Attenzione !!!
Attenzione !!!
Sono medico di base nel Veneto e i Carabinieri del mio paese stanno chiedendo a tutti i possessori di armi denunciate, ma non in possesso di alcun titolo, il famoso certificato anamnestico per conseguimento P.A. Ne ho sentito vagheggiare tempo fa, ma non sapevo che fosse già realtà. Chiedo lumi.
Re: Attenzione !!!
purtroppo è realtà ... dal 4 maggio , e se entro un mese non lo fai ti requisiscono le armi
Meglio avere un'arma e non averne bisogno
Piuttosto che averne bisogno e non averla
Piuttosto che averne bisogno e non averla
-
- Livello 4
Leggi questo tread:luger06 ha scritto:Sono medico di base nel Veneto e i Carabinieri del mio paese stanno chiedendo a tutti i possessori di armi denunciate, ma non in possesso di alcun titolo, il famoso certificato anamnestico per conseguimento P.A. Ne ho sentito vagheggiare tempo fa, ma non sapevo che fosse già realtà. Chiedo lumi.
viewtopic.php?f=10&t=19597
Ho personalmente chiamato la Questura di MILANO e la QUESTURA informa che non serve alcun certificato.
Quello presentato per regolare PDA ha validita' 6 anni e come tale rimane.
Va da se che se ti e' scaduto...
Quello presentato per regolare PDA ha validita' 6 anni e come tale rimane.
Va da se che se ti e' scaduto...
Ragazzi ma ne abbiamo parlato per tutto il forum,dobbiamo ancora discutere di questo?Lo devono fare solo coloro che hanno armi in detenzione senza PDA o tav,noialtri non c'entriamo nulla...
Grazie di aver citato la Adamo....... soffrendo di stitichezza, sentire il suo nome mi ha alleviato non poco la fatica......Gisto ha scritto:Santa Marilena Adamo aiutaci tu.....

Il colonnello Bill Kilgore è un grande.
-
- Livello 1
questa è la realtà http://poliziadistato.it/articolo/312/luger06 ha scritto:Sono medico di base nel Veneto e i Carabinieri del mio paese stanno chiedendo a tutti i possessori di armi denunciate, ma non in possesso di alcun titolo, il famoso certificato anamnestico per conseguimento P.A. Ne ho sentito vagheggiare tempo fa, ma non sapevo che fosse già realtà. Chiedo lumi.

ONE SHOT ONE CENTER