lo fai senza problemi, ma nelle semiauto non riarma......... si che nella bobcat col fatto
che bascula la canna.... apri e cambi al volo....ma giusto per

il 6.35 benche' venga deriso...(i dati balistici effettivamente non sono un'opinione) è creato apposta
per queste piccole semiauto dove il bossolo funziona egregiamente.
sinceramente a me è un calibro che mi è sempre stato simpatico, sara' perche' lo criticano parecchio
o perche' sembra una cartuccia in miniatura. è chiaro che non mi metto a controbattere dati balistici
con discorsi fatti a cavolo, prendo le prestazioni per quello che sono, tengo conto che è un progetto
fatto ai primi del 900..... e mai aggiornato..... vogliamo concedergli qualche attenuante....?
In america, benche i pattiti dello stopping power che tirerebbero minimo un .500 anche alle mosche
i seguaci del .25 A.C.coP.pa sono parecchi, su yuotube si trovano parecchie comparazioni anche con
altri calibri.
Per ritornare a noi, forse la piccola bobcat o 950 che sia, in 6.35 funziona meglio davvero... peccato
che non ci sia nessuno di noi che possa testimoniare dal vero. Teniamo presente che alcune case armiere,
credo Taurus con pt22 hanno ancora in catalogo qualche arma in questo calibro... la cz per esempio
ha dismesso da poco la piccola che produceva
c.saluti.