PM 12 in pensione.
PM 12 in pensione.
...................... a quando le prove sul campo? https://www.youtube.com/watch?time_cont ... tMGUWh2zRY
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin
Re: PM 12 in pensione.
Nel video, al minuto 01.00 l'istruttore dice che la plastica dell'arma è realizzata con una "stampante laser" perché è un prototipo!
Realizzata con una stampante???
Laser o meno, che importa. Ma proprio vuol dar a credere che è realizzata con una stampante???
E quando, tolto il caricatore, dice che avendo l'otturatore chiuso si può lavorare col colpo in canna, cosa intende dire?
Oppure si tratta di un video umoristico?
Realizzata con una stampante???
Laser o meno, che importa. Ma proprio vuol dar a credere che è realizzata con una stampante???
E quando, tolto il caricatore, dice che avendo l'otturatore chiuso si può lavorare col colpo in canna, cosa intende dire?
Oppure si tratta di un video umoristico?

Dovrebbe iniziare il ciclo di sparo con l'otturatore chiuso e il colpo in canna,come l'HK MP5.
Vim vi repellere licet
Stampante laser 3d...
Un mio amico si è attrezzato per fare i telai e le carrozzerie dei modellini
di auto, percio9si possono fare tranquillamente anche i fusti per le armi...
Un mio amico si è attrezzato per fare i telai e le carrozzerie dei modellini
di auto, percio9si possono fare tranquillamente anche i fusti per le armi...
"se le armi saranno bandite, solo i banditi saranno armati"
"un popolo che non vuole portare le proprie armi, portera' quelle di qualcun altro"
"un popolo che non vuole portare le proprie armi, portera' quelle di qualcun altro"
-
- Livello 4
strano ho sempre saputo che m12 comincia a sparare con otturatore aperto..m12 quello vero. poi se cambiato qualcosa