stag arms m4 a3......pareri..
stag arms m4 a3......pareri..
salve a tutti,sono in procinto di aquistare usato un m4 stagarms a3.....volevo delle opinioni,da chi gia cel ha....come rifiniture come sono? nel senso sono paragonabili ai vari bushmaster...colt etc ?? poi facendo un giro in rete sembra che sono scomparsi dal mercato italiano!!! nell attesa vi auguro un buon natale....
Re: stag arms m4 a3......pareri..
Ottimi prodotti , sono scomparsi perché non piu' importati , penso x restrizioni interne USA o non so altro motivo , la stag armrs è nota anche per il lower left espulsione a sinistra x i mancini ! Se lo hai trovato a un buon prezzo prendilo difficilmente se ne vedranno ancora sul nostro territorio.
Saluti Marc
Saluti Marc
Re: stag arms m4 a3......pareri..
Io ne ho due, uno in configurazione M4 in calibro 6,8 SPC e uno standard M16, canna pesante in calibro 223 che non ho mai usato. L'M4 non mi ha mai sbagliato un colpo e non ho mai avuto nessun inconveniente. Le rifiniture sono molto buone e allo stesso livello dei vari Colt, Bushmaster, Olympic Arms (buone per lo standard di una carabina di plastica). I miei due catalogati da caccia li presi da Giacomo della Gunstrade, oggi purtroppo non più in attività. Piuttosto che un Ruger, un Norinco o uno Smith & Wesson, non avrei dubbi: vai di Stag.
Re: stag arms m4 a3......pareri..
Capisco norinco, ma gli altri 2 che t'hanno fatto? E sopratutto, come fai a metterli tutti e tre sullo stesso piano?????pistolero ha scritto:Piuttosto che un Ruger, un Norinco o uno Smith & Wesson, non avrei dubbi: vai di Stag.
Re: stag arms m4 a3......pareri..
E' molto semplice. Premesso che sono opinioni del tutto personali, SW ha poca esperienza con le armi AR15 e meno ancora Ruger mentre la Stag Arms è già da un po che produce armi AR15 style e soprattutto fa solo quello. Non ho ancora visto le Ruger in giro ma ho un amico che ha uno SW e non è per niente contento. Conosco pure un altro tiratore che ha una SW che non ne voleva sapere di sparare ma per la verità cambiando il caricatore in dotazione dopo non ha dato più problemi. Quindi, per come la vedo io, se dovessi scegliere tra queste 4 marche, e avendo già due Stag, non avrei dubbi a prendermi (ancora) uno Stag.
Re: stag arms m4 a3......pareri..
E' possibile vedere qualche foto?
Auguri a tutti.
Righel.
Auguri a tutti.
Righel.
Re: stag arms m4 a3......pareri..
Eccoti le foto del mio Stag, quello corto in calibro 6,8 SPC:



