Scatto Glock 17

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
Rispondi
IlGianka
Livello 1
Livello 1

Scatto Glock 17

Messaggio da IlGianka » 02/06/2014, 15:32

Buon giorno a tutti,
sono nuovo del forum e anche un neofita, per cui vi chiedo venia per eventuali castronerie.

La mia domanda e' questa, vorrei scegliere una pistola cal 9x21 per uso sportivo e mi ero orientato sulla Glock 17 gen 4.
Tuttavia mi chiedevo se su questo tipo di arma fosse possibile modificare la corsa del grilletto che mi sembra davvero lunga, e in particolare se fosse anche possibile regolare la pre corsa. Sulla glock che ho provato non era percettibile la fine della precorsa quindi mi chiedevo se fosse possibile regolarla in modo tale da avvertirla sul grilletto. Questa modifica mi sarebbe fondamentale, senza percepire la resistenza alla fine della precorsa non capisco "quando" sono pronto a sparare.

Grazie a tutti per le eventuali risposte

gunsite
Livello 4
Livello 4

Re: Scatto Glock 17

Messaggio da gunsite » 02/06/2014, 16:13

Non so che arma hai provato ma normalmente si sente bene infatti per sparare rapidamente si impara a rilasciare solo finché c'è il reingaggio. Si sente ancora anche se un po' meno sulla mia 19 con lo scatto alleggerito del 20% originale glock. Lo scatto é quello, alla fine pure meglio di tanti altri in singola, ci si deve trovare però conosco ottimi tiratori che alla fine hanno dato a mucchio, altri si sono assuefatti ed in rapido stanno nel 9 senza sforzo....prima di comprarla provala bene se al tuo poligono ne hanno una a nolo
:october:
Thank's God for Guns.....
Danny Crane

Immagine

fredo05
Livello 3
Livello 3

Messaggio da fredo05 » 02/06/2014, 18:02

gunsite ha scritto:Non so che arma hai provato ma normalmente si sente bene infatti per sparare rapidamente si impara a rilasciare solo finché c'è il reingaggio. Si sente ancora anche se un po' meno sulla mia 19 con lo scatto alleggerito del 20% originale glock. Lo scatto é quello, alla fine pure meglio di tanti altri in singola, ci si deve trovare però conosco ottimi tiratori che alla fine hanno dato a mucchio, altri si sono assuefatti ed in rapido stanno nel 9 senza sforzo....prima di comprarla provala bene se al tuo poligono ne hanno una a nolo
:october:
ma no dai evitiamo di dire usa una glock in roll over fi quando ci prendi la mano.
lo scatto e la corsa glock e buono...... prova la corsa di una Heckler & Koch quella si che e una rin-corsa
almeno scelgo glock prima di Heckler & Koch sig sauer e browning
comunque è tutto fattiblie la mia 19 aveva i piani di scatto lucidati e il disconnettore alleggerito del 30% che era tantissimo anzi troppo.
Immagine Immagine
Dio creo gli uomini alti e bassi Mister Colt li rese uguali (proverbio Texano)

Butch
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Butch » 03/06/2014, 9:23

Se il tuo scopo è solo il tiro "da bancone" tipico del TSN, o il tiro dinamico, secondo me ci sono armi più performanti già "out of the box" di una Glock. Intendiamoci...tutto si può fare, ma perché partire già svantaggiati? :wink:
Tutte le armi sono buone, finché sparano ovviamente....

Rispondi