Preso!!!

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
Rispondi
iguana
Livello 4
Livello 4

Preso!!!

Messaggio da iguana » 21/11/2019, 22:28

Portato a casa questa sera, parlo di un S&W 38sp 14-3, canna spinata, 6" telaio K, tenuto moolto bene, niente giochi oserei dire perfetto! Se riesco metto foto.
Elegante nella sua valigetta vintage! A presto per la prova più importante….fuoco alle polveri! :october:

https://postimg.cc/VJYH51Cw
https://i.postimg.cc/3wSPW4nb/P1030192.jpg
https://i.postimg.cc/j5fZKL9f/P1030193.jpg
Immagine

tucojuanramirez
Livello 4
Livello 4

Re: Preso!!!

Messaggio da tucojuanramirez » 21/11/2019, 22:43

Bellissimo!!! :applausi:
:bla:

tucojuanramirez
Livello 4
Livello 4

Messaggio da tucojuanramirez » 21/11/2019, 22:54

Alpha63 ha scritto:
tucojuanramirez ha scritto:Bellissimo!!! :applausi:
OOOOHHHHHHHhhhhhhhh! MINCHIA CHI SI RIVEDE!
https://www.youtube.com/watch?v=6PQ7zlDcOFg

:bacio: Ciao caro!!! In background ma ci sono sempre :bacio:
:bla:

lepanto357
Livello 4
Livello 4

Messaggio da lepanto357 » 21/11/2019, 23:18

Il mignior acquisto possibile; mi raccomando: solo WC.

snipermosin
Livello 4
Livello 4

Messaggio da snipermosin » 22/11/2019, 8:30

Bello veramente. Ho avuto un military e police con canna da 4" anni '70 e poi l'ho venduto, ma me ne sono pentito veramente.
Le armi hanno due nemici: la ruggine e i politici.

Giugi67
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Giugi67 » 22/11/2019, 14:49

Bellissimo!

iguana
Livello 4
Livello 4

Messaggio da iguana » 22/11/2019, 15:01

lepanto357 ha scritto:Il mignior acquisto possibile; mi raccomando: solo WC.
Eccomi qua, la mia domanda sarà ovvia ma riguardo ai revo devo ammettere che ho delle lacune, perché solo WC? Siccome devo prendere un paio di scatole di munizioni...quale mi consigliate? La domanda si intende estesa a tutti gli amici del forum! :october:

ps: grazie dei complimenti…in effetti se spara per come è bello :rossore: :rossore: :rossore:
Immagine

iguana
Livello 4
Livello 4

Messaggio da iguana » 22/11/2019, 15:05

tucojuanramirez ha scritto:Bellissimo!!! :applausi:
Perbacco, ti è bastato vedere il revo che ho preso per farti ricomparire? :october:
Non scomparire eh? Ciao :october:
Immagine

massim8
Livello 1
Livello 1

Messaggio da massim8 » 22/11/2019, 15:35

Bellissimo :applausi2:
Noi pretendiamo che la vita debba avere un senso: ma la vita ha precisamente il senso che noi stessi siamo disposti ad attribuirle.
Hermann Hesse

lepanto357
Livello 4
Livello 4

Messaggio da lepanto357 » 22/11/2019, 17:45

iguana ha scritto:
lepanto357 ha scritto:Il mignior acquisto possibile; mi raccomando: solo WC.
Eccomi qua, la mia domanda sarà ovvia ma riguardo ai revo devo ammettere che ho delle lacune, perché solo WC? Siccome devo prendere un paio di scatole di munizioni...quale mi consigliate? La domanda si intende estesa a tutti gli amici del forum! :october:

ps: grazie dei complimenti…in effetti se spara per come è bello :rossore: :rossore: :rossore:
E' chiaro che ci puoi sparare di tutto ma tieni presente che si tratta di un gioiello di 50 anni o quasi e la sua struttura non è certo quella di una 686, la WC non stressa certo l'arma.Qualche anno fa, dopo una bella seduta di tiro pulii la mia per scoprire che aveva una profonda crepa sullo scudo del tamburo. Quando la portai in questura per rottamarla l'agente incaricato la spezzò usando una pressione minima. Comperata ovviamente usata chissà cosa aveva sparato nella sua lunga vita, prebabilmente se avessi sparato qualche altro colpo magari più performante avrei rischiato grosso. Le due che ho attuamente le uso tutte le settimane .

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 22/11/2019, 20:59

.......................cosa si può aggiungere? un revolver di razza, complimenti. :october:
Aspettiamo i risultati e le sensazioni quando lo metterai all'opera.
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

ilLonfo
Livello 1
Livello 1

Messaggio da ilLonfo » 23/11/2019, 15:23

Per un tiratore è impossibile non avere un K14, meglio se serie 3. Da revolverista sfegatato mi stupisco quando qualcuno si stupisce della bellezza dei revolver d'epoca, ma è pura spocchia, perché sono un somaro di semiauto e darei la stessa impressione a chi mastica carrelli da mattina a sera.
Hai presi un gioiellino, ed è pure tenuto molto bene. Se noti, l'anello di brunitura del cylinder stop è appena accennato: significa che il tamburo non ha fatto migliaia di giri. L'alberino estrattore ha un po' più di brunitura, il che denota che comunque un po' di lavoro la bimba l'ha fatto. Inoltre non è stato pasticciato, gli spacchi delle vii della cartella sono netti. Si tratta di una serie 3, quindi ancora con la canna spinata, ed ha gli optionals di fabbrica TTT (target hammer, target trigger, target stocks) . Guarda se per caso è anche in SA/DA o SAO (single action only).
Gran bel pezzo . Hai detto che ha anche la scatola: mi par di capire che è quella in legno, quasi di certo non è la sua, credo che non le fornissero per i telai K, ma aggiunge classe ad un vero Capolavoro : non per niente il modello si chiama Target Masterpiece!

PS dimenticavo: sì alle wadcutter ovviamente, ma anche tiro mirato AD UNA MANO!

iguana
Livello 4
Livello 4

Messaggio da iguana » 23/11/2019, 20:59

ilLonfo ha scritto:Per un tiratore è impossibile non avere un K14, meglio se serie 3. Da revolverista sfegatato mi stupisco quando qualcuno si stupisce della bellezza dei revolver d'epoca, ma è pura spocchia, perché sono un somaro di semiauto e darei la stessa impressione a chi mastica carrelli da mattina a sera.
Hai presi un gioiellino, ed è pure tenuto molto bene. Se noti, l'anello di brunitura del cylinder stop è appena accennato: significa che il tamburo non ha fatto migliaia di giri. L'alberino estrattore ha un po' più di brunitura, il che denota che comunque un po' di lavoro la bimba l'ha fatto. Inoltre non è stato pasticciato, gli spacchi delle vii della cartella sono netti. Si tratta di una serie 3, quindi ancora con la canna spinata, ed ha gli optionals di fabbrica TTT (target hammer, target trigger, target stocks) . Guarda se per caso è anche in SA/DA o SAO (single action only).
Gran bel pezzo . Hai detto che ha anche la scatola: mi par di capire che è quella in legno, quasi di certo non è la sua, credo che non le fornissero per i telai K, ma aggiunge classe ad un vero Capolavoro : non per niente il modello si chiama Target Masterpiece!

PS dimenticavo: sì alle wadcutter ovviamente, ma anche tiro mirato AD UNA MANO!
Ciao, ho messo le mani su un bel pezzo, un mio amico revolverista mi ha dato i tuoi stessi consigli,
e li ho messi in pratica, non ha la scatola originale, quella in foto è la mia di quando ho comperato tanti anni fa la mia prima arma, una Bernaldelli in cal. 22.
D'accordo sulle WC. Grazie diecidecimi è un piacere risentirti! :october:
Immagine

Rispondi