Realizzazione Guancette Colt Anaconda

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
Rispondi
IronMau
Livello 2
Livello 2

Realizzazione Guancette Colt Anaconda

Messaggio da IronMau » 07/08/2015, 19:03

Ciao Ragazzi, visto che di guancette per Colt Anaconda sono irreperibili in Italia ho deciso di realizzarle, ma ho bisogno del Vs aiuto, avrei bisogno delle misure esatte del telaio dove si applicano le guancette, in modo da riprodurle, il massimo sarebbe avere un paio di guancette in legno in prestito per ricavarne il calco interno ma mi metto nei vostri panni e con i tempi che corrono chi si fida...mi accontento delle misure in tutti i dettagli magari con una foto dove vengono riportati i valori.
Se qualcuno di voi ne ha un paio da vendere intorno ai 30 euro anche rovinate sono disposto ad acquistarle...In alternativa con le sole misure avrei bisogno anche che qualcuno si renda disponibile per provare i miei prototipi realizzati in gesso in modo da comunicarmi i punti esatti dove ritoccare, ovviamente spedite a mie spese.
Colui che si renderà disponibile per qualche gg all'arrivo del prototipo, sarà omaggiato di un paio di guancette di mia realizzazione!
Spero vivamente in un Vs aiuto...

Grazie a tutti :october: :october:

:applausiverde: :applausiverde:
Ultima modifica di IronMau il 14/08/2015, 8:47, modificato 1 volta in totale.
Do not run, you need to die tired

pino45
Livello 4
Livello 4

Re: Realizzazione Guancette Colt Anaconda

Messaggio da pino45 » 07/08/2015, 20:41

Ciao, mah... a mio parere realizzare delle guancette , senza avere a disposizione il castello dell'arma mi sembra un po'
un'impresa, anche il discorso dei calchi in gesso mi pare un po elaborato...a parte che bronzo rame e ottone mi sembrano
materiali insoliti e pesanti x delle guancette....e infine l'Anaconda nn credo sia molto diffusa , almeno qui da noi
Meglio avere un'arma e non averne bisogno
Piuttosto che averne bisogno e non averla

IronMau
Livello 2
Livello 2

Re: Realizzazione Guancette Colt Anaconda

Messaggio da IronMau » 07/08/2015, 22:18

Be...questi lavoretti sono un po' il mio hobby..quindi non riscontro difficoltà nel realizzarli...più che altro non avendo il campione... Potrei avere difficoltà nel realizzarli solo con le misure.
e in questo ti do ragione... :october:
Do not run, you need to die tired

Rispondi