ci mancava

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
tderubeis
Livello 3
Livello 3

Re: ci mancava

Messaggio da tderubeis » 13/06/2016, 10:12

Vi siete andati ad infognare in un argomento troppo complesso. Gli stessi economisti tra premi nobel sono divisi su certi argomenti e io riconoscendo la mia ignoranza al momento non me la sento di prendere le parti dell'una o dell'altra corrente. Solo di una cosa sono sicuro, le cose non possono certo continuare ad andare così, almeno per l'Italia.

Gisto

Messaggio da Gisto » 13/06/2016, 11:18

tderubeis ha scritto: Solo di una cosa sono sicuro, le cose non possono certo continuare ad andare così, almeno per l'Italia.
Sono d'accordissimo ed è mia opinione che andranno peggio purtroppo anche perchè madre natura ogni tanto deve resettare il mondo con qualche guerra (o cataclisma) e noi è un bel pezzo che non ne facciamo una e infatti stiamo precipitando verso la decadenza assoluta e le discussioni da forum con l'amico stefano dt o le altre da bar dello sport non cambieranno certo le cose... :october: :october: :october:

tderubeis
Livello 3
Livello 3

Messaggio da tderubeis » 13/06/2016, 12:27

Gisto ha scritto:
tderubeis ha scritto: Solo di una cosa sono sicuro, le cose non possono certo continuare ad andare così, almeno per l'Italia.
Sono d'accordissimo ed è mia opinione che andranno peggio purtroppo anche perchè madre natura ogni tanto deve resettare il mondo con qualche guerra (o cataclisma) e noi è un bel pezzo che non ne facciamo una e infatti stiamo precipitando verso la decadenza assoluta e le discussioni da forum con l'amico stefano dt o le altre da bar dello sport non cambieranno certo le cose... :october: :october: :october:
Condivido pienamente purtroppo... :october:

Neofitaaa
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Neofitaaa » 27/06/2016, 15:20

Una nazione i cui cittadini non sanno e/o non possono portare e usare le armi, prima o poi dovrà (sop)portare le armi altrui.
Lo insegna la Storia :mitra:

Rispondi