


Bè, sul bersaglio non aspettarti niente di meglio di quello che fai ora.mk1 ha scritto:Ieri come faccio da un paio di anni sono andato con un paio di amici a militalia, quest'anno mi ha un po deluso, la parte dedica ai coltelli era veramente misera con pochi espositori, anche i visitatori mi sono sembrati meno che le altre volte.... E aumenta invece la parte dedicata al soft air che però mi interessa poco o niente.... Stavamo per ritornare a casa senza aver acquistato niente(cosa mai sucessa) quando in una bancarella ho trovato ben 4 astina del garand in 30-06!!!! (le cercavo almeno da un paio di anni) una era addirittura del primo tipo (uncut) molto rara e pericolosa da usare, ne ho acquistata una della regminton fatta per i garand national mach con tolleranze ristrette, era praticamente nuova e calza a pennello con la presa di gas(anch'essa nuova) che ho cambiato a maggio, adesso non mi resta che provarlo e vedere se è migliorato anche nella prestazione sul bersaglio!!!![]()
![]()
Purtroppo quest'anno ancora niente campionato... Non siamo ancora abbastanza numerosi per poterlo fare, xo abbiamo trovato un campo dove poter mettere le H, e non più allenarci in un campo da calcio.... Sabato però partecipiamo ad un quadrangolare speriamo un benecisco60 ha scritto:I momenti migliori della vita. Altro che amaro Avercela.
Complimenti ma soprattutto buon divertimento.
Ps) come sta andando il campionato ?
Non ti lamentare, c'è di peggio, io sono dovuto andare mio malgrado, a testimoniare in Tribunale, per una rissa scoppiata in un campo di calcio dove si disputava una partita del campionato locale degli amatori. Passavo per caso con il cane, quando una massa di forsennati che si spintonavano sono usciti per strada dandosele di santa ragione. La ragione del contendere pare fosse stato il contrasto fra i giocatori di una squadra e il loro allenatore, gli avversari nel tentativo di calmare gli animi sono intervenuti e li è scoppiato il finimondo, botte da orbi.cisco60 ha scritto:Dalle tue parti, ce n'è più di una ma di tutte non ne fai una decente. Troppe divisioni.
Troppa invidia e troppa saccenza dei tecnici. Per uno sguardo storto od un cartellino
conteso scoppiano delle battaglie da paura. La classica guerra tra i poveri.
Chiedo scusa a tutti per il mio sfogo ma quando scoprii questo gioco, pensavo
di aver trovato l'eldorado. Ma appena gratti un po', scopri che la cacca sempre
puzzolente, è.
ciaoAlex39 ha scritto:Bè, sul bersaglio non aspettarti niente di meglio di quello che fai ora.mk1 ha scritto:Ieri come faccio da un paio di anni sono andato con un paio di amici a militalia, quest'anno mi ha un po deluso, la parte dedica ai coltelli era veramente misera con pochi espositori, anche i visitatori mi sono sembrati meno che le altre volte.... E aumenta invece la parte dedicata al soft air che però mi interessa poco o niente.... Stavamo per ritornare a casa senza aver acquistato niente(cosa mai sucessa) quando in una bancarella ho trovato ben 4 astina del garand in 30-06!!!! (le cercavo almeno da un paio di anni) una era addirittura del primo tipo (uncut) molto rara e pericolosa da usare, ne ho acquistata una della regminton fatta per i garand national mach con tolleranze ristrette, era praticamente nuova e calza a pennello con la presa di gas(anch'essa nuova) che ho cambiato a maggio, adesso non mi resta che provarlo e vedere se è migliorato anche nella prestazione sul bersaglio!!!![]()
![]()
Già i Garand, gran fucile da guerra, per il tiro non regge il confronto con un Enfield mk4.
Già ai tempi che si facevano i campionati italiani di fucili di ordinanza, che era il Garand in 30-06, non si riusciva a fare più di un 92-93/100, che era già tantissimo.
Praticamente il Garand National Macth, ha come standard una rosata a 300 metri di 6-6 1/2 pollici, mentre il 10 del bersaglio e 10 cm.