZA IN QUALCHE MODO RIEVOCANO E IN QUALCHE MODO CELEBRANO QUALCHE GUERRA PASSATA O PRESENTE , E LA GUERRA E' UNA COSA SERIA .SE LE PIACE , SE VI PIACE COSI TANTO MANEGGIARE ARMI DA GUERRA , PERCHE NON ANDATE UN PAIO DI MESI IN AFGANISTAN ? COSI PROVATE , VEDETE A COSA SERVONO LE VOSTRE TANTO AMATE ARMI , E MAGARI VI DIVERTITE ANCHE UN PO . POI AL RITORNO NE RIPARLIAMO . LE DO UN CONSIGLIO : ANDATE A GIOCARE A SCACCHI ...... NATURALMENTE PARLO SOLO ED SCLUSIVAMENTE A NOME MIO .

CORDIALMENTE

xxxxxx xxxxxx
Ultima modifica di malvaco il 22/07/2011, 21:23, modificato 1 volta in totale.
PORGI L'ALTRA GUANCIA...

peppino
Livello 1
Livello 1

Messaggio da peppino » 22/07/2011, 20:02

Sig. Direttore,

come mai è sparita la prima parte della discussione???

Cordialità.

lupo69
Livello 5
Livello 5

Messaggio da lupo69 » 22/07/2011, 20:11

Nella sezione "attualita'", il direttore risponde....
"se le armi saranno bandite, solo i banditi saranno armati"
"un popolo che non vuole portare le proprie armi, portera' quelle di qualcun altro"

ORDNANCE
Livello 4
Livello 4

Messaggio da ORDNANCE » 22/07/2011, 20:49

È LA MAIL IL PROBLEMA! Se pubblicate un documento PRIVATO senza il consenso di ENTRAMBI i soggetti coinvolti (mittente e destinatario) violate la normativa sulla privacy (e non solo...). E considerando che il thread incriminato comincia proprio con la e-mail con tanto di nomi e cognomi, ecco perché Vallini è dovuto intervenire. LO CAPITE ADESSO? Secondo voi perché sul sito http://www.campagnafisat.it si sono BEN GUARDATI dal fare il nome dell'artigiano latore di quella (vergognosa) e-mail?
Prima di partire in quarta, assicuratevi almeno di avere tutte e quattro le ruote, cazzo! Soprattutto Malvaco, prima di boicottare a destra e a manca, leggiti almeno il codice di regolamentazione sulla privacy!

peppino
Livello 1
Livello 1

Messaggio da peppino » 22/07/2011, 21:14

... guarda che la mail è stata mandata a tantissimi indirizzi.
In Italia ci vorrebbe più gente come l'autore della mail che ha il coraggio di dire come stanno effettivamente le cose invece di subirle e basta. Altro che privacy. Ma hai capito o no che lo scopo è proprio quello di far venire fuori tutto il marcio che c'è sotto?? Io dal mio canto spero che un "qualcuno togato " prima o poi leggerà tutto quello che è stato pubblicato su siti, riviste e forum vari.

Ciao a tutti.

malvaco
Livello 4
Livello 4

Messaggio da malvaco » 22/07/2011, 21:26

ORDNANCE ha scritto:È LA MAIL IL PROBLEMA! Se pubblicate un documento PRIVATO senza il consenso di ENTRAMBI i soggetti coinvolti (mittente e destinatario) violate la normativa sulla privacy (e non solo...). E considerando che il thread incriminato comincia proprio con la e-mail con tanto di nomi e cognomi, ecco perché Vallini è dovuto intervenire. LO CAPITE ADESSO? Secondo voi perché sul sito http://www.campagnafisat.it si sono BEN GUARDATI dal fare il nome dell'artigiano latore di quella (vergognosa) e-mail?
Prima di partire in quarta, assicuratevi almeno di avere tutte e quattro le ruote, cazzo! Soprattutto Malvaco, prima di boicottare a destra e a manca, leggiti almeno il codice di regolamentazione sulla privacy!
non ci sono più nomi,non era più semplice che cancellare mezza discussione? Certo,se lo scopo non fosse quello di insabbiare tutto...tutta una razza,compreso chi li difende...
PORGI L'ALTRA GUANCIA...

Rispondi