Catalogo Kimber Custom II

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
Rispondi
-leonida-
Livello 4
Livello 4

Catalogo Kimber Custom II

Messaggio da -leonida- » 21/06/2011, 23:57

Oggi spulciavo sul catalogo nazionale la capienza consentita dei caricatori di tre armi che mi interessano: S.A. Milspec, 7 colpi, Remington R1, con mio sommo stupore et piacere 8 colpi e, infine, Kimber Custom II: 7 o 8 colpi.
Che vuol dire?posso usarlo da 8?

11590 Lungh. canna mm 127 pollici 5
Classe C1 - PISTOLE SEMIAUTOMATICHE Descriz. canna
Tipo PISTOLA Lungh. canna mm pollici
Descrizione KIMBER MOD. CUSTOM Descriz. 2ª canna
Lungh. arma 221
Denominazione
Gazz. Uff. KIMBER MOD. CUSTOM Funzionamento SEMIAUTOMATICO SINGOLA AZIONE
Numero agg. 175
Marca KIMBER Numero Gazz. Uff. 215
Modello MOD. CUSTOM Data Gazz. Uff. 13/09/1999
Calibro 45 ACP Stato produzione U.S.A. Sportiva
N.canne UNA RIGATA Stato import U.S.A.
N.colpi 7 o 8 Presentatore SCIORILLI GIANLUCA RAPPRESENTANTE LEGALE DELLA DITTA A.T.P. S.R.L.
Note IL MODELLO DELL'ARMA PUO' ESSERE DENOMINATO ANCHE: GOLD COMBAT STAINLESS,G.COMBAT,G.MATCH, STAINLESS. AGG.219: IL MODELLO DELL'ARMA PUO' ESSERE DENOMINATO ANCHE CUSTOM II, CUSTOM TLE II, CUSTOM ECLIPSE, CUSTOM ECLIPSE II, CUSTOM TACTICAL, CUSTOM TACTICAL II, CUSTOM ROYAL, CUSTOM ROYAL II, CUSTOM CDP II.AGG 261 DEL 17/02/10 IL MODELLO DELL'ARMA PUO'ESSERE DENOMINATO ANCHE RAPTOR II OPPURE STAINLESS RAPTOR II,WARRIOR OPPURE DESERT WARRIOR.

Grazie.
Leonida
Inginocchiarmi? vedi Serse, massacrare tutti i tuoi soldati stammattina, mi ha provocato un fastidiossissimo dolore al ginocchio per cui mi risulta impossibile inginocchiarmi.

zak68it
Livello 4
Livello 4

Re: Catalogo Kimber Custom II

Messaggio da zak68it » 22/06/2011, 8:36

ciao, io possiedo una Kimber Eclipse Custom II cat. 11590. i caricatori Kimber sono da 8 colpi. penso che si possano usare anche caricatori da 7, ehm...diciamo un fritto misto?!?!?!?
Silent... leges inter arma.

badboys0404
Livello 4
Livello 4

Messaggio da badboys0404 » 22/06/2011, 12:05

zak68it ha scritto:ciao, io possiedo una Kimber Eclipse Custom II cat. 11590. i caricatori Kimber sono da 8 colpi. penso che si possano usare anche caricatori da 7, ehm...diciamo un fritto misto?!?!?!?
Ciao Zak......ma sei proprio tu........facciamo la prova del 9......a che arma lunga abbiamo montato il rail.??? :sigaro:

Per quanto riguarda la Kimber se a catalogo ce scritto 7\8 colpi secondo me potresti usare sia uno che l'altro......ma se vuoi una sicurezza in piu chiama in questura e chiedi!
Immagine

zak68it
Livello 4
Livello 4

Messaggio da zak68it » 22/06/2011, 12:27

e si ke sono proprio io!! prova del cuoco...9999

abbiamo montato le astine della magpul MOE sul mio oberland e poi
ti sei dedicato alla pulitura dello stesso col break free
azz...però prima ti sei insozzato la maglietta D&G di petrolio bianco....nero

sic!!!

appena ne trovo una usata uguale te la compro!!

ciao uagliò :october: :october:

-leonida-
Livello 4
Livello 4

Messaggio da -leonida- » 22/06/2011, 12:31

Grazie mille!!Zak come ti trovi con l'arma? Benvenuto ovviamente.
Leonida.
Inginocchiarmi? vedi Serse, massacrare tutti i tuoi soldati stammattina, mi ha provocato un fastidiossissimo dolore al ginocchio per cui mi risulta impossibile inginocchiarmi.

-leonida-
Livello 4
Livello 4

Messaggio da -leonida- » 22/06/2011, 14:09

tascopropoint ha scritto:
badboys0404 ha scritto:
zak68it ha scritto:ciao, io possiedo una Kimber Eclipse Custom II cat. 11590. i caricatori Kimber sono da 8 colpi. penso che si possano usare anche caricatori da 7, ehm...diciamo un fritto misto?!?!?!?
Ciao Zak......ma sei proprio tu........facciamo la prova del 9......a che arma lunga abbiamo montato il rail.??? :sigaro:

Per quanto riguarda la Kimber se a catalogo ce scritto 7\8 colpi secondo me potresti usare sia uno che l'altro......ma se vuoi una sicurezza in piu chiama in questura e chiedi!
Chiedo scusa per l'OT: ...Auguri passati, scusami, ....ho la testa "altrove"!!Chiuso l'OT.

Il problema della Kimber è la sua catalogazione: con un numero solo ...hanno catalogato 5/6 modelli diversi, alcuni a 7 altri a 8, ovvio che la dicitura citi ...7/8!!
Ma a questo punto non si estende a 8 per tutti?

:sigaro: :allah: :allah: :balletto: :prrrr:

-leonida-
Livello 4
Livello 4

Messaggio da -leonida- » 22/06/2011, 15:12

tascopropoint ha scritto:Certamente si, ...ma credi che nel Catalogo ci sia qualcosa di ...scontato??

Evidentemente le prime arrivate furono catalogate ...a 7, le successive a 8, ...con lo stesso numero di C, anzi, ...del C.!!

:sigaro: :haha: :balletto: :allah: :allah:
Ehehehe l'importante è che ora sia da 8....la R1 mi interessa sempre più, tralatro ho letto commenti entusiastici sui siti usa....

zak68it
Livello 4
Livello 4

Messaggio da zak68it » 22/06/2011, 18:28

bè devo dire che con la Kimber mi ci trovo benissimo. non sono un gran tiratore, ma quando sparo con lei
è tutto un altro mondo. precisa, robusta affidabile. uso solo cartucce commerciali fiocchi 230 grs. e poi,
per come la tratto spara in ogni condizione (almeno fino ad ora) chiedi a gigi badboyz in che stato si trovava
il mio oberland ...

badboys0404
Livello 4
Livello 4

Messaggio da badboys0404 » 22/06/2011, 18:41

-leonida- ha scritto:
Chiedo scusa per l'OT: ...Auguri passati, scusami, ....ho la testa "altrove"!!Chiuso l'OT.
Grazie mille...e sempre un piacere per me avere i tuoi auguri............grazie.....!

:october: :allah: :bacio:
Immagine

badboys0404
Livello 4
Livello 4

Messaggio da badboys0404 » 22/06/2011, 18:43

zak68it ha scritto:e si ke sono proprio io!! prova del cuoco...9999

abbiamo montato le astine della magpul MOE sul mio oberland e poi
ti sei dedicato alla pulitura dello stesso col break free
azz...però prima ti sei insozzato la maglietta D&G di petrolio bianco....nero

sic!!!

appena ne trovo una usata uguale te la compro!!

ciao uagliò :october: :october:
Finalmente sei riuscito a iscriverti..........spara ancora l'oberland o e dinuovo pieno di schifezze :angelo: ??

:sigaro: :sigaro: :sigaro:
quando vuoi io sono sempre qui............
Immagine

zak68it
Livello 4
Livello 4

Messaggio da zak68it » 23/06/2011, 21:17

no no l'oberland tira a motore, è stato sottoposto a duri esercizi di affidabilità, ed al momento tiene!!!
magari ora è il sig 551 swat che avrebbe bisogno di un po' di ossigeno, mi sa che inizia a respirare a fatica!

un modo semplice per smontarlo e ripulirlo?

conoscete per caso una buona lavatrice?

comunque debbo dire che tra le due preferisco indubbiamente il sig, peccato solo per quel caricatore
da bambini!!! :mitri:

ciao gigi

Rispondi