HK MR 308 ULTIMO ARRIVO.
-
- Livello 1
HK MR 308 ULTIMO ARRIVO.
come al solito che mi impongo di non comprare piu nulla, spunta sempre qualche acquisto. cosa ne pensate di questa arma. oggi montero un ottica leopold 4x32.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: HK MR 308 ULTIMO ARRIVO.
Complimenti per l´acquisto!!!
La prossima volta riduci di piú la foto... ducati parlava di 800x600
Ciao e buon anno...
Hk1
Ps. quale leupold di preciso?
La prossima volta riduci di piú la foto... ducati parlava di 800x600
Ciao e buon anno...
Hk1

Ps. quale leupold di preciso?
Non mangiate la neve gialla!!! 

Ottimo acquisto. Canna da 16"o da 20"?
Un cittadino disarmato è solo uno che paga le tasse
-
- Livello 1
canna da 20'' pollici. caricatore da 5 colpi. un po pochi.
Ne parlano tutti bene, ma io roba della Heckler und koch dopo la terrificante esperienza con l'mr223 (MR pare che stia per MeRda di fucile tedesco..)non ne vorrei manco se me la regalassero o pagassero per usarla.
Comunque usatelo e complimenti..
Meglio la morte, della Malasorte.
Ottimo. Potrai sfruttare meglio il calibro che con la canna da 16", come quella che ho io. Vedrai che facce faranno in poligono quando vedranno il bersaglio!!!pistolacolt ha scritto:canna da 20'' pollici. caricatore da 5 colpi. un po pochi.
MALASORTE ha scritto:Ne parlano tutti bene, ma io roba della Heckler und koch dopo la terrificante esperienza con l'mr223 (MR pare che stia per MeRda di fucile tedesco..)non ne vorrei manco se me la regalassero o pagassero per usarla.
perchè che ti è successo con MR223 ?
shootout ha scritto:perchè che ti è successo con MR223 ?

Hk1

shootout ha scritto:MALASORTE ha scritto:Ne parlano tutti bene, ma io roba della Heckler und koch dopo la terrificante esperienza con l'mr223 (MR pare che stia per MeRda di fucile tedesco..)non ne vorrei manco se me la regalassero o pagassero per usarla.
perchè che ti è successo con MR223 ?
ih ih ih... porello!!!

- badboys0404
- Livello 4
Complimenti per l'acquisto......io l'ho provato e mi ha dato un'ottima impressione..........sicuramente meglio equilibrtao dell'mr223 che malasorte scansa
!

-
- Livello 4
no usa i caricatori proprietari HK.
Per malasorte...che è successo al tuo MR223? son proprio curioso
Per malasorte...che è successo al tuo MR223? son proprio curioso
Ma guarda in questo cess d'isola si vendono fucili da max 350 euro usati, quindi di venderlo qua' non se ne parla, quindi e' al fondo della cassaforte a fare compagnia a quella ciofeca della cx4 storm..
Prima o poi mi rompo le balle e lo uso come mazza da cricket..
Mo sono in mezzo contatto con quel folle di montrala e vediamo se riusciam a fare un paramano lungo..
Mo sono in mezzo contatto con quel folle di montrala e vediamo se riusciam a fare un paramano lungo..
COST QUEL CHE COST, IL PIU' FIGO L'E' CHRIS COST...
- Ducati_Roma
- Livello 4
no no io parlavo di 640x480Hk1 ha scritto:ducati parlava di 800x600

«Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre» A.Einstein
-
- Livello 4
il rail lungo esiste già...ma a noi non serve a una fava.....wardog ha scritto:Ma guarda in questo cess d'isola si vendono fucili da max 350 euro usati, quindi di venderlo qua' non se ne parla, quindi e' al fondo della cassaforte a fare compagnia a quella ciofeca della cx4 storm..
Tu intendi quello dello IAR 416?..e' una cagata allucinante... a me serve un forend tubolare..stile JP..
COST QUEL CHE COST, IL PIU' FIGO L'E' CHRIS COST...
-
- Livello 4
wardog ha scritto:Tu intendi quello dello IAR 416?..e' una cagata allucinante... a me serve un forend tubolare..stile JP..
no a te serve un'altra arma....ahahahh per fare tiro dinamico chettecompri l'Mr223? un mio amico si è comprato un'astra e lo ha super accessoriato per dinamico...bellino e leggerissimo.....è inutile che rimedi unb rail extralungo..non è quello che determina il peso dell'arma...è quello che c'è sotto (canna) che pesa...e am eno che non la tornisci hai un fucile pesantee non adatto a quel che ce voi fare..
-
- Livello 4
X MALASORTE::: che problemi hai avuto con l'MR223?
ineedstubby ha scritto:X MALASORTE::: che problemi hai avuto con l'MR223?

ehm, ineed, forse ti sei perso questa cosa, ma war ha avuto una leggera "crisi d´identitá" alcuni giorni fa, e aveva deciso di far morire il cane da guerra... e farsi chiamare Malasorte.
Ma gli abbiamo chiesto di ritornare ad esserlo...
ecco il 3D:
http://www.armietiro.it/forum_armi/view ... ?f=6&t=139
Ciao
Hk1