POLIGONO DI MILANO. NOVITA

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
panella
Livello 4
Livello 4

Re: POLIGONO DI MILANO. NOVITA

Messaggio da panella » 19/10/2015, 16:12

Bizio61 ha scritto:Semplice.
Tizio va in segreteria e chiede del direttore e non si schioda di lì finché non gli hanno restituito i soldi dell' open, chiaramente il rateo di abbonamento non usufruibile da quel giorno fino alla scadenza dello stesso.
Certo Bizio, quasi tutto a questo mondo è risolvibile.
Ma visto che era un atto di gestione "straordinario" si potevano informare meglio i soci...magari coinvolgendoli un pò di più

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 19/10/2015, 16:17

Nulla da accepire su quanto hai detto.
Il mio voleva essere un post polemico contro il TSN perché fra l' altro non è poi così scontato che il socio danneggiato rientri in possesso dei propri soldi relativi ad un abbonamento open non più usufruibile, in realtà occorre controllare bene le clausole contrattuali accettate dal socio in sede di sottoscrizione dell' abbonamento.
Salu2 a to2
Bizio

FISAT Life Member & NRA Life Member, AUDA Member
Always keep fighting the good fight

Immagine

.falcon
Livello 1
Livello 1

Messaggio da .falcon » 19/10/2015, 18:43

LUCIFER-666 ha scritto:
monteaspro ha scritto:almeno x me che non ci andavo da giugno scorso ,io tiro giu al tunnel. le linee tunnel rinnovate ,bellissime ,al avanguardia .pero hanno tolto i cumoli di sabbia parapalle, e il cal. max che si puo sparare e il 357 mgn. :cazz: che botta ci sono rimasto male ,ogni tanto mi travestivo da ispettore CALLAGHAN ,con tanto di ascellare e S,W. 629,44MGN. uno spasso.quindi .44m.454 casullo ,500 fiat .s.w. MAGN. fora di ball . i vari delta omegna. sono .SEGATI. buona notizia invece che in superfice ,nelle line 22lr. vicino ai box avancarica si puo sparare con armi fino al 45 acp.ai 25.mt.e 50 mt. come sembra ,una bastone, e dopo una carota. mi informero se si puo tirare col cal.12. visto che si puo con avancarica..

Che poligono di merda !!

Come il Tiro a segno nazionale sezione di Cagliari : munizioni max 53 Kg/m di potenza ... che schifo ! Che depressione ! Che noia ! Che camomilla ! Che sonnifero !
Se ti presenti con una DE 50 scatta immediatamente l'allarme rosso, le sirene e la contraerea e in men che non si dica ti buttano fuori a calci.

In questi poigoni "castigati" per signorine, i sostenitori dei calibri depressi sono al 7° cielo ... contenti loro. Che pena !

Non cambierei la mia 45 Casull, la mia Magnum 500 e la mia DE 50 neanche per 10.000 pistoline depresse !

Calibri depressi = calibri per signorine. :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Per fortuna io dispongo di un poligono privato dove potrei presentarmi anche con un Barrett 50 BMG o con un carrarmato o coi missili Cruise, nessuno rompe le palle. Inoltre è aperto dalle 9 alle 19, per cui posso rimanerci tutto il tempo che voglio per 5€.
Forse farò un video di me e delle mie armi in azione al poligono ; nel video presenterò le mie armi, le munizioni, il comportamento al tiro, il tiratore che sarei io ed il risultato sulla sagoma, così forse le "signorine" del forum capiranno che significa avere delle armi vere : potenza compresa tra 2000 e 4000 Joule e precisione sulla sagoma !

Salutatemi i vostri gingilli depressi, mi raccomando non fateli prendere il raffreddore ... ci mancherebbe solo quello, son già depressi di per sè ! :haha: :haha: :haha: :haha:

A parte gli scherzi, un poligono dove non si possono usare tutte le armi classificate, è un controsenso, un paradosso, una minkiata ! I responsabili di tali divieti, andrebbero buttati fuori a calci !
Oltretutto creano un danno alle armerie che vendono molto meno armi camerate in super-calibri ed infatti gli armieri di Cagliari non vedono di buon occhio la politica del TSN di competenza. Infatti un appassionato di Cagliari ci pensa 2 volte prima di comprare un revo 44 Magnum se non sa poi dove usarlo.

A costo di andare all'inferno quoto in pieno Lucifer : i calibri depressi son proprio 'na minkiata e i poligoni che escludono i calibri tosti, son proprio 'na porcata ! :boff:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
ΔΩ

.falcon
Livello 1
Livello 1

Messaggio da .falcon » 19/10/2015, 18:59

monteaspro ha scritto::fischio: :fischio: e andata bene ,pensavo peggio , non hai smarronato con i turpiloqui . magari ti sei comprato una ,6,35. modello lady. :haha: :haha: purtroppo a sto tsn non posso tirare con il mio 44mgn colt anaconda
Scusa, deciditi : hai la pistola di Callaghan S&W 629 oppure la Colt Anaconda che piace a me e che è nettamente più bella ?

Inoltre avevi scritto tempo fa che avevi ordinato un revo 500 Magnum ... .dubbio: incomincio a pensare seriamente che ti chiami Pinocchio ...

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Se è vero che ce l'hai, L'Anaconda te la prendo io ... ti bastano 1000 € ? La voglio 8", altrimenti nada !
ΔΩ

Rispondi