X marchilonghi Cuffie Peltor

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
Rispondi
tomato
Livello 2
Livello 2

X marchilonghi Cuffie Peltor

Messaggio da tomato » 21/12/2010, 21:50

Ciao visto che l'altra discussione è nel veccio forum e non si può replicare
ti dò una dritta per le cuffie Peltor http://www.tacticalshop.it ho girato un milione di siti italiani
e non ho mai visto i prezzi che fanno loro.
Io ci comprai le tacche trijicon per glock peccato che le cuffie le avevo già prese in armeria e visti i prezzi
non ti dico i porca...che ho tirato
Quoto 12-76 con le cuffie è un altra storia rispetto ai tappi specialmente se prendi un paio elettroniche ......
ciao ciao

mp7
Livello 2
Livello 2

Re: X marchilonghi Cuffie Peltor

Messaggio da mp7 » 21/12/2010, 21:53

Io ho le Msa Sordin e vanno benissimo, si trovano da Tactical sense

wardog
Livello 5
Livello 5

Messaggio da wardog » 21/12/2010, 23:20

Anch'io ho le MSA sordin, e mi ci trovo..altalenante..nel senso che io ho le supreme x pro plus, e benche' offrano un ottimo incremento sonoro, non si possono proprio usare con le armi lunghe, perche' sono ingombranti lateralmente e disturbano l'appoggio alla guancia.

Mentre il modello base della sordin, non hanno incremento sonoro apprezzabile (e a quel punto tanto vale un set di cuffie normali e risparmiare 150 euro..)

Le Peltor hanno un fastidioso Click non appena interviene l'esclusione del suono. Per il resto sono piu' comode delle sordin.

Le sordin, nella versione normale, hanno la protezione interna per le orecchie che d'estate e' insopportabile..fa sudare come belve..

Consiglio le protezioni elettroniche soltanto per chi proprio non ne puo' fare a meno. Per tutti gli altri, meglio le cuffie normali..
COST QUEL CHE COST, IL PIU' FIGO L'E' CHRIS COST...

Hk1
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Hk1 » 22/12/2010, 11:38

Io uso le Peltor Protac II e mi trovo bene. Sempre solo con le corte con le lunghe, come dice War, non mi ci trovo bene, uso i tappi, le cuffie mi danno proprio fastidio.

Io non sento il click con le Protac...

Saluti

Hk1 :mrgreen:
Non mangiate la neve gialla!!! Immagine
Immagine Immagine

DoubleTap
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DoubleTap » 22/12/2010, 15:39

d'inverno cuffie estate Earpro surefire. anche se ho provato le Peltor e mi ci son trovato bene

marchilonghi
Livello 4
Livello 4

Messaggio da marchilonghi » 22/12/2010, 16:15

azzma dove vivo non sapevo dell' esistenza del nuovo forum ;) grazie per i consigli e addio al vecchi buono caro fidato forum :)
Ci dissi lu surci a la nuci: Dammi tempu chi ti perciu! Rispunni la nuci a lu surci: 'chiu tempu passa e 'chiù dura mi fazzu!
Immagine

wardog
Livello 5
Livello 5

Messaggio da wardog » 22/12/2010, 17:14

Le surefire earpro mi han fatto una PESSIMA impressione..si rovinano alla velocita' del lampo e attenuano molto poco. Inoltre, a me personalmente hanno irritato l'interno dell'orecchio (e le lavo scrupolosamente).

Comunque allo stato attuale ritengo che le msa sian le cuffie piu' decenti sul mercato..se facessero un modello tipo pro plus x sullo chassis delle cuffie standard sarei anche piu' contento.

Minchia ma gli avatar sulla sinistra come cazz si mettono?

bonac.pa
Livello 2
Livello 2

Messaggio da bonac.pa » 22/12/2010, 18:07

wardog ha scritto: ............Le Peltor hanno un fastidioso Click non appena interviene l'esclusione del suono. Per il resto sono piu' comode delle sordin.......
Da circa un anno uso le Peltor Sport Tac e ne sono sodisfattissimo.
Posso assicurare che non fanno nessun click all'attivazione dell'attenuatore del suono.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che essere pessimisti ed avere ragione. - Albert Einsten

DoubleTap
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DoubleTap » 22/12/2010, 22:32

io con gli erapro mi ci trovo bene, li ho usati anche con la radio attaccata e il tappo normale dall'altra parte, e avolte non sentivo una minchi@ anche quando invece dovevo sentire. Però se ti hanno irritato war allora magari non è il caso di usarlo.
Io li sto usando ancora adesso e tutto sommato mi ci trovo discretamente. ma non sei il primo che non ci si trova bene, anche alcuni miei colleghi non gli vanno a genio.

caramba
Livello 4
Livello 4

Messaggio da caramba » 22/12/2010, 23:07

tomato ha scritto:Ciao visto che l'altra discussione è nel veccio forum e non si può replicare
ti dò una dritta per le cuffie Peltor http://www.tacticalshop.it ho girato un milione di siti italiani
e non ho mai visto i prezzi che fanno loro.
Io ci comprai le tacche trijicon per glock peccato che le cuffie le avevo già prese in armeria e visti i prezzi
non ti dico i porca...che ho tirato
Quoto 12-76 con le cuffie è un altra storia rispetto ai tappi specialmente se prendi un paio elettroniche ......
ciao ciao

si il prezzo è buono per PELTOR SPORT TAC ..uguali le marcano anche x beretta ma costano de piu...
attualmente è la cuffia migliore in assoluto insieme alla msa sordin ..le altre sono cuffie x sciare nelle giornate di sole!!
mai risparmiare quando si parla di udito ..il sistema elettronico che lo compone deve essere di prima qualità senza compromessi..l,elettronica cinese rimontata su cuffie di blasfema quàlità può comportare che in caso di milisecondi che non chiude la frequenza di sparo .ti ritrovi con il timpano rovinato..x cui okkio a quello che si compra ...dalle bancarelle dei polakki? ?? hihihi

saluti@caramba

tomato
Livello 2
Livello 2

Messaggio da tomato » 23/12/2010, 0:56

invece non avevo mai visto le Sordin qui dalle mie parti non le usa nessuno hanno quasi tutti peltor
però deo dire che hanno proprio un bel profilo sottili e non ingombranti .....proprio belle ste sordin

caramba
Livello 4
Livello 4

Messaggio da caramba » 23/12/2010, 15:13

tomato ha scritto:invece non avevo mai visto le Sordin qui dalle mie parti non le usa nessuno hanno quasi tutti peltor
però deo dire che hanno proprio un bel profilo sottili e non ingombranti .....proprio belle ste sordin
le sordin fanno cuffie x militari di tutto il mondo cui ..quelle diciamo professionali costano come un mese di lavoro di un operaio..x cui diciamo che sono meno conosciute x quanto riguarda la commercializzazione nei ambienti armeria solo xchè quasi tutti i distributori offrono peltor e altri nomi sempre peltor che le fà..
un reting commerciale sordin fatto bene spiazzerebbe la tortà a metà sicuramente ..ma queste sono scelte commerciali..

saluti@caramba

francescopd
Livello 2
Livello 2

Messaggio da francescopd » 23/12/2010, 15:23

Io ho preso le Pro X sul sito Doublealpha a 209 euro, sono abbastanza piatte e impermeabili, mica una cifra astronomica.
Certo che in luglio tenerle tutta la gara non è una passeggiata, meglio buoni tappi.
Forse e sottolineo forse, le Pro Ears sono migliori (visitare il sito e guardare e ascoltare il filmato), ma qui in Congo non so chi le vende. :lol:

wardog
Livello 5
Livello 5

Messaggio da wardog » 23/12/2010, 16:18

Io uso il modello plus perche ho bisogno di piu' aumento del livello sonoro dell'ambiente circostante. Con le Plus di solito riesco a sentire avvicinarsi un auto da molto distante, cosa che ha il suo perche' dove sto io...

Lo svantaggio e' che sono piu' ingombranti e disturbano il tiro con arma lunga..

Comunque le sordin sono al top delle protezioni elettroniche, le pro ear non mi convincono molto.

Oddio anche le peltor vanno bene, sicuramente sono piu' comode delle sordin. Anche se il costo e' pressapoco uguale (parlo delle com.tac, le altre manco le considero usabili).

DoubleTap
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DoubleTap » 23/12/2010, 19:00

..infatti peltor com.tac e stai al top, testate e ritestate sono le migliori ;)

Rispondi